|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
buonasera
volevo collegare la xbox al monitor tramite hdmi, ma per migliorare la resa audio ho pensato di collegare delle casse al monitor . da ignorante in materia collegherei le casse al connettore altoparlanti verde chiaro. vorrei sapere a cosa serve e come si utilizza il Connettore RCA in uscita SPDIF di HDMI , posso usare quello per risolvere il mio problema ? mi potete consigliare delle buone casse (max 40€) da collegare al monitor grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di questo monitor, ma ho un paio di dubbi.
Conviene ancora comprarlo o c'è in giro qualcosa di meglio per quel prezzo? Ho visto che l'Iiyama ProLite E2607WSD-B1, sempre da 26 pollici, costa praticamente uguale... quale mi conviene prendere? L'uso che ne farei sarebbe principalmente programmazione, navigazione sul web e applicazioni d'ufficio generiche, per molte ore al giorno. Non giocherei quasi mai, solo raramente... non è che poi se ci sto davanti 8 ore a lavorare ci divento scemo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Una domanda veloce veloce :
questo monitor va solo a 60hz ? Non lo si puo' settare 70/75 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Raga alla fin della fine riassumento qualche buon settaggio questo monitor per uso film\gaming? Ho dei problemi sopratutto con il bianco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Quote:
Uno l'ho preso per l'ufficio con Win xp (Viene usato per il CAD). L'altro per casa mia con Win 7.... chiaramente quello che ho preso per me ha un pixel sempre rosso come il tuo .... mannagg ... A quanto pare bisogna averne almeno tre per farsi cambiare il monitor .... ![]() Devo anche dire che sono piuttosto deluso da questo ASUS: basta cambiare leggermente angolo di visione per notare vistosi cambi di tonalità del colore, cosi' come anche si notano variazioni, stando fermi, tra la parte alta e quella bassa del pannello. Sto rimpiangendo il mio vecchio (Si fa per dire), piccolo (4/3 19") Samsung ... ![]()
![]() |
![]() |
#886 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
E' un TN ...
Io dopo un'accurata calibrazione (lo spettrofotometro costa quando uno schermo) mi ci trovo bene anche per un uso fotografico, per il quale non sarebbe certamente adatto.
Comunque ragazzi non dimentichiamoci che è un TN! Tutti i TN hanno problemi di angolo. Se poi avevamo un 19, od un 21, come me, 4/3, quindi abbastanza piu piccolo, è ovvio che l'angolo di visione è inferiore. Su un 27 pillici l'angolo si vede di più .... Bisognerebbe avere un bell'ISP ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Help!!!
Salve a tutti, ho preso questo monitor (VW266h) a fine aprile 2010 e da qualche ora c'è un brillio di pixel rossi, non rimangono fissi sempre, si accendono di rosso e poi tornano normali, proprio come se brillassero... a volte si tratta di righe intere... questa cosa non mi piace per niente!!! che posso fare? La garanzia vale ancora? In tal caso devo rivolgermi al negoziante da cui l'ho comprato oppure me la devo vedere direttamente con l'Asus? Aiutatemi please...
![]() Aggiungo: ho cambiato sfondo, il precedente era tutto rosso natalizio , scegliendone uno dai toni scuri sbrilluccicava ancora, poi ho spento il monitor e da quando l'ho riacceso nn lo fa più... che fare?
Intel i7 920 - MB Asus P6T SE - VGA Nvidia EN9800GT - RAM Kit Corsair 3x2gb ddr3 1600mhz - Monitor Asus VW266H Ultima modifica di Francy1983 : 16-12-2010 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#889 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
E'possibile? Sai la settimana scorsa ho portato a controllare il pc perché all'accensione di prima mattina emetteva 4 bip acustici e non si avviava, dopo 2-3 tentativi ce la faceva e non si ripeteva più nell'arco della giornata, ma l'indomani mattina, diciamo a freddo, ancora con i 4 bip. Il tecnico che l'ha controllato inizialmente mi ha detto che poteva essere o la scheda video oppure un banco di RAM difettoso, solo che lui ha effettuato diversi test, ha aggiornato il bios e non si è più ripetuto... Che questo sia un nuovo sintomo? Da quando ho cambiato sfondo nn lo ha fatto più, più tardi riprovo con lo sfondo rosso con tanti bei pacchetti regalo
![]()
![]() |
#890 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
|
strano sia il monitor di solito con artefatti del genere è la ram della scheda video che sta morendo
![]() |
#891 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
EDIT
Ultima modifica di RS7000 : 09-01-2011 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#892 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Consigliate questo monitor per giocare al PC?
![]() |
#893 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
|
è fatto apposta
![]() |
#894 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sono indeciso tra l'Asus (TN) o l'HP LP2475w (H-IPS).
Mi servirebbe per uso console, internet, film in divx. Entrambi hanno l'uscita audio digitale SPDIF che mi sarebbe molto utile. I prezzi sono 300€ circa per l'Asus contro i 500€ dell'HP. Della Asus non ho mai avuto niente e non sono molto convinto per l'acquisto di un monitor sotto questo marchio, come qualità costruttiva a giudicare dalle foto nelle varie review non mi sembra di alto livello. L'asus nonostante il prezzo di 300€ mi da l'idea di un monitor economico non tanto curato sotto il profilo dei materiali usati. Ditemi voi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#895 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
questo asus ha un pannello tn o ips??
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
#897 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ecco perche costa cosi poco essendo un 25.5''!!
si comporta come tutti gli altri tn?? sfalzamento dei colori appena ti sposti, ecc, ecc..
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Buongiorno.
Una cortesia per favore, ho acquistato un VK246H (quello con la webcam) e non capisco da dove si abilita il microfono. Innanzitutto mi chiedevo a questo punto, perché mi sta sorgendo il dubbio, se questo monitor ha il microfono incorporato. Io ho un altro monitor di altra marca ed ha cam e mic incorporati, quindi quando l'ho comprato davo per sottinteso che tutti i monitor con cam avessero pure il mic incorporato (altrimenti come la fai la videoconferenza). Io ho provato a controllare tutti i settaggi di skype, msn e della scheda audio ma non ho trovato nulla che mi potesse abilitare sto microfono. Inoltre un'ultima cosa: ma perché sia windows xp che windows 7 in gestione dispositivi mi vedono questo monitor come plug and play generico? Ho provato a cercare i driver dal sito asus ma non ho trovato nulla. Tra l'altro il video lo vedo squadrettato che non è all'altezza di una cam da 1.3 megapixel. Forse un driver adatto migliorerebbe le cose? Grazie e saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#900 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Che gran cavolata però. Fanno le cose a metà. Grazie per la segnalazione.
Su windows Xp a volte nel video mi appaiono delle linee gialle che disturbano. Come posso risolvere? Per il driver poi potresti dirmi se esiste qualcosa? Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.