|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
sulla mia scrivania che è spessa 2cm, occupa 4cm sotto.
mi è arrivato oggi, sono proprio soddisfatto, anche se l'ho provato per pochissimo! è bello solido (un pò meno la pedaliera ma è ok, considerando che di solito ci si gioca senza scarpe). anche le leve del cambio mi sembrano molto comode. ancora non ho sbloccato i 900°, come si fa? su rbr c'è la possibilità con questo volante di far funzionare freno e accelleratore contemporaneamente? se li pigio insieme la macchina non accellera e non frena, non fa nulla, io volgio invece che continui a prendere il gas anche se freno, come su una macchina vera insomma.. come si fa? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
devi settarli da pannello di controllo come due assi diversi
![]() |
![]() |
#623 |
Bannato
|
e come faccio? nn ci sono riuscito prima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Considerando che TU di solito ci giochi senza scarpe ![]() Io senza scarpe non riesco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Senior Member
|
io con le scarpe nn ho sensibilità...
![]()
![]() |
![]() |
#626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
|
ovvio repsol tiene sempre tutto giu
![]()
![]() |
![]() |
#628 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Boh una volta d'estate (quando non lavoravo che bei tempi quelli ![]() Mah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Bannato
|
Quote:
Quando uno ha il manico ha il manico e non serve frenare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
|
si beh.. ovvio.. fatti i tornanti a tavoletta.. manico li serve poco..
e poi lo dice anche rbr mentre c'è caricamento.. "un bravo pilota deve riuscire a tratenere il naturale andamento a correre troppo fuori i limiti quando nn necessario, ma a dominare l'auto nella velocità + adatta" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#631 | |
Bannato
|
Quote:
sisi è vero c'è scritto giusto, un "bravo" pilota..... un isi pilot... per i pro pilot ci dovrebbero essere altri consigli ![]() IHAIAHAIHAIAH (scherzo animalotti, per chi non l'avesse ancora capito) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Boh, forse Repsol ha i piedi palmati......
![]()
![]() |
#633 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
io "guido" con le calzette di cotone... sensibilità massima, anche se la mia guida non richiede spesso sensibilità (sovrasterzo rulez)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ma guidate anche l'auto scalzi?
![]() Sto per prendere pure io il driving force pro.... Allora, tanto per cominciare, ipotizzo che devo scaricare dei driver per poterlo utilizzare su pc... quali e dove? ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
|
i pedali del'auto sono mooooolto + duri e almeno con 3 volte l'escursione dei miei
![]()
![]() |
![]() |
#637 |
Bannato
|
mi aiutate a usare freno e accelleratore insieme?
in nessun gioco riesco a settarli su 2 assi diversi... aiuto
![]() x ciocia i driver vanno bene quelli sul sito logitech. windows xp addirittura lo riconosce e installa da solo, cmq il software logitech ti serve anche x calibrare il volante. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Re: mi aiutate a usare freno e accelleratore insieme?
Quote:
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
ho comprato il momo racing force... provato e ... DELUSIONE!!! ma ragazzi l'avete mai provata voi una macchina vera??? nn c'entra un cazzo con l'effetto che riproduce quello sterzo, il microsoft force feed back riproduce gli effetti, e soprattutto il controsterzo, in maniera molto + egregia, force feedback + deciso anche se meno potente, e un feeling con la macchina decisamente + coinvolgente e realistico, a favore del logitech solo la precisione, ineguagliabile anche nella pedaliera, in cui finalmente frenare (grazie al molleggio rinforzato) non è un lavoro di maestria e precisione ma un lavoro di sentire la macchina che frena (roba difficile da spiegare in due parole), altro punto negativo per il logitech è l'eccessivo effetto frizione che fa nella resistenza, cioè la svolta non è fluida e "meccanica" ma sentite perfettamente al tatto i dentini degli ingranaggi, succedeva anche col microsoft però era molto meno evidente la cosa...
... cmq ora provo meglio.. alla fine della sessione vi dirò meglio, se avete consigli e suggerimenti ditemeli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | |
Bannato
|
Quote:
No un WRC da 350 e passa cavalli o una macchina da GT da 600 hp non le ho mai provate no ![]() Io l'unica cosa che ho provato è il gokart che ne ho uno mio, ma non c'entra un cazzo visto che non ha i differenziali e si fa una fatica da matti ..... ![]() Ma cmq anche se avesse i differenziali non penso che assomiglierebbe ad una qualsiasi macchina da 400 cavalli ![]() Te si? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.