|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() Purtroppo non so se esistono occhiali compatibili nVidia, cioè che sono in grado di funzionare perfettamente col trasmettitore del kit nVidia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ma su quel prezzo ci aggiungo 5€ e li prendo col kit, magari posso prenderne 2 col kit e provare a vendere il trasmettitore, magari riesco a recuperarci qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma dubito che riesci a vendere il trasmettitore senza gli occhiali, sarebbe inutile, di solito servono più occhiali con un trasmettitore, non il contrario ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
gli occhiali sono in vendita da mediamondo...a 99 cocuzze..
il kit intero ne cosa 145... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
Quote:
![]() aggiornato la prima pag con "thread correlati" quello aggiunto riguarda al kit 3d vision Ultima modifica di mapoetti : 12-01-2011 alle 14:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
ragazzi,ho formattato con il monitor montato per la prima volta....
ho un forte dubbio:devo installare qualche driver per questo monitor?nel sito asus non cè nessun driver a parte quelli nvidia.. grazie Ultima modifica di mapoetti : 12-01-2011 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
thx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Monitor 3D
Quale tra questi due monitor è meglio…?
Asus VG236H o LG W2363D |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Trovi un sito scritto in inglese con il confronto tra questi 2 monitor, poi se cerchi sul sito troverai se ti interessa anche le singole recensioni dettagliate di tutti e due i monitor. Cmq alla fine l'autore di quel sito evidenzia vari aspetti dei monitor negativi e positivi e afferma che non c'è un vero vincitore tra i due perchè sono entrambi buoni. E li consiglia insieme all'alienware nell'acquisto di un monitor 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
problema assurdo
allora :
oggi esco un'ora ,torno a casa ed avevo lasciato il pc acceso con schermo spento dopo 5 minuti.... torno e trovo il pc impiantato ,muovo il mouse e lo schermo si accende con pagina bianca e contorni colorati.... pensando fosse un problema di oc "che ultimamente stavo facendo nel procio" spengo e faccio cosm... riavvio e vedo quando carica il logo di windows..... lo vedo con colori sfumati.... una volta al desktop,schermo nero.. riavvio altre 10 volte e nulla... faccio per formattare ed al momento della schermata del format,schermo nero... tolgo la scheda video e ne metto un'altra.... uguale prendo un altro monitor che ho ed la solpresa: vedo windows ![]() riattacco l'asus e nulla,sempre uguale,arriva a windows ma schermo nero.. rimetto il vecchio monitor ed in windows faccio il reset dei driver video... rimetto l'asus ed acco che va e vi stò scrivendo... cosa può essere successo mentre ero via? devo preoccuparmi che sia o la vga o il monitor con qualche difetto? vi prego in una risposta,stò sudando... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
Quote:
io pero' ho invertito le vga e montato un dissipatore... bo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
io penso che siano i driver video....
io ho gli ultimi ufficiali 260.99 sono vecchi confronto tutti gli aggiornamenti del resto dell'hardware...forse è quello....o forse bho...come dici tu ![]() speriamo che non si verifichi piu ..... mi fà prendere belli spaventi ste cose... grazie per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
dici che con 2 gtx 580 non si riesce a sfruttare 3 monitor assieme....?
è tanto per sapermi regolare su cosa dare la precedenza all'aquisto... grazie in anticipo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
cmq ti sconsiglio i 3 monitor.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
ok,grazie per la preziosa info
![]() buona serata!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
voi che lo possedete vorrei sapere come vi trovate mentre giocate in 3d. [...]
questo acquisto lo faccio sopprattutto per avere avere i 120hz e il tempo di risposta nei giochi in modo da non avere più effetto scia e quelle brutte linee che mi appaiono mentre gioco negli fps, a meno che questo problema accade con tutti i monitor perchè per esempio non lo noto più col vsync acceso. vabbè poi userò pure il 3d visto che c è |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
|
Qualcuno in possesso di un 24" (non 23") mi sa dire se questo monitor risulta molto più luminoso ad occhio rispetto ad un lcd 300cd/m2.
Vi spiego il mio dubbio. Qualche mese fà provai un p2450h e un p2350 scoprendo che il primo nonostante identico al secondo se non per i pollici, risultava molto più luminoso. Quindi vorrei capire la bontà di questi 400cd/m2 dichiarati. Grazie ![]()
System: i7 920 @ 4.2Ghz - RIIE - OCZ Plt. 1600 - HD6990 - Xonar D2X - Corsair Force II 120gb + 1TB - Enermax Rev1050W - Obsidian 800D Periferiche: Acer GD245H - Razer BlackWidow - SteelSeries Sensei/7H - CM Storm Tactical |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.