|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
xp 90 con sopra una ventola a 1800rpm artic ceramique come pasta ho usato
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
cmq... ora che ho resettato il tutto messo la cpu sotto "punizione" il sistema va benissimo!
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Tra l'altro, se il diodo fosse davvero a 35 °C sentiresti il dissipatore come "fresco" visto che sarebbe a circa 27-28 °C (quindi diversi gradi meno della temperatura corporea), non ti resta che fare il test della mano Io @ idle faccio circa 38-39 °C (infatti avverto il dissipatore come tiepido), e non mi sono mai posto il problema, in full salgono a circa 60 °C con il dissipatore caldo, ma non bollente, anche dopo un ora di Orthos.
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mitico, alla fine chi la dura, la vince! Ma l'hai riportato a valori "umani" oppure sei ancora in una fase di burn-in molto violenta?!?
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
ho notato che qualche volta la mia fa il fake boot, anche le vostre? se non stacco l'alimentazione quando spengo il pc (per la felicità dell'enel) lo fa rarissimamente mentre se la stacco il 50% almeno delle volte lo fa. cosa può provocare? si riesce ad evitare? mi rompe un pò che faccia così..
ho letto il thread dell p5k wifi e sembra fisiologico del chipset quando è in oc..che bello.. Ultima modifica di alle_82 : 16-10-2007 alle 02:04. |
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
vi pongo un questito a meta' tra la sezione m/b e quella schede video
mi arriva oggi la P5KC che , ho letto , supporta il Crossfire ... monto una scheda 1950pro ( ergo progettata per crossfire) ... qualcuno di Voi ha esperienza e/o sa indicarmi se la scheda si comporta bene in crossfire ( nel mio caso sarebbe con 2 x 1950pro ) ??? Visto che la tecnologia crossfire o il corrispettivo sli nn mi pare eccessivamente matura sia per i driver scheda video ma pure per la gestione m/b sono molto incerto se azzardarmi a una (semi)pazzia del genere
CPU: E8400 cold by 7700 Cu (Ybris A.C.S. on work) M/B: Asus P5K-E WiFi GPU: POV 8800GT (Modding in progress) HD : 2x Raptor 74GB 16mb cache + 2x WD 500GB 32mb cache ALI: Enermax EG565AX-VE DXX E8400 : 4050 [email protected]@SPi 1M : 11.562s / Air Cooling - My Ex GirlFriend : [email protected]@1.5V by Lunasio AV-TEC - My SuperPi 1M record@E2180 : 16.578s @ 3700 mhz @ 1.584V NetBook: AsusEEE 1000HE@2gb |
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Un salutone a tutti.
Sono interessato a queste MB, ma non sono riuscito a capire quali sono i modelli che sono predisposti per il raffreddamento a liquido, che io vorrei evitare (sono un ex elettricista e preferisco tenere i liquidi sempre lontani dall'elettricità, in particolare dal pc). Quindi, escludendo la p5k liscia che non mi piace per via del fatto che supporta solo 4 sata, quali sono gli altri modelli che posso acquistare senza rischiare di trovarmi con una MB che poi deve essere per forza raffreddata a liquido? Ho guardato pure sul sito Asus ma mica sono riuscito a capirlo.... |
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ero fuso, pardon...
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso fosse così allora lo fa anche la mia, nessun problema, anche io leggevo che fosse una sorta di pre-check della scheda madre, sinceramente non avevo fatto caso che qualcuno lo associasse solo ed unicamente all'overclock! In ogni caso fa da sola, semplicemente hai un delay di 2 secondi all'accensione, può mai dare fastidio una cosa del genere?!?
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tecnologia crossfire, come lo SLI, penso stia dando parecchia soddisfazione a chi ci si è buttato, magari non in tutti i giochi riuscirai a sfruttarla ma credo che un flop di certo non sia! Al limite non puoi acquistarla ed in caso non ti soddisfasse/creasse dei problemi far valere il famoso "soddisfatti o rimborsati" (aka diritto di recesso) ottenendo un rimborso o un buono acquisto per altro materiale?
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, che mi risulti, poi nessuna scheda madre obbliga ad avere un raffreddamento a liquido! Insomma, stai tranquillo se pensi ad una P5K come scheda madre...
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Salve a tutti!!
Ne approfitto anche io dato che dovrei prendere la _Asus P5K_ volevo chiedervi 2 cose: 1) Vanno bene queste ram? A-DATA DIMM 4 GB DDR2-800 Kit 4096 MB CL5 5-5-18 PC2 6400 altra cosa vorrei prendere un dissi decente e pensavo al Zalman CNPS-9700 LED sulle descrizioni ho letto il pieno supporto al SK775, ma non si sa mai!!! Dovrei montarlo sopra a un Intel Core 2 Quad Q6600 (2400Mhz) 2x4MB L2 Che mi dite vanno bene queste cose oppure montando il tutto incorro in problemi vari? grazie e ciao
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Quote:
E' preoccupante la cosa o posso stare tranquillo????? Thks.
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
|
|
|
|
|
#276 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Alla fine l'ha fatto dalla prima volta che l'ho montata, non vedo perchè dovrei preoccuparmene sinceramente!
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 16-10-2007 alle 12:32. |
||
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per lo Zalman invece devo dire che avevo controllato anche io e mi pare che il 9700 fosse ok sulla P5KC (immagino quindi anche sulla P5K)!
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
|
Si, vah, lasciamo stare che è meglio, stendiamo un velo pietoso...
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://lib.store.yahoo.net/lib/xoxid...infinity-3.jpg (mi toccava contro i mosfet )http://www.au-ja.de/bilder/2006/scythe-infinity-tn3.jpg
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

)