Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2014, 20:16   #95861
clusterdom
Senior Member

L'Avatar di clusterdom

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Hai chiuso steam e riaperto?
Io ho facevo così, quando formattavo, reinstallavo steam sull'ssd con pochi giochi che volevo sull'ssd, poi quelli che andavan bene su hd, gli facevo creare una fake steam library, chiudevo steam, spostavo i giochi, lo riaprivo e li ritrovavo attivi.

Bho

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Ecco, ho fatto installa, che era l'unica opzione possibile, nella nuova steam library e invece di riscaricarmelo per fortuna mi ha fatto "individuazione dei file esistenti per Fallout 3", tutto ok quindi.
Corsair Carbide 300R - XFX Core Edition Pro ATX 550 W - AsRock Z87 Extreme4 - Intel i5-4670K with Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB - Msi nVidia GeForce GTX 660 TwinFrozr - Samsung SSD 840 EVO 120 GB - Windows 8.1
clusterdom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 20:23   #95862
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Ah ci sta, son da un bel po' senza pc, e forse facevo anche io in quel modo, o forse con gli ultimi update è cambiato.

Meglio così

egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 20:33   #95863
clusterdom
Senior Member

L'Avatar di clusterdom

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ah ci sta, son da un bel po' senza pc, e forse facevo anche io in quel modo, o forse con gli ultimi update è cambiato.

Meglio così

Si, stavo per muovere la prima critica a Steam ma è stato inappuntabile anche qui.
Corsair Carbide 300R - XFX Core Edition Pro ATX 550 W - AsRock Z87 Extreme4 - Intel i5-4670K with Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB - Msi nVidia GeForce GTX 660 TwinFrozr - Samsung SSD 840 EVO 120 GB - Windows 8.1
clusterdom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 08:17   #95864
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Mi sono ritrovato due giochi in più in libreria!
Uno FM2009 che già avevo e ora è doppio
E poi mi è comparso un Magika: wizard wars.

Sapete che sta succedendo?
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 09:35   #95865
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Magika: wizard wars è stato regalato a tutti possessori di Mount & Blade

http://forum.paradoxplaza.com/forum/...new-adventures
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 12:04   #95866
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
Magika: wizard wars è stato regalato a tutti possessori di Mount & Blade

http://forum.paradoxplaza.com/forum/...new-adventures
Grazie!
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 12:20   #95867
IlCavaliereOscuro
Senior Member

L'Avatar di IlCavaliereOscuro

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Quali sono i file della cartella STEAM per i quali devo creare regole di permessi nel firewall?
Stamattina se non disabilito il firewall non riesco ad aggiornare STEAM...
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 14:24   #95868
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
http://www.mcvuk.com/news/read/valve...awsuit/0127847
Old 08-02-2014, 13:31   #95869
tobyaenensy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Ciao a tutti.
Da un 3-4 giorni ho un problema con i download su steam,abituato a scaricare a 1.8mb/s con picchi di 2.1 mi ritrovo con velocità massime di 300kb/s cosa abbastanza fastidiosa rispetto a prima.
Se fosse un problema di steam dove dovrei cercare per provare a risolvere la situazione,modem abbonamento internet sono sempre gli stessi e non ho avvisato rallentamenti nella connessione in questi giorni salvo appunto questo problemino
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 15:20   #95870
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Da un 3-4 giorni ho un problema con i download su steam,abituato a scaricare a 1.8mb/s con picchi di 2.1 mi ritrovo con velocità massime di 300kb/s cosa abbastanza fastidiosa rispetto a prima.
Se fosse un problema di steam dove dovrei cercare per provare a risolvere la situazione,modem abbonamento internet sono sempre gli stessi e non ho avvisato rallentamenti nella connessione in questi giorni salvo appunto questo problemino
Puoi solo provare a cambiare server da cui scaricare. Impostazioni-download-regione di download. Se anche cambiandola con olanda o francoforte che sono tra i migliori, non notassi miglioramenti, allora è qualcosa con la linea.
Old 08-02-2014, 15:57   #95871
tobyaenensy
Senior Member

ok grazie proverò
Old 08-02-2014, 17:29   #95872
tobyaenensy
Senior Member

provato con i due server indicati ma non ne ho tratto giovamento.
proprio non capisco questo drastico calo di velocità contando che la linea sembra e dico sembra essere a posto. grazie comunque
Old 08-02-2014, 18:21   #95873
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
proprio non capisco questo drastico calo di velocità contando che la linea sembra e dico sembra essere a posto. grazie comunque
Chiudi il client, cancella il file "ClientRegistry.blob" dalla directory di Steam, riavvia router, pc, controlla i permessi del firewall... questo è quello che mi viene in mente
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 18:25   #95874
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Provato a testare con speedtest se la linea viaggia al massimo?
Old 08-02-2014, 19:36   #95875
tobyaenensy
Senior Member

perfetto è senza dubbio un problema di connessione testando con speedtest, ping 36 velocità download 2.33 mbps vel. upload 0.50
bo strano sia sorto da un giorno all altro.grazie
Old 08-02-2014, 23:41   #95876
CraigMarduk
Senior Member

L'Avatar di CraigMarduk

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Parolando esclusivamente del mondo PC oramai infatti l'usato ha senso solo in ambito retail, o meglio per chi vuole a tutti costi la copia fisica.

A proposito dir etail ma è possibile che Risen 2 per Pc si trovi praticamente solo in DD ??
Uno dei motivi per cui i prezzi del DD sono così bassi è proprio che ESISTONO l'usato e le copie fisiche. Nel momento in cui non esistessero, nulla vieterebbe l'aumento indiscriminato dei prezzi del DD perchè non ci sarebbero i prezzi delle copie retail come termini di paragone.
Intel Core i7 3970X Extreme|ASUS ROG Rampage IV Extreme|Corsair Vengeance LP 4X4GB|2X Samsung 840 Pro SSD 250GB in Raid 0 + NVMe Samsung 970 Evo 1TB|EVGA Geforce RTX 3080Ti FTW3 Ultra|Sound Blaster ZXR|Cooler Master G650M|Case Cooler Master Stacker nVidia Edition|Noctua NH-D15|Ducky Shine 4 + Logitech G9x mouse|Acer Predator XB270HU G-Sync 2560X1440
CraigMarduk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 00:00   #95877
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Città: Riviera del Brenta
.
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 00:03   #95878
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da CraigMarduk Guarda i messaggi
Uno dei motivi per cui i prezzi del DD sono così bassi è proprio che ESISTONO l'usato e le copie fisiche. Nel momento in cui non esistessero, nulla vieterebbe l'aumento indiscriminato dei prezzi del DD perchè non ci sarebbero i prezzi delle copie retail come termini di paragone.
Sbagliato...i prezzi dei DD si sono abbassati e si sono moltiplicati saldi e offerte perchè finalmente molti hanno capito che per combattere la pirateria e fare utili sulla quantità di vendite dovevano per forza intraprendere questa strada
Che poi ci sia gente che continua a comprare al day one i vari cod e battlefield pure in formato digitale a più di 50€ è un altro discorso
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 09-02-2014 alle 00:05.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 00:28   #95879
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da CraigMarduk Guarda i messaggi
I prezzi in DD (su PC) sono così bassi perché c'è un mare di concorrenza... su console ci sono lo stesso le copie retail come termine di paragone, ma i giochi in DD hanno un costo mediamente identico, perché lo store è uno solo.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 11:02   #95880
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
proprio ieri avevo riacceso il wiiu e vedendo alcuni titoli indie in "offerta" a più di 10 euro l'uno quando su steam li ho già e presi anche a meno di 3 euro mi viene proprio da pensare a chi ci può cascare ancora...e dire che erano anche sponsorizzati come evento "lista titoli in sconto" o roba simile...

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian