Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2015, 03:04   #13141
npole
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Fonte sull'uscita del G29?
C'e' qualche prototipo in giro... dovrebbe essere presentato all'E3... vedremo.
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 05:58   #13142
montabbano_sono
Senior Member

L'Avatar di montabbano_sono

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
C'e' qualche prototipo in giro... dovrebbe essere presentato all'E3... vedremo.
Ma ricordo male io o mesi fa era uscita la notizia della dismissione della sezione volanti della Logitech?
montabbano_sono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 08:44   #13143
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
domandina

esistono degli addons per g27 o in generale compatibili con tutti i volanti?? chessò, freni a mano, info marce e giri motore, queste robette qui, da affiancare ai nostri volanti!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 09:09   #13144
morpheus1980
Senior Member

L'Avatar di morpheus1980

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Calabria
Ecco ciò che segnalavo nel mio post precedente...

http://www.playseatstore.de/logitech-g29.html
Ali: Xfx XTR 750w / Mb: Asus Z170 Pro Gaming / Cpu: Intel I7 6700k Skylake / Ram: CRUCIAL DDR4 2400 16GB / Vga: SAPPHIRE MSI GTX 1060 / Hd1:KINGSTON A2000/ Hd2: SAMSUNG 860 500GB / Hd3:WD CAVIAR BLUE 2TB / Monitor: SAMSUNG G5 32
"Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0,vivo o morto, non esistono secondi classificati".
morpheus1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 11:18   #13145
npole
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da montabbano_sono Guarda i messaggi
Ma ricordo male io o mesi fa era uscita la notizia della dismissione della sezione volanti della Logitech?
Ricordo una voce... ma non i particolari al momento.
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 11:21   #13146
montabbano_sono
Senior Member

L'Avatar di montabbano_sono

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
Ricordo una voce... ma non i particolari al momento.
Quindi niente di ufficiale...spero...
montabbano_sono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 11:32   #13147
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
quello che c'è di ufficiale è che era l'ora che logithec si rimettesse al lavoro, perchè la concorrenza sta sfornando volanti niente male.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 11:48   #13148
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
quello che c'è di ufficiale è che era l'ora che logithec si rimettesse al lavoro, perchè la concorrenza sta sfornando volanti niente male.
c'è anche da dire però che il g27 per ora tiene ancora "botta".. non ha carenze particolari da richiedere un successore, è un prodotto volto ad una più larga clientela che richiede un ottimo volante a costo contenuto, per avere qualcosa di "migliore" bisogna sborsare un bel po di più.. io per esempio non sento il bisogno di cambiarlo, so bene che qualcosa di meglio c'è ma davvero, quanto cambia? un conto è confrontare un volante senza FFB e uno con FFB e la differenza c'è...un altro conto è confrontare un g27 con un t500rs.. l'unica carenza che ho è non avere il freno a mano ma è un addon che si può acquistare su ebay a quanto vedo..

Ultima modifica di mircocatta : 06-05-2015 alle 11:53.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 11:58   #13149
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
c'è anche da dire però che il g27 per ora tiene ancora "botta".. non ha carenze particolari da richiedere un successore, è un prodotto volto ad una più larga clientela che richiede un ottimo volante a costo contenuto, per avere qualcosa di "migliore" bisogna sborsare un bel po di più.. io per esempio non sento il bisogno di cambiarlo, so bene che qualcosa di meglio c'è ma davvero, quanto cambia? un conto è confrontare un volante senza FFB e uno con FFB e la differenza c'è...un altro conto è confrontare un g27 con un t500rs.. l'unica carenza che ho è non avere il freno a mano ma è un addon che si può acquistare su ebay a quanto vedo..
io non ho il G27, ma molti si lamentano del freno moscio.
Old 06-05-2015, 12:24   #13150
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
io non ho il G27, ma molti si lamentano del freno moscio.
moscio? il mio è parecchio duro..... altro che moscio...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 14:06   #13151
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
moscio? il mio è parecchio duro..... altro che moscio...
Infatti. La pedaliera del g27 non è niente male.

Sul g29 ci credo poco.
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 14:30   #13152
Lu Maniak
Member

L'Avatar di Lu Maniak

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Foligno [PG]
Che io sappia, la Logitech, ha ufficiato la volontà di non sostituire il G27. Di fatto, non esiste nulla di ufficiale che possa dare ad intendere l'l'uscita prossima di un G29.

La pedaliera del G25/G27 non è affatto male proporzionata al valore complessivo del prodotto. Il freno più che "moscio" é poco realistico di feeling. È fin troppo legato ad uno sfruttamento dell'intero funzionamento del potenziometro. Quindi la corsa del pedale é lunga e proporzionale nello sforzo di pressione rispetto ad una pedaliera di media gamma. Rimane però una più che dignitosa pedaliera anche nel momento di accoppiarla con un nuovo volante.
Lu Maniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 14:36   #13153
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lu Maniak Guarda i messaggi
Che io sappia, la Logitech, ha ufficiato la volontà di non sostituire il G27. Di fatto, non esiste nulla di ufficiale che possa dare ad intendere l'l'uscita prossima di un G29.

La pedaliera del G25/G27 non è affatto male proporzionata al valore complessivo del prodotto. Il freno più che "moscio" é poco realistico di feeling. È fin troppo legato ad uno sfruttamento dell'intero funzionamento del potenziometro. Quindi la corsa del pedale é lunga e proporzionale nello sforzo di pressione rispetto ad una pedaliera di media gamma. Rimane però una più che dignitosa pedaliera anche nel momento di accoppiarla con un nuovo volante.
perfetto, allora mi avevano informato male.
Old 06-05-2015, 14:44   #13154
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
ma qualcosa di decente e ovviamente più economico del g27 c'è in giro?

non sono proprio amante ma vorrei provare questa esperienza.
Old 06-05-2015, 14:49   #13155
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
ma qualcosa di decente e ovviamente più economico del g27 c'è in giro?

non sono proprio amante ma vorrei provare questa esperienza.
Ci sarebbe il DFGT, ma non so se la pedaliera possa definirsi decente.
Old 06-05-2015, 14:58   #13156
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Quote:
Ci sarebbe il DFGT, ma non so se la pedaliera possa definirsi decente.
Pedaliera mi interessa poco e sul g27 mica mi è piaciuta
Old 06-05-2015, 15:34   #13157
il_joe
Senior Member

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
Pedaliera mi interessa poco e sul g27 mica mi è piaciuta
cmq non è che sia proprio una ciofeca la pedaliera del DFGT. Anche perchè costa una certa cifra e per quella cifra che costa è valida. Poi è ovvio che ci sono pedaliere da 300 euro che sono meglio, ma uno che non vuole (può) spendere quelle cifre, con poco più di 120 euro si porta a casa un buon volante con pedaliera. Non siamo tutti PRO
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 15:42   #13158
morpheus1980
Senior Member

L'Avatar di morpheus1980

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Calabria
Raga ma quel g29 che si trova a 999€ e con la dicitura available soon secondo voi è effettivamente il nuovo prodotto logitech (se le voci sono vere)?
Ali: Xfx XTR 750w / Mb: Asus Z170 Pro Gaming / Cpu: Intel I7 6700k Skylake / Ram: CRUCIAL DDR4 2400 16GB / Vga: SAPPHIRE MSI GTX 1060 / Hd1:KINGSTON A2000/ Hd2: SAMSUNG 860 500GB / Hd3:WD CAVIAR BLUE 2TB / Monitor: SAMSUNG G5 32
"Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0,vivo o morto, non esistono secondi classificati".
morpheus1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 16:42   #13159
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
cmq non è che sia proprio una ciofeca la pedaliera del DFGT. Anche perchè costa una certa cifra e per quella cifra che costa è valida. Poi è ovvio che ci sono pedaliere da 300 euro che sono meglio, ma uno che non vuole (può) spendere quelle cifre, con poco più di 120 euro si porta a casa un buon volante con pedaliera. Non siamo tutti PRO
appunto 100€ li potrei buttare ma già 200 no
Old 06-05-2015, 16:43   #13160
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Quote:
Originariamente inviato da morpheus1980 Guarda i messaggi
Raga ma quel g29 che si trova a 999€ e con la dicitura available soon secondo voi è effettivamente il nuovo prodotto logitech (se le voci sono vere)?
Secondo me no. Non avrebbe nemmeno un target di prezzo in linea con la filosofia Logitech.

Per pc hanno il G27 che è ancora molto venduto. A che pro fare un nuovo volante? Per la ps4? E a quel prezzo?

Con 999 euro compri volante e tutti gli addon della thrustmaster (e pure una postazione ) che, per console, sono già un'ottima alternativa.

Per carità, sarei contento se tornasse nel mercato, ma ritengo sia davvero difficile al momento ...
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z