|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Sono riuscito a inserire i testi, il problema è che sono quasi tutti fuori tempo (di solito di 1, ma a volte anche quasi di 2 secondi...).
L'unico modo per sincronizzarli è con minilyrics? Anche con quel programma ho qualche problema, nel senso che quando inizia la parte di testo all'inizio della riga, io premo "sincronizza la riga attuale e vai alla successiva", e poi vado avanti così per tutto il testo, ma resta sempre sfasato! Magari sbaglio qualcosa...per caso sapete aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
...credo di avere risolto...
A quanto pare il lettore fa scorrere il testo solo ogni secondo netto (non, per esempio a 13,71 secondi, solo o a 13,00 o a 14,00), quindi basta regolare di conseguenza il testo con minilyrics, mettendo solo dei valori senza decimi/centesimi di secondi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...30&postcount=6
![]() |
![]() |
![]() |
#984 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pistoia
|
Quote:
L'icona sul desktop è cambiata e prima potevo fare le scalette. Ma la modalità UMS o MTP la imposto dal lettore? Oppure ho cancellato delle librerie che me lo facevano riconoscere (libmtp ce l'ho). Uso Sid con Kde. Ciao Ultima modifica di mark984 : 11-04-2008 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Raga, ho un problema con le etichette di alcuni mp3.
In pratica ho aggiunto un album nel lettore. Le etichette sono tutte a posto, sono 18 brani, ma il lettore fino alla 16° canzone legge per bene le etichette, poi alla 17°e alla 18° applica l'etichetta del 16° brano, quindi in pratica io sul lettore vedo il nome del 16° brano anche alla numero 17 e alla 18. Ho controllato le etichette, ho provato a riscriverle su quelle già presenti, controllato sia con winamp che windows media player se ci fossero altre info da cancellare, ma risulta tutto a posto. Come devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao ragazzi...ho un problema con questo lettore mp3!! Ultimamente quando lo collego al computer/portatile con il cavetto USB non mi rileva il coso: anzi...mi si accende e mi dice che la batteria è troppo bassa e non viene rilevato il collegamento USB....quale può essere il problema??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma c'è una soluzione? o pure il lettore è ufficialmente rotto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Ho "risolto" ricaricando il lettore appena il led della batteria diventa rosso e non oltre.
![]() |
![]() |
#990 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
non c'è il modo per far nominare automaticamente le registrazioni con la data corrente vero?
Mi spiego meglio...fare in modo che il lettore nomini le registrazioni tipo: 03-06-2008_recording1.mp3 se sto registrando oggi il primo file... ![]()
![]() |
#992 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Ciao a tutti,
ho un problema con questo Samsung YP-Z5F della mia morosa... ![]() qualche giorno fa ha iniziato ad avere qualche problema: innanzitutto il volume continua ad abbassarsi a zero, cioè se lo alzo con l'apposito pulsante, la barra di indicazione del livello sale e non appena rilascio il pulsante inizia a scendere andando a zero. ![]() Dopodichè sembrerebbe che tutti i pulsanti "anteriori" siano inefficaci, tranne quello centrale e quello di spegnimento. Ho provato a resettarlo, formattarlo attraverso il Samsung Media Studio, a ripulire il circuito del "touch pad" come avete indicato in questa discussione ma non è cambiato assolitamente niente... ![]() Allora volevo reinstallare/aggiornare il firmware, ma quando mi si presenta la schermata con il "conferma" o "annulla" il lettore non accetta la conferma e rimane fermo su quella schermata... ![]() Come posso fare? non esite un software tipo centro assistenza che mi permette di flasharlo dal pc? Spero riusciate ad aiutarmi... ![]() ![]() Grazie e a presto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ragazzi,sono in possesso di questo lettore Ypz5f da un paio d anni adesso voglio cambiare lettore.Mi piacerebbe che sia dotato di una qualita' audio eccellente ankor di piu' dello z5(vorrei avere il massimo,ho un orecchio molto sensibile).Avevo pensato ad un iriver clix 2...me lo consigliate?e se si abbinato a quali cuffie?grazie mille a chiunque mi dia una mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#995 |
Member
|
salve a tutti,
ho un problema con il mio samsung yp-z5f dopo averlo lasciato spento per circa una settimana causa vacanza vado a ricollegare il mio lettore al pc per aggiungere qualche nuovo mp3, ma quando lo collego questo non viene più riconosciuto come memoria esterna e quindi non posso più usare il drag n drop. non solo, ma anche cercando di passare per samsung media studio la periferica non è riconosciuta. non potendo accedere alla memoria del lettore, non posso neanche passare al vecchio firmware. sono su windows xp sp2, il lettore era stato aggiornato mesi prima con la versione del firmware 2.51US (versione non ufficiale è vero, ma fino a quel momento aveva funzionato alla grande...!) idee? Grazie per la disponibilità ![]()
![]() |
#996 |
Member
|
problema samsung yp-z5
salve a tutti,
ho un problema con il mio samsung yp-z5f dopo averlo lasciato spento per circa una settimana causa vacanza vado a ricollegare il mio lettore al pc per aggiungere qualche nuovo file, ma quando lo collego questo non viene più riconosciuto come memoria esterna e quindi non posso più usare il drag n drop. non solo, ma anche cercando di passare per samsung media studio la periferica non è riconosciuta. non potendo accedere alla memoria del lettore, non posso neanche passare al vecchio firmware. sono su windows xp sp2, il lettore era stato aggiornato mesi prima con la versione del firmware 2.51US (versione non ufficiale è vero, ma fino a quel momento aveva funzionato alla grande...!). il lettore in questo modo è inutilizzabile ![]() idee? Grazie! ![]()
Tiscali ADSL 20 Mega Flat Router Thomson Speedtouch 585 (ST585) Ultima modifica di Boser : 15-08-2008 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non viene riconosciuto come periferica...ma quando lo colleghi risulta almeno in carica? Tieni in considerazione il fatto che per essere riconosciuto il lettore ha bisogno di un minimo di carica.
Se è completamente scarico lascialo collegato, quando raggiungerà un livello di carica sufficiente sarà rilevato automaticamente. Se non fosse questo potresti provare a premere il tasto di reset che si trova accanto all'attacco del cavetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
sincronizzalo con wmp
![]()
![]() |
#999 | |
Member
|
Quote:
ho risolto installando l'ultima versione di WMP 11, prima non mi era nemmeno possibile sincronizzarlo col vecchio WMP, adesso posso accedere al contenuto del lettore comprese le cartelle di sistema per downgradare il firmware. per la cronaca il lettore non mi viene ancora riconosciuto come memoria esterna ed era già quasi completamente carico. il tasto reset non è stato d'aiuto. ci sono delle controindicazioni per il downgrade dal firmware 2.51US a una versione precedente?
![]() |
![]() |
#1000 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve ragazzi, ieri il mio YP-z5f si è spento mentre ascoltavo musica e da allora è morto completamente!
Non si accende ne ha alcun tipo di reazione se lo collego al pc! E' da buttare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.