|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3462 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cioè, ognuno fa quello che vuole, ma prendere un volante scrauso non ha senso. si finirebbe a fare tempi peggiori del pad...certe cose o si prendono discrete o si lascia perdere...
![]() |
#3463 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Altrimenti con nemmeno 20n€uri di più c'è l'ottimo Logitech Formula Force EX. Altre marche proprio non saprei dove andare a battere la testa. Prova a cercare in giro qualche modello della trust, ma sotto i 40€ imho c'è poco o niente. Ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3464 |
Senior Member
|
Ma quello che consigli non ha pedaliera vero?
Il THRUSTMASTER Challenge Racing Wheel lo conosci?
![]() |
#3465 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io ti consiglio un driving force pro, è il miglior compromesso prezzo-prestazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3466 |
Senior Member
|
100€?
![]() No è fuori dal mio budget!
![]() |
#3467 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
quoto.
Case:Thermaltake Chaser MK-I-Psu:Tagan Piperock 700W-Mobo:Asus Maximus V Z77 Cooled by MIPS-Cpu:i5 3570K@4.7Ghz cooled by Ybris ACS-2x4GB TeamGroup XTT 2133Mhz 9-11-9-27-VGA: ZOTAC RTX2070-SSD OCZ Vertex3 120Gb Trattative:troppe,ho perso il conto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3468 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Bello il volante, l'ho sempre voluto. Peccato che non ci siano giochi che ne valgano l'acquisto. L'unico che mi viene in mente è GRID.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3469 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3470 |
Bannato
|
Quoto anche io il dfp è il migliore tenendo conto di quel rapporto.
Però capisco anche che se va fuori dal tuo budget non c'è niente da fare ![]() Quel trustmuster non ho idea di come sia, già visto (a quanto mi ricordo non dovrebbe essere un prodotto nuovissimo, è diversi anni che è sul mercato), ma mai toccato, ne provato. A guardarlo posso assicurarti che ha sicuramente una pedaliera migliore del Logitech vibration feedback, il punto dolente è la robustezza, non ne ho idea di come sia. Potrò sembrare ripetitivo, ma il miglior modo per rendersi conto della robustezza è toccarlo con mano, almeno da spento. Su trovaprezzi, ho visto che si trova ad un prezzo che rasenta il ridicolo. Per quel prezzo, imho è da provare ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3471 | |
Bannato
|
Quote:
la saga dei simbin (GTR, GTR2, GPLegend, ecc. ecc.), il gratuito rFactor, il vecchissimo, ma entusiasmante Gran Prix Legend (GPL), e imho questi bastano e avanzano per affezzionarsi a questo mondo ![]() Qua cmq c'è una lista: http://www.drivingitalia.net/sezioni.php?sez=software Ciauz Ultima modifica di REPSOL : 19-10-2008 alle 12:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3472 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3473 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3474 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Bah non capisco,o prendete un volante decente o lasciate stare.Prendere un volante tanto per dire di avercelo e magari senza pedali e fatto di plasticaccia...state col joypad che risparmiate ancora di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3475 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq quel modello li di trustmuster, forse a suo tempo ne sentii parlare non male, tranne per il fatto delle leve del cambio dietro il volante estremamente fragili. E' un prodotto vecchio proprio per quello si trova ad un prezz ridicolo, e potrebbe essere un affare prenderlo. Cmq prendete quello che ho scritto sull'affidabilità di quel modello della trustmuster con le pinze, perchè ne sentii parlare a suo tempo, però non sono sicurissimo fosse quel modello, mi sembra di ricordare il nome "Ferrrari", ma non so di quanti modelli diversi siano usciti di trustmuster con quel nome ![]() Poi andando un pò molto OT, vi dico che il nome Ferrari non mi piace molto, perchè io tifo McLaren fin da giovanissimo, da quando c'era il mitico Ayrton ![]() ![]() Ultima modifica di REPSOL : 20-10-2008 alle 23:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3476 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
|
Cerco altro consiglio per un volante, tra dfp e momo racing force quale consigliate? Considerando che ci giocherei a gtr2?In giro trovo pareri discordanti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3477 |
Senior Member
|
dfp per via dei 900° di rotazione che spesso sono utili (non tutti, ma quasi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3478 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]() Io ho il momo racing da più di 2 anni e funziona perfettamente. Prendi quello che trovi a meno, sarai comunque soddisfatto. ![]()
![]() |
![]() |
#3479 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il dfp lo reputo migliore al momo: 1 Non perchè ha la rotazione a 900°, ma l'importante è che ce l'abbia maggiore dei classici e troppo ristretti 220° del Momo; 2 Considero la robustezza del dfp troppo superiore a quella del momo (toccati con mano entrambi). 3 I momo dopo circa 1-2 anni di utilizzo presentano problemi ai potenziometri che gestiscono i pedali. 3 semplici teorie ![]() ![]() ![]() Scemenze a parte permettetemi il SUPERFANTASTICOPARAGONE ![]() DFP A VITA (a meno che non costi 100€ di più del momo, ovvio) ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3480 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
|
afferrato il concetto...grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.