Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2011, 16:27   #19541
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
naaa sarei una schiappa XD ci gioco 5 min alla sera, forse 10
però è abb facile il gioco in se, una volta avevo giocato a gp leggend andavo in testacoda anche in rettilineo lol
Su dirt 2 come in grid giocare è piuttosto semplice e fregatene se schiappa o meno tanto ci si sportella il più delle volte
Old 03-01-2011, 16:28   #19542
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
sono indeciso per un ultimo acquisto tra

Indie Fright Pack (lo prenderei per zombie driver)

Indie Future Pack (mi intriga twin sector)

Stalker CoP giocone ma non so quando potrei giocarlo visto che l'università richiede sempre più tempo

consigliatemene uno solo
Io sto per Stalker! Però occhio al tempo che può portar via!
Old 03-01-2011, 16:37   #19543
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Quote:
Originariamente inviato da lanval Guarda i messaggi
cari amici di Steam, i saldi natalizi stanno volgendo al termine così come le mie ferie.
Ora dovrò tornare a casa e avrò sempre meno tempo per giocare....
proprio per questo ho bisogni di un aiuto.
Gli acquisti li ho effettuati sul computer che ho a casa dei miei, un buon vecchio pc che regge ancora benissimo i giochi però!
Ora viene il bello... Ho scaricato davvero tanti giochi, forse troppi e così una volta a casa prima di poter tornare a giocare a molti di questi giochi passeranno giorni di download....
cè qualche modo per salvare i giochi su un hd esetrno e poi installarli semplicemente una volta arrivato a casa.... (magari conservando i salvataggi).. ditemi di si
e soprattutto spiegatemi come fare
E' la stessa procedura scritta in prima pagina per spostare i giochi da un disco al'altro:

Quote:
D Metodo più veloce per portare STEAM da C: a D:
R Il metodo più veloce che conosco l'ho usato l'altro giorno prima di installare win7 sull'ssd:

1) Copi la cartella steamapps (che si trova nella cartella principale di Steam) da qualche parte
2) Chiudi Steam
3) Disinstalli Steam
4) Reinstalli Steam su D:
5) Copi la cartella precedente nella nuova posizione
6) Fai il login
In alternativa se vuoi un backup su dvd slezioa nel menu' in alto "Steam" e quindi "Backup e ripristino giochi", poi segui le istruzioni e potrai fare il backup di tutti i giochi o solo di alcuni, per il restore installa steam sul tuo pc e usa la stessa funzione.
PaoPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 16:38   #19544
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
jon abiti a circa 20km da casa mia , tu che mod usi per stalker?
Old 03-01-2011, 16:40   #19545
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
preso questo io, perchè c'era zombi driver e quell'altro titolo, The Scourge Project: Episodes 1 and 2 che mi ispirava

pero prima stalker di sicuro, io li ho tutti e due
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Twin Sector te l'ho scosglio è un clone mal riuscito di Portal
Io ti cosiglerei Stalker anche se è parecchio inpegnativo
Quote:
3-0 per Stalker
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 16:44   #19546
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
3-0 per Stalker
non volete farmi laureare
Old 03-01-2011, 16:46   #19547
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
prendi il fright pack se ci tieni alla tua laurea

meno duraturo di stalker ma con dei bei giochini che ti faranno cmq passare del tempo (abbastanza ma non troppo ) sul pc
Old 03-01-2011, 16:47   #19548
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Stalker su steam però ha un difetto....la patch se non ricordo male non ti aggiorna all'ultima versione per cui non puoi giocare sui server multy a meno che non trovi qualcuno che abbia la tua stessa versione. Se qualcuno ha trovato una soluzione ben venga
Old 03-01-2011, 17:00   #19549
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
jon abiti a circa 20km da casa mia , tu che mod usi per stalker?
Di che comune sei se non sono indiscreto?
Come mod ne ho provati un po'...
Diciamo che attualmente aspetto, ovviamente Lost Alpha per SOC, Priboi Story 2 (che dovrebe uscire dopo Lost Alpha per cui...), la versione Final di Spartan per CS (ho provato per unpo' quelche beta ed è da panico, il gioco, già duro di suo, diventa tostissimo ma dà una soddisfazione immensa. lo consiglio a tutti quelli che cercano una sfida), per COP aspetto ancora, cmq mi ispirano Redux, Pripyatan e Smrter (anche qui non ho fretta che usciranno altre versioni credo).
Provati un po' parecchi (da menzionare Oblivion Lost Ultimate)...
Usati molto alla fine solo per SOC (Oblivion Lost che nonostante tutto rimane il mio preferito, ABC inferno (un altro abbastanza pazzesco per difficoltà sono solo arrivato a metà giovco forse per un crash), Lurk 1.1, Redux, una volta anche liscio con un po' di mod con qualche oggetto in più... Forse anche altro...
Per qualche motivo non m'è mai andato il 17 di pikke...
Mi piacerebe anche provare Oblivion Lost 2010 moddato da Kiuzo.
Cmq con calma che il tempo è poco, grazie a steam i giochi sempre di più!

Di notevole ci sono anche i Complete, li ho solo provati un po', tecnicamente saranno anche ottimi ma preferisco variazioni più incisive al gameplay.
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
Stalker su steam però ha un difetto....la patch se non ricordo male non ti aggiorna all'ultima versione per cui non puoi giocare sui server multy a meno che non trovi qualcuno che abbia la tua stessa versione. Se qualcuno ha trovato una soluzione ben venga
Ci son tanti server con versioni più vecchie? Non so se con steam funziona l'hispano patch (mai provata, solo sentita nominare) o se funziona la procedura per downgradare la versione retail (ma temo di no...).
Old 03-01-2011, 17:11   #19550
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Di che comune sei se non sono indiscreto?
Come mod ne ho provati un po'...
Diciamo che attualmente aspetto, ovviamente Lost Alpha per SOC, Priboi Story 2 (che dovrebe uscire dopo Lost Alpha per cui...), la versione Final di Spartan per CS (ho provato per unpo' quelche beta ed è da panico, il gioco, già duro di suo, diventa tostissimo ma dà una soddisfazione immensa. lo consiglio a tutti quelli che cercano una sfida), per COP aspetto ancora, cmq mi ispirano Redux, Pripyatan e Smrter (anche qui non ho fretta che usciranno altre versioni credo).
Provati un po' parecchi (da menzionare Oblivion Lost Ultimate)...
Usati molto alla fine solo per SOC (Oblivion Lost che nonostante tutto rimane il mio preferito, ABC inferno (un altro abbastanza pazzesco per difficoltà sono solo arrivato a metà giovco forse per un crash), Lurk 1.1, Redux, una volta anche liscio con un po' di mod con qualche oggetto in più... Forse anche altro...
Per qualche motivo non m'è mai andato il 17 di pikke...
Mi piacerebe anche provare Oblivion Lost 2010 moddato da Kiuzo.
Cmq con calma che il tempo è poco, grazie a steam i giochi sempre di più!

Di notevole ci sono anche i Complete, li ho solo provati un po', tecnicamente saranno anche ottimi ma preferisco variazioni più incisive al gameplay.

Ci son tanti server con versioni più vecchie? Non so se con steam funziona l'hispano patch (mai provata, solo sentita nominare) o se funziona la procedura per downgradare la versione retail (ma temo di no...).
No non sei indiscreto ..cologna veneta zona limitrofe.
Io di mod ne ho provate un paio ma mi aspettavo per quella grafica, che ora non ricordo il nome...mmmmm asp. stalker complete 2012 credo, qualcosa in più. cmq anch'io oblivion lost mentre per i server vecchi pochi assai e la patch no mai sentita nominare devo informarmi. Grazie
Old 03-01-2011, 17:20   #19551
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Effettivamente siamo li!

Prova a vedere...
http://stalker.filefront.com/file/ST..._Patcher;89176

La complete 2012 cmq non s'è capita bene... Si sa che la 1.4.4 è ancora 2009, forse la final della 2009, ed è ottima. Si sa che c'è qualche file per la 2009 con la dicitura 2012 che probabilmente integreranno nella 2012 (che dovrebbe essere in pratica una versione futura della 2009). Almeno l'idea che mi son fatto io è questa, a dire il vero non ho approfondito molto.
Posso dire che lo stesso team sta lavorando sulla complete di CoP e non credo abbia dato tempistiche nemmeno per questo per cui non mi aspetterei tempi brevi...
Old 03-01-2011, 17:33   #19552
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Effettivamente siamo li!

Prova a vedere...

La complete 2012 cmq non s'è capita bene... Si sa che la 1.4.4 è ancora 2009, forse la final della 2009, ed è ottima. Si sa che c'è qualche file per la 2009 con la dicitura 2012 che probabilmente integreranno nella 2012 (che dovrebbe essere in pratica una versione futura della 2009). Almeno l'idea che mi son fatto io è questa, a dire il vero non ho approfondito molto.
Posso dire che lo stesso team sta lavorando sulla complete di CoP e non credo abbia dato tempistiche nemmeno per questo per cui non mi aspetterei tempi brevi...
ottimo, grazie mille per la patch che proverò appena a casa e piacere di conoscerti.
per la mod boh sembra promettere miracoli sulle texture e varie ma son perplesso. poi tutto è possibile ma una trasformazione come la cinematic di hf2 la vedo dura
Old 03-01-2011, 17:44   #19553
gimmy74
Senior Member

Città: Palermo
Ho acquistato il pack di Civilization IV Complete Edition ma dopo avere scaricato e installato il primo ovvero la versione liscia mi ritrovo con il gioco in inglese.

Eppure nella pagina prodotto è inidcata anche la lingua italiana.

http://store.steampowered.com/app/3900/

Qualcuno lo ha installato e visto in lingua italiana?

E poi perchè nella libreria mi trovo due file per ogni titolo Civilization IV di cui uno non installato e l'altro non disponibile.?

Ultima modifica di gimmy74 : 03-01-2011 alle 17:46.
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 17:48   #19554
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Prenditi Stalker a quel prezzo, se non lo hai mai giocato, è un titolo interessante. Però lo devi giocare in un periodo tranquillo ...l'atmosfera è veramente deprimente (la Zona ricrea perfettamente la sensazione di desolazione )

La mod complete 2012 la consiglio soprattutto per i nuovi. È piuttosto stabile, graficamente equilibrata e senza distorsioni della storia.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 17:49   #19555
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Jon?

il link non funziona e anche se funzionasse mi sembra di aver capito che è per la versione spagnola e quindi non compatibile con le altre lingue.

Ho trovato penso la soluzione qui:
http://translate.googleusercontent.c...version_1.0005

da provare sicuramente

Ultima modifica di Wolfhask : 03-01-2011 alle 17:52.
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 17:50   #19556
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Ho acquistato il pack di Civilization IV Complete Edition ma dopo avere scaricato e installato il primo ovvero la versione liscia mi ritrovo con il gioco in inglese.

E poi perchè nella libreria mi trovo due file per ogni titolo Civilization IV di cui uno non installato e l'altro non disponibile.?
Prova a installare tutto.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 17:59   #19557
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
ho trovato vecchi giochi completi del giornale lol tra cui unreal
Old 03-01-2011, 17:59   #19558
jaja36
Senior Member

L'Avatar di jaja36

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi

Vai nella libreria dei tuoi giochi, clicca con il tasto destro sul gioco, proprietà e vai su lingua e clicca l'italiano. Attento perchè se hai iniziato il gioco l'ho riscarica tutto in italiano altrimenti solo la lingua.
Old 03-01-2011, 18:05   #19559
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
presi blood money e silent assassin
Old 03-01-2011, 18:11   #19560
gimmy74
Senior Member

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da jaja36 Guarda i messaggi
Vai nella libreria dei tuoi giochi, clicca con il tasto destro sul gioco, proprietà e vai su lingua e clicca l'italiano. Attento perchè se hai iniziato il gioco l'ho riscarica tutto in italiano altrimenti solo la lingua.
Si avevo già provato questa soluzione ma alla fine ho risolto.

Per chi dovesse avere il problema della lingua, bisogna avviare il gioco e andare nelle opzioni dove in basso c'è un elenco a scomparsa con le lingue supportate
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian