Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2008, 17:17   #981
Uther13
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Sono riuscito a inserire i testi, il problema è che sono quasi tutti fuori tempo (di solito di 1, ma a volte anche quasi di 2 secondi...).
L'unico modo per sincronizzarli è con minilyrics?
Anche con quel programma ho qualche problema, nel senso che quando inizia la parte di testo all'inizio della riga, io premo "sincronizza la riga attuale e vai alla successiva", e poi vado avanti così per tutto il testo, ma resta sempre sfasato! Magari sbaglio qualcosa...per caso sapete aiutarmi?
Grazie
Old 30-03-2008, 11:24   #982
Uther13
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
...credo di avere risolto...
A quanto pare il lettore fa scorrere il testo solo ogni secondo netto (non, per esempio a 13,71 secondi, solo o a 13,00 o a 14,00), quindi basta regolare di conseguenza il testo con minilyrics, mettendo solo dei valori senza decimi/centesimi di secondi
Old 30-03-2008, 16:21   #983
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
faccio un po' di spam

vendo il mio fido samsung visto che ultimamente lo utilizzavo veramente poco o niente
uno dei lettodi migliori che abbia mai avuto soprattutto come durata e qualità del suono
l'unico appunto è che potevano mettere una custodia in finta pelle che non si rovini, bisogna stare attentissimi... alla fine non costa mica due centesimi

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post21684584
Sospeso per post mercatino:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...30&postcount=6
Old 11-04-2008, 09:54   #984
mark984
Member

L'Avatar di mark984

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Mixmar Guarda i messaggi
Nel mio caso, utilizzando un sistema Linux, non ho degnato di uno sguardo il CD e ho collegato tosto il lettore alla presa USB del computer. Prima nota positiva: aMaroK ha riconosciuto "al volo" il dispositivo senza troppi problemi come "Disposito multimediale generico" - per la gestione risorse di SuSE è una normale "chiavetta" o "penna" USB da 4 Gb (peraltro parzialmente occupati, penso dal S.O. del device e dai wallpaper preinstallati). Il lettore d'altronde era già impostato nella modalità "UMS": avrei comunque effettuato il settaggio personalmente, poichè impostandolo alla modalità "MTP" avrei perso la possibilità di utilizzarlo con Konqueror (o con Gestione Risorse sotto Windows), anche se non quella di usarlo con aMaroK, che sembra gestire ugualmente il protocollo proprietario di Windows Media Player.
Ciao anche io lo uso su linux(debian). Da circa un mese però non me lo riconosce più come lettore multimediale, ma come una normale penna usb.
L'icona sul desktop è cambiata e prima potevo fare le scalette. Ma la modalità UMS o MTP la imposto dal lettore? Oppure ho cancellato delle librerie che me lo facevano riconoscere (libmtp ce l'ho). Uso Sid con Kde.
Ciao

Ultima modifica di mark984 : 11-04-2008 alle 10:01.
mark984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 12:09   #985
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Raga, ho un problema con le etichette di alcuni mp3.
In pratica ho aggiunto un album nel lettore. Le etichette sono tutte a posto, sono 18 brani, ma il lettore fino alla 16° canzone legge per bene le etichette, poi alla 17°e alla 18° applica l'etichetta del 16° brano, quindi in pratica io sul lettore vedo il nome del 16° brano anche alla numero 17 e alla 18.

Ho controllato le etichette, ho provato a riscriverle su quelle già presenti, controllato sia con winamp che windows media player se ci fossero altre info da cancellare, ma risulta tutto a posto.
Come devo fare?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 23:05   #986
Ma$on
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao ragazzi...ho un problema con questo lettore mp3!! Ultimamente quando lo collego al computer/portatile con il cavetto USB non mi rileva il coso: anzi...mi si accende e mi dice che la batteria è troppo bassa e non viene rilevato il collegamento USB....quale può essere il problema??
Ma$on è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 18:11   #987
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Ma$on Guarda i messaggi
Ciao ragazzi...ho un problema con questo lettore mp3!! Ultimamente quando lo collego al computer/portatile con il cavetto USB non mi rileva il coso: anzi...mi si accende e mi dice che la batteria è troppo bassa e non viene rilevato il collegamento USB....quale può essere il problema??
ma a me è capitato qualche volta ma il giorno dopo invece funzionava ma me lo davas carico...boh non so perchè
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 09:56   #988
Ma$on
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ma c'è una soluzione? o pure il lettore è ufficialmente rotto?
Ma$on è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 10:57   #989
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:
Originariamente inviato da Toffy89 Guarda i messaggi
ma a me è capitato qualche volta ma il giorno dopo invece funzionava ma me lo davas carico...boh non so perchè
A me lo faceva spessissimo.
Ho "risolto" ricaricando il lettore appena il led della batteria diventa rosso e non oltre.
Old 22-05-2008, 20:15   #990
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
A me lo faceva spessissimo.
Ho "risolto" ricaricando il lettore appena il led della batteria diventa rosso e non oltre.
esatto esatto anche io
Old 03-06-2008, 18:36   #991
Boser
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
non c'è il modo per far nominare automaticamente le registrazioni con la data corrente vero?

Mi spiego meglio...fare in modo che il lettore nomini le registrazioni tipo: 03-06-2008_recording1.mp3 se sto registrando oggi il primo file...

Old 03-06-2008, 18:57   #992
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Quote:
Originariamente inviato da Boser Guarda i messaggi
non c'è il modo per far nominare automaticamente le registrazioni con la data corrente vero?

Mi spiego meglio...fare in modo che il lettore nomini le registrazioni tipo: 03-06-2008_recording1.mp3 se sto registrando oggi il primo file...

no con la data no..viene solo registrazione 1, 2 ecc
Old 15-06-2008, 10:59   #993
doitch
Junior Member

L'Avatar di doitch

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Ciao a tutti,
ho un problema con questo Samsung YP-Z5F della mia morosa...
qualche giorno fa ha iniziato ad avere qualche problema: innanzitutto il volume continua ad abbassarsi a zero, cioè se lo alzo con l'apposito pulsante, la barra di indicazione del livello sale e non appena rilascio il pulsante inizia a scendere andando a zero.
Dopodichè sembrerebbe che tutti i pulsanti "anteriori" siano inefficaci, tranne quello centrale e quello di spegnimento. Ho provato a resettarlo, formattarlo attraverso il Samsung Media Studio, a ripulire il circuito del "touch pad" come avete indicato in questa discussione ma non è cambiato assolitamente niente...
Allora volevo reinstallare/aggiornare il firmware, ma quando mi si presenta la schermata con il "conferma" o "annulla" il lettore non accetta la conferma e rimane fermo su quella schermata...
Come posso fare? non esite un software tipo centro assistenza che mi permette di flasharlo dal pc?

Spero riusciate ad aiutarmi...

Grazie e a presto!
doitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 16:44   #994
svernicio
Member

Iscritto dal: Nov 2006
ragazzi,sono in possesso di questo lettore Ypz5f da un paio d anni adesso voglio cambiare lettore.Mi piacerebbe che sia dotato di una qualita' audio eccellente ankor di piu' dello z5(vorrei avere il massimo,ho un orecchio molto sensibile).Avevo pensato ad un iriver clix 2...me lo consigliate?e se si abbinato a quali cuffie?grazie mille a chiunque mi dia una mano
svernicio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 10:32   #995
Boser
Member

salve a tutti,
ho un problema con il mio samsung yp-z5f
dopo averlo lasciato spento per circa una settimana causa vacanza vado a ricollegare il mio lettore al pc per aggiungere qualche nuovo mp3, ma quando lo collego questo non viene più riconosciuto come memoria esterna e quindi non posso più usare il drag n drop. non solo, ma anche cercando di passare per samsung media studio la periferica non è riconosciuta. non potendo accedere alla memoria del lettore, non posso neanche passare al vecchio firmware.
sono su windows xp sp2, il lettore era stato aggiornato mesi prima con la versione del firmware 2.51US (versione non ufficiale è vero, ma fino a quel momento aveva funzionato alla grande...!)

idee?

Grazie per la disponibilità
Old 14-08-2008, 18:10   #996
Boser
Member

problema samsung yp-z5

salve a tutti,
dopo averlo lasciato spento per circa una settimana causa vacanza vado a ricollegare il mio lettore al pc per aggiungere qualche nuovo file, ma quando lo collego questo non viene più riconosciuto come memoria esterna e quindi non posso più usare il drag n drop. non solo, ma anche cercando di passare per samsung media studio la periferica non è riconosciuta. non potendo accedere alla memoria del lettore, non posso neanche passare al vecchio firmware.
sono su windows xp sp2, il lettore era stato aggiornato mesi prima con la versione del firmware 2.51US (versione non ufficiale è vero, ma fino a quel momento aveva funzionato alla grande...!).
il lettore in questo modo è inutilizzabile

idee?

Grazie!

Ultima modifica di Boser : 15-08-2008 alle 13:10.
Boser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 18:13   #997
Dânêl
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Non viene riconosciuto come periferica...ma quando lo colleghi risulta almeno in carica? Tieni in considerazione il fatto che per essere riconosciuto il lettore ha bisogno di un minimo di carica.
Se è completamente scarico lascialo collegato, quando raggiungerà un livello di carica sufficiente sarà rilevato automaticamente.
Se non fosse questo potresti provare a premere il tasto di reset che si trova accanto all'attacco del cavetto
Dânêl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 18:15   #998
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
sincronizzalo con wmp
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 13:14   #999
Boser
Member

Quote:
Originariamente inviato da Boser Guarda i messaggi
salve a tutti,
dopo averlo lasciato spento per circa una settimana causa vacanza vado a ricollegare il mio lettore al pc per aggiungere qualche nuovo file, ma quando lo collego questo non viene più riconosciuto come memoria esterna e quindi non posso più usare il drag n drop. non solo, ma anche cercando di passare per samsung media studio la periferica non è riconosciuta. non potendo accedere alla memoria del lettore, non posso neanche passare al vecchio firmware.
sono su windows xp sp2, il lettore era stato aggiornato mesi prima con la versione del firmware 2.51US (versione non ufficiale è vero, ma fino a quel momento aveva funzionato alla grande...!).
il lettore in questo modo è inutilizzabile

idee?

Grazie!

ho risolto installando l'ultima versione di WMP 11, prima non mi era nemmeno possibile sincronizzarlo col vecchio WMP, adesso posso accedere al contenuto del lettore comprese le cartelle di sistema per downgradare il firmware.
per la cronaca il lettore non mi viene ancora riconosciuto come memoria esterna ed era già quasi completamente carico. il tasto reset non è stato d'aiuto.

ci sono delle controindicazioni per il downgrade dal firmware 2.51US a una versione precedente?
Old 22-08-2008, 08:34   #1000
silla
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Salve ragazzi, ieri il mio YP-z5f si è spento mentre ascoltavo musica e da allora è morto completamente!
Non si accende ne ha alcun tipo di reazione se lo collego al pc! E' da buttare?
silla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian