|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
|
|
|
|
#9182 |
|
Senior Member
|
vediamo se lo porti ad oltre 5,5Ghz
|
|
|
#9183 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
ho installato una seconda scheda di rete Realtek (PCI), e questa si collega a 100! Quindi, nella stessa sessione di Windows Vista 64 bit, se sposto il cavo dalla porta integrata alla pci, mi segna 10 e 100Mbps. Il driver è aggiornato, è l'ultima versione...il cavo è di quelli "pressofusi" in dotazione originale col router (Netgear DG834GTIT)... non mi spiego il perchè |
|
|
|
|
|
|
#9184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
attendo risposte grazie
|
|
|
#9185 |
|
Senior Member
|
poi puoi parlare
|
|
|
#9186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
No, no. Devi
a me... ho l'OC più alto... e questo basta... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ciao ragazzi.
un mio amico ha la p5k e 6850...vorrebbe portarlo a 3600 per daily use quali sono i parametri da impostare sul bios di questa mobo per rendere stabile l'overclock? non intendo l'fsb e il vcore....intendo altre cose da impostare per la stabilità..del tipo load line calibration ecc.....e altro
|
|
|
#9189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao, ho una asus p5k e questo problema http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1812909
Qualcuno sa di cosa possa trattarsi? È qualcosa di relativo alla scheda madre? Inoltre, io ho il bios 0603, non so come aggiornarlo, quindi finchè non lo porto dal tecnico non ci metto neanche le mani in questo senso, per evitare possibili e probabili problemi . Per quanto riguarda i driver della scheda madre, non li ho mai aggiornati da quando ho comprato questo pc a settembre del 2007 :|(a differenza dei driver della scheda video che aggiorno sempre). Potreste darmi un link diretto dove scaricare gli ultimi? Per aggiornarli vanno disinstallati e poi puliti in modalità provissoria con driver sweeper o la procedura è totalmente diversa? grazie per la pazienza :P
Acer Predator XB271HU 27" - Intel i7 4770 - GeForce GTX 1080 - Logitech G403/ Ultima modifica di CoLaN : 15-09-2008 alle 01:29. |
|
|
|
|
|
#9190 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Audio p5k
L'audio l'ho impostato 5.1 da win..
e da realteck ho messo 6 casse..ma vedo ke i suoni di win internet e i midi,vengono riprodotti soltanto da 2 casse.. mentre mp3 ed altri suoni si sentono anke dalle altre!!! Allora ci sono ancora probl. cn sta schedaccia!!! cosa pensi ossa essere stavolta??? |
|
|
|
|
|
#9191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9192 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Problema all'avvio del nuovo PC
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e mi sono iscritto per chiedere aiuto a quanti sono pratici della mobo P5K.
Ho appena assemblato il mio nuovo PC: - P5K - Intel E8400 - Corsair Dominator PC-8500 2x1GB da 1066 - Asus EN8500GT - Alimentatore Cooler Master 550w Avvio il tutto, ma il monitor rimane nero (segnala la mancanza di segnale video) e non sento il beep singolo di corretto avvio. Inoltre il PC, se riavviato, dopo qualche secondo si spegne e si riavvia subito dopo (dando sempre lo schermo nero). Ho resettato la CMOS, ma inutilmente. Ho provato a togliere le RAM e correttamente emette i beep per mancanza moduli. Se metto un modulo solo si avvia come sopra. Se non metto la VGA non emette alcun beep per la sua mancanza. Non dovrebbe invece segnalarlo? Mi dite cosa può essere secondo voi? Ho preso tutto nuovo e non so da dove cominciare.. |
|
|
|
|
|
#9193 |
|
Member
|
Oggi, 15:58 #9198
clifflorenz Junior Member Iscritto dal: Sep 2008 Messaggi: 1 Problema all'avvio del nuovo PC -------------------------------------------------------------------------------- Salve a tutti. Sono nuovo del forum e mi sono iscritto per chiedere aiuto a quanti sono pratici della mobo P5K. Ho appena assemblato il mio nuovo PC: - P5K - Intel E8400 - Corsair Dominator PC-8500 2x1GB da 1066 - Asus EN8500GT - Alimentatore Cooler Master 550w Avvio il tutto, ma il monitor rimane nero (segnala la mancanza di segnale video) e non sento il beep singolo di corretto avvio. Inoltre il PC, se riavviato, dopo qualche secondo si spegne e si riavvia subito dopo (dando sempre lo schermo nero). Ho resettato la CMOS, ma inutilmente. Ho provato a togliere le RAM e correttamente emette i beep per mancanza moduli. Se metto un modulo solo si avvia come sopra. Se non metto la VGA non emette alcun beep per la sua mancanza. Non dovrebbe invece segnalarlo? Mi dite cosa può essere secondo voi? Ho preso tutto nuovo e non so da dove cominciare.. Hai provato con un'altra sk video?? |
|
|
|
|
|
#9194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
|
|
|
|
|
#9195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9196 |
|
Member
|
Aiuto p5k
Allora...
totale 7 casse compreso il sub su 3 spinotti.. Ps:ragà..vorrei cambiare processore Ho visto l'e5200 la mia domanda è: c'è qualke probl. di incompatibilità cn questa mb?? (ultimo bios) Qualcuno di voi lo ha già provato??(magari su una p5k)?? Pensate ke si possa arrivare a 400 o + di fsb??? |
|
|
|
|
|
#9197 |
|
Member
|
asus p5kc aiuto consiglio urgentissimo
ciao a tutti e buongiorno
ho bisogno di comprare urgentemente una nuova scheda madre e avevo pensato alla asus p5kc sk775 intel p35 pcx, avendo un budget di massimo 95, 100 euro, ma sono aperto ad ogni consiglio e possibilità purchè contenuta nei costi di cui sopra. avrei scelto questa scheda perchè dalle caratteristiche tecniche, pare abbastanza completa, supporta ddr2-ddr3, compatibile con processori a 45nm, firewire, 8 canali audio, 5 sata, fino a 6usb, 1 sata esterna, max 8gb, ecc. per un totale di 84,00 euro. il rapporto caratteristiche prezzo mi sembra giusto, poi ditemi voi! se l'avete vista a meno, se non si trovano i driver di aggiornamento con facilità, se insomma me la sconsigliate, e avete altro da propormi, fatemelo sapere. il consiglio è urgentissimo ma non voglio fare un acquisto sventato.. grazie della disponibilità. rimango in attesa di suggerimenti vi prego è veramente importante |
|
|
|
|
|
#9198 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
io ho una p5k-c ed è un ottimo acquisto per lamor del cielo ma...
se ti prendi una p5k-pro è meglio...une gestione di ddr2 o ddr3 sulla stessa piastra sfavorisce l'oc, ed inoltre l'alimentazione è a quattro fasi, nella pro è a 8 fasi...ciò vuol dire oc piu stabile...però la p5k-pro non ha leddr3, ma sulla p5k-c le ddr3 vanno solo a 1333, ed ora come ora non sono abb performanti( rispetto a dei modli 1200 ddr2 ke però non vanno su un p35 a meno ke non siano oc) infine ti consiglio una p5k-pro |
|
|
|
|
|
#9199 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9200 |
|
Member
|
grazie.....
ti ringrazio per la tempestività farò come dici, considerato che il prezzo è praticamente lo stesso, e provvederò quanto prima a farti sapere.
inoltre scusami se approfitto. cambiando la scheda madre e avendo un'immagine del vecchio sistema posso ricaricare quella o devo installare tutto di nuovo? te lo domando perchè poco tempo fa mi sono reso conto che spostando un hard disk sata da un pc ad un altro con soperativo caricato sopra, il tutto è partito normalmente. giustamente ha sono state trovate nuove periferiche, ecc, ma il tutto ha funzionato alla grande. sarà lo stesso anche questa volta? grazie ancora infinitamente.... fammi sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

a me... ho l'OC più alto... e questo basta...