Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2007, 21:58   #701
V4n{}u|sH
Senior Member

L'Avatar di V4n{}u|sH

Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
Quote:
Originariamente inviato da fighters Guarda i messaggi
Ragazzi come mai nessuno risponde ai miei due post?
Eppure credevo di aver sollevato delle questioni interessanti...

Ciao ciao,

Fighter
Anche le mie richieste di aiuto erano simili... ma sono troppo avanzate qua dentro mi sà
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM
Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe
V4n{}u|sH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 16:17   #702
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
Quote:
Ciao rieccomi di nuovo qua,
stasera ho verificato che il samsung non è 2.0. La prova che ho fatto è stata quella di trasferire 200 canzoni prima sul samsung e poi su una pendrive 2.0. Risultato? Sul samsung c'ha impiegato 15 minuti sulla pendrive 3! Voi che ne pensate?
Penso che sia 2.0 invece, anche se non sfrutta necessariamente "tutta" la banda disponibile al 2.0 (480 Mbps). Infatti, ho trasferito file a circa 6 Mbyte/s, che è molto di più di quello che si può permettere un USB 1.0! (12 Mbps)

Quote:
Continuo poi con il mio dilemma della batteria, per favore mi potete dire se anche a voi le prime 2-3 ricariche sono durate 1 ora e mezzo al massimo. Ho cambiato il samsung convinto che fosse difettoso, ma anche quello nuovo la prima carica mi è durata 1 ora e mezzo, dopo 10 minuti se ne era già andata via la prima tacca di batteria!
Non ci siamo, a me la ricarica dura parecchio, circa 3-4 ore (dopo MOLTE ricariche), e il simbolo di piena carica resta "al massimo" per... diciamo 6 ore di utilizzo, all'incirca.

Quote:
Già che ci sono chiedo altra cosette che mi sono dimenticato di scrivere nel post di ieri:

- Ma come funziona il discorso dello slideshow delle immagini? Se nelle impostazioni metto tutto a off come mai partono lo stesso? E quando partono si possono cambiare anche manualmente o vanno in automatico?
Questo non l'ho mai capito neanche io.

Quote:
- Cosa cambia da tenere la modalità in riproduzione da quella in cui c’è solo lo sfondo con sotto il titolo della canzone? Come si può passare da una all’altra?
Premendo il tasto centrale del lettore.
Mixmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 23:13   #703
V4n{}u|sH
Senior Member

L'Avatar di V4n{}u|sH

Comunque:
USB 1.1 = 12Mbit/s teorici ma reali 1MB/s
USB 2.0 = 480Mbit/s teorici ma circa 28MB/s reali...
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM
Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe
Old 20-05-2007, 12:57   #704
gianluchiello
Senior Member

L'Avatar di gianluchiello

Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
Bella rega,
ma com'è che non si vede un firmware tutto nuovo ??? secondo voi il 2.47-48 saranno i definitivi ??? speriamo di no, io vorrei ancora vedere qualche miglioria a livello di software ... ad esempio l'inserimenti di giochini,o la possibilità di leggere il formato txt

Secondo voi usciranno nuovi firmware ???
gianluchiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 15:26   #705
V4n{}u|sH
Senior Member

L'Avatar di V4n{}u|sH

Quote:
Originariamente inviato da gianluchiello Guarda i messaggi
Bella rega,
ma com'è che non si vede un firmware tutto nuovo ??? secondo voi il 2.47-48 saranno i definitivi ??? speriamo di no, io vorrei ancora vedere qualche miglioria a livello di software ... ad esempio l'inserimenti di giochini,o la possibilità di leggere il formato txt

Secondo voi usciranno nuovi firmware ???
Io spero proprio di sì... abbiamo riscontrato vari problemini che andrebbero, almeno in parte, risolti...
Old 21-05-2007, 11:15   #706
Drachetto
Member

