|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il calvario è terminato...ho appena ordinato la versione "0"...qualche euro speso in più...contando che è una spesa che molto probabilmente non si ripeterà più ci può stare...almeno stò sicuro di avere lo stesso oggetto che tanta gente loda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Insomma dopo due settimane li ho disinstallati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
toca 2
mi hanno passato toca 2....che ne pensate?
Io ho iniziato la carriera ma mi sembra quasi un arcade. Vale la pena comprarsi un volante per questo gioco? Ho visto che c'è la modalita simulazione che è giocabile con la tastiera e quella simulazione pro(o qualcosa del genere) che bisognerebbe usare il volante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
CERTO che vale la pena!!!
![]() farlo con la tastiera è irreale.. ecco ora spenderci subito 140 euro è un pò azzardato... con 43 euro te la cavi con un volante dotato di tutto e di marca ... come ho preso io su Internet. Basta avere un attimo di passione nel guidare e nn hai dubbi ![]() toca2 è realistico come danni alle vetture , nn so come guidabilità... si è un arcade un po statico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#985 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
toca 2 tende all'arcade, ma a livello simulazione, avere un volante ti aiuta non poco, rispetto alla classica tastiera... io l'ho provato pochissimo, e non mi ha esaltato tantissimo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Senior Member
|
con quel gioco dici?? boh ... io nn lo provai, in effetti nn posso dire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho preso il Formula Force Gp apposta per GTR
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ok ma..
ok ma gtr io ho provato la demo e se non hai il volante non fai 100 metri...toca 2 con la tastiera sono già al 30 per 100 in tre ore circa di gioco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Toca2 va benissimo giocato con la tastiera, la gestione del volante è quanto di più penoso mi sia capitato di provare da quando esistono i VG. Ho passato ore a settare i parametri del volante (Momo Force) e con la tastiera ero molto più veloce
![]() Al momento ritengo un eccelente compromesso tra realismo e giocabilità GTL, anche perchè gli assetti delle macchine d'epoca hanno meno parametri da settare, facilitando il compito. Ripeto: Toca2 è divertente per le tante modalità, la trama etc., ma i giochi di guida sono semplicemente un'altra cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Senior Member
|
E' arrivatoooooooo!!
![]() Ho appena aperto la scatola e nel celophane del manulae c'è scritto 631384-0914 Rev. B00 Bhoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#992 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#993 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora installo Richard Burns che rgolazioni mi consigliate per il volante? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#994 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
Ma cesso... il volante? Ma scherzi? Magari è il gioco che è vomitevole (a sentire il parere di molti). Io l'ho provato con RBR DEMO e GTR DEMO ma per ora mi dedico ad rFactor e ti dico che è una figata. ![]()
![]() |
![]() |
#995 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq mi potreste indicare dove poter trovare informazioni riguardo le varie regolazioni di angolo di sterzo e varie per i vari giochi? Con RBR ad esempio? quanti gradi dovrei usare? Io ora ne uso 200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 |
Senior Member
|
Mi spiegate perchè tutti osannano i 900° a me sembra di sognare...per fare una curva devo avvolgere il volante...bho...spero di sbagliare regolazioni perchè per ora non ci trovo nulla che valga gli euro spesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 | |
Senior Member
|
Quote:
360 bastano ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#999 | |
Senior Member
|
Quote:
SCAR credo non sia il gioco più adatto mediante cui giudicare un volante ma una prima impressione penso la possa dare...bhe quando arrivoa ad una curva da 2° mi tocca girare il volante con una mano perchè altrimenti intreccerei le braccia, il prob viene poi quando devo controsterzare...mi vorrei filmare...sembro una scimmia impazzita ![]() Attendo ulteriori chiarimenti, e consigli se poss ![]() ![]() P.S. Dopo una sterzata posso mantenere la cognizione della rotazione impartita al volante, dopo un controsterzo già non capisco più dov'è la zona centrale, scalo invece di mettere una marcia e viceversa...mha...sto volante è tutto da scoprire...almeno per me Ultima modifica di Rejde : 03-11-2005 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 | |
Senior Member
|
Quote:
Io scar non cel'ho, non sò cosa dirti... però non è bello non riuscire a giocare ad un gioco, e se ci riuscivi prima ![]() Potresti provare a diminuire la rotazione, la colpa sembrerebbe di quella, ripeto, avere 900gradi non vuol dire che in qualsiasi curva devi dare due giri di sterzo... io guidando per strada ci ho fatto caso supero i 180gradi solo in tornanti a gomito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.