|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() ti invito a leggere se non l'hai fatto i link che ho postato,sono le ultime 15 pagine di lamentele su un 3d fatto di 120 pagine su drivingitalia,non e' perche' a te va bene che puoi pensare che vada bene a tutti,anzi,la stragrande maggioranza ha avuto a che fare con l'assistenza fanatec,alcuni miei amici addirittura 5 volte in un anno,ah, sappi che ti ho risposto perche' parlavi di prodotto serio di fronte alla rottura di un microswitch da 50 centesimi,se quello che ti ho mostrato e' serieta' sai che ridere? ![]() fra le altre cose,se parliamo di moddabilita' o bellezza,alzo le mani,niente da dire con il csw,a livello di prestazione/sensazione siamo li con il t500,il fanatec non ha nulla in piu' del t 500 oltre al prezzo ( che probabilmente spinge alcuni soggetti a pensare che sia migliore),giusto per farti un esempio,i motori del fanatec messi insieme costano 1/5 del motore industriale del t 500 rs e non ho mai sentito di persone che sono state costrette a montargli un impianto a liquido per evitare che gli si brucino l'ennesima volta ...... e' evidente che non hai aperto i link che ho postato altrimenti credo che dovresti avere un fegato formato balena per parlare di qualita' ,con tutto il rispetto ![]()
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling Ultima modifica di gaevulk : 23-02-2014 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11402 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ahio...battuta infelice da fanboy. (con tutto il rispetto per chi apprezza altro eh...)
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11403 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11404 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Si ma ora non piangere!
![]()
![]() |
#11405 |
Senior Member
|
comunque andando un po' ot,mi sto' accorgendo di come sia utile la funzione ignore
![]() ho 2-3 utenti con i quali non voglio buttare al vento neanche un attimo messi nella lista e quando scrivono viene fuori "l'utente x e' nella tua lista utente IGNORANTI" ![]() GODO ![]()
![]() |
#11406 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
...e' a te che non funziona piu' il paddle...
Quote:
E comunque ripeto, se vuoi qualcosa che non si rompa mai.. puoi scegliere il volante che ti ho linkato nel post precedente. (..comunque era: "costasse") Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11407 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
io dico sempre che in tecnologia non esiste il meglio o peggio ma esiste "quello che fà per me"......
io entro fine anno voglio cambiare il volante e sono indeciso fra il t500 e il csw.....a meno di colpi di scena credo che opterò per il csw,non per questo mi devo sentire un cretino perchè non ho scelto il t500,ognuno può avere le sue motivazioni.....il t500 lo escludo perchè ci sono alcune cose che non mi convincono,ne elenco alcune: 1.plasticoso e a me non piace 2.palette del sequenziale fisse e nemmeno questo mi piace 3.fissaggio alla scrivania penoso 4.affidabile? siamo sicuri?....senza stare a linkare c'è qui un utente che ha rotto lo switch dellla levetta per scalare,la ventolina di raffreddamento che facilmente si rompe....è vero,è un componente da 6 euro facilmente rimpiazzabile ma magari finisco una gara,lascio il volante acceso e me ne vado in bagno a cag*re e quando torno ho il motorino del ffb bruciato perchè la ventolina ha smesso di funzionare,ogni tanto bisogna aprire il volante per riportare in tensione la cinghia e a lungo andare la cosa non mi convince 5.nessuna possibilità di customizzare i setting "on the fly" con questo non voglio dire che il t500 sia un volante marcio,anzi,è sicuramente un ottimo prodotto e vale tutti i soldi che costa,ma non lo ritengo adatto ai miei gusti e alle mie esigenze.....dovrei sentirmi stupido perchè preferisco il csw al t500? per quanto riguarda i link dei 20 utenti che hanno avuto problemi sarebbe una cosa preoccupante se fanatec ne avesse venduti 40.....la verittà è che per 20 utenti che hanno avuto problemi ce ne saranno altri 2000 che di problemi non ne hanno avuti..... visto che entro fine anno vorrei prendermi il csw ho chiesto a vari utenti su alcuni forum e molti di quelli che ho sentito o dei quali ho letto non hanno avuto nessun problema con il csw..... io ad ora ho un fanatec gt2 e una clubsport pedals v1 da 3 anni e mezzo e l'unico problema che ho avuto è stato una vite allentata sulla cspv1,e vorrei ricordare che la cspv1 era una pedaliera additata da molti perchè aveva sensori difettosi,schede difettose e che si friggevano ecc. ecc......boh sarò fortunato io ad essere stato scelto da fallatec (come l'avete chiamata in precedenza) come utente al quale inviare prodotti non difettosi..... staremo a vedere,magari quando mi arriverà il csw lo rispedirò indietro dopo 1 giorno......time will tell us
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() NON SONO IO QUELLO COL PADDLE ROTTO
![]() |
![]() |
#11409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11410 | |
Senior Member
|
Quote:
la scelta del cambio fisso e' discutibile quanto vuoi ma si tratta di una scelta,molte vetture in realta' ce l'hanno fisso ![]() ora ti mostro una cosa questo il riassunto di una mia conversazione via skype con un amico che ha il csw,gli ho detto che avevo preferito il t 500 rs ugo: hai fatto la scelta giusta credimi io:tu come ti trovi col csw? Ugo : guarda, un odissea Ce l'ho da 1 anno e l'ho spedito 5 volte in assistenza, sono sempre stati veloci nel ripararmelo ma una volta si è rotto dopo 2 giorni che era ritornato dall'assistenza, ed era il 20 Dicembre!!!! mi è ritornato il 31. Poi ti rimane quella sensazione quando giochi di:"sarà lì lì per rirompersi? io: infatti se leggi sul forum dinet ho chiesto prima e quando mi hanno detto ste' cose ho detto no grazie,spendere 6-700 euro e convivere con la paura di rottura non mi va Ugo : Io l'ho letto ma ho pensato che fossero le prime versioni, che avrebbero risolto è per quello che sono deluso Mi dispiace perchè dopo tanti anni di dfp ero riuscito a regalarmi un sogno, invece è un incubo questo ragazzo ha corso con noi nel champ rf2,ugo zonta-romariz addirittura doveva venderlo ad un suo amico e mi ha detto " non vorrei darglielo ma se vuole mettere il culo nelle pedate faccia pure" chiediglielo pure se non mi credi,mi pare che il suo nick sia romariz su rf2 ![]() e comunque 20 utenti con problemi sono presenti sul 3d del csw solo nelle ultime 15-20 pagine ,il fatto che il 3d ha 120 pagine e non esiste solo dinet ,vorresti farlo passare come se quelle persone siano gli unici sfigati ai quali il csw si e' rotto?
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling Ultima modifica di gaevulk : 23-02-2014 alle 20:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11411 |
Senior Member
|
![]() |
#11412 |
Senior Member
|
voglio chiarire che se il csw costerebbe uguale ed avrebbe la stessa affidabilita' del t 500 rs ,ma anche se costasse 100 euro in piu' lo avrei a casa a quest'ora,per tanti motivi,bellezza estetica,moddabilita' etc ma non certo perche' migliore a livello di sensazioni trasmesse,ha tantissimi problemi quel volante ed io personalmente prima di consigliarlo ad un mio amico gli farei presente tutte ste' cose,poi sono cxxxi sua se vuole comprarlo
![]()
![]() |
#11413 | |
Senior Member
|
Quote:
come ti ho detto prima una ventolina da 6 euro è una bazzecola,ma prova ad immaginare se la ventolina che è saltata a te nel week end di croft (o poznan non ricordo) in rf2 ti saltava mentre eri in bagno a cag*re e al tuo ritorno ti trovavi il mootorino del ffb bruciato....io ho un fanatec gt2,sempre ffb alti e mai problemi nè a motorini ffb,nè a ventoline nè a paddle.... il csw costa di più perchè ha molte cose in più,posso scegliiere io che volante metterci,posso attaccarci svariate periferiche dai connettori,posso cambiarci il volante in pochi secondi senza moddare niente,posso settare svariati parametri direttamente dal volante senza passare dal driver,2 rotatory switch su entrambi i volanti disponibili,posso anche evitare l'acquisto dello sli pro perchè il csw ha giià un buon display integrato,cosa di questo ha il t500?..... per le prestazioni siamo li' anche con un g25 o un gt2,non è il volante che migliora i tuoi tempi sul giro,il volante migliora le sensazioni di guida,il feeling e l'immersività del sim.... per i paddle fissi ok,è una scelta di thrustmaster,ma a me i paddle fissi non piaciono,de gustibus,ma perchè dovrei accontentarmi di guidare in un modo che a me non piace se posso scegliere altro? se parliamo di prezzi sono d'accordo,un pò alti se paragonati con il t500 ma è un prezzo che ci può stare se paragonato a frex ed ecci....ovvio che se costasse 200 euro in meno sarei molto più contento
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11414 | |
Senior Member
|
Veramente ne ho compiuti 11 ieri...
![]() Quote:
![]() Tornando un attimino seri: il T500RS e' un buono volante "commerciale", per chi non vuole spendere un patrimonio (considerando pure che una pedaliera tutto sommato accettabile, inclusa nel prezzo), quindi ovviamente lo consiglierei di buon grado. Il CSW+CPS e' una spanna sopra, ed e' roba per chi non e' alle prime armi, e vuole investire un bel pacco di soldi su una periferica dedicata ad una tipologia di videogioco (o simulatore che dir si voglia). Il T500RS e' una "merda"? Assolutamente no... ma paragonarlo a un CSW e' quantomeno inopportuno... se poi vuoi autoconvincerti, come detto, non c'e' spiegazione che tenga, quindi buona fortuna! ![]() (a scanso di equivoci.. io provo [quasi] tutti i volanti in commercio... non che sia affezionato ad una marca in particolare... di Trustmaster ho poi il Warthog, ottimo prodotto, quindi non ho particolare avversita' verso questo brand) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11415 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
comunque giusto per info anche sul t500 hai 3 corone tra cui scegliete, e ptendendo una delle altre 2 (f1 o 458 gt) hai anche il cambio al volante solidale alla corona (quello fisso puoi smontarlo.
Detto questo il problema di fanatec non è tanto la frequenza dei problemi (che comunque è molto maggiore di thrustmaster e logitech) quanto le odissee vissute da molti utenti... si risponde subito, ma troppo spesso si legge di più e più interventi necessari a risolvere i problemi... e sinceramente in una situazione del genere starei male per come sono fatto (ed infatti ho scelto il t500) I problemi diffusi del t500 sono ventoline, molle, microswitch, roba di cui la soluzione è molto veloce e non è che thrustmsster deve intervenire a più riprese per risolvere... Ora se uno sente proprio necessarie le qualità estetiche/meccaniche del csw o altre sue funzioni si accolla il rischio, altrimenti consiglio assolutamente il t500 anche io... E si potrebbe anche finirla di litigare per quale volante è più "serio", che non significa proprio niente... son tutti giocattoli costosi... comprate un bodnar simsteering se volete fare i seri ![]()
![]() |
![]() |
#11416 | |
Senior Member
|
Quote:
C'e' da precisare comunque che anche il Bodnar e' un giocattolo.. un costoso giocattolo, ma pur sempre un giocattolo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() comunque non si discute di quale sia "the best",ognuno ha i suoi pregi e difetti e io sinceramente non voglio buttare me*da su questo o quel volante,non me ne viene in tasca niente,anzi,al mometo invidio in ugual misura sia chi ha un t500 che chi ha un csw.....dico solo che io al momento valutando tutti i pro e i contro sarei più propenso per il csw.....dovrei sentirmi un cretino per questo? ps. delle tre corone disponibili per il t500 non mi piace nessuna delle tre,sono gusti personali ..... comunque ripeto,gusti personali e non sono quà a dire che il t500 è una me*da....... solo che il messaggio che sembra passare da questo topic è:vuoi un csw?cavoli tuoi,tanto prima o poi lo mandi in riparazione.....e questo è un messaggio sbagliato perchè io ho anche sentito molti utenti che non hanno avuto problemi e sono contenti di quello che hanno.....pronto a rimangiarmi tutto quando lo comprerò e dopo un giorno dall'arrivo lo manderò in riparazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11418 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
figurati ho solo voluto precisare, magari non sapevi della possibilità delle altre corone. Io comprai il t500 convinto che l'avrei modificato per le palette ma poi mi ci sono abituato, in alcuni casi è anche meglio averle fisse... poi certo che son gusti, alcuni del t500 non ne digeriscono l'ingombro, chi sono io per dire che hanno torto? magari hanno precise esigenze
![]() Sono il tipo che preferirebbe un iphone comprato in apple store fisico che ha un'assistenza insuperabile piuttosto che un galaxy s4 che costa meno e forse è tecnicamente superiore ma che se si rompe stai almeno un mese senza ![]() (ps: ho un xperia da 100 euro, quindi è un discorso superpartes ![]()
Ultima modifica di alexbands : 23-02-2014 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11419 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Facciamo in modo di tenerlo a mente. Tutti.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho avuto un gt2 ho maledetto il giorno in cui l'ho preso,sebbene sia di fascia inferiore chiaramente rispetto al csw aveva ogni tipo di problema,ho anche una csp v1 e mai nessun problema ma non e' che siccome a me non ne da di problemi penso che sia di qualita' e che agli altri non ne abbia mai dati,so che esiste una buona percentuale di utenti che hanno riscontrato problemi,magari ho avuto fortuna ed anche io convivo con la possibilita' che succeda qualcosa ![]()
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling Ultima modifica di gaevulk : 24-02-2014 alle 00:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.