L'Avatar di Drachetto

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mixmar Guarda i messaggi
Penso che sia 2.0 invece, anche se non sfrutta necessariamente "tutta" la banda disponibile al 2.0 (480 Mbps). Infatti, ho trasferito file a circa 6 Mbyte/s, che è molto di più di quello che si può permettere un USB 1.0! (12 Mbps)
Quoto. Periferiche USB 2.0 possono avere velocità di lettura/scrittura diverse. E in pratica è il motivo per cui esistono, ad esempio, pen drive USB 2.0 di medesima capienza ma con prezzo molto differente.
Drachetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 19:41   #707
Leia74
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Ciao a tutti,
scusate se magari faccio domande a cui avete gia' risposto ma non ce la faccio a leggermi 36 pagine di thread...
Ho comprato il mio YP Z5 l'estate scorsa e ho la versione 1.06, un po' vecchiotta direte voi. Magari se riesco a vederlo dal pc poi lo aggiorno, ma prima mi aiutereste a risolvere un "piccolo" problemino?

Fin dall'inizio mi ha dato problemi quando ho cercato di usarlo come "chiavetta USB" per spostare un file da un pc all'altro o simili. L'ho preso da 4 giga apposta perche' amo fare foto e in viaggio lo uso anche per svuotarci la card della macchina digitale, pero' da' un sacco di problemi.
Sono appena tornata da un viaggio durante il quale sono sempre riuscita a collegarlo a pc vari e a mettere le foto nella cartella "Data". Una volta a casa pero' (il mio pc ha Win XP con SP1) non mi si apre piu'. Lo collego alla USB, lo accendo, mi appare il messaggio se voglio sincronizzarlo con Media Player o se voglio non fare nulla, clicco sulla prima, mi si apre Media Player ma poi dice che non ci sono dispositivi collegati. In effetti il display del lettore mi da' sempre "connecting" e mai "connected". Se invece dico a windows di non fare niente, non mi apre il lettore e non me lo ritrovo neanche in esplora risorse. Non posso aprire le cartelle per eliminare ad esempio quelle foto.
Stamattina sul portatile dell'ufficio ci sono riuscita, anche se non mi vedeva le cartelle "Data" e "Media". HO pensato che eliminando le foto poi a casa me l'avrebbe riconosciuto, ma invece non e' cambiato niente.

Cosa posso fare????
Non e' la prima volta che a casa non me lo vede, se ci sono dentro foto o mp3 "copincollati", ma eliminandoli il problema si risolveva.
Aiutatemi!!!
Leia74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 22:00   #708
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Leia74 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
scusate se magari faccio domande a cui avete gia' risposto ma non ce la faccio a leggermi 36 pagine di thread...
Ho comprato il mio YP Z5 l'estate scorsa e ho la versione 1.06, un po' vecchiotta direte voi. Magari se riesco a vederlo dal pc poi lo aggiorno, ma prima mi aiutereste a risolvere un "piccolo" problemino?

Fin dall'inizio mi ha dato problemi quando ho cercato di usarlo come "chiavetta USB" per spostare un file da un pc all'altro o simili. L'ho preso da 4 giga apposta perche' amo fare foto e in viaggio lo uso anche per svuotarci la card della macchina digitale, pero' da' un sacco di problemi.
Sono appena tornata da un viaggio durante il quale sono sempre riuscita a collegarlo a pc vari e a mettere le foto nella cartella "Data". Una volta a casa pero' (il mio pc ha Win XP con SP1) non mi si apre piu'. Lo collego alla USB, lo accendo, mi appare il messaggio se voglio sincronizzarlo con Media Player o se voglio non fare nulla, clicco sulla prima, mi si apre Media Player ma poi dice che non ci sono dispositivi collegati. In effetti il display del lettore mi da' sempre "connecting" e mai "connected". Se invece dico a windows di non fare niente, non mi apre il lettore e non me lo ritrovo neanche in esplora risorse. Non posso aprire le cartelle per eliminare ad esempio quelle foto.
Stamattina sul portatile dell'ufficio ci sono riuscita, anche se non mi vedeva le cartelle "Data" e "Media". HO pensato che eliminando le foto poi a casa me l'avrebbe riconosciuto, ma invece non e' cambiato niente.

Cosa posso fare????
Non e' la prima volta che a casa non me lo vede, se ci sono dentro foto o mp3 "copincollati", ma eliminandoli il problema si risolveva.
Aiutatemi!!!
Ciao Leia.
Installa media player 10 o l'ultima versione la 11.
Con il 9 non va, d'altronde è scritto anche sul manuale.
Dovresti risolvere, ad un mio amico da lo stesso problema e infatti lui ha la vecchia versione 9 del media player.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 07:53   #709
Leia74
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Ehm... ho gia' Media Player 10, installato dal CD del Samsung...
E comunque fino a 2 settimane fa funzionava. Poi sono tornata dal viaggio con le foto nel lettore, e non funzionava piu'. Ho tolto le foto (da altro pc che ha Win2000 Pro e non ha Media Player ma almeno mi apre il lettore come una chiavetta USB) ma comunque a casa non me lo vede.

Ultima modifica di Leia74 : 22-05-2007 alle 08:28.
Leia74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 11:23   #710
rogertaylor
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Leia74 Guarda i messaggi
Ehm... ho gia' Media Player 10, installato dal CD del Samsung...
E comunque fino a 2 settimane fa funzionava. Poi sono tornata dal viaggio con le foto nel lettore, e non funzionava piu'. Ho tolto le foto (da altro pc che ha Win2000 Pro e non ha Media Player ma almeno mi apre il lettore come una chiavetta USB) ma comunque a casa non me lo vede.
ciao ragazzi.
credo di avere un problema simile. ho un yp-z5fqb nero 2gb con radio e registratore, firmware aggiornato alla 2.47 EU. Da un paio di settimane mi fa questo problema : lo collego al pc via cavo usb, il pc lo riconosce, inizio ad esplorare le cartelle, dopo un pò (qualche minuto ma anche un'oretta ..) il pc perde la connessione. si sente il suono tipico della periferica usb disconnessa; mi tocca togliere e rimettere il cavo, ma il problema si ripresenta. è una situazione mai vista prima : ad occhio e croce si verifica solo quando il lettore è sotto sforzo, tipo quando leggo o sposto dei file ..
ho pensato anche che il problema fosse il nuovo firmware (magari una versione bacata ..) oppure il pc, un winxp sp2 .. ma in questo caso come risolverlo?
grazie a tutti.
rogertaylor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 13:10   #711
Tubo Catodico
Senior Member

L'Avatar di Tubo Catodico

Iscritto dal: Jun 2001
Scusate se disturbo, mi è appena arrivato questo lettore dagli stati uniti dove l'ho acquistato tramite ebay, solo che non ho trovato nella confezione il cavetto usb....Ho già contattato il venditore ed attendo risposta ma volevo sapere se, in caso di problemi, il cavetto è facilmente reperibile anche nei negozi quì da noi e se è lo stesso usato per alcuni cellulari samsung. Eventualmente se mi sapreste indicare il modello....

Grazie in anticipo!
Old 27-05-2007, 22:21   #712
*Eva*
Junior Member

L'Avatar di *Eva*

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mixmar Guarda i messaggi

Non ci siamo, a me la ricarica dura parecchio, circa 3-4 ore (dopo MOLTE ricariche), e il simbolo di piena carica resta "al massimo" per... diciamo 6 ore di utilizzo, all'incirca.

Anche a me la batteria dura parecchio. Lo uso tutti i giorni + di 2 ore e mi dura tutta la settimana, arrivo il sabato che non è ancora scarico, volendo si potrebbe usare ancora. Lo carico qualche ora (mai più di 2, al massimo 3 e il segnale della batteria diventa verde) e sono pronta per un'altra settimana...
*Eva* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 08:08   #713
frescodestate
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Qualcuno ha rissolto i problemi di disconessione da risorse del computer?
A me succede sul portatile, mentre sul fisso è ok.
PS: le porte USb del portatile hanno sufficiente alimentazione.
graize milleeee...
frescodestate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 00:39   #714
eleprue
Junior Member

L'Avatar di eleprue

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
Ciao a tutti,
il 19 marzo scorso ho preso anch'io questo fantastico lettore MP3! ^_^ Per la precisione il Samsung YP-Z5F.
E' andato tutto bene all'inizio, ma dopo qualche giorno ha iniziato a comportarsi in maniera un po' strana... se all'inizio si accendeva in maniera velocissima, dopo ha iniziato ad impiegarci troppo tempo ad accendersi e ha iniziato ad apparirmi sempre all'accensione una schermata nera con la scritta Samsung bianca. Questa schermata stava molto, poi si spegneva e si riaccendeva... insomma, aveva comportamenti anomali, ma funzionava, per cui non ho dato molto peso alla cosa. Giovedì scorso, invece, mentre lo stavo usando, vado per aumentare il volume e non lo fa... schermata nera, ma la canzone continuava! o_O Appena la canzone ha finito, il lettore MP3 non mi ha più dato segni di vita... morto! >_< Schermata nera totale... non si accendeva più qualsiasi cosa facessi! Mentre lo ascoltavo, aveva ancora tutte le tacche piene, ma l'ho messo comunque a caricare al PC per vedere se dava segni di vita in questo modo, ma niente! Ho continuato a provare ad accenderlo nei giorni successivi, ma niente. Decido di portarlo in assistenza ieri, perché prima non ho potuto, ma ho fatto un'ultima prova di accenderlo prima di scendere e... mi da Low Battery! o_O Lo metto a caricare in fretta al PC e si carica completamente, si accende e ora funziona pure meglio di prima, perché si accende subito come faceva all'inizio, senza farmi aspettare secoli con quella strana schermata nera con la scritta Samsung bianca!!! o_O Ma com'è possibile?!
1. Non ho cambiato assolutamente nulla da prima ad ora.
2. Ha iniziato a fare quelle cose strane all'accensione all'improvviso dopo poco che l'avevo preso.
3. Quando non dava più segni di vita era carichissimo e non scarico.
4. Avevo provato a metterlo a caricare, ma nulla.
5. All'improvviso dopo giorni, riprende a dare segni di vita... mi dice che è scarico, lo carico e riprende a funzionare perfettamente come all'inizio.
Ma che è successo?! Soprattutto, ora non posso più portarlo in assistenza, perché non vedrebbero nulla di cosa c'era che non andava, perché ora funziona perfettamente! ^_^"
Ovvio che non mi dispiace, ma il punto è che mi ha funzionato male in questi mesi, fino ad arrivare al giorno in cui non dava più segni di vita completamente, quindi qualcosa che non va deve averla per forza! Finché è in garanzia è un conto, ma se dovesse riprendere a farlo dopo, che faccio? Da cosa può essere dipeso tutto ciò? E' un X-File?! XD
Spero di essermi spiegata bene! ^_^"
Grazie mille in anticipo a tutti! ^_^
eleprue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 13:52   #715
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
x eleprue
puo capitare che il lettore si blocchi sta scritto sul manuale come risolvere il problema se si presenta se è una cosa risolvibile si deve premere contemporaneamente per qualche secondo menu + il tasto della registrazione e il tutto ritorna normale
io ho il t9 ma penso che il z5 il manuale sia lo stesso questa voce si trova a pag 27 del manuale in basso (ultima riga) che serve a far ripristinare il lettore se si è impallato
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 15:08   #716
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Quote:
Originariamente inviato da *Eva* Guarda i messaggi
Anche a me la batteria dura parecchio. Lo uso tutti i giorni + di 2 ore e mi dura tutta la settimana, arrivo il sabato che non è ancora scarico, volendo si potrebbe usare ancora. Lo carico qualche ora (mai più di 2, al massimo 3 e il segnale della batteria diventa verde) e sono pronta per un'altra settimana...
Quoto.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
Old 06-06-2007, 15:09   #717
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Quote:
Originariamente inviato da eleprue Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
il 19 marzo scorso ho preso anch'io questo fantastico lettore MP3! ^_^ Per la precisione il Samsung YP-Z5F.
E' andato tutto bene all'inizio, ma dopo qualche giorno ha iniziato a comportarsi in maniera un po' strana... se all'inizio si accendeva in maniera velocissima, dopo ha iniziato ad impiegarci troppo tempo ad accendersi e ha iniziato ad apparirmi sempre all'accensione una schermata nera con la scritta Samsung bianca. Questa schermata stava molto, poi si spegneva e si riaccendeva... insomma, aveva comportamenti anomali, ma funzionava, per cui non ho dato molto peso alla cosa. Giovedì scorso, invece, mentre lo stavo usando, vado per aumentare il volume e non lo fa... schermata nera, ma la canzone continuava! o_O Appena la canzone ha finito, il lettore MP3 non mi ha più dato segni di vita... morto! >_< Schermata nera totale... non si accendeva più qualsiasi cosa facessi! Mentre lo ascoltavo, aveva ancora tutte le tacche piene, ma l'ho messo comunque a caricare al PC per vedere se dava segni di vita in questo modo, ma niente! Ho continuato a provare ad accenderlo nei giorni successivi, ma niente. Decido di portarlo in assistenza ieri, perché prima non ho potuto, ma ho fatto un'ultima prova di accenderlo prima di scendere e... mi da Low Battery! o_O Lo metto a caricare in fretta al PC e si carica completamente, si accende e ora funziona pure meglio di prima, perché si accende subito come faceva all'inizio, senza farmi aspettare secoli con quella strana schermata nera con la scritta Samsung bianca!!! o_O Ma com'è possibile?!
1. Non ho cambiato assolutamente nulla da prima ad ora.
2. Ha iniziato a fare quelle cose strane all'accensione all'improvviso dopo poco che l'avevo preso.
3. Quando non dava più segni di vita era carichissimo e non scarico.
4. Avevo provato a metterlo a caricare, ma nulla.
5. All'improvviso dopo giorni, riprende a dare segni di vita... mi dice che è scarico, lo carico e riprende a funzionare perfettamente come all'inizio.
Ma che è successo?! Soprattutto, ora non posso più portarlo in assistenza, perché non vedrebbero nulla di cosa c'era che non andava, perché ora funziona perfettamente! ^_^"
Ovvio che non mi dispiace, ma il punto è che mi ha funzionato male in questi mesi, fino ad arrivare al giorno in cui non dava più segni di vita completamente, quindi qualcosa che non va deve averla per forza! Finché è in garanzia è un conto, ma se dovesse riprendere a farlo dopo, che faccio? Da cosa può essere dipeso tutto ciò? E' un X-File?! XD
Spero di essermi spiegata bene! ^_^"
Grazie mille in anticipo a tutti! ^_^
Hai provato ad usare il reset con uno spillo sull'apposito buchino in basso?
Old 06-06-2007, 21:34   #718
eleprue
Junior Member

L'Avatar di eleprue

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
ALILUIGIMP3, ho controllato adesso, ma si vede che il manuale non è lo stesso, perché non c'è scritto nulla a riguardo e non parla neanche di blocchi in tutto il manuale... è abbastanza scarno! >_<
Comunque, più che impallato, giovedì scorso era decisamente morto perché non rispondeva più a nulla ed è resuscitato lunedì di punto in bianco.

JohnPetrucci, no... non ci ho pensato quando è successo! Adesso non ha più senso farlo, visto che ha ripreso a funzionare perfettamente.
Mi interessava capire che può essere successo, se a qualcuno di voi è capitato e se è normale o se mi devo augurare che lo rifaccia prima che scade la garanzia per farlo riparare.

Comunque, vi ringrazio entrambi! ^_^
eleprue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 22:06   #719
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Quote:
Originariamente inviato da eleprue Guarda i messaggi
ALILUIGIMP3, ho controllato adesso, ma si vede che il manuale non è lo stesso, perché non c'è scritto nulla a riguardo e non parla neanche di blocchi in tutto il manuale... è abbastanza scarno! >_<
Comunque, più che impallato, giovedì scorso era decisamente morto perché non rispondeva più a nulla ed è resuscitato lunedì di punto in bianco.

JohnPetrucci, no... non ci ho pensato quando è successo! Adesso non ha più senso farlo, visto che ha ripreso a funzionare perfettamente.
Mi interessava capire che può essere successo, se a qualcuno di voi è capitato e se è normale o se mi devo augurare che lo rifaccia prima che scade la garanzia per farlo riparare.

Comunque, vi ringrazio entrambi! ^_^
Guarda, a me si è impallato proprio stamane, l'ho resettato ed è tornato immediatamente funzionante alla grande.
Quindi credo che tu non debba preoccuparti più di tanto, i "sintomi" erano simili.
Old 07-06-2007, 14:40   #720
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Ragazzi sono gia' nel "panico"...
ma e' normale che il tasto per la regolazione del volume abbia cosi' tanto "gioco" ?!?

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian