Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2009, 16:18   #1681
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Come ogni anno, a cavallo tra Natale e il primo dell'anno, ci sarà l'Holiday Deal, in cui praticamente ogni cosa sarà scontata fino a un massimo del 75%.
Grazie per averlo ricordato a chi, come me, se lo era scordato.
Id Superpack arrivo.

Ne approfitto per un'altra domanda: ma se compro un pacchetto che comprende un software che gia' possiedo posso per caso regalarlo o semplicemente la seconda licenza si perde nel cyberspazio?
Mi sa la seconda vero?
Old 24-11-2009, 16:40   #1682
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
anche considerando gli sconti fino al 75% non vedo che titolo potrei prendere, praticamente i giochi dal 85 in su di voto li ho tutti già -.- almeno quelli che mi interessano ^^
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 11:06   #1683
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Qualcuno ha provato SS HD? Dalle recensioni, mi par di capire che come gioco è rimasto assolutamente identico al primo, quindi mi sa che non lo prendo...
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 11:22   #1684
Sinoath
Senior Member

L'Avatar di Sinoath

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Grazie per averlo ricordato a chi, come me, se lo era scordato.
Id Superpack arrivo.

Ne approfitto per un'altra domanda: ma se compro un pacchetto che comprende un software che gia' possiedo posso per caso regalarlo o semplicemente la seconda licenza si perde nel cyberspazio?
Mi sa la seconda vero?
io ho comprato all'epoca prima CS:S e poi l'orange box che conteneva anche CS:S, e non ho visto nessuna possibilità di regalare o vendere la licenza a terzi, purtroppo

ciau

PS aspetto anche io il mega sconto per comprare L4D2 ^^
Case: Stacker 830; MoBo: Asus M3A79-T Deluxe; RAM : 2x Corsair Dominator CM2X2048-8500C5D; Procio&Dissi: AMD PhenomII 955 BE @default cooled by Zalman CNPS9700LED; PSU: Enermax Modu82+ 650W; HDD: WD Caviar Blue 320 + 2x Samsung sp2504c (250GB) + WD Elements 1T; GPU: Sapphire HD4850 512MB Toxic; Mouse: Logitech MX518; KB: Logitech G15; Mast. DVD: LG GSA-4160-B; Casse: Creative Inspire 5.1; Network Device: digicom Michelangelo Wave 54C; OS: Win XP Pro SP3 x86 + Win 7 Pro x64 + Debian Lenny x86
Sinoath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 11:30   #1685
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sinoath Guarda i messaggi
io ho comprato all'epoca prima CS:S e poi l'orange box che conteneva anche CS:S, e non ho visto nessuna possibilità di regalare o vendere la licenza a terzi, purtroppo

ciau

sei sicuro che l'Orange box contenga Couter Strike source a me sembra che abbia solo Team Fortres 2 me ne sarei accorto altrimenti.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 11:39   #1686
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Sinoath Guarda i messaggi

ciau

Io avevo HL2: Deathmatch, perchè avevo comprato il gioco su disco. Poi molto più tardi ho comprato la versione Collector di HL2, che lo conteneva, e mi è apparso "1 extra copy". Dice che posso spedirlo a chi mi pare.

Non so che farmene, sinceramente

Edit: un momento, ora che ci penso, non era la versione collector. Era l'Episode Pack.

Ultima modifica di Malek86 : 25-11-2009 alle 11:44.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 11:43   #1687
f0rest
Senior Member

L'Avatar di f0rest

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Io avevo HL2: Deathmatch, perchè avevo comprato il gioco su disco. Poi molto più tardi ho comprato la versione Collector di HL2, che lo conteneva, e mi è apparso "1 extra copy". Dice che posso spedirlo a chi mi pare.

Non so che farmene, sinceramente... qualcuno lo vuole?
HL2: Deathmatch è in regalo per chi ha una ati (credo ci sia una promozione analoga anche per le nvidia).
Old 25-11-2009, 11:53   #1688
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
sei sicuro che l'Orange box contenga Couter Strike source a me sembra che abbia solo Team Fortres 2 me ne sarei accorto altrimenti.
ci sono diverse versioni.

con una ati(mi sembra la 9800pro) regalavano HL2. dentro c'erano diversi giochi tra cui CSS!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 13:49   #1689
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Come ogni anno, a cavallo tra Natale e il primo dell'anno, ci sarà l'Holiday Deal, in cui praticamente ogni cosa sarà scontata fino a un massimo del 75%.
Yahoo, grazie.
Metto da parte soldi, che ci sono parecchi giochi che vorrei acquistare (compresi molti pack ).
Old 25-11-2009, 14:16   #1690
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Yahoo, grazie.
Metto da parte soldi, che ci sono parecchi giochi che vorrei acquistare (compresi molti pack ).
già..ho intenzione anche io di prendermi parecchi giochini.

L'unica cosa che mi ferma nei PACK è la mancanza di audio in italiano su molti titoli che mi piacciono..

cmq la mia strategia è ricomprare giochi che ho scatolati almeno per associarli a STEAM .. ovviamente solo se superscontati
Old 25-11-2009, 14:30   #1691
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
già..ho intenzione anche io di prendermi parecchi giochini.

L'unica cosa che mi ferma nei PACK è la mancanza di audio in italiano su molti titoli che mi piacciono..

cmq la mia strategia è ricomprare giochi che ho scatolati almeno per associarli a STEAM .. ovviamente solo se superscontati
Io da ora in avanti acquisto solo in digital delivery e nel nuovo PC installo solo giochi in digital delivery, quindi... qualche gioco mi tocca per forza riacquistarlo, come ho fatto poco fa per Mass Effect via Steam (che avevo già su Xbox360, poi presi da play.com per PC) a 7.49€. Adesso sto aspettando un deal per Far Cry 2 ed eventualmente un ulteriore sconto per Crysis, perché li vorrie provare nel nuovo PC, ma li ho solo in scatola
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 14:43   #1692
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Io da ora in avanti acquisto solo in digital delivery e nel nuovo PC installo solo giochi in digital delivery, quindi... qualche gioco mi tocca per forza riacquistarlo, come ho fatto poco fa per Mass Effect via Steam (che avevo già su Xbox360, poi presi da play.com per PC) a 7.49€. Adesso sto aspettando un deal per Far Cry 2 ed eventualmente un ulteriore sconto per Crysis, perché li vorrie provare nel nuovo PC, ma li ho solo in scatola
Curiosità: perchè?
Old 25-11-2009, 14:54   #1693
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Curiosità: perchè?
Per comodità:

- Acquisto, non devo uscire di casa o aspettare che mi arrivi, ma nel 90% dei casi, decido di acquistarlo e un paio d'ore dopo posso giocarci.
- Uso, non devo inserire il dvd o attendere il cd check, e posso usarlo su tutti i PC che voglio (lo affianco a Live Mesh per sincronizzare i salvataggi, in questo caso).
- Sicurezza, non rischio che il dvd sia rovinato o si rovini o lo perda, ecc..
- Ordine, non ho scatole in giro per la casa, posso copiare tutti gli installer (o i backup di Steam) su un unico HD esterno, per reinstallarli velocemente, nel caso mi servisse (o portarli su un PC in cui non ho internet).
- Risparmio, nel 90% dei casi, tra g2play.net, Direct2Drive, deal di Steam e altri servizi di dd, si risparmia notevolmente, a volte anche rispetto ai paradisi fiscali UK.

Inoltre, Steam me lo tiene automaticamente aggiornato, Direct2Drive rilascia le patch in una pagina apposita (così non devo navigare internet per sapere quale sia e dove trovare l'ultima patch).

Ultima modifica di gaxel : 25-11-2009 alle 15:02.
Old 25-11-2009, 15:03   #1694
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Per comodità:

- Acquisto, non devo uscire di casa o aspettare che mi arrivi, ma nel 90% dei casi, decido di acquistarlo e un paio d'ore dopo posso giocarci.
- Uso, non devo inserire il dvd o attendere il cd check, e posso usarlo su tutti i PC che voglio (lo affianco a Live Mesh per sincronizzare i salvataggi, in questo caso).
- Ordine, non ho scatole in giro per la casa
- Risparmio, nel 90% dei casi, tra g2play.net, Direct2Drive, deal di Steam e altri servizi di dd, si risparmia notevolmente, a volte anche rispetto ai paradisi fiscali UK.

Inoltre, Steam me lo tiene automaticamente aggiornato, Direct2Drive rilascia le patch in una pagina apposita (così non devo navigare internet per sapere quale sia e dove trovare l'ultima patch).
Bhe senza dubbio i vantaggi ci sono e sono tangibili, però da qui a ricomprare i giochi perchè li hai solo in scatola... Vabbè però ti capisco

Precisazione: occhio a fidarti troppo di live mesh perchè non digerisce i file .sav, non li vede proprio... io ho già perso i save di Borderlands per questo motivo
Old 25-11-2009, 15:06   #1695
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Bhe senza dubbio i vantaggi ci sono e sono tangibili, però da qui a ricomprare i giochi perchè li hai solo in scatola... Vabbè però ti capisco
Sì, ma infatti ho ricomprato solo giochi scontatissimi (Mass Effect ), che me li sono ritrovati inclusi in un qualche pack (i Tomb Raider nell'Eidos Pack) o molto vecchi al costo di una pizza (Deus Ex). Solitamente non li ricompro i giochi, se non c'è un motivo valido e il prezzo è molto basso.

Quote:
Precisazione: occhio a fidarti troppo di live mesh perchè non digerisce i file .sav, non li vede proprio... io ho già perso i save di Borderlands per questo motivo
Ah, buona a sapersi...
Old 25-11-2009, 15:27   #1696
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato SS HD? Dalle recensioni, mi par di capire che come gioco è rimasto assolutamente identico al primo, quindi mi sa che non lo prendo...
Io alla fine ho ceduto.
E' lo stesso identico gioco; non cambia una cippa se non la grafica.
C'e' la modalita' coop fino a 16 giocatori ma non l'ho ancora provata.
A me va bene cosi' dato che mi era venuta voglia di rigiocarlo ed avevo smarrito i cd.
La difficolta' serious e' veramente seria
Old 25-11-2009, 15:32   #1697
Liquid.Tension
Senior Member

L'Avatar di Liquid.Tension

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Per comodità:

- Ordine, non ho scatole in giro per la casa, posso copiare tutti gli installer (o i backup di Steam) su un unico HD esterno, per reinstallarli velocemente, nel caso mi servisse (o portarli su un PC in cui non ho internet).

Ti segnalo che Far Cry 2 si trova su impulse col Fortune pack a 13 euro
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260
Liquid.Tension è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 15:51   #1698
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Liquid.Tension Guarda i messaggi
Ti segnalo che Far Cry 2 si trova su impulse col Fortune pack a 13 euro
Lo so, purtroppo è solo per il Nord America... Impulse farebbe anche dei prezzi buoni, ma in Europa vende pochissima roba.
Old 25-11-2009, 16:41   #1699
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

Iscritto dal: May 2008
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
Sapete se da steam si possono scaricare add-ons per la gmod?
Halo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 22:14   #1700
f0rest
Senior Member

L'Avatar di f0rest

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Offerte speciali da Steam, come si sospettava!

Early Holiday Sale
Cinque giorni di offerte speciali, si inizia con:

LucasArt Pack 45€
THQ Pack 50€
Batman 25€
FarCry 2 15€
Osmos 2€
Fallen Earth 17€
Grid 5€
Dragon Age: Origins 37€
Champions Online 20€

Consigli su cosa prendere? Avete mica capito quando scadono le offerte di oggi?

Ultima modifica di f0rest : 25-11-2009 alle 22:26.
f0rest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian