Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2017, 00:45   #113281
mac_pry
Senior Member

L'Avatar di mac_pry

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Ho finito di scaricare Doom. L'ho provato per poco ma è proprio bello, anche per me che non piace molto il genere Doom aveva qualcosa di speciale e in questo nuovo si sente tutta la qualità del classico di razza. Poi la giocabilità è davvero ottima meglio di quel che mi aspettavo. Il menu è un pò confusionario non ho capito bene qual è la campagna principale. Ho provato la modalità arcade (campagna) ma mi sa che non è quella. Domani controllo meglio. Ora provo Chronology

Sono interessato a Dead cells ma visto che lo sconto è quasi nullo per quello continuo a cercare altro se poi proprio non trovo altro lo prendo, tanto anche se arrivo tardi a saldi finiti in quel caso cambia poco
Vinto un anno fa e finito con una configurazione pessima, una volta avevo una HD 7750 della Sapphire e l'ho amato già così, giocarlo con la mia attuale configurazione poi è da occhi pieni di roba e dettagli fantastici, il colpo d'occhio è bellissimo e molto vasto, si vede che l'hanno fatto con amore e voglia di tirarlo fuori al meglio.

L'arcade è una modalità bella ma la campagna principale è quella attivabile attraverso la selezione di uno slot dei tre disponibili sopra la scritta "arcade".

Rispetto alla mia precedente run lo sto affrontando a difficoltà incubo e mi sembra un altro gioco rispetto a quello giocato prima, una difficoltà che sto letteralmente amando (muoio spesso ma quello è tutto un temprarsi e allenarsi dato che il gioco non concede nulla e ogni passo falso non viene perdonato per nulla). Appena la sblocchi riaffronta tutto così non te ne pentirai!

Sto addirittura esplorando tutto prendendo tutti i segreti e le prove secondarie, mancano da completare al 100% le sfide proposte con condizioni particolari durante i vari scontri con i demoni e i posseduti.

Fine O.T.

Per chi volesse ricordo il consiglio dato da qualche utente prima di me: comprate il Bethesda pack su Steam, se avete già dei giochi vi farà un prezzo di favore non comprendendoli nel computo finale =)

Inviato da mTalk
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 12:41   #113282
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Ma il senso degli stickers quale è? c

Completandoli tutti cosa si vince?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 12:43   #113283
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ma il senso degli stickers quale è? c

Completandoli tutti cosa si vince?
End222, basta leggere qualche post su.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...stcount=113590
Old 26-06-2017, 12:43   #113284
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
I saldi di quest'anno li trovo molto meno interessanti rispetto agli anni passati (tipo i saldi flash) senza contare sta cacata delle figurine... Che tristezza

Ultima modifica di k0rn2012 : 26-06-2017 alle 12:48.
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 12:55   #113285
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
raga ma i saldi sono questi che si vedono adesso o cambieranno col tempo? e fino a quando durano? grazie
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 13:00   #113286
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
raga ma i saldi sono questi che si vedono adesso o cambieranno col tempo? e fino a quando durano? grazie
I saldi sono lo schifo che vedi, e faranno schifo uguale fino all'ultimo giorno.

La durata é scritta sulla home di Steam in bella vista, fino al 5 di Luglio.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 13:13   #113287
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
I saldi sono lo schifo che vedi, e faranno schifo uguale fino all'ultimo giorno.

La durata é scritta sulla home di Steam in bella vista, fino al 5 di Luglio.
Fanno schifo per chi ha già tutto, non credo che qualcuno si aspettasse che scontavano le ultime uscite.
Old 26-06-2017, 13:19   #113288
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Fanno schifo per chi ha già tutto, non credo che qualcuno si aspettasse che scontavano le ultime uscite.
e dai con sta storia

è ovvio che non ci si aspetta il 90% su giochi usciti da una settimana, ci mancherebbe (ci si spera sempre nell'errore, ma quello è un altro discorso.. )

ma quando si vedono titoli con già almeno una decina di anni sulle spalle che faticano a rasentare il 50% di sconto e che negli anni passati son calati molto di più, senza aver mai ricevuto variazioni sensibili nel prezzo di partenza, e non contando quelli che addirittura sono aumentati..

ma ormai ci dobbiamo abituare a questa tristezza di saldi, più si va avanti e peggio sarà
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 13:21   #113289
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
e dai con sta storia

è ovvio che non ci si aspetta il 90% su giochi usciti da una settimana, ci mancherebbe (ci si spera sempre nell'errore, ma quello è un altro discorso.. )

ma quando si vedono titoli con già almeno una decina di anni sulle spalle che faticano a rasentare il 50% di sconto e che negli anni passati son calati molto di più, senza aver mai ricevuto variazioni sensibili nel prezzo di partenza, e non contando quelli che addirittura sono aumentati..

ma ormai ci dobbiamo abituare a questa tristezza di saldi, più si va avanti e peggio sarà
eh, prendi per esempio la defenitive edition di dishonored... per carità 9,99 ce li vale tutti, ma l'anno scorso costava 6,34... e mo me la piazzi al 50% di sconto, che sconto sarebbe?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 13:21   #113290
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Dipende anche dagli sviluppatori.
Per me questi saldi non sono affatto male. Si sono cominciati a vedere anche sconti significativi sulla roba jappo che è sempre stata l'ultima a mollare.
Old 26-06-2017, 13:32   #113291
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
E grazie a Cristo che abbiamo già tutto, altrimenti sai quanto avremmo dovuto uscire ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 13:58   #113292
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
e dai con sta storia

Senza considerare i titoli a cui hanno aumentato il prezzo nominale prima di mandarli in sconto, proprio come fanno i negozi retail
Quando non c'è concorrenza è inevitabile che succeda questo.
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 13:59   #113293
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
ma i ff sono sempre altini come prezzo con tutto lo sconto
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 14:05   #113294
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
ma i ff sono sempre altini come prezzo con tutto lo sconto
quelli sono un caso patologico stile i cod, non calano mai e li scontano relativamente poco. Per fortuna che il prezzo di partenza è la metà di un classico d1, complice il fatto che sono delle conversioni di giochi usciti molto prima
Old 26-06-2017, 14:06   #113295
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Senza considerare i titoli a cui hanno aumentato il prezzo nominale prima di mandarli in sconto, proprio come fanno i negozi retail
Quando non c'è concorrenza è inevitabile che succeda questo.
La concorrenza ci sarebbe, ma direi che chi usa steam preferisce avere i giochi su steam.
Old 26-06-2017, 14:14   #113296
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
A te ti vedo come uno dei tanti che fa esattamente il gioco di Steam.

Ma scusa, vendi un prodotto x, per diversissimi mesi o anni, a 5 euro. Poi arrivano i saldi, e me la metti a 8,5euro. Con che coraggio dovremmo comprarla lo stesso?

E non é per i pochi euro di differenza.. e proprio il metodo usato che non dovremmo supportare. Continuare a comprare a questi prezzi, significa dire a Steam che sta facendo bene, e che puó continuare con gli stessi prezzi anche a Natale, e gli anni successivi (magari sempre peggio).

É un gioco che va a discapito di chi semplicemente non ha notato lo storico dei prezzi degli/dei anni/mesi passati.

Oramai diciamocela tutta, l'utente medio (che non conosce tool esterni o semplicemente non segue steam tutti i giorni) aspetta i saldi Steam estivi/invernali perché prima erano TANTA roba, e si aspetta i prezzi al minimo storico (o meglio). E compra comunque, evitando di chiedere o consultarsi sui precedenti prezzi registrati.

Quando poi.. al limite proprio, basta solo collegarsi una volta alla home di steam nel finesettimana, dove i Weekend Deal sono ancora piú che buoni. Se arriviamo a perdere quelli.. su Steam non si potrá comprare piú nulla.. e avremo anche qui i prezzi da console, grazie agli spendaccioni che comprano ugualmente in tutti i casi.
Old 26-06-2017, 14:16   #113297
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Quote:
La concorrenza ci sarebbe, ma direi che chi usa steam preferisce avere i giochi su steam.
Perchè non è abbastanza aggressiva, quale altra piattaforma sta facendo ORA gli sconti che faceva Steam appena nato per guadagnarsi il mercato?
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 14:18   #113298
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Alla fine è più comodo come servizio e da più scelta. Io tendenzialmente preferirei GOG, ma su GOG c'è talmente poca roba che mi piace, e hanno una avversione quasi patologica verso i giochi di tipo un pò più consolaro... mi piace la loro politica mi piace il fatto che compro un gioco ed è veramente mio e ci faccio quello che mi pare senza dovermi autenticare a niente per giocarci, però alla fine anche quelle rare volte che ci trovo un gioco che mi piace se c'è anche su Steam lo compro su Steam, perché li di giochi che mi piacciono, anche se pochi in proporzione al totale, ce ne sono molti di più e avere tutto insieme in un'unica soluzione è più comodo. Se su GOG avessero avuto lo stesso catalogo di Steam e non avessero tagliato le gambe al tipo consolaro a me Steam non mi vedeva neanche col binocolo.
Old 26-06-2017, 14:23   #113299
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Eh ma non credo sia cosí semplice.

Molti giochi hanno tecnologie, come i DRM di terze parti, che semplicemente non sono compatibili con quel che offre GOG, pertanto vengono esclusi dal loro catalogo.
Non credo che GOG possa mai superare o eguagliare Steam a livello di catalogo e contenuti, semplicemente offre un tipo di servizi diversi, per cui si, o si fanno entrambi gli account o ci si sta su Steam alla fine, che bene o male riesce sempre ad accontentare un pó tutti.
Old 26-06-2017, 14:33   #113300
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
A te ti vedo come uno dei tanti che fa esattamente il gioco di Steam.

Ma scusa, vendi un prodotto x, per diversissimi mesi o anni, a 5 euro. Poi arrivano i saldi, e me la metti a 8,5euro. Con che coraggio dovremmo comprarla lo stesso?

E non é per i pochi euro di differenza.. e proprio il metodo usato che non dovremmo supportare. Continuare a comprare a questi prezzi, significa dire a Steam che sta facendo bene, e che puó continuare con gli stessi prezzi anche a Natale, e gli anni successivi (magari sempre peggio).

É un gioco che va a discapito di chi semplicemente non ha notato lo storico dei prezzi degli/dei anni/mesi passati.

Oramai diciamocela tutta, l'utente medio (che non conosce tool esterni o semplicemente non segue steam tutti i giorni) aspetta i saldi Steam estivi/invernali perché prima erano TANTA roba, e si aspetta i prezzi al minimo storico (o meglio). E compra comunque, evitando di chiedere o consultarsi sui precedenti prezzi registrati.

Quando poi.. al limite proprio, basta solo collegarsi una volta alla home di steam nel finesettimana, dove i Weekend Deal sono ancora piú che buoni. Se arriviamo a perdere quelli.. su Steam non si potrá comprare piú nulla.. e avremo anche qui i prezzi da console, grazie agli spendaccioni che comprano ugualmente in tutti i casi.
diciamocela veramente tutta:

credi davvero che ci sia tutta questa differenza tra pagare un gioco 5€ o 8,5€, quando magari in negozio costa 50€?
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP