Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2012, 09:19   #72761
TheDeathUndead
Senior Member

L'Avatar di TheDeathUndead

Iscritto dal: Dec 2009
Ragazzi, ho una domanda, stavo giocando a Trine ieri sera, e mi sono bloccato in un punto, non riuscendo andare avanti ho spento, magari voi potete aiutarmi 1 attimo.
Sono al secondo o terzo atto, non so esattamente, sono nel punto in cui il ponte viene tagliato da uno scheletro dall'altra parte, e sotto c'è l'acqua, come faccio? thx srry per l'ot ma sul thread offy non credo che mi rispondano
Old 16-10-2012, 09:48   #72762
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ma qualcuno controlla i premi messi in palio e se derivano da magheggi extraeuropei o chiavi strane? Imho tutta questa smania di avere regali è un po' esagerata, in fondo nelle librerie di tutti ci saranno almeno un 20/30% di giochi mai installati. Ok che magari è possibile vincere qualcosa di interessante, ma meglio dedicarsi agli arretrati oppure scambiare con gente del forum sicuramente più fidata e tracciabile. Fosse una cosa ufficiale Valve allora potrei capire, ma non lo è. Improvvisamente è esplosa la mania del benefattore digitale su scala mondiale

Sarà che sono cresciuto con l'idea che nessuno ti dà nulla gratis, ma vorrei capire il fine dei giveaway quando poi spesso e volentieri sono farciti di roba pacco, chiavi indie comprate a pochi cent e chiavi di giochi non propriamente sicure o tracciabili. È il concetto della lotteria? Ma chi organizza, cioè chi sta dietro a tutto il sito ecc... cosa ci guadagna? Con la lotteria lo Stato ci mangia un sacco, questi fanno tutto senza un secondo fine?
Quotone, anche a me piacerebbe delucidare questi dubbi
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 09:58   #72763
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da TheDeathUndead Guarda i messaggi
Ragazzi, ho una domanda, stavo giocando a Trine ieri sera, e mi sono bloccato in un punto, non riuscendo andare avanti ho spento, magari voi potete aiutarmi 1 attimo.
Sono al secondo o terzo atto, non so esattamente, sono nel punto in cui il ponte viene tagliato da uno scheletro dall'altra parte, e sotto c'è l'acqua, come faccio? thx srry per l'ot ma sul thread offy non credo che mi rispondano
Ho un vago ricordo di quel punto; se non puoi utilizzare la ladra con il suo rampino allora...
Spoiler:
devi andare... sott'acqua
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 10:02   #72764
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
King's Bounty Titles are Now Available on Mac and PC in Several Languages
King's Bounty: The Legend and King's Bounty: Armored Princess are now available on Mac in six languages (English, Russian, German, French, Spanish and Italian).
Additional languages have been added to the PC versions of the games as well. King's Bounty: Armored Princess on PC is now available in six languages - English, Russian, German, French, Spanish and Italian, while its expansion King's Bounty: Crossworlds offers English, German and Russian. The games are now technically independent and can be installed separately, so if you played King’s Bounty: Crossworlds before, you can restore your savegames by copying them from 'My Games\Kings Bounty Princess' folder (located in your 'Documents' or 'My Documents') to 'My Games\Kings Bounty Crossworlds'.

come mai a me compare solo in inglese?
Bello, proprio l'altro ieri lo avevo scaricato applicandoci una traduzione presa in rete.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 10:04   #72765
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Bello, proprio l'altro ieri lo avevo scaricato applicandoci una traduzione presa in rete.
lo so che è bello

siccome l'ho installato da steam, non riesco a capire perché nella versione pc non ci sia l'italiano...li sembra che lo dica...
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 10:08   #72766
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
King's Bounty Titles are Now Available on Mac and PC in Several Languages
King's Bounty: The Legend and King's Bounty: Armored Princess are now available on Mac in six languages (English, Russian, German, French, Spanish and Italian).
Additional languages have been added to the PC versions of the games as well. King's Bounty: Armored Princess on PC is now available in six languages - English, Russian, German, French, Spanish and Italian, while its expansion King's Bounty: Crossworlds offers English, German and Russian. The games are now technically independent and can be installed separately, so if you played King’s Bounty: Crossworlds before, you can restore your savegames by copying them from 'My Games\Kings Bounty Princess' folder (located in your 'Documents' or 'My Documents') to 'My Games\Kings Bounty Crossworlds'.

come mai a me compare solo in inglese?
Solo in Armored Princess hanno aggiunto l'italiano.
La notizia specifica genericamente che hanno aggiunto diverse lingua alla serie King's Bounty, e solo Armored Princess ha anche l'italiano.
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 10:11   #72767
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
lo so che è bello

siccome l'ho installato da steam, non riesco a capire perché nella versione pc non ci sia l'italiano...li sembra che lo dica...
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
La notizia specifica genericamente che hanno aggiunto diverse lingua alla serie King's Bounty, e solo Armored Princess ha anche l'italiano.
Io l'ho scaricato Domenica e quel giorno nella scheda c'era scritto "inglese, russo" ed ho applicato la traduzione, quella notizia è recente?

Old 16-10-2012, 10:11   #72768
TheDeathUndead
Senior Member

L'Avatar di TheDeathUndead

Quote:
Ho un vago ricordo di quel punto; se non puoi utilizzare la ladra con il suo rampino allora...
Spoiler:
devi andare... sott'acqua
Thx ti invio un pm cosi non disturbiamo gli altri ^^
Old 16-10-2012, 10:13   #72769
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
dove l'hai trovata??? anche pm grazie
Old 16-10-2012, 10:16   #72770
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
dove l'hai trovata??? anche pm grazie
Google, comunque hai la casella pm piena.

Comunque ora che ci penso sulla traduzione c'era scritto "testo" ma anche i doppiaggi erano in italiano, sarà che in realtà che la traduzione era superfluea ed il gioco era già in ita?

Old 16-10-2012, 10:24   #72771
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Google, comunque hai la casella pm piena.

Comunque ora che ci penso sulla traduzione c'era scritto "testo" ma anche i doppiaggi erano in italiano, sarà che in realtà che la traduzione era superfluea ed il gioco era già in ita?
ops, svuotata la casella pm. hai preso quella da 8,80mb???
Old 16-10-2012, 10:25   #72772
Revelator
Bannato

Quote:
Io l'ho scaricato Domenica e quel giorno nella scheda c'era scritto "inglese, russo" ed ho applicato la traduzione, quella notizia è recente?
http://store.steampowered.com/news/?...=steam_updates
Old 16-10-2012, 11:00   #72773
Revelator
Bannato

Quote:

cioè per mac the legend è in italiano per pc no??
Old 16-10-2012, 11:01   #72774
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
anche CoD BO2 ha il Season pass (per 4000 MS Points, vi ricordo che 800MSP sono 10€)
si sta diffondendo come un virus , ma chi lo ha inventato?
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 11:06   #72775
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
anche CoD BO2 ha il Season pass (per 4000 MS Points, vi ricordo che 800MSP sono 10€)
si sta diffondendo come un virus , ma chi lo ha inventato?
Il primo di cui ho memoria è quello per LA Noire su console, ma sicuramente ce ne sono stati altri in precedenza.

Old 16-10-2012, 11:07   #72776
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
io non ho vinto una cippa
sto tentando la strategia dei dlc ma nada
Old 16-10-2012, 11:11   #72777
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ma qualcuno controlla i premi messi in palio e se derivano da magheggi extraeuropei o chiavi strane? Imho tutta questa smania di avere regali è un po' esagerata, in fondo nelle librerie di tutti ci saranno almeno un 20/30% di giochi mai installati. Ok che magari è possibile vincere qualcosa di interessante, ma meglio dedicarsi agli arretrati oppure scambiare con gente del forum sicuramente più fidata e tracciabile. Fosse una cosa ufficiale Valve allora potrei capire, ma non lo è. Improvvisamente è esplosa la mania del benefattore digitale su scala mondiale

Sarà che sono cresciuto con l'idea che nessuno ti dà nulla gratis, ma vorrei capire il fine dei giveaway quando poi spesso e volentieri sono farciti di roba pacco, chiavi indie comprate a pochi cent e chiavi di giochi non propriamente sicure o tracciabili. È il concetto della lotteria? Ma chi organizza, cioè chi sta dietro a tutto il sito ecc... cosa ci guadagna? Con la lotteria lo Stato ci mangia un sacco, questi fanno tutto senza un secondo fine?
Buone domande: chi ci guadagna... Steam. L'organizzatore non si sa chi sia, in realtà (qualcuno dice un dipendente di Valve, la cosa non sarebbe nemmeno tanto assurda), il sito ha pure poca pubblicità.

Sulla liceità dei giveaway: spesso girano chiavi strane, io tendenzialmente evito quelli tipo "Battlefield 3", tipo "Hong Kong key" che a volte è proprio scritto e se posso preferisco quei giveaway dove specificano che il gioco è nel loro inventario (e gli utenti spesso controllano gli inventari dei donatori).
Però a parte quelli la gran parte dei giveaway sono o fuffa (bundle stra economici), o cose in iperofferta su Steam / Amazon / GMG / quel che è.
E molti regalano qualcosa giusto per alzare il proprio credito, e quindi poter partecipare anche a giveaway riservati a "chi ha già donato TOT su Steamgift".
Poi ci sono sviluppatori che di tanto in tanto regalano qualcosa; e poi ci sono utenti che regalano una marea di robe, e quelli sinceramente puzzano assai (talvolta non partecipano proprio ai giveaway, regalano solo)

Secondo me è buono come pseudo-passatempo giusto per cosine tipo: vinci i dlc di Magika (che così imparano a sputar fuori tutta quella marea di roba)
Old 16-10-2012, 11:23   #72778
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Non ho capito una cosa, ma alla fine il gioco che vinci te lo ritrovi nell'inventario?
Old 16-10-2012, 11:23   #72779
Revelator
Bannato

To celebrate their 10 year anniversary InXile Entertainment is offering 75 % off Bard's Tale and Choplifter HD!*

They also updated Bard's Tale today to include Episodes 1, 2, and 3!

New update includes:

Prepare to immerse yourself in over 20-30 hours of adventure, featuring:

- 50 enemy types (not counting bosses!)
- A vast world to explore with towns, wild forests, rivers, castles, towers, secret dungeons, snowy mountains, caverns, haunted tombs and more
- A full cast of bizarre NPC’s
- Over a dozen special boss enemies to defeat
- 16 magical characters to discover and then summon at will to aid you
- Over 150 unique items of weaponry, armor, instruments, tokens, artifacts and loot!
- More Song & Dance numbers than any other game, including a zombie dance-off!
- Over 14 hours of outstanding voice-acting from top Hollywood talent, including Cary Elwes (The Princess Bride) as the Bard, and the inimitable Tony Jay as the Narrator
- Classics Games—includes original classic games The Bard’s Tale 1, 2 & 3.
Old 16-10-2012, 11:34   #72780
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
Non ho capito una cosa, ma alla fine il gioco che vinci te lo ritrovi nell'inventario?
te lo dovrebbe inviare il tizio che ha aperto il giveaway
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP