|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Ma hai un case fantastico!!!
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
anke perkè ho montato un fatal1ty sulla cpu con la arctic ceramica e non è che ne sia molto soddisfatto... ho + o - le temp del dissi stock
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
il core è piatto al100%
lo zalman sembra perfettamente lappato se è montato bene le due superfici saranno talmente perfette che tutta la pasta ( o quasi) dovrebbe fluire ai bordi. In questi casi la pasta serve a poco e niente e le differenze tra una scarsa e una buona non si dovrebbero sentire. esempio: http://www.webalice.it/svl555/SITO/IHS/lk-018.jpg
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
E fai bene... Fine O.T. Azzz... che spessore
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
dopo una giornata di uso , pc sempre acceso rilevo sempre 2° in meno
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ragazzi eccovi la mia esperienza:
alla stessa temperatura ambiente ( forse circa mezzo grado in più quando ho testato la zalman ) la ZM-STG1 ha abbassato la temperatura della CPU di un grado netto ( purtroppo la nf4-ultra ha una rilevazione delle temperature alquanto 'ballerina' , ma un grado c'era tutto ) ebbene sì, sembra che abbiano fatto veramente un buon lavoro, senza contare la facilità con la quale la zalman viene applicata! |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
In effetti se non altro per la facilità di applicazione. Mi andrebbero bene stesse performance ma con in più una più semplice applicazione, figuriamoci con un paio di gradi in meno La prenderò sicuramente!!!
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
pasta ordinata da TOTALM@*@*@*!!!!!!
siccomeho richiesto la spedizione in prioritaria me la spediscono per fine settimana e considerando che ho pure ordinato componenti per un nuovo assemblaggio da altro store e che mi devono arrivare mi trovo a pennello non vedo l'ora di provarla Ultima modifica di invano : 26-06-2006 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
arrivata oggi, spero di provarla domani
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sapevo che quelli di Total spedissero in prioritaria, mi va anche bene se con qualche giorno di ritardo, certo melgio di una spedizione con corriere è, visti i costi.
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si infatti gli ho mandato un e-mail per chiedergli la gentilezza anche perchè su 9euro di pasta altri 9 di ss è troppo... e allora mi hano risposto che è ok però solo prioritaria e niente raccomandata... oggi ho fatto l'ordine e per sabato spediscono perchè per la prioritaria devono perforza andare loro di persona alle poste...diciamo che per martedi prossimo massimo ce l'ho fra le mani e per giovedi prossimo la uso subito lol |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inizio a credere che fioccheranno un sacco di ordini per total, in prioritaria, spero non si secchino subito della cosa.
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie grazie è un onore e un piacere per me aiutare tutti voi della community però ringrazio peppecbr che mi ha segnalato il negozio... |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma per quante applicazioni le usi? Dalla quantità così in foto si direbbero un paio? Visto che bisogna metterne sia sull'his che sul dissy-wb.
Quindi con il pennellino la spalmi normalmente, è ovvio che non resterà bella omogenea rispetto a spalmarla con il dito...però se so fa così...meglio
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
per avere questo succedo a diminuire di ulteriori 3 gradi vuol dire che la spalmata e perforza omogenea,anzi meglio del dito perchè stesso il pennellino prende la giusta quantita
la zalman ha dichiarato 10 applicazioni se non sbaglio |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
10 applicazioni??? ma solo sul core non sulla superficie dell'his del a64 o p4...mah...
Come fa ad essere meglio del dito? Sai col dito come la tiri poca pasta? Con un penellino o ne peschi troppa o non la spalmi bene...
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
io sono dell 'idea che cosi è meglio ognuno la pensa come vuole...prendi di esempio peppecbr l'ha messa sulla vga e ha guadagnato
cmq se la meti sulla vga non ladevi mettere sul tutto il dissi ma solo sulla parte dove tocca la GPU |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
ma voi perchè vi lamentate della as5 da spalmare? non è difficile
un puntino in mezzo e poi il dissi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.

un puntino in mezzo e poi il dissi