Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2008, 14:19   #4761
i&s_drums
Member

L'Avatar di i&s_drums

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Del voltaggio non mi preoccuperei, anzi, sarei davvero felice se fosse così basso sul mio quad core...

Hai usato CPU-z? Puoi fare uno screen? Così possiamo capire che moltiplicatore è selezionato e qual'è il valore di FSB che viene impostato/rilevato...

PS: su questa scheda, per diabilitare completamente lo speedstep, devi, da bios, disabilitare la voce C1e e quella riferita dallo Speedstep...
Si ho usato CPUZ e lo upperò questa notte. Qualche ora fa ho aggiornato il Bios all'ultima versione per essere sicuro ma il problema è sempre lo stesso (1600) il rated FSB mi indica 1066 il moltiplicatore mi sembra sia settato a 6. Tu hai detto bene riguardo allo speedstep io non ho disabilitato il parametro che dici tu... pensavo fosse solo sulla parte riguardante il microprocessore. Controllo e faccio sapere.

Quote:
QUOTISSIMO... Meglio un Tecnoware (che comunque non è il massimo) piuttosto di un generico... Un bel Corsair?
di tecnoware ho il gruppo di continuità da 1700Wattz almeno prima schiatta lui
i&s_drums è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 14:37   #4762
Mr.Gamer
Senior Member

L'Avatar di Mr.Gamer

Iscritto dal: Feb 2002
ehm... drums, mentre hai cpuz aperto esegui qualche programma che usa cpu, ad esempio superpi...

e guarda magicamente la frequenza arrivare a 2400mhz, ciao!
Mr.Gamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 14:54   #4763
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
Quote:
Originariamente inviato da i&s_drums Guarda i messaggi
magari lo avete già detto in questo post (se si mandatemi un pm per risposta senza farlo qua) ma io ho montato da poco una p5kc sulla quale ho installato un q6600 e quando vado a identificare il procio con cpuid questo mi segna che il vcore innanzitutto è tipo a 1,24/1,20/1,16 e la freq del processore me la spaccia per 1600mhz (che di stock dovrebero essere a 2,4ghz) ora la config. completa è questa:

Alimentatore da 550W "generico"
Mobo Asus p5kc
Procio Q6600
ram 2g (1+1) corsair xms2 ddr2800mhz
xfx geforce 8800gt alpha dog ed. (640/900e-moneta)
4 hdd sata (1*250 sata2,1*160 sata1,2*80 sata1)
Sound Blaser Audigy 2 su uno slot pci (una delle schede audio migliori del mondo, anche se è vecchia)
un mast dvd lg sul canale IDE

Non ho fatto nessun tipo di Overclock o modifica, i componenti sono nuovi ho solo disabilitato da bios lo speedstep per vedere se era colpa di quello ma niente da fare sempre un vcore a mio avviso un po' bassino e questi 1600mhz segnati da cpuid... secondo voi?

e ti domandi come mai?
con tutta quella roba usi solo un ali GENERICO?
Old 22-02-2008, 15:04   #4764
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Quote:
Non ne sarei cosi' sicuro, non parlo di fulmini che entrano dalla presa di corrente e che potrebbero (FORSE) essere bloccati dal gruppo di continuità, ma parlo di richieste elevate di energia da parte interna (cpu e vga) che, contiinuando a sollecitare l'alimentatore, possono farlo cedere e bruciarti scheda madre e pure altre cose...centinaia di euro di danno per aver risparmiato sull'alimentatore non è una mossa saggia, anzi..la fanno tutti i novellini (io in primis col mio vecchio pc!)
Ti consiglio un bel enermax come il mio in firma o anche meglio l'infinity per una cinquantina di euro in piu', e non avrai problemi di sorta..perchè spendere 250 euro per una scheda grafica e trovarsela bruciata..beh mi pare.."poco saggio"
Old 22-02-2008, 15:10   #4765
User111
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Quote:
magari lo avete già detto in questo post (se si mandatemi un pm per risposta senza farlo qua) ma io ho montato da poco una p5kc sulla quale ho installato un q6600 e quando vado a identificare il procio con cpuid questo mi segna che il vcore innanzitutto è tipo a 1,24/1,20/1,16 e la freq del processore me la spaccia per 1600mhz (che di stock dovrebero essere a 2,4ghz) ora la config. completa è questa:

Alimentatore da 550W "generico"
Mobo Asus p5kc
Procio Q6600
ram 2g (1+1) corsair xms2 ddr2800mhz
xfx geforce 8800gt alpha dog ed. (640/900e-moneta)
4 hdd sata (1*250 sata2,1*160 sata1,2*80 sata1)
Sound Blaser Audigy 2 su uno slot pci (una delle schede audio migliori del mondo, anche se è vecchia)
un mast dvd lg sul canale IDE

Non ho fatto nessun tipo di Overclock o modifica, i componenti sono nuovi ho solo disabilitato da bios lo speedstep per vedere se era colpa di quello ma niente da fare sempre un vcore a mio avviso un po' bassino e questi 1600mhz segnati da cpuid... secondo voi?
c1e? ma perchè non cambi ali??
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 16:41   #4766
Sirus & Kanopus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
Quote:
Si ho usato CPUZ e lo upperò questa notte. Qualche ora fa ho aggiornato il Bios all'ultima versione per essere sicuro ma il problema è sempre lo stesso (1600) il rated FSB mi indica 1066 il moltiplicatore mi sembra sia settato a 6. Tu hai detto bene riguardo allo speedstep io non ho disabilitato il parametro che dici tu... pensavo fosse solo sulla parte riguardante il microprocessore. Controllo e faccio sapere.

1) non ti devi preoccupare, hai lo speedstep attivo!!! E' tutto normale, usando un programma che stressa la CPU, vedrai la frequenza balzare a 2400Mhz!!! Per eliminare lo speedstep su queste Mobo, devi disabilitare entrambe le funzioni, ma io te lo sconsiglio... Consumeresti solo di più, nessun vantaggio... Io sul mio procio ho tenuto attivo lo speedstep anche a 3200Mhz...

2) Scolta un cretino che ci ha rimesso una scheda video a causa di un alimentatore di marca alla cazzo... Io ho un Tecnoware solo perchè me ne avevano regalato 1 che si è bruciato ed è stato sostituito con un nuovo modello (e per ora posso ritenermi soddisfatto per le mie esigenze è più che sufficiente)... Certo che con ssitemi come il tuo, io andrei su qualcosa di più serio come ti è stato consigliato sopra... I soldi investiti in un ali sono quelli spesi meglio...
Sirus & Kanopus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 16:43   #4767
matte85sp
Member

L'Avatar di matte85sp

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Ragazzi provo a girare questa domanda qui....magari c'e' qualcuno che può aiutarmi
Premetto che non è la prima volta che assemblo un pc...ma oggi proprio non riesco a capire cosa non va...

Il pc è così assemblato:

Alimentatore - Enermax EG701AX-VE (600W) (SLI Ready)
Motherboard - Asus P5KC
Video - XFX 8800GT extreme (alpha dog edition)
Ram - 2x1 gb Cellshock ddr2 800
Cpu - E6600
Dissy - Zalman CNPS9500A LED
HD - Maxtor 300gb

Il problema è che sin dal primo avvio non arriva nessun segnale video al monitor e quest'ultimo,un Acer AL1714 resta in modalità "no signal" (la vga è alimentata con l'apposito connettore a 6 pin)

Ho fatto (almeno credo) tutte le prove di rito.. clear cmos , spostata la vga sul secondo canale pci-e , cambiati e provati 3 differenti connettori VGA-DVI , avviato il sistema senza HD..ma niente non vuole inviare nessun segnale!

Nessun strano bip rilevato... il sistema si avvia , all'accensione 1 bip e dopo poco un'altro pib , tutto nella norma e secondo il manuale tutto ok.

Altro non mi viene in mente...se non che ci possa essere una sorta di incompatibilità con il monitor....purtroppo adesso non ho altri monitor a portata di mano quindi non posso fare ulteriori prove...

Cosa mi consigliate? Altre prove che posso fare?

Ciao
Ho avuto un problema simile, e purtroppo si è rivelata la vga difettosa. Proa la 8800 su u altro pc e vedi se parte...
Old 22-02-2008, 16:45   #4768
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
Ragazzi provo a girare questa domanda qui....magari c'e' qualcuno che può aiutarmi
Premetto che non è la prima volta che assemblo un pc...ma oggi proprio non riesco a capire cosa non va...

Il pc è così assemblato:

Alimentatore - Enermax EG701AX-VE (600W) (SLI Ready)
Motherboard - Asus P5KC
Video - XFX 8800GT extreme (alpha dog edition)
Ram - 2x1 gb Cellshock ddr2 800
Cpu - E6600
Dissy - Zalman CNPS9500A LED
HD - Maxtor 300gb

Il problema è che sin dal primo avvio non arriva nessun segnale video al monitor e quest'ultimo,un Acer AL1714 resta in modalità "no signal" (la vga è alimentata con l'apposito connettore a 6 pin)

Ho fatto (almeno credo) tutte le prove di rito.. clear cmos , spostata la vga sul secondo canale pci-e , cambiati e provati 3 differenti connettori VGA-DVI , avviato il sistema senza HD..ma niente non vuole inviare nessun segnale!

Nessun strano bip rilevato... il sistema si avvia , all'accensione 1 bip e dopo poco un'altro pib , tutto nella norma e secondo il manuale tutto ok.

Altro non mi viene in mente...se non che ci possa essere una sorta di incompatibilità con il monitor....purtroppo adesso non ho altri monitor a portata di mano quindi non posso fare ulteriori prove...

Cosa mi consigliate? Altre prove che posso fare?

Ciao
Mi rispondo anche per mettervi alla luce che ho "risolto"

Ho fatto la prova del 9 collegando il sistema ad un altro monitor LCD... risultato.. Il sistema funziona perfettamente

Adesso mi / vi chiedo , come è possibile che sul mio monitor non invia nessun segnale (resta in no signal) invece con l'altro si?
Sono entrambi LCD e con il convertitore vga/dvi.. sta cosa è strana assai..qualcuno ha avuto problemi simili?
Da premettere che ha sempre funzionato bene con una X1950pro
Almeno ho fatto da cavia..così se vi troverete in una situazione simile.. fate la prova di cambiar monitor.

Piccolo OT ... come lo vedete l'E6600 che ho preso... Vid 1.155 (letto da bios) e 13° (la temperatura molto bassa è dovuta che mi trovo in un magazzino che praticamente è all'aperto ) Ovviamente mi darete una bella manozza ad OC
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 16:57   #4769
matte85sp
Member

L'Avatar di matte85sp

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Mi rispondo anche per mettervi alla luce che ho "risolto"

Ho fatto la prova del 9 collegando il sistema ad un altro monitor LCD... risultato.. Il sistema funziona perfettamente

Adesso mi / vi chiedo , come è possibile che sul mio monitor non invia nessun segnale (resta in no signal) invece con l'altro si?
Sono entrambi LCD e con il convertitore vga/dvi.. sta cosa è strana assai..qualcuno ha avuto problemi simili?
Da premettere che ha sempre funzionato bene con una X1950pro
Almeno ho fatto da cavia..così se vi troverete in una situazione simile.. fate la prova di cambiar monitor.

Piccolo OT ... come lo vedete l'E6600 che ho preso... Vid 1.155 (letto da bios) e 13° (la temperatura molto bassa è dovuta che mi trovo in un magazzino che praticamente è all'aperto ) Ovviamente mi darete una bella manozza ad OC
Felice che sia soltato un problema di monitor
Old 22-02-2008, 17:04   #4770
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
Originariamente inviato da matte85sp Guarda i messaggi
Felice che sia soltato un problema di monitor
Infatti.. non sai quanto sono felice io , tanto era già in previsione la sostituzione del monitor..sono 2 giorni che mi stavo a rompere la testa

Comunque resta sempre 1 mistero... perchè sul mio non vuol funzionare mentre sull'altro si? E da premettere che sto monitor su una X1950pro anchessa DVI andava na meraviglia...mha.. lo passerò sul muletto.
Adesso ho paura di acquistarne uno nuovo e ritrovarmi con lo stesso problema Provo a girare la domanda nella sezione monitor
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 17:05   #4771
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Si sa niente di nuovi bios o drivers?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 17:17   #4772
i&s_drums
Member

L'Avatar di i&s_drums

Grazie a tutti per le risposte prenderò al più presto un alimentatore più potente; si uso un ali generico perchè al momento di montare le componenti che avevo ordinato quello avevo sotto mano e facendo i conti avevo visto che era suff. però come voi consigliate meglio pigliarsi qualcosa di un attimo più potente con tutto quello che c'è su.

Non ho quotato tutti perchè mi veniva un post kilometrico se no ma grazie ancora guys
Old 22-02-2008, 17:19   #4773
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
ho la p5kr, a voi è mai capitato che premendo il bottone per accendere il pc, la scheda madre non fa il classico bip per poi proseguire con il caricamento di windows, ma tiene le ventole al massimo senza mai fermarsi e senza far partire nulla di nulla.

lo fa solo quando non stacco la spina della corrente. se lascio la spina su, quindi resta il led acceso sull sk madre, e premo il bottone per accendere il pc fa questo problema. se stacco la spina alla fine di ogni utilizzo del pc, il pc parte senza problemi.

cosa sarà? ho provato a cambiare: ALI, RAM, VGA, CAVI SATA. e il problema rimane.

manca da testare procio e mobo che però non posso testare per mancanza di pezzi di prova.

cosa posso fare? quale sarà il problema?
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 17:23   #4774
i&s_drums
Member

L'Avatar di i&s_drums

Quote:
Originariamente inviato da MikX Guarda i messaggi
ho la p5kr, a voi è mai capitato che premendo il bottone per accendere il pc, la scheda madre non fa il classico bip per poi proseguire con il caricamento di windows, ma tiene le ventole al massimo senza mai fermarsi e senza far partire nulla di nulla.

lo fa solo quando non stacco la spina della corrente. se lascio la spina su, quindi resta il led acceso sull sk madre, e premo il bottone per accendere il pc fa questo problema. se stacco la spina alla fine di ogni utilizzo del pc, il pc parte senza problemi.

cosa sarà? ho provato a cambiare: ALI, RAM, VGA, CAVI SATA. e il problema rimane.

manca da testare procio e mobo che però non posso testare per mancanza di pezzi di prova.

cosa posso fare? quale sarà il problema?
a me succedeva quando uscivo dal bios il pc si spegneva e riaccendeva ma di fatto non arrivava neanche al POST. Aggiornando il bios con la versione 1001 adesso non lo fa più e si riavvia normalmente. Sul sito ASUS avevo visto che alcuni processori erano correttamente supportati da una versione più aggiornata del bios rilasciato con la mobo. Magari è dovuto a quello...

P.S. se tutto va bene ho questo ali: PSU Enermax Liberty 620W

Ultima modifica di i&s_drums : 22-02-2008 alle 17:28.
Old 22-02-2008, 17:32   #4775
Mr.Gamer
Senior Member

L'Avatar di Mr.Gamer

Iscritto dal: Feb 2002
personalmente ho un enermax 465GA (460w quindi), e ancora và che è una meraviglia anche con un q6600+p5k+8800gt e 3hd

non credo che consumino poi cosi tanto queste periferiche, a meno che non si usa uno SLI (che poi per lo sli servono doppo cavi, quindi un alimentatore adatto è un MUST)
basta che l'alimentatore in questione abbia un buon rendimento
Mr.Gamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 17:36   #4776
messi91
Member

L'Avatar di messi91

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da devilqp Guarda i messaggi
Hai modo di vedere se il tuo mouse ha un voltaggio di +5V o qualcosa di simile?
Perchè ho letto da un forum ke il pc spento ma attaccato all'alimentatore riceve +5V e quindi arriva al mouse.
Io devo controllare la tastiera invece xkè quella nn rimane accessa ed è usb
......Mistero.....
Ho controllato dietro e c'è scritto:
Rating:3.0 V===100mA

Il Mouse è della Logitech..

Rimane accesso allora per quello?
Windows Xp Professional - Processore Intel Core 2 Quad Q6600 - Ram: 2 Gb - Scheda Video: Ati Radeon HD2600 PRO - Scheda Madre: Asus P5K - Hd 320 Gb Maxtor (Windows) - Hd 2° 80 Gb Samsung (uTorrent) - Masterizzatore Dvd - Lettore Dvd - Alimentatore 600 W - Case Cooler Master RC-531 - Monitor Asus 19" Wide
messi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 17:46   #4777
i&s_drums
Member

L'Avatar di i&s_drums

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Gamer Guarda i messaggi
personalmente ho un enermax 465GA (460w quindi), e ancora và che è una meraviglia anche con un q6600+p5k+8800gt e 3hd

non credo che consumino poi cosi tanto queste periferiche, a meno che non si usa uno SLI (che poi per lo sli servono doppo cavi, quindi un alimentatore adatto è un MUST)
si molto probabilmente è vero ma essendo un ali generico non sono sicuro del suo rendimento effettivo... in effetti meglio uno diciamo "più serio" visto che comunque non vorrei mai che i circa 700€ che ho speso mi andassero a donne tutti in una volta a causa di un alimentatore di scarsa qualità...
Old 22-02-2008, 17:56   #4778
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
a me succedeva quando uscivo dal bios il pc si spegneva e riaccendeva ma di fatto non arrivava neanche al POST. Aggiornando il bios con la versione 1001 adesso non lo fa più e si riavvia normalmente. Sul sito ASUS avevo visto che alcuni processori erano correttamente supportati da una versione più aggiornata del bios rilasciato con la mobo. Magari è dovuto a quello...

ottima scelta! o in alternativa infinity 650
Old 22-02-2008, 18:00   #4779
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Gamer Guarda i messaggi

queste periferiche non consumano piu' di tanto? avrei qualche dubbio..solo la vga in idle siamo sui 150w mi pare..direi che il tuo ali va bene se non overcloccki nulla e non hai tante periferiche, altrimenti 460 w sono pochini..
in ogni caso sono d'accordo sul fatto che meglio un ali di marca ma meno potente che generico con 600w dichiarati di picco, gli enermax hanno 80% di rendimento dichiarato!
Lo SLI consuma esattamente come 2 vga in full una 8800 consuma sui 250 w mi pare..fatit un paio di conti e vedi in tutto quanto consumi
RIpeto, se non si fa OC 460w buoni vanno bene, 500w per un oc leggero, oltre 600w per un OC buono, oltre 700w per uno sli..
Old 22-02-2008, 18:21   #4780
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
Quote:

anke a me capita quella cosa sul bios. quasi sempre. il bios è l'ultimo diponibili su asus.it cioè : 0403 ( come mai tu hai la versione 1001)
il problema piu grosso e che il pc non parte 4 volte su 5.
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian