Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2015, 11:23   #106521
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Fatto un poco di ricerca, il prezzo più basso mai visto sembrerebbe 9,67 € (attualmente l'offerta Steam è la più bassa).

Più che mai sto notando che ci sono una miriade di DLC: aggiungono qualcosa di interessante o è solo fuffa?
si era sui 10 infatti
il gioco è completissimo così com'è, i DLC non servono assolutamente a niente.

poi puoi vedere se qualcosa ti ispira, tipo se sei un fan sfegatato del film Alien c'è il regalino, ci sono mappe per la modalità sopravvivenza (e chi l'ha mai avviata)...ma non aspettarti nulla di che in ogni caso, fuffa gli si addice bene.
al massimo potrebbero darli tutti a un paio d'euro in più
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 11:30   #106522
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Bon, quando torno a casa acquisto; ci metto nel mezzo anche Blackguards, Death Rally e Deponia (e forse i seguiti). Poi vediamo se trovo altro di interessante.

Quest'anno mi hanno finora regalato 60 euro in coupon su Steam, devo smaltirli in qualche modo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 11:32   #106523
Pahadimas
Senior Member

L'Avatar di Pahadimas

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giog Guarda i messaggi
Nella Pagina del Negozio, clicca su "Jake Panforte in Northpole Noir".
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
basta anche cliccare sulla parola fumetto, non lo vedi che ha messo un link?

comunque il rimborso l'ha chiesto di certo su steam visto che i rimborsi vanno chiesti su steam, nessuno proverebbe a farlo con paypal, non so di cosa stai inutilmente parlando.
Non l'avevo proprio visto il link. È anche umano che possa sfuggire. E siamo umani, credo tutti. Spero non ti faccia piacere pensare che l'abbia visto e abbia chiesto lo stesso, così, tanto per, perché io sono quello che scrive le cose inutili e ci mette un po' a capire e le cose. Per me questo è disprezzo.

I rimborsi vanno chiesti su Steam, ma a Steam puoi chiedere di farti rimborsare sul portafoglio di Steam o sul mezzo di pagamento che hai usato per pagare, e in questo caso si parlava di PayPal. Non ho mai scritto di chiederlo con PayPal, ma che è possibile farsi rimborsare su PayPal (Steam che ti rimborsa su PayPal, che poi storna automaticamente sulla carta).
Come vedi il fraintendimento è sempre dietro l'angolo, capita a tutti di metterci un po' a capire le cose, e l'utilità di qualcosa è sempre relativa.
Cordialmente.

Ultima modifica di Pahadimas : 23-12-2015 alle 12:29.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 11:55   #106524
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Bon, quando torno a casa acquisto; ci metto nel mezzo anche Blackguards, Death Rally e Deponia (e forse i seguiti). Poi vediamo se trovo altro di interessante.

Quest'anno mi hanno finora regalato 60 euro in coupon su Steam, devo smaltirli in qualche modo
Quando ho letto "Death Rally" sono saltato sulla sedia perché mi era sfuggito questo remake... ma ho letto le recensioni di Steam e mi pare che sia assai distante dall'originale.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 11:56   #106525
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Ma le carte dell'evento ottenuto craftando medaglie non sono scambiabili ne vendibili?! Che ci faccio con i doppioni...
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 11:56   #106526
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Quando ho letto "Death Rally" sono saltato sulla sedia perché mi era sfuggito questo remake... ma ho letto le recensioni di Steam e mi pare che sia assai distante dall'originale.
Non sembra come l'originale, ma comunque se ne parla discretamente bene. 99 centesimi li vale tutti, aspettavo da un anno un'occasione come questa
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 12:32   #106527
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
Non l'avevo proprio visto il link. È anche umano che possa sfuggire. E siamo umani, credo tutti. Spero non ti faccia piacere pensare che l'abbia visto e abbia chiesto lo stesso. Così, tanto per, perché io sono quello che scrive le cose inutili e ci metto un po' a capire e le cose. Questo è disprezzo.

I rimborsi vanno chiesti su Steam, ma a Steam puoi chiedere di farti rimborsare sul portafoglio di Steam o sul mezzo di pagamento che hai usato per pagare, e in questo caso si parlava di PayPal. Non ho mai scritto di chiederlo con PayPal, ma che è possibile farsi rimborsare su PayPal (Steam che ti rimborsa su PayPal, che poi storna automaticamente sulla carta).
Come vedi il fraintendimento è sempre dietro l'angolo, capita a tutti di metterci un po' a capire le cose, e l'utilità di qualcosa è sempre relativa.
Cordialmente.
pensassi che sei stupido non ti direi niente eh
penso invece che come ti è stato già detto non ci metti buona volontà a cercare di informarti e cercare di capire quello che si scrive, questo perché non è 1 domanda perché ti è sfuggita una cosa, quello è UMANO e lo facciamo tutti.
Tu avrai fatto più domande, spesso banali e con risposta reperibile in 1 minuto, o fatte per cattiva comprensione, che forse tutti gli altri nella sezione giochi, prova a rileggerti almeno negli ultimi 2 mesi. E quello non è UMANO, scoccia.
tra ieri e oggi non hai capito un post chiarissimo sulla mail di GMG, non hai visto questo link che insomma...hai chiesto come funzionano i tier del bundle, sei intervenuto inutilmente tanto per dire che non paghi meno perché usi i soldi delle carte essendo soldi veri (ma no? paghi meno perché non ce li metti tu ovviamente)...hai chiesto 3 volte, 3 eh, perché Galaxy se lasci gli aggiornamenti automatici non puoi fare il rollback, quasi come dovessimo per forza saperlo e dirtelo, non è la prima volta che fai così...tra ieri e oggi, senno sei partito a momenti col chiedere dove si clicca per installare un gioco fino a qualsiasi cosa ti passasse per la testa su steam\uplay\origin\shop vari. Chiedi tutto, di qualsiasi cosa si parli, e intervieni quasi sempre.
La capisci la differenza tra te e qualsiasi utente? cerca di capirla.

Tu vuoi sapere se si blocca il mercato chiedendo il rimborso? se qualcuno ha altre esperienze lo dirà. andare a ipotesi su questo non mi pare il caso serve una risposta sicura...è successo si, a chi ha richiesto il rimborso su paypal\carta è successo, non è l'unico. Sul wallet mai sentiti blocchi invece.
di sicuro non c'entra assolutamente niente se passano 2 ore o 14 giorni, te l'assicuro.
Old 23-12-2015, 12:34   #106528
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
sulla mia lista desideri ho 3 -20%, 1 -40% e altri due a prezzo pieno...
alla faccia dei saldi.

scontano solo roba vecchia o indie?
Old 23-12-2015, 12:49   #106529
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
10015
Proprio così,
10015 titoli in saldo su Steam

Ieri erano meno
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 13:02   #106530
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
a me piace sta soluzione di sconti uguali per tutto il periodo di saldi...un po come avviene negli store console

faccio fatica a capire chi si lamenta

tanto se un gioco doveva andare all 80% un dato giorno..ora lo hai per tutta la durata dei saldi.....non credo che una softco si limiti nello sconto perche anziche durare un giorno dura 9 giorni... (forse ubisoft non l'ha capito....noto che non tutti gli assassin creed sono in saldo... LOL)

il vantaggio è che non devi preoccuparti se durante le feste non puoi loggare un dato giorno su steam per controllare le offerte dayli

qualche natale fa c'era il paradosso di dover controllare le offerte ogni 6-8 ore anche il 25 dicembre....
Quotone!

Solo 8-16h per decidere su un flash deal, loggarsi 3 volte al di' per votare....

Il game scassa mouse dell'anno scorso per sbloccare lo sconto che mi interessava su Terratech....

Meglio cosi'....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 13:11   #106531
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Non mi lamento, però le offerte daily avevano uno sconto maggiore di quelle normali e tutte le altre le riproponevano comunque tutte l'ultimo giorno quindi difficilmente si perdeva qualcosa.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 13:35   #106532
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Ma le carte dell'evento ottenuto craftando medaglie non sono scambiabili ne vendibili?! Che ci faccio con i doppioni...
se per fare medaglie hai usato carte comprate da meno di una settimana (che è il periodo di blocco che hanno tutti gli oggetti sul market, credo per evitare il riciclaggio..) allora anche le ricompense delle medaglie avranno il blocco
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 14:35   #106533
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quasi quasi mi regalo Pillars of eternity... Si potrebbe trovare ad un paio di euro in meno ma non ho voglia di fare altre registrazioni e mi sa che lo prendo da Steam.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 15:27   #106534
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Pahadimas se devi dire qualcosa fallo in PVT come da regolamento, ho eliminato il tuo post perché davvero...era mezza pagina oltre che non puoi farlo.

cerca solo di darti una regolata perché il tuo non è il modo giusto di fare, cerca di capirlo che non sei uno che si comporta male quindi non stai antipatico a nessuno, solo che diventi pensante quando eccedi, per questo anche altri erano intervenuti per dirtelo, non per cattiveria.
e per carità cerca di capire quello che uno scrive, perché non puoi farmi un esempio a tuo favore di qualcosa che ti ho spiegato pure in PVT che hai interpretato tu a casaccio senza motivo (che capita eh, ma capiti una volta ogni tanto)
Old 23-12-2015, 15:55   #106535
Pahadimas
Senior Member

L'Avatar di Pahadimas

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Pahadimas se devi dire qualcosa fallo in PVT come da regolamento, ho eliminato il tuo post perché davvero...era mezza pagina oltre che non puoi farlo.

cerca solo di darti una regolata perché il tuo non è il modo giusto di fare, cerca di capirlo che non sei uno che si comporta male quindi non stai antipatico a nessuno, solo che diventi pensante quando eccedi, per questo anche altri erano intervenuti per dirtelo, non per cattiveria.
e per carità cerca di capire quello che uno scrive, perché non puoi farmi un esempio a tuo favore di qualcosa che ti ho spiegato pure in PVT che hai interpretato tu a casaccio senza motivo (che capita eh, ma capiti una volta ogni tanto)
Ci avevo messo un pezzo a riportare gli esempi dal mio punto di vista e cercare di chiarire minuziosamente le incomprensioni, e puff... sparito tutto insieme a babbo natale. Le critiche sopra nei miei confronti invece sono rimaste; s'ode solo il suon di una campana.
A me in PVT non è arrivato nulla, e prima di ieri ti avevo scritto diverse settimane fa, ma anche lì non mi è arrivato nulla.

Ultima modifica di Pahadimas : 23-12-2015 alle 16:01.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 16:10   #106536
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Quasi quasi mi regalo Pillars of eternity... Si potrebbe trovare ad un paio di euro in meno ma non ho voglia di fare altre registrazioni e mi sa che lo prendo da Steam.
Considera che sia ai saldi autunnali che pochi giorni dopo lo piazzarono col -50%...adesso sta a -60%. Io l'ho preso.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 16:20   #106537
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
Ci avevo messo un pezzo a riportare gli esempi dal mio punto di vista e cercare di chiarire minuziosamente le incomprensioni, e puff... sparito tutto insieme a babbo natale. Le critiche sopra nei miei confronti invece sono rimaste; s'ode solo il suon di una campana.
A me in PVT non è arrivato nulla, e prima di ieri ti avevo scritto diverse settimane fa, ma anche lì non mi è arrivato nulla.
Se lo leggessi il regolamento che hai accettato sapresti che dovrei sospenderti pure per questo di post, quando interviene un mod si risponde nel caso in pvt mica si discute via thread. Sicuro non si scrive mezza pagina di post che chiaramente non importa a nessuno.

Ah non lo so, se vuoi te lo rimando nessun problema, scrivimi pure in privato.
In ogni caso non mi importa nello specifico di questa o quella cosa, mi importa che eviti il numero esagerato di domande e interventi anche quando evitabili, ne più ne meno.
Old 23-12-2015, 17:31   #106538
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Non so se qualcuno l'ha già postata...

ora voglio sapere nel video originale perchè piange..
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 17:43   #106539
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ahahah
È un bimbo al primo giorno di scuola (o forse d'asilo, non ricordo)... A un certo punto la giornalista gli chiede "ti mancherà la mamma?" ("Are you gonna miss your mom?").
All'inizio risponde di no provando a dissimulare... E poi...
Che tenero...
Old 23-12-2015, 17:48   #106540
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
http://bringmethenews.com/2015/08/18...miss-your-mom/

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Ford Transit: una storia lunga 60 anni f...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 scende a...
Blacj Friday e scope elettriche low cost...
La verifica dell'età per i siti p...
Call of Duty: Black Ops 7, le vendite so...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Elezioni cancellate per una chiave smarr...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian