Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2006, 17:58   #161
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Scusami ma in quel sito non c'è nemmeno il lettore in questione...e infatti l'adattatore originale della samsung nemmeno c'è...
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 10:22   #162
anni9o
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da TeknoBoi90
Grazie mille....comunque la radio non si puo registrare..... e un'ultima cosa sapete ke cos'è il PlaysForSure, non l'ho capito, sembra ke ci si possa scaricare le canzoni direttamente sul lettore....

x Verro: certo ke supporta le immagini il grande display da 1,8" è una delle caratteristike principali e puoi mettere pure le immagini degli album..

Il PlayForSure è il DRM proprietario di Microsoft. Lo usano negozi online come Urge (MTV), Rhapsody (Real Media), Napster e altri.
anni9o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 16:41   #163
up_gain
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Al Azif
Strano, a me sono tutte 70x61, ho solo cambiato il nome in "folder", le copertine me le ha scaricate Listen, un riproduttore/catalogatore musicale per Linux.
Non so che dire se non che così ha funzionato, e non credo sia un caso,
tutte le copertine che trovo in giro da scaricare su cataloghi sono circa 200x200

Quote:
Originariamente inviato da Al Azif
Anche io ho comprato un caricatore compatibile della Hama, ma non lo ho ancora usato, la prima carica l'ho fatta da pc.
é uguale a questo? (io però da MW l'ho pagato 9,90€)

Ultima modifica di Kewell : 03-10-2006 alle 21:58. Motivo: Non si possono postare link commerciali
up_gain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 16:54   #164
Pashark
Senior Member

L'Avatar di Pashark

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Ho provato la nuova beta di WMP 11 con il firmware 2.40 US e devo dire che adesso anche lui le sincronizza nel modo giusto (le copertine).
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 17:21   #165
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Et voilà....Due settimane ed il touch pad non funziona più!
Che scatole...a qualcuno di voi è successo di avere problemi con il touch pad?
Mi funziona solo la ghiera esterna ed il tasto centrale...
Mi tocca riportarlo in negozio e sperare in un'assistenza veloce, visto che d una sostituzione immediata dubito se ne parli
Old 03-10-2006, 19:26   #166
kuabba82
Senior Member

Ragazzi se c'è qualcuno di Napoli che ha trovato questo lettore nella versione da 4 GB potrebbe dirmi dove l'ha trovato? Sono due giorni che giro i vari Trony, Euronics ed Expert ma al max ho trovato quelli da 2 GB...
Old 03-10-2006, 20:08   #167
anni9o
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kuabba82
Ragazzi se c'è qualcuno di Napoli che ha trovato questo lettore nella versione da 4 GB potrebbe dirmi dove l'ha trovato? Sono due giorni che giro i vari Trony, Euronics ed Expert ma al max ho trovato quelli da 2 GB...
Su MW Compraonline è in vendita a 179 €.

Ciao
Old 04-10-2006, 09:13   #168
kuabba82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da anni9o
Su MW Compraonline è in vendita a 179 €.

Ciao
Sì però quello è il modello con radio...io vorrei quello senza radio. E poi se qualcuno l'ha visto nei negozi è meglio, così non devo pagare le spese di spedizione...
Old 04-10-2006, 11:47   #169
anni9o
Senior Member

Quote:
Sì però quello è il modello con radio...io vorrei quello senza radio. E poi se qualcuno l'ha visto nei negozi è meglio, così non devo pagare le spese di spedizione...
Quello SENZA la radio penso non sia più in produzione (ma forse mi sbaglio) e poi perchè mai vorresti spendere la stessa cifra per un modello con meno funzionalità?

Cmq mooolto difficilmente riuscirai a trovare in giro un prezzo inferiore a quello di MW + spese di spedizione.

Io l'ho preso un mese fa su PixMania (che solitamente ha prezzi inferiori ai suoi competitors) e l'ho pagato 209 + s.s.

Ciao.
Old 04-10-2006, 11:50   #170
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767
Come laccetto ho preso queste bellissime cuffie MDR-NE2 della SONY
Pagate 19 euro da Mediaworld.

come vanno?Hanno percaso pure il modello ne3? Le hanno nere\bianche\rosse?

Grazie

_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 13:16   #171
kuabba82
Senior Member

Quote:
Quello SENZA la radio penso non sia più in produzione (ma forse mi sbaglio) e poi perchè mai vorresti spendere la stessa cifra per un modello con meno funzionalità?

Cmq mooolto difficilmente riuscirai a trovare in giro un prezzo inferiore a quello di MW + spese di spedizione.

Io l'ho preso un mese fa su PixMania (che solitamente ha prezzi inferiori ai suoi competitors) e l'ho pagato 209 + s.s.

Ciao.
E chi ha detto che volevo spendere la stessa cifra? Pensavo costasse di meno e la radio poi non è che mi interessi tanto...
Comunque volevo il modello senza radio perchè da incompetente, come ho detto alcune pagine fa, ho scaricato i manuali dal sito internet dei due modelli e per quello senza radio parlava di trasferire i brani con WMP mentre per quello con radio parlava di un altro programma...ed io vorrei usare WMP senza dover installare nient'altro...
Poi se quel software l'hanno sviluppato dopo l'uscita del modello con radio e lo raccomandano solo perchè è di loro sviluppo e WMP funzioni lo stesso non lo so, dovreste dirmelo voi che l'avete...
Old 04-10-2006, 13:25   #172
anni9o
Senior Member

Quote:
E chi ha detto che volevo spendere la stessa cifra? Pensavo costasse di meno e la radio poi non è che mi interessi tanto...
Comunque volevo il modello senza radio perchè da incompetente, come ho detto alcune pagine fa, ho scaricato i manuali dal sito internet dei due modelli e per quello senza radio parlava di trasferire i brani con WMP mentre per quello con radio parlava di un altro programma...ed io vorrei usare WMP senza dover installare nient'altro...
Poi se quel software l'hanno sviluppato dopo l'uscita del modello con radio e lo raccomandano solo perchè è di loro sviluppo e WMP funzioni lo stesso non lo so, dovreste dirmelo voi che l'avete...

Anche con la versione F (quella con la radio e il registratore vocale) puoi trasferire i tuoi brani senza WMP, bensì usando il drag and drop come si fa con la versione da te citata.

Ciao
Old 04-10-2006, 13:42   #173
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Quote:
Originariamente inviato da emax81
come vanno?Hanno percaso pure il modello ne3? Le hanno nere\bianche\rosse?

Grazie

Io le ho viste solo bianche.
Si sente davvero bene, pur non essendo in-ear.

C'è solo il piccolo problema che il Samsung ha perso la funzionalità del TouchPad

Questo pomeriggio lo porto da MW e vediamo cosa dicono...immagino lo manderanno in assistenza...
Qualcuno ha esperienza sui tempi dell'assistenza Samsung?
Old 04-10-2006, 13:59   #174
kuabba82
Senior Member

Quote:
Anche con la versione F (quella con la radio e il registratore vocale) puoi trasferire i tuoi brani senza WMP, bensì usando il drag and drop come si fa con la versione da te citata.

Ciao
E sarebbe una gran cosa, ma ho letto che se lo fai tramite drag and drop non puoi creare le tue cartelle direttamente da risorse del computer mentre tramite WMP lo fa automaticamente, come anche l'importazione delle copertine. Oppure è cambiato qualcosa con gli ultimi due firmware usciti?
Old 04-10-2006, 17:17   #175
herinanth
Senior Member

L'Avatar di herinanth

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Quote:
il mio parere è che non ti conviene prendere quello senza radio, perchè stranamente costa quanto o più di quello con la radio. Se non vuoi pagare le spese di spedizione guarda Kelkoo primo link
Old 04-10-2006, 17:48   #176
obscure
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. catania
ciao. sto per acquistare il modello da 1gb. ho però un dubbio: funzionerà anche con mac osx? spero che non dovrò poi installarci il wmp per poter trasferire le canzoni
obscure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 22:21   #177
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Quote:
Questo pomeriggio lo porto da MW e vediamo cosa dicono...immagino lo manderanno in assistenza...
Risolto...me lo hanno sostituito senza problemi...
Bello quando le cose vanno così
Old 05-10-2006, 13:01   #178
peztb
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Ciao a tutti!
Da qualche giorno sto cercando una custodia per questo lettore, ma di dedicato non ho trovato nulla in giro;
Ho anche scritto alla Samsung, ma mi hanno risposto
Quote:
"La informiamo che non risulta essere in commercio
una custodia dedicata per il suo lettore a marchio Samsung"...

Pensavo quindi di prendere una qualsiasi custodia per i-pod nano e "adattarla"...
Avete idee migliori?

ciao!
peztb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 22:29   #179
gianluchiello
Senior Member

L'Avatar di gianluchiello

Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
Quote:

BONO VOX ANCHE IO HO AVUTO PROBLEMI CON UNO YP-Z5 PERCHE' AI MIEI AMICI CHE MI AVEVANO FATTO UN REGALO GLI AVEVANO RIFILATO QUELLO DELLA VETRINA, CMQ SI SONO STATI CORRETTI CON TE PERCHE' PURE A ME PRIMA CHE E' PASSATA UNA SETTIMANA ME LO HANNO SOSTITUITO IMMEDIATAMENTE, E C'HO PURE GUADAGNATO PERCHE' IO AVEVO QUELLO NERO CHE CREDEVO STUPENDO, LORO AVEVANO SOLO QUELLO BIANKO E TI DIRO' E' ANKORA PIU' SPETTAKOLARE E APPARISCENTE
gianluchiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 09:00   #180
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Quote:
Originariamente inviato da gianluchiello
BONO VOX ANCHE IO HO AVUTO PROBLEMI CON UNO YP-Z5 PERCHE' AI MIEI AMICI CHE MI AVEVANO FATTO UN REGALO GLI AVEVANO RIFILATO QUELLO DELLA VETRINA, CMQ SI SONO STATI CORRETTI CON TE PERCHE' PURE A ME PRIMA CHE E' PASSATA UNA SETTIMANA ME LO HANNO SOSTITUITO IMMEDIATAMENTE, E C'HO PURE GUADAGNATO PERCHE' IO AVEVO QUELLO NERO CHE CREDEVO STUPENDO, LORO AVEVANO SOLO QUELLO BIANKO E TI DIRO' E' ANKORA PIU' SPETTAKOLARE E APPARISCENTE
A me il contrario...avevo quello bianco, e me lo hano sostituito con uno nero...peccato, perchè in effetti il bianco è molto bello.
Però son stati gentili...il Samsung ce lo avevo da 16 giorni, e la sostituzione immediata è prevista entro i 7gg.

PS: ricorda che scrivere maiuscolo in un forum, equivale ad urlare

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple AirTag in sconto per il Prime Day:...
Lisa Su di AMD non conferma né sm...
Musk si è fregato con le sue mani...
Non solo il caricabatteria, addio anche ...
GoPro HERO13 e DJI Osmo Action 4 a prezz...
Glide: il bastone con AI per le persone ...
OnePlus lavora al suo nuovo top di gamma...
Solo fino a mezzanotte c'è il-20%...
I 10 articoli più ordinati nel pr...
ASUS, GeForce RTX 5000 in versione ProAr...
Italia, efficienza energetica nel 2024 i...
Dyson ha chiuso il 2024 in calo per la p...
AMD porta l'architettura Zen 5 nel mondo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian