Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2005, 20:04   #981
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

Iscritto dal: Nov 2001
Il calvario è terminato...ho appena ordinato la versione "0"...qualche euro speso in più...contando che è una spesa che molto probabilmente non si ripeterà più ci può stare...almeno stò sicuro di avere lo stesso oggetto che tanta gente loda
Rejde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 21:23   #982
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
nsfu 1 o 2 ? il primo è stato bellino, certo dopo aver finito la carriera nn ti diverte piu ... pezzi standard, poco personalizzabili ... il 2 nn l ho mai visto..
Io li ho giocati tutti e due, ovviamente con la tastiera, e sono stati per me due giochi che mi hanno preso moltissimo all'inizio, finche non sono riuscito a vincere tutti i pezzi, ma poi le gare erano troppo una palla, non trovavo soddisfazione nel vincere e mi faceva incazzare perdere
Insomma dopo due settimane li ho disinstallati
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 10:16   #983
c-darma
Member

L'Avatar di c-darma

Iscritto dal: May 2005
toca 2

mi hanno passato toca 2....che ne pensate?
Io ho iniziato la carriera ma mi sembra quasi un arcade.
Vale la pena comprarsi un volante per questo gioco?
Ho visto che c'è la modalita simulazione che è giocabile con la tastiera e quella simulazione pro(o qualcosa del genere) che bisognerebbe usare il volante...
c-darma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 13:26   #984
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
CERTO che vale la pena!!!

farlo con la tastiera è irreale.. ecco ora spenderci subito 140 euro è un pò azzardato... con 43 euro te la cavi con un volante dotato di tutto e di marca ... come ho preso io su Internet.

Basta avere un attimo di passione nel guidare e nn hai dubbi

toca2 è realistico come danni alle vetture , nn so come guidabilità... si è un arcade un po statico...
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 17:13   #985
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
CERTO che vale la pena!!!

farlo con la tastiera è irreale.. ecco ora spenderci subito 140 euro è un pò azzardato... con 43 euro te la cavi con un volante dotato di tutto e di marca ... come ho preso io su Internet.

Basta avere un attimo di passione nel guidare e nn hai dubbi

toca2 è realistico come danni alle vetture , nn so come guidabilità... si è un arcade un po statico...

toca 2 tende all'arcade, ma a livello simulazione, avere un volante ti aiuta non poco, rispetto alla classica tastiera... io l'ho provato pochissimo, e non mi ha esaltato tantissimo...
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 18:23   #986
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

con quel gioco dici?? boh ... io nn lo provai, in effetti nn posso dire...
Old 31-10-2005, 20:51   #987
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
ho preso il Formula Force Gp apposta per GTR
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 10:14   #988
c-darma
Member

L'Avatar di c-darma

Iscritto dal: May 2005
ok ma..

ok ma gtr io ho provato la demo e se non hai il volante non fai 100 metri...toca 2 con la tastiera sono già al 30 per 100 in tre ore circa di gioco!
c-darma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 21:33   #989
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da c-darma
ok ma gtr io ho provato la demo e se non hai il volante non fai 100 metri...
LOOL! stupendo!!
Old 02-11-2005, 09:52   #990
Rudyduca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Toca2 va benissimo giocato con la tastiera, la gestione del volante è quanto di più penoso mi sia capitato di provare da quando esistono i VG. Ho passato ore a settare i parametri del volante (Momo Force) e con la tastiera ero molto più veloce
Al momento ritengo un eccelente compromesso tra realismo e giocabilità GTL, anche perchè gli assetti delle macchine d'epoca hanno meno parametri da settare, facilitando il compito.
Ripeto: Toca2 è divertente per le tante modalità, la trama etc., ma i giochi di guida sono semplicemente un'altra cosa.
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 08:50   #991
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

E' arrivatoooooooo!!
Ho appena aperto la scatola e nel celophane del manulae c'è scritto 631384-0914 Rev. B00

Bhoooo
Old 03-11-2005, 08:53   #992
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Rejde
E' arrivatoooooooo!!
Ho appena aperto la scatola e nel celophane del manulae c'è scritto 631384-0914 Rev. B00

Bhoooo
Come sul mio. Perchè quel bohh?
Old 03-11-2005, 09:46   #993
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

Quote:
Originariamente inviato da giagiagia
Come sul mio. Perchè quel bohh?
Perchè la prima parte del seriale non corrisponde a quella che avevo ricavato...cmq l'ho installato...ho giocato a SCAR e quel che ho ricavato è che è un cesso...giro più piano che con il Dual Action
Ora installo Richard Burns che rgolazioni mi consigliate per il volante?
Old 03-11-2005, 10:45   #994
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Perchè la prima parte del seriale non corrisponde a quella che avevo ricavato...cmq l'ho installato...ho giocato a SCAR e quel che ho ricavato è che è un cesso...giro più piano che con il Dual Action
Ora installo Richard Burns che rgolazioni mi consigliate per il volante?
Guarda sulla scatola non sulla bustina del manuale.
Ma cesso... il volante? Ma scherzi? Magari è il gioco che è vomitevole (a sentire il parere di molti). Io l'ho provato con RBR DEMO e GTR DEMO ma per ora mi dedico ad rFactor e ti dico che è una figata.
Old 03-11-2005, 11:28   #995
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

Quote:
Originariamente inviato da giagiagia
Guarda sulla scatola non sulla bustina del manuale.
Ma cesso... il volante? Ma scherzi? Magari è il gioco che è vomitevole (a sentire il parere di molti). Io l'ho provato con RBR DEMO e GTR DEMO ma per ora mi dedico ad rFactor e ti dico che è una figata.
Per quanto riguarda RBR ho provato a giocarci poco fa...bhe mi trovo già meglio rispetto a SCAR però mi apsettavo qualcosa di più come forza a me non sembra così potente.
Cmq mi potreste indicare dove poter trovare informazioni riguardo le varie regolazioni di angolo di sterzo e varie per i vari giochi?
Con RBR ad esempio? quanti gradi dovrei usare? Io ora ne uso 200
Old 03-11-2005, 12:09   #996
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

Mi spiegate perchè tutti osannano i 900° a me sembra di sognare...per fare una curva devo avvolgere il volante...bho...spero di sbagliare regolazioni perchè per ora non ci trovo nulla che valga gli euro spesi
Old 03-11-2005, 13:08   #997
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Mi spiegate perchè tutti osannano i 900° a me sembra di sognare...per fare una curva devo avvolgere il volante...bho...spero di sbagliare regolazioni perchè per ora non ci trovo nulla che valga gli euro spesi
LOOL hahahah :clap: e magari in un controsterzo ti parte il volante dal tavolo ... :c: :c:

360 bastano ...
Old 03-11-2005, 14:11   #998
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Sicuramente hai impostato male qualcosa, riguardo l'utilità ne abbiamo parlato già qualche post fà... imho non serve ad una mazza, ma se c'è è meglio visto che questa caratteristica rende semplicemente il volante piu realistico, i 900° infatti non vogliono dire dover fare manovra ad ogni curva, significa semplicemente che come una macchina normale userai su strada 90° nella maggior parte dei percorsi, arriverai ad un raggio di sterzata intorno ai 180° nei tornanti piu stretti e i 900° solo per fare manovra quando devi uscire dalla sabbia... invece giocando con un gioco di rally capita di usare raggi di sterzo superiori... in teoria giocando con un gioco stradale non dovresti notare nessuna differenza rispetto ad un volante con limiti di sterzo inferiori
Ciao
Old 03-11-2005, 15:13   #999
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Sicuramente hai impostato male qualcosa, riguardo l'utilità ne abbiamo parlato già qualche post fà... imho non serve ad una mazza, ma se c'è è meglio visto che questa caratteristica rende semplicemente il volante piu realistico, i 900° infatti non vogliono dire dover fare manovra ad ogni curva, significa semplicemente che come una macchina normale userai su strada 90° nella maggior parte dei percorsi, arriverai ad un raggio di sterzata intorno ai 180° nei tornanti piu stretti e i 900° solo per fare manovra quando devi uscire dalla sabbia... invece giocando con un gioco di rally capita di usare raggi di sterzo superiori... in teoria giocando con un gioco stradale non dovresti notare nessuna differenza rispetto ad un volante con limiti di sterzo inferiori
Ciao
In definitiva consigli di guidare con 900°?
SCAR credo non sia il gioco più adatto mediante cui giudicare un volante ma una prima impressione penso la possa dare...bhe quando arrivoa ad una curva da 2° mi tocca girare il volante con una mano perchè altrimenti intreccerei le braccia, il prob viene poi quando devo controsterzare...mi vorrei filmare...sembro una scimmia impazzita

Attendo ulteriori chiarimenti, e consigli se poss

P.S. Dopo una sterzata posso mantenere la cognizione della rotazione impartita al volante, dopo un controsterzo già non capisco più dov'è la zona centrale, scalo invece di mettere una marcia e viceversa...mha...sto volante è tutto da scoprire...almeno per me

Ultima modifica di Rejde : 03-11-2005 alle 15:23.
Old 03-11-2005, 17:11   #1000
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
In definitiva consigli di guidare con 900°?
SCAR credo non sia il gioco più adatto mediante cui giudicare un volante ma una prima impressione penso la possa dare...bhe quando arrivoa ad una curva da 2° mi tocca girare il volante con una mano perchè altrimenti intreccerei le braccia, il prob viene poi quando devo controsterzare...mi vorrei filmare...sembro una scimmia impazzita

Attendo ulteriori chiarimenti, e consigli se poss

P.S. Dopo una sterzata posso mantenere la cognizione della rotazione impartita al volante, dopo un controsterzo già non capisco più dov'è la zona centrale, scalo invece di mettere una marcia e viceversa...mha...sto volante è tutto da scoprire...almeno per me
Si puoi guidare con 900gradi perchè non fà molta differenza, come sulle macchine di serie insomma,tu nella vita di tutti i giorni guidi?
Io scar non cel'ho, non sò cosa dirti... però non è bello non riuscire a giocare ad un gioco, e se ci riuscivi prima
Potresti provare a diminuire la rotazione, la colpa sembrerebbe di quella, ripeto, avere 900gradi non vuol dire che in qualsiasi curva devi dare due giri di sterzo... io guidando per strada ci ho fatto caso supero i 180gradi solo in tornanti a gomito
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian