|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
|
|
|
#962 |
|
Member
Città: Salerno
|
Ragazzi questo è il mio primo intel da molto tempo ho provato un po di settaggi nel bios ma non riesco ad overclockare qualche anima pia puo darmi qualche diritta ??
Grazie
|
|
|
#963 |
|
Senior Member
|
cosa non ti torna?
che settaggi imposti? con il tuo processore.. butta l'fsb a 400 e setta le ram 1:1 e via...
|
|
|
#964 |
|
Member
Città: Salerno
|
setto fsb a 400 e il moltiplicatore a 8 ma come mhz non cambia nulla
Dove sbaglio??
|
|
|
#965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao a tutti...visto che ho comprato questa scheda insieme ad un core 2 6550...ora devo trasferire il mio sistema raid 0 da un altro pc...quello che non ho capito bene è che io ho chiesto espressamente se c fosse il raid su questa scheda e c'è,c'è anche scritto sulla scatola,dappertutto.ora però quello che non ho capito è se posso mantenere questo raid su 2 hd sata2 interni.cioè dalle specifiche non ho capito bene...potete aiutarmi in questo? altrimenti me la devo fare sostituire.non ho capito se il raid si fa tra un hd interno ed uno esterno soltanto...possibile??? è la prima volta che leggo una cosa del genere...forse ho capito male??? grazie
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
|
|
|
|
#966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
scusate ma tutti quei problemi audio della p5k sono stati risolti? Avevo sentito parlare di fruscio sull'uscita audio di questa scheda madre.
|
|
|
|
|
|
#967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Near Novi Ligure
|
mi è appena arrivata la scheda
in che slot devo montare la coppia di ram da 1 gb?? nel manuale nn lo specifica...grazie
P5k Liscia+E6750 +8800GT GALAXY STOCK+2x1GB CORSAIR 5-5-5-12 + LCPOWER 550W GREEN+COOLERMASTER ELITE330+250GB SATA+FLOPPY DRIVE+SOUND BLASTER AUDIGY+ SONY DVD WRITER DUAL LAYER+LG CD WRITER+logitech g15 |
|
|
|
|
|
#968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
|
|
|
|
|
|
|
#969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
|
|
|
#970 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#971 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#972 |
|
Senior Member
|
1 e 3, ma anche se li metti in 2 e 4 non cambia niente
|
|
|
#973 |
|
Senior Member
|
vabè.. il vado a cuor leggero perchè uso un processore da 58€
nel cassetto tengo pronto un altro processore nel caso questo mi dicesse basta. ma lo dico non per la frequenza ma per il voltaggio che uso, che è altino. se stai a 1,35v... non avrai certo problemi! finche sale e è stabile lo puoi tenere in daily!
|
|
|
#974 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Un saluto.
Ho assemblato oggi il mio E2180 su p5k se, ma al boot mi dice che sul secondary slave "ATAPI incompatibile" (trattasi di masterizzatore lg di 6 mesi che la precedente asrock 4core dual vsta leggeva ordinariamente) e no posso avviare l'installazione di alcun sistema operativo. HELPP p.s. da bios tutto standard Ogni aiuto sarà largamente apprezzato, ciao.
|
|
|
#975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Allora tu infingrardo stai procedendo in burn-in alla grande! P.S. Sono tornato a casa da poco, oggi non sono riuscito a spedire, domani dovrei provvedere, almeno parte prima del week-end! Perdono, perdono, perdono!
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 09-11-2007 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
|
#977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sisisi sto sempre a 1.5 e non scendo, nel frattempo mi sono "approvvigionato" quasi a costo 0 di un celeron 420 nel caso la mia cpu... fondesse!! però hai visto a 3.2ghz come va?...
|
|
|
|
#978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Sinceramente non so perchè in quello screen del 3DMark2006 ho chiuso sotto i 2700, non ho più toccato nulla da che ho installato e trovato queste frequenze daily! Se ti ricordi avevo postato degli screen all'inizio in cui, a 3010 mhz, facevo 2760 e rotti punti di CPU al 3DMark2006... Cmq se ci pensi otteniamo gli stessi punteggi con pochissimi mhz di differenza, segno nettissimo del fatto che la cache conta davvero solo da un certo punto in poi! E poi tranquillo, la CPU non la fondi, ma proprio per nulla, bastasse così poco!
|
|
|
|
#980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sono abbastanza
all'inizio entro nel bios normalmente,installo windows e tutto va bene...dopo il bios inizia a dirmi "keyboard not detected...F1 to resume" in windows la tastiera ps/2 funziona normalmente,il bios credo sia l'ultimo 0603...cosa dovrei fare? cioè vi rendete conto che non posso entrare nel bios...è capitato a qualcuno qui?? ho letto di un ragazzo con un altro modello di p5k che poi ha provato anche con altre tastiere e faceva la stessa cosa.secondo voi risolvo con il clear cmos?? grazie
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

all'inizio entro nel bios normalmente,installo windows e tutto va bene...dopo il bios inizia a dirmi "keyboard not detected...F1 to resume" in windows la tastiera ps/2 funziona normalmente,il bios credo sia l'ultimo 0603...cosa dovrei fare? cioè vi rendete conto che non posso entrare nel bios...è capitato a qualcuno qui?? ho letto di un ragazzo con un altro modello di p5k che poi ha provato anche con altre tastiere e faceva la stessa cosa.secondo voi risolvo con il clear cmos?? grazie