Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2009, 22:14   #10501
kikko9006
Senior Member

L'Avatar di kikko9006

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
p5kc clock generator

ciao nn riesco a trovare da nessuna parte il clock generator della mia p5kc qualcuno puo suggerirmelo gentilmente
kikko9006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 22:16   #10502
User111
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
metti che uno upgrada fra un anno, si trova delle ram very old però...
se per quello sempre
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 22:16   #10503
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Meglio averle old che non averle per niente..
E poi sempre di ddr3 si tratta..Anche io di ddr2 ne ho cambiati alcuni tipi ma quelle che ho adesso le ho da 5 mesi
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 22:18   #10504
User111
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kikko9006 Guarda i messaggi
ciao nn riesco a trovare da nessuna parte il clock generator della mia p5kc qualcuno puo suggerirmelo gentilmente
provato con
ICS9LPRS916JGLF
ICS9LPRS918BKL
?
Old 30-01-2009, 01:21   #10505
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
BIOS

ragazzi, io sotto ho ancora il 603 con il 4500 che vedete in firma... ma ora ci devo montare un E8600.

Voi che avete fatto esperienza delle nuove rev, che bios mi consigliate? Ovviamente lo devo frustare come un dannato quel procione.

Ho una P5K liscia.

Grazie.
Old 30-01-2009, 07:31   #10506
User111
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon Guarda i messaggi
ragazzi, io sotto ho ancora il 603 con il 4500 che vedete in firma... ma ora ci devo montare un E8600.

Voi che avete fatto esperienza delle nuove rev, che bios mi consigliate? Ovviamente lo devo frustare come un dannato quel procione.

Ho una P5K liscia.

Grazie.
l'ultimo ovviamente
Old 30-01-2009, 08:20   #10507
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
ti rispondo io visto che nessuno lo fa!! sono incompatibili cioè leggi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1914535
Grazie mille, finalmente qualcuno che, dopo 4 UP, si è degnato di rispondermi...
Spero che qualcuno mi possa aiutare visto che sul thread ufficiale della P5K nemmeno ho ricevuto risposta!
Old 30-01-2009, 10:23   #10508
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
ma scusa, le ddr3 sono NATE per il triple channel...perchè diavolo buttare via soldi per mettere in DUAL channel delle ddr3 (e quindi riducendone l'efficienza di un bel po'), che hanno tra l'altro un cas paria a9?!?!? piuttosto con gli stessi soldi (anzi, probabilmente MENO) mi compro 4Gb di DDR2 da portare a cas3! Le ddr3 senza una mobo x58 sono inutili e folli come spesa, come prestazioni e come tutto. sulla p5kc poi...non oso pensare cosa ne verrebbe fuori. magari su una mobo per core2 di fascia alta (x48 o anche p45-x38) con supporto nativo solo ddr3, ma le ddr3 sulla p5kc (che è ibrida) non oso immaginare cosa ne verrebbe fuori...
guarda, a me piace cambiare solo per il gusto di cambiare, ma di certo non ho intenzione di spendere 500€ per un sistema i7 nè tantomeno più di 50-60€ per delle ram. le mie kingston le ho prese in estate e non mi danno problemi, però avevo deciso di cambiare, tutto qui. poi che siano triple (che non posso usare al momento) o dual non mi interessa, ma magari più in là se trovo un'occasione di una mobo solo ddr3 (non i7) non ho anche il problema di cambiare ram

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Magari potrebbe essere un'idea prendere delle ram che vadano bene anche per core i7, così quando poi upgradi le hai già
ma ram per i7, cioè triple channel, costano tanto e non ho intenzione di spendere tutti quei soldi.

Quote:
giustissimo, e magari se voglio rivenderle mi valgono la metà...

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Meglio averle old che non averle per niente..
E poi sempre di ddr3 si tratta..Anche io di ddr2 ne ho cambiati alcuni tipi ma quelle che ho adesso le ho da 5 mesi
le ho cambiate in estate le ddr2 passando da ocz platinum 800mhz ad hyper x 1066, e ora volevo provare le ddr3 solo per il gusto di farlo.

cmq vi prego attenetevi alla domanda, non andate oltre
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 14:57   #10509
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
guarda, a me piace cambiare solo per il gusto di cambiare, ma di certo non ho intenzione di spendere 500€ per un sistema i7 nè tantomeno più di 50-60€ per delle ram. le mie kingston le ho prese in estate e non mi danno problemi, però avevo deciso di cambiare, tutto qui. poi che siano triple (che non posso usare al momento) o dual non mi interessa, ma magari più in là se trovo un'occasione di una mobo solo ddr3 (non i7) non ho anche il problema di cambiare ram
...
volevo provare le ddr3 solo per il gusto di farlo.
con 60euro che ram ddr3 ti prendi, di cartone??? se poi cambi perchè ti piace cambiare sono affari tuoi, cosa vieni a chiedere consiglio?!? se soldi ne hai e ti piacciono le mode, non penso che ti servano consigli in thread ufficiali...compratele e fai lo sborone con gli amici, se è quello che cerchi
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 16:02   #10510
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
con 60euro che ram ddr3 ti prendi, di cartone??? se poi cambi perchè ti piace cambiare sono affari tuoi, cosa vieni a chiedere consiglio?!? se soldi ne hai e ti piacciono le mode, non penso che ti servano consigli in thread ufficiali...compratele e fai lo sborone con gli amici, se è quello che cerchi
1) modera i termini, non stai parlando con chissà chi che ti permette di usare certi toni;

2) volevo sapere la compatibilità, visto che sò che le mobo dual ram sono abbastanza ostiche
Old 30-01-2009, 20:51   #10511
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
1) modera i termini, non stai parlando con chissà chi che ti permette di usare certi toni;

2) volevo sapere la compatibilità, visto che sò che le mobo dual ram sono abbastanza ostiche
non ho mica offeso nessuno, ho solo fatto notare che se tanto le cambierai a prescindere non ha senso porsi tanti problemi! per la compatibilità, il discorso è critico...la nostra mobo fa fatica ad essere compatbile con delle banali ddr2 1066, figuriamoci con delle ddr3...se vuoi andare al 100% sul sicuro non puoi far altro che comprare uno dei kit indicati nel manuale...e in ogni caso ti consiglio di incrociare le dita!!! porò, se hai disponibilità economiche, potresti prendere una mobo p45 o x38 con supporto ddr3 nativo...sicuramente una mobo di quella fascia ti permetterebbe anche di overclockare molto meglio della nostra (aimè!) modesta scheda madre. Quindi, ricapitolando, le kingston fino a 1333 dovrebbero essere compatibili, ed anche le corsair. delle ocz proprio non saprei dirti, e nemmeno di eventuali geil...ripeto, viste le bizze per cui è famosa la p5kc, per una volta il consiglio è quello di fidarsi del manuale

in bocca al lupo, e nel caso in cui comprerai facci sapere come vanno!!!!

e scusa ancora, non volevo offenderti...ho riletto il mio post, e in effetti ho un po' esagerato. avevo un po' le bolas girate e mi sono sfogato con il primo che ho trovato. scusa
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf

Ultima modifica di DarthFeder : 30-01-2009 alle 20:54.
Old 31-01-2009, 09:18   #10512
carlinox
Member

L'Avatar di carlinox

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nettuno
RAID 1

Ho una asus p5k pro, un hd seagate da 500GB e vista 64 bit.
Ho creato un secondo hd identico al primo per fare raid 1.
Pensavo che fosse sufficiente installare il secondo hd, impostare il raid 1 da bios ed automaticamente sarebbe stata effettuata una copia del s.o. e di tutti i dati sul secondo hd.
Invece il bios mi avverte che quando viene creato il raid 1 tutti i dati vengono cancellati.
Non c'è un modo per evitare questo? Devo per forza reinstallare tutto?

Ma soprattutto, una volta creato il raid 1, se si guasta un hd, qualora decidessi di togliere l'hd ancora funzionante e lo mettessi su un secondo pc, riuscirei a leggerlo senza problemi?
CPU intel q6600 - motherboard asus p5k pro - dissipatore noctua nh-u12p - scheda video pny 8600gt 512MB - hard disk seagate barracuda 500GB 7200 32MB sata2 - ram 4 x 2GB kingston DDR2 pc6400 - monitor samsung 204b - alimentatore cooler master real power pro 620W - case cooler master mystique 632 silver - S.O. windows vista 64 bit
carlinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 09:34   #10513
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
non ho mica offeso nessuno, ho solo fatto notare che se tanto le cambierai a prescindere non ha senso porsi tanti problemi! per la compatibilità, il discorso è critico...la nostra mobo fa fatica ad essere compatbile con delle banali ddr2 1066, figuriamoci con delle ddr3...se vuoi andare al 100% sul sicuro non puoi far altro che comprare uno dei kit indicati nel manuale...e in ogni caso ti consiglio di incrociare le dita!!! porò, se hai disponibilità economiche, potresti prendere una mobo p45 o x38 con supporto ddr3 nativo...sicuramente una mobo di quella fascia ti permetterebbe anche di overclockare molto meglio della nostra (aimè!) modesta scheda madre. Quindi, ricapitolando, le kingston fino a 1333 dovrebbero essere compatibili, ed anche le corsair. delle ocz proprio non saprei dirti, e nemmeno di eventuali geil...ripeto, viste le bizze per cui è famosa la p5kc, per una volta il consiglio è quello di fidarsi del manuale

in bocca al lupo, e nel caso in cui comprerai facci sapere come vanno!!!!

e scusa ancora, non volevo offenderti...ho riletto il mio post, e in effetti ho un po' esagerato. avevo un po' le bolas girate e mi sono sfogato con il primo che ho trovato. scusa
disponibilità economica ce l'ho, è che poi dovrei sbattermi per piazzare la p5kc (non ho altri pc che al momento dovrei upgradare), e dopo tutta le pene che ho subito per averla... in overclock sono riuscito ad arrivare a 4,3ghz stabili con le ocz overclockate, ma l'overclock non mi interessa poi tanto perchè lo uso pochissimo questo computer, all'80% per giocare a pes, e poi non voglio upgradare tanto di questi tempi perchè appena i7 cala a prezzi umani mi faccio tutto il pc nuovo controllerò il manuale sperando che mi dia le indicazioni giuste...
Old 31-01-2009, 15:12   #10514
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da carlinox Guarda i messaggi
Ho una asus p5k pro, un hd seagate da 500GB e vista 64 bit.
Ho creato un secondo hd identico al primo per fare raid 1.
Pensavo che fosse sufficiente installare il secondo hd, impostare il raid 1 da bios ed automaticamente sarebbe stata effettuata una copia del s.o. e di tutti i dati sul secondo hd.
Invece il bios mi avverte che quando viene creato il raid 1 tutti i dati vengono cancellati.
Non c'è un modo per evitare questo? Devo per forza reinstallare tutto?

Ma soprattutto, una volta creato il raid 1, se si guasta un hd, qualora decidessi di togliere l'hd ancora funzionante e lo mettessi su un secondo pc, riuscirei a leggerlo senza problemi?
ti consiglio di informarti bene prima di sperimentare un raid...leggi QUESTA GUIDA!!
purtroppo non esiste un modo per preservare i dati: la creazione di un raid hardware è una procedura distruttiva. Ecco perchè di solilto prima si fa il raid, e poi si installa tutto
Se hai intenzione di creare una rais1, se un disco si guastasse non devi fare altro che cambiarlo, e il sistema in automatico caricherebbe la copia dei tuoi dati custodita sul secondo disco.
Ma forse parlavi di un raid0 (il più diffuso per ottenere prestazioni)...allora, il raid 1 copia i dati in modo identico su due o più dischi, in modo da aumentare la sicurezza nel salvataggio: se infatti un disco si rompe, ti troveresti gli stessi identici dati copiati su un'altro disco (se usi 2 hd 500gb, avresti 500gb per immagazzinare dati, mentre nell'altro disco, che il so non vedrebbe, il sistema fa una copia 1:1 dei dai che salvi nel disco principale). il raid0, invece, usa due dischi identici come marca e dimensioni per aumentare le prestazioni: i dati vengono copiati metà in un disco e metà in un'altro, in modo da diminuire le letture/scritture sul singolo disco, dimezzando virtualmente il tempo mediio d'accesso ai dati. Tuttavia, il guasto di un disco (anche parziale), causa la perdita totale dei dati (infatti sono metà da una parte e metà dall'altra, quindi ti troveresti con metà dato disponibile.). ecco perchè il raid0, di solito, è usato in combinazione 0+1 (due dischi in raid0, due in raid1 che salvano i dati contenuti nel raid0.)
Old 31-01-2009, 18:22   #10515
carlinox
Member

L'Avatar di carlinox

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nettuno
Quote:
ti consiglio di informarti bene prima di sperimentare un raid...leggi QUESTA GUIDA!!
purtroppo non esiste un modo per preservare i dati: la creazione di un raid hardware è una procedura distruttiva. Ecco perchè di solilto prima si fa il raid, e poi si installa tutto
Peccato. Speravo che sarebbe stato sufficiente affiancare semplicemente il secondo hd al primo e poi il controller (RAID 1) avrebbe provveduto a ricostruire dati+configurazione dal primo al secondo.

Però mi auguro che dopo aver faticosamente reinstallato il s.o. + programmi + dati, nel caso staccassi uno dei due hd e lo dovessi riconnettere su un'altro pc non ci siano problemi in lettura.
CPU intel q6600 - motherboard asus p5k pro - dissipatore noctua nh-u12p - scheda video pny 8600gt 512MB - hard disk seagate barracuda 500GB 7200 32MB sata2 - ram 4 x 2GB kingston DDR2 pc6400 - monitor samsung 204b - alimentatore cooler master real power pro 620W - case cooler master mystique 632 silver - S.O. windows vista 64 bit
carlinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 19:43   #10516
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
l'ultimo ovviamente
Ok.
Old 31-01-2009, 22:55   #10517
trunks986
Senior Member

L'Avatar di trunks986

Iscritto dal: Feb 2006
ragazzi qual'è il clock generator della p5kr??
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync
trunks986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 11:14   #10518
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da carlinox Guarda i messaggi
Peccato. Speravo che sarebbe stato sufficiente affiancare semplicemente il secondo hd al primo e poi il controller (RAID 1) avrebbe provveduto a ricostruire dati+configurazione dal primo al secondo.
oddio...in teoria si può, ma è sempre consigliabile fare prima il raid e poi installare tutto, così da scongiurare incompatibilità o errori nella copia dei dati...
Old 01-02-2009, 15:04   #10519
Smark
Member

L'Avatar di Smark

Iscritto dal: Sep 2007
raid ciofeca P5KC

sull'onda dell'incazzatura che mi sono appena preso, volevo avvisare che sebbene non ingannevoli per come sono scritte sul sito del produttore, le specifiche che riguardano il RAID vanno lette con particolare attenzione...

praticamente il controller RAID supporta la detta modalità soltanto se si usano il connettore ESATA interno alla motherboard e il connettore ESATA esterno, posto sul pannello posteriore... non si possono mettere in raid i dischi fissi collegati normalmente alle quattro normali porte SATA1/SATA2/SATA3/SATA4.

Morale: se volete fare il Raid, un disco può rimanere interno, l'altro o è esterno, oppure si monta interno ma facendo fare al suo bel cavetto un giro che lo porti fuori dal case e lo colleghi alla porta esterna esata, con un connettore tipo questo.

non mi son preso la briga di sfogliare 500pagine di post per vedere se qualcun'altro se ne è accorto in precedenza, volevo solo condividere questa ahimè nuova presa di coscienza.

dannazione.
MOBO: Asus P5KC - CPU: Intel Core 2 Duo E8400 3GHz - Ventola: ZEROtherm CF900 - RAM: OCZ SLI Ready Edition 4GB (2GB x 2) DDR2 - GPU: ZOTAC GTX460 GS - HD: Seagate Barracuda 7200rpm (250GB x 2) RAID 0 - CASE: RaidMax Ares + 1 Fan Blacksilent XL1 - RHEOBUS: Zalman ZM-MFC1 - MONITOR: Samsung Syncmaster 226BW "C"

Ultima modifica di Smark : 01-02-2009 alle 15:05. Motivo: aggiunto modello scheda
Smark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 15:18   #10520
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da Smark Guarda i messaggi
sull'onda dell'incazzatura che mi sono appena preso, volevo avvisare che sebbene non ingannevoli per come sono scritte sul sito del produttore, le specifiche che riguardano il RAID vanno lette con particolare attenzione...

praticamente il controller RAID supporta la detta modalità soltanto se si usano il connettore ESATA interno alla motherboard e il connettore ESATA esterno, posto sul pannello posteriore... non si possono mettere in raid i dischi fissi collegati normalmente alle quattro normali porte SATA1/SATA2/SATA3/SATA4.

Morale: se volete fare il Raid, un disco può rimanere interno, l'altro o è esterno, oppure si monta interno ma facendo fare al suo bel cavetto un giro che lo porti fuori dal case e lo colleghi alla porta esterna esata, con un connettore tipo questo.

non mi son preso la briga di sfogliare 500pagine di post per vedere se qualcun'altro se ne è accorto in precedenza, volevo solo condividere questa ahimè nuova presa di coscienza.

dannazione.
si sapeva...la terza soluzione è comprare un controller raid pci (non conosco i prezzi) che sencondo me sarà anche sicuramente migliore rispetto al controller integrato...
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian