|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
|
Quote:
my blog Ultima modifica di paola1 : 29-10-2007 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
|
Già ... ho pure io questo problema ... infatti ho installato quella originale intel
|
|
|
#703 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Si chiama enem. territor una cosa del genere... Ma dici che con l'integrata non si riesca a far girare ???? Avevo cmq previsto l'acquisto di una scheda pensavo alla ht 2600 XT e stavo aspettando di trovarla silent.... sembra ci sia una versione silent ma che sia difficile da trovare. Oltre a questo c'è chi dice che alcune 8600 dello stesso budget vanno forse meglio, quindi stavo tentando di capirci qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
) dovesse partire, andrebbe davvero davvero davvero male! Quindi vai di VGA esterna e dedicata, concordo sul fatto che se non giochi in maniera pesante tu possa stare sulla famosa e celebre fascia dei 100€-130€ in cui rientrano le due schede che hai riportato! In alternativa, ed è un consiglio, se la cosa non ti infastidisce prova sul mercatino, magari a cifre simili trovi qualcosa di meglio, non molto, ma magari ti capita un'occasione interessante!
|
|
|
|
#705 |
|
Senior Member
|
C'è qualcuno che ha la soluzione per questa cosa? Sono pure io nella sua stessa situazione ...
|
|
|
#706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
che significa cool in quiete?
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
|
Penso intendesse dire il Q-Fan ...
Sebbene sia attivo, non diminuisce la velocità della ventola in automatico
|
|
|
#708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: solo un problema all'avvio la mobo mi da l'allarme che manca il connettore della fan della cpu come si disattiva dal bios?
|
|
|
|
#709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#710 |
|
Senior Member
|
dipende da quante ventole hai..io nel case ne hò 3 da 12cm quella della vg quella del processore e le controllo benone specialmente di notte quando il pc è acceso solo per scaricare metto tutto al minimo e non si ude nulla..
|
|
|
#711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il tuo problema della ventola, prova ad andare a disabilitare il controllo dalla sezione "power" della bios ...
|
|
|
|
#712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Salve a tutti,
vorrei acquistare una Asus P5K oppure P5K-SE da abbinare ad un E2180. Purtroppo queste due schede supportano il processore solo con le ultime versioni del Bios. Come mi dovrei comportare per montare l'E2180 nel caso che acquistassi una scheda che ha un bios non aggiornato? Temo di non poter fare nemmeno il boot. Vi ringrazio in anticipo per i consigli. |
|
|
|
|
|
#713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso zero problemi, l'unico problema che puoi avere è che non ti riconosca "perfettamente" la CPU e che ti chieda di premere "F1" per andare avanti, ma in quel caso aggiorni immediatamente il BIOS e sei a posto! Avere cold-boot per un e2x00 non penso sia possibile con queste mobo P35!
|
|
|
|
#714 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi farlo anche prima di installare Windows, anzi, forse è meglio che tu prima installi il bios nuovo, che poi configuri ad hoc la tua mobo tramite bios stesso e da ultimo installi Windows. Tanto puoi tranquillamente far tutto anche senza windows!
|
|
|
|
#716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito, qual è la differenza tra la PK5R e la PK5? Ho letto sul sito le caratteristiche ma mi sembrano identiche. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La differenza sostanziale è il supporto al RAID che la versione "R" offre a dispetto di quella liscia. Per il discorso di aggiornare da chiavetta USB o cd-rom sinceramente non saprei!
|
|
|
|
#718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
ragazzi un dubbio la p5k supporta lo SLI o il CROSFIRE ATI
|
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Supports SATA RAID 0,1 and JBOD |
|
|
|
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
|
Supporta soltanto il CrossFire.
Lo SLI è supportato dai chipset nVidia!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

) dovesse partire, andrebbe davvero davvero davvero male!