|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7861 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ho scaricato un versione già pronta, ma anche quella fatta da me nn andava, credo ci sia qualche incompatibilità con quelle con i driver MASS STORAGE integrati....ora provo una versione SP3 assolutamente liscia Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7862 |
|
|
perchè tutti questi problemi con sp3 di win xp ... io ho scaricato tutto da microsft update e poi l'ho installato ..... avete problemi perchè avete pezzotti !
|
|
|
|
#7863 |
|
Senior Member
|
dove ho scritto che ho usato un seriale illegale? se mi quoti il pezzo ti do ragione fino a prova contraria tu dici scemenze e io ho una licenza originale di XP 32bit, una di XP 64bit e una di VISA BUSINESS 32bit, ORIGINALI Ultima modifica di supermario : 27-05-2008 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#7864 | |
|
|
Quote:
io ho solamente detto .... come mai fate solo polemiche e create 100000mila problemi ... per una cosa semplicissima ! installare il sp3 è una cazzata ... si installala come un normale aggiornamento ... senza "cd partendo da un XP SP2 Pro OEM, ho integrato con nLite 1.4.5 il SP3 ed anche i driver AHCI e funziona tutto." Ultima modifica di Rafiluccio : 27-05-2008 alle 13:23. |
|
|
|
|
#7865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in secondo luogo l'integrazione diretta porta vantaggi. |
|
|
|
|
|
|
#7866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#7867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Salve ragazzi sto valutando l'acquisto della p5k pro
ciò che mi ferma ancora è la seguente domanda: è possibile installare una vga pci-e 8800ultra sul secondo slot pci-e? cioè sullo slot pci-e che si trova più in basso, più lontano dalla cpu? grazie!
|
|
|
#7868 |
|
Senior Member
|
Si, però tieni conto che è pci-e 4x quindi la tua 8800 sarebbe castrata.
|
|
|
|
|
|
#7869 |
|
Senior Member
|
inoltre nn si può fare lo sli
|
|
|
|
|
|
#7870 |
|
|
perchè vuoi metterla sul secondo sli ???
|
|
|
|
#7871 |
|
Senior Member
|
maledizione!
Lo sli nn mi interessa: il problema è che ho una x-fi pci ed un controller scsi pci nonchè l'hr03 plus inoltre mi è impossibile montare al contrario l'hr in quanto tocca contro le ram il risultato è che la ventola dell'hr essendo vicinissima alla scheda audio non riesce a succhiare aria ed il dissy resta caldo dunque mi serve una mobo con 2 pci-e x16, in modo che sul secondo pci- x16 ci monto la vga con l'hr girato al contrario(avrei spazio) e risolvo il problema modelli da suggerire? ... edit ...
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! " Ultima modifica di dario fgx : 27-05-2008 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#7872 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
pensavo di prendere la p5k-pro con un e7200 (è buona come accoppiata?)
vorrei OC un po' Per le memorie (2 o 4Gb) quale prendere di frequenza 800 o superiore. grazie! |
|
|
|
|
|
#7873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
|
Ragazzi, ho un problema: la P5k mi rileva la scheda video solo alla velocità di 1x al posto di 16x...
Non può essere la scheda video dato che sul banco blu me la rileva a 4x... Dove sbatto al testa? HELP ME PLEASEEEE |
|
|
|
|
|
#7874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le impostazioni del bios sono corrette, potresti provare a fare un clear-cmos |
|
|
|
|
|
|
#7875 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao a tutti. vorrei chiedervi un parere.
da ieri ho un nuovo pc con questa skeda madre ( intel quad6600, 3gb ram 800mhz,case coolermaster centurion 5 con 2ventole) da quando ho istallato asus probe2..mi rileva e da l'allarme per la temperatura della skeda madre a 45° ho visto che da asus probe è questo il limite per dare l'allarme, è impostato così. ma non capisco..è normale che dopo un pò che sta acceso il pc..anche senza far niente senza usarlo, sale pian piano a 45-46° ? e naturalmente dopo mi suona asusprobe. quali dovrebbero essere le temperature normali ? mi conviene aggiornare il bios all'ultima versione? ( ho notato che ho quella di dicembre 2007 ancora) grazie in anticipo dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#7876 |
|
Senior Member
|
mi quoro:
"maledizione! Lo sli nn mi interessa: il problema è che ho una x-fi pci ed un controller scsi pci nonchè l'hr03 plus inoltre mi è impossibile montare al contrario l'hr in quanto tocca contro le ram il risultato è che la ventola dell'hr essendo vicinissima alla scheda audio non riesce a succhiare aria ed il dissy resta caldo dunque mi serve una mobo con 2 pci-e x16, in modo che sul secondo pci- x16 ci monto la vga con l'hr girato al contrario(avrei spazio) e risolvo il problema modelli da suggerire? "
|
|
|
#7877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
|
|
|
|
|
|
|
#7878 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7879 |
|
Senior Member
|
una buona guida all'overclock per questa mobo? ci sono dei parametri mai visti
|
|
|
|
|
|
#7880 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.