|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#70981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#70982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
e si spera che ritorni, con l'avvento di black mesa source. prima con la sezione mod c'era insurgency, zombie mod e tanto altro. dai un occhio qui , ad esempio : febbraio 2008 http://web.archive.org/web/200802041...=spanish&cc=US il sito che ho utilizzato è web.archive.org |
|
|
|
|
|
|
#70983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
ma il programma che ho creato è molto più semplice, serve solo per tenere al sicuro id e pw (+ una nota) degli account. l'ho fatto essenzialmente perchè so esattamente come funziona e mi posso fidare a fargli tenere i dati importanti (in realtà non sono criptati digitalmente ma semanticamente tramite un algoritmo di sostituzione a doppio alfabeto che ho creato appositamente; i files degli account sono leggibili ma incomprensibili Non voglio un programma che inserisce le pw al posto mio, basta trovare la main password ed hai accesso a tutto (beh anche con il mio Per i keylogger mi affido ad antivirus+fw e poi faccio una navigazione pulita cioè non vado in siti "loschi", è da diversi anni che non scarico più un gioco illegale |
|
|
|
|
|
|
#70984 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io ho infilato tutto in una microsd e poi cucita sotto pelle. bene