|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#106321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Mi chiedo quindi perché utilizzare la beta ed avere quindi potenziali instabilità di sistema. Apporta periodicamente migliorie tangibili? Quando esce la versione stabile comprende già le funzionalità e i fix introdotti nelle varie beta uscite fino a quel momento, no? Ultima modifica di Pahadimas : 05-12-2015 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
|
#106322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
|
|
|
|
|
|
#106323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Esattamente, se hai la stabile il controller te lo sogni di farlo funzionare come si deve, per il resto ho trovato le beta sempre stabili, se c'erano bug gravi li fixavano il giorno dopo.
|
|
|
#106324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Domanda:
Ma il credito nel portafoglio STEAM ha una scadenza o posso conservarlo all'infinito? Perché ho fatto un po' di soldi con le cartine (quasi 5&euro Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
|
|
|
#106325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#106326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Avrei una domanda da fare. Se io ho un gioco che è sia drm free che con chiave Steam. Installo sul pc la drm free, e la collego a Steam, non è come averlo su Steam con codice? Carte e roba varia non ci sono o ci sono?
|
|
|
|
|
|
#106327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
)
|
|
|
|
#106328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Raga ho un problema con Steam, spero possiate aiutarmi...
Il Big picture è di una lentezza disarmante... Parte dopo alcuni minuti, per muovermi tra i settaggi sono sempre in attesa diversi minuti etc... Se clicco con "insistenza" compare l'errore "steam client bootstrapper not responding" ed il software va in crash... Come mai? Ma il problema principale non è questo... Avevo impostato il big picture nell'avvio automatico ed ora non riesco a tornare nella modalità desktop per il problema sopra elencato! Non riesco nemmeno a resettare i settaggi (!!!!) nonostante abbia disinstallato e reinstallato Steam... Ma dove cav@lo vengono salvate le impostazioni?!?! In cloud associate al mio account? Il mio sistema è windows 10 con amd r9 270 e ultimi driver beta 15.11.1 ... In autorun non ho praticamente nulla in quanto utilizzo il sistema "come console" ... Parte solo windows defender, la nuova app AMD Crimson e raptor... Anche disabilitando tutto all'avvio ho lo stesso problema...
|
|
|
|
#106329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#106330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
|
|
|
|
#106331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Ragazzi ho un PROBLEMONE, aiuto...
In pratica alcuni giorni fa ho usato l'autenticatore mobile sul mio smartphone, per il semplice scopo di sbloccare tutti gli obbiettivi della medaglia della comunità. Usato l'autenticatore, mi sono segnato comunque il codice di sicurezza nel caso avessi perso il dispositivo e poi ho reimpostato l'autenticatore tornando a quello tramite email. E' fin qui, tutto ok. Oggi però, mi sono accorto che usando l'autenticatore mobile si ha diritto ad uno sconto per l'acquisto di vari "oggetti" sul mercato, quindi l'ho riabilitato sullo stesso smartphone, senza rimuovere l'app o fare altro, l'ho semplicemente riabilitato...o menglio, o cercato di riabilitaro. Questa volta però non è andato a buon fine, l'operazione sembrava procedere bene però poi non mi accettava il codice del SMS di conferma che mi arrivava sul telefono, dava errori strani. Così ho deciso di lasciar perdere e ho chiuso l'applicazione. Il problema però è che adesso l'autenticatore mobile risulta attivo!! Si è attivato comunque e non mi ha dato nessun codice di sicurezza nel caso avessi perso il dispositivo!!! La cosa "bella" però è che lo smartphone viene riconosciuto come differente da prima, mi dice che non posso più cambiare le impostazioni perchè devo usare il dispositivo originale, che però e' questo che sto usando!! Cosa diamine è successo??? Ora se provo a cambiare le imostazioni di steam guard sul pc mi chiede il codice di ripristino del autenticatore mobile, ovviamente quello precedente non funziona più e NON mi è stato dato un nuovo codice! Aiuto...... |
|
|
|
|
|
#106332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
La nuova versione del client steam per dispositivi mobili prevede anche la possibilità di visualizzare il proprio recovery code
|
|
|
|
|
|
#106333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Quote:
Quando provo ad andare nelle impostazioni di Steam Guard dal smartphone utilizzato mi da errore e mi dice che è possibile guardare questi dati solo dallo smartphone utilizzato per Steam Guard, che per assurdo è questo! Quindi non mi lascia far nulla, ASSURDO..... EDIT: Ce l'ho fattaaaaaaa!!!! Mamma mia, panico! Ho risolto, mi sono sloggato da smartphone, mi sono ri-loggato, ho selezionato l'opzione "Ho perso il codice di recupero", mi è stato mandato un SMS, ho inserito il nuovo codice ricevuto e tutto è andato a buon fine!!!! Ultima modifica di killeragosta90 : 09-12-2015 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
|
#106334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
domandina: applico il download limitato ad una fascia oraria (10 mattino 10 sera) e in quella fascia oraria va tutto bene...ma passate le 22, anziché andare a piena banda, il download si interrompe
ma perchè!? c'è un modo per farlo continuare senza limitazione?
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 09-12-2015 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#106335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
|
|
|
|
|
|
#106336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
ma intendi che non si può impostare un'altra regola?
perchè se si può fare imposta di "limitare" il download mettendo il max raggiungibile dalla tua connessione
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
|
#106338 |
|
Senior Member
|
Ok, sono andato a vedere l'opzione.
La regola è "limita gli aggiornamenti automatici alla seguente pianificazione", e poi oltre agli orari puoi impostare il limite. Quindi nel tuo caso, devi impostare dalle 22:00 alle 10:00, nessun limite. Se poi vorrai fare dei download tra le 10:00 e le 22:00 lo potrai fare manualmente, scegliendo il gioco da installare/aggiornare.
|
|
|
|
|
#106339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è un'opzione per avviare Steam direttamente in modalità Big Picture, e si trova in Impostazioni > Interfaccia. L'hai deselezionata? Dopo aver disinstallato hai cancellato la cartella di installazione di Steam (magari salvandoti solo la cartella steamapps dove ci sono i giochi)? C'è anche una cartella di Steam in "C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\" in cui ci dovrebbe essere solo la cache html del browser del client, ma prova a cancellare anche quella. Poi una passata di CCleaner non dovrebbe guastare. E poi riprovi a reinstallare. Ultima modifica di Pahadimas : 10-12-2015 alle 03:46. |
|
|
|
|
|
|
#106340 | ||
|
Senior Member
|
Aveva già inviato il post prima dell'aggiornamento notturno del database... ne approfitto per spezzare il post.
Quote:
- Steam può scaricare gli aggiornamenti automatici solo in una fascia oraria stabilita, e invece l'eventuale limitazione di banda non influisce sugli aggiornamenti automatici in quella fascia oraria*; - come sopra, ma la limitazione di banda influisce sugli aggiornamenti automatici in quella fascia oraria; - gli aggiornamenti automatici non c'entrano niente, e Steam può scaricare qualunque cosa solo in una fascia oraria stabilita, e l'eventuale limitazione di banda non influisce sui download in quella fascia oraria; - come sopra, ma la limitazione di banda influisce sui download in quella fascia oraria. (*) infatti ho provato la funzionalità di limitazione di banda senza selezionare la casella di limitazione degli aggiornamenti automatici e funziona su tutti i download, quindi le voci sulla limitazione oraria e di banda potrebbero essere completamente slegate. Ma tu vuoi limitare gli aggiornamenti automatici o tutti i download nella fascia oraria scelta? E vuoi utilizzare anche la limitazione di banda? Quote:
Per me quella opzione è veramente poco chiara. Ultima modifica di Pahadimas : 10-12-2015 alle 03:53. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.

)
ma perchè!? c'è un modo per farlo continuare senza limitazione?