|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#89561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Io l'ho provato sotto debian e funziona tranquillamente.
|
|
|
|
#89562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Ragazzi vi prego hacheratemi il pc, mandatemi qualche virus ma fatemi smettere....
Sono in fase di acquisti impulsivi su steam Most wanted a 13,99 euro ne vale la pena? Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#89563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Io sono alla ricerca disperata dei DLC scontati, solo che devo aspettare che Origin faccia qualche promozione...
|
|
|
|
#89564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
|
|
|
|
|
#89565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu nella chat di steam sotto ubuntu riesci ad usare le lettere accentate? Dato che son quasi sicuro he a te funziona, mi puoi dare l'output di locale -a? Non so perchè a me steam non vuole proprio prendermele, Funziona qualsiasi altro carattere ma non quelle 5 lettere.
|
|
|
|
#89566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Cmq ora hai risolto bene cosi.... |
|
|
|
|
|
|
#89567 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Quote:
Quote:
sicuramente intende qualche altro shop
|
|||
|
|
|
|
|
#89568 | |
|
Senior Member
Città: hinterland catanese
|
Quote:
Hot pursuit non l'ho preso perche giocato su console, ma in compenso ho buttato 4,99 con undercover A chi lo chiedeva, l'ho trovato su mmoga Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
|
#89569 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Dicono di modificare il file config.txt, ma se non parte non crea nemmeno la cartella .capy in home Avrei una debian da testare, ma su un hw che non ce la fa a far girare alcun gioco n.d.r (comunque vedere i giochi su Linux devo dire che rende felici anche se non vanno, per ora...) p.s. a me non va ancora la procedura di aggiornamento driver ATI da Steam Ubuntu, bisogna sempre lavorare di mano... p.s. ma aprire un thread Steam linux dedicato? Se passa un mod e dice che è ok lo preparo. |
|
|
|
|
|
|
#89570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sono indeciso se prendere System Shock 2
http://store.steampowered.com/app/23...snr=1_7_15__13 Non e' mai stato fatto in italiano? Manco traduzioni amatoriali? |
|
|
|
|
|
#89571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora l'ho già disinstallato, però non mi pare abbai creato quella cartella in home, altrimenti te l'avrei passata così da modificarla e inserirla a mano. Mai provato se steam sa aggiornare i driver in automatico, però di certo non glielo lascerei fare. Sotto linux li installo sempre a manina partendo dal installer, neanche quelli dei repository non prendo, anche perchè sotto debian passa una vita ora che li pachetizzano. Per un thread steam linux non saprei, c'è già questo ma è anche vero che probabilmente ci sarà da scrivere una paio di cosette per terminale
|
|
|
|
#89573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#89574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Volevo rigiocarmi Flaout Ultimate Carnage su pc con la grafica al massimo dopo averlo giocato ai tempi su console... ma 18€ su Steam stanno male...
|
|
|
#89575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#89576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
edit
Ultima modifica di -EagleEye- : 11-05-2013 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
#89577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89578 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
più che altro sarebbe un thread tecnico puro perché per ora non credo che chi vuole usare Steam su Linux stia lì a fare polemiche su cosa comprare o quali sono i giochi migliori. Il rischio di scrivere qua dentro è quello di perdere in fretta consigli e comandi per cercare di far funzionare al meglio Steam su Linux. C'è una bella differenza per ora tra Steam Windows e Steam Linux, non vedo perché non avere una discussione tecnica dedicata. Basta impostare delle regole ferree tipo il divieto di segnalare promo ecc..., solo roba tecnica per aiutare chi vuole migrare un po' alla volta. La scelta comunque spetta ai MOD ... a meno che non siano segretamente amici di Ballmer
|
||
|
|
|
|
|
#89579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#89580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ragazzi volevo segnalarvi/chiedervi una cosa.
Su Amazon (l'italiano, si, il .IT prima che mi bannino.. Per 20€ ci si può portare a casa il gioco con gratis una Steelbook e una litografia. Ora quello che vi chiedo, il gioco ovviamente non è in digital download, ma sarà steammabile?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.

Cmq ora hai risolto bene cosi....