|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Scusami ma in quel sito non c'è nemmeno il lettore in questione...e infatti l'adattatore originale della samsung nemmeno c'è...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Il PlayForSure è il DRM proprietario di Microsoft. Lo usano negozi online come Urge (MTV), Rhapsody (Real Media), Napster e altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
tutte le copertine che trovo in giro da scaricare su cataloghi sono circa 200x200 Quote:
Ultima modifica di Kewell : 03-10-2006 alle 21:58. Motivo: Non si possono postare link commerciali |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Ho provato la nuova beta di WMP 11 con il firmware 2.40 US e devo dire che adesso anche lui le sincronizza nel modo giusto (le copertine).
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Et voilà....Due settimane ed il touch pad non funziona più!
Che scatole...a qualcuno di voi è successo di avere problemi con il touch pad? Mi funziona solo la ghiera esterna ed il tasto centrale... Mi tocca riportarlo in negozio e sperare in un'assistenza veloce, visto che d una sostituzione immediata dubito se ne parli ![]()
![]() |
#166 |
Senior Member
|
Ragazzi se c'è qualcuno di Napoli che ha trovato questo lettore nella versione da 4 GB potrebbe dirmi dove l'ha trovato? Sono due giorni che giro i vari Trony, Euronics ed Expert ma al max ho trovato quelli da 2 GB...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq mooolto difficilmente riuscirai a trovare in giro un prezzo inferiore a quello di MW + spese di spedizione. Io l'ho preso un mese fa su PixMania (che solitamente ha prezzi inferiori ai suoi competitors) e l'ho pagato 209 + s.s. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Grazie ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque volevo il modello senza radio perchè da incompetente, come ho detto alcune pagine fa, ho scaricato i manuali dal sito internet dei due modelli e per quello senza radio parlava di trasferire i brani con WMP mentre per quello con radio parlava di un altro programma...ed io vorrei usare WMP senza dover installare nient'altro... Poi se quel software l'hanno sviluppato dopo l'uscita del modello con radio e lo raccomandano solo perchè è di loro sviluppo e WMP funzioni lo stesso non lo so, dovreste dirmelo voi che l'avete... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche con la versione F (quella con la radio e il registratore vocale) puoi trasferire i tuoi brani senza WMP, bensì usando il drag and drop come si fa con la versione da te citata. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
Si sente davvero bene, pur non essendo in-ear. C'è solo il piccolo problema che il Samsung ha perso la funzionalità del TouchPad ![]() Questo pomeriggio lo porto da MW e vediamo cosa dicono...immagino lo manderanno in assistenza... Qualcuno ha esperienza sui tempi dell'assistenza Samsung? ![]()
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. catania
|
ciao. sto per acquistare il modello da 1gb. ho però un dubbio: funzionerà anche con mac osx? spero che non dovrò poi installarci il wmp per poter trasferire le canzoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
Bello quando le cose vanno così ![]()
![]() |
![]() |
#178 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao a tutti!
Da qualche giorno sto cercando una custodia per questo lettore, ma di dedicato non ho trovato nulla in giro; Ho anche scritto alla Samsung, ma mi hanno risposto Quote:
![]() Pensavo quindi di prendere una qualsiasi custodia per i-pod nano e "adattarla"... ![]() Avete idee migliori? ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Questo pomeriggio lo porto da MW e vediamo cosa dicono...immagino lo manderanno in assistenza... Qualcuno ha esperienza sui tempi dell'assistenza Samsung? BONO VOX ANCHE IO HO AVUTO PROBLEMI CON UNO YP-Z5 PERCHE' AI MIEI AMICI CHE MI AVEVANO FATTO UN REGALO GLI AVEVANO RIFILATO QUELLO DELLA VETRINA, CMQ SI SONO STATI CORRETTI CON TE PERCHE' PURE A ME PRIMA CHE E' PASSATA UNA SETTIMANA ME LO HANNO SOSTITUITO IMMEDIATAMENTE, E C'HO PURE GUADAGNATO PERCHE' IO AVEVO QUELLO NERO CHE CREDEVO STUPENDO, LORO AVEVANO SOLO QUELLO BIANKO E TI DIRO' E' ANKORA PIU' SPETTAKOLARE E APPARISCENTE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
Però son stati gentili...il Samsung ce lo avevo da 16 giorni, e la sostituzione immediata è prevista entro i 7gg. PS: ricorda che scrivere maiuscolo in un forum, equivale ad urlare ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.