|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A questo punto prova a controllare che la velocità massima in upload non sia troppo alta. Se neanche quello funziona non saprei. Forse è il torrent che stai provando che sta andando lento e non è un tuo problema.
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
naaaaa...anche se metto in down britney spears coi suoi mille cazzutissimi seed non passo i 180kbs...boh
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
A me però non risulta che britney spears aderisca a cose come il creative commons
....
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per testare la velocità di down è ottima ![]() Dio me ne scampi...io non la ascolto eh sia ben chiaro
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
ho provato stasera...lo stesso file che su mac (transmission) viaggia massimo a 40kbs dopo 2 ore, su pc mi si è piantato fisso sopras i 250 dopo un minuto (con utorrent).....
Nessuno sa aiutarmi??
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Prova uTorrent per Mac e vedi se va meglio (ricorda che è ancora in beta cmq
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
|
ha di meglio solo che va un pelo più veloce (a 50) e la velocità non "balla" come su transmission.
Ma vi spiego la genialata che mi è venuta e che ho provato: avvio win con parallels e scarico da la direttamente nella cartella downloads del mac unica cosa: mi dice "no outgoing connections" (utorrent), solo che in win ho aperto le porte....può esser la macchina virtuale che blocca? Cosa comporta quel problema? Veloce va veloce....boh
|
|
|
#368 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Io sono passato a uTorrent perchè transmission ultimamente andava veramente da schifo...
addirittura ho completato dei download che con transmission nemmeno partivano... Che gli è successo a questo software? Prima era il re (anche a confronto con uTorrent per windows) ora è diventato solo un peso... p.s. le ho provate tutte: ad impsotare limiti, a toglierli, ho fatto la prova del nove scaricando britney e niente...non va più dei 50...invece con uTorrent adesso sono a 280 e giù di lì |
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
non saprei come aiutarti mi dispiace.
io come velocità invece non posso lamentarmi.
|
|
|
#370 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
|
50k, se do di più mi rallenta il down e la navigazione si intasa, condividendo la linea con altre persone non sarebbe gentile.
|
|
|
#372 | |
|
Bannato
|
Quote:
il bello è che c'è mio fratello sotto sempre con utorrent che ha up limitato a 5o e down limitato a 100 e non abbiamo rallentamenti sul browsing... cose strane sta teconologia!! |
|
|
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
|
boh chi lo sa!
certo è che se uTorrent non fosse così maledettamente brutto, windows-like e di conseguenza user unfriendly e avesse quelle 4 cosine che gli mancano tipo la visualizzazione delle velocità nell'icona ecc. probabilmente passerei anche io perchè l'ho provato virtualizzato su Fusion ed effettivamente trovava molte più fonti.
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Sardegna
|
cavolo ma sono l'unico "scemo" a usare Vuze?
Con le serie from USA va veloce quanto utorrent Win...
|
|
|
#375 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Sardegna
|
evvai! siamo in 2!
|
|
|
#377 | |
|
Bannato
|
Quote:
solo perchè non fa vedere la velocità sulla dock? hai il controllo di banda direttamente sulla schermata principale, scarica benissimo e in più mi ha fatto il resume delle parti che avevo lasciato a metà con transmission mettendoci un attimo...provate a chiudere malamente transmission: quanto tempo ci mette a fare il check dei file già scaricati? e fino ad ora non si è piantato una volta uTorrent per carità, capite bene il mio post, non devo convertire nessuno, è un forum , do le mie impressioni e vi do un input, magari per provare (come fece un mio amico facendomi provare il mac...) |
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
|
bada, non sto dicendo che non sia valido, soltanto non ha quella semplicità, immediatezza e minimalisticità che rendono splendido transmission; ed il senso del tuo post è chiarissimo.
stessa cosa riguardo a vuze: non mi interessa tutta quell'interfaccia scintillante, preferisco una finestrella micro con l'essenziale.
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
il mio problema con transmission è che avendo fastwen qualsiasi porta gli metta per lui è sempre chiusa, eppure con il router sono in DMZ (tanto con il mac non mi preoccupo) il problema è che scarico a chiodo, 600 700k al secondo. ma in up non do nulla...
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
|
Transmission - Chiusura improvvisa
Ciao a tutti,
come da titolo ho un problema con transmission: lo apro, lui inizia il download, dopo circa 5 minuti si chiude da solo!!!! Il fatto strano è che usavo questo bel programma già da un paio di mesi e non mi aveva mai dato problemi; per la precisione la mia connessione è fastweb 20mega e uso un hardisk esterno per fargli salvare i dati. L'ho reinstallato ma il problema persiste. qualcuno mi può aiutare?? Grazie mille |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.

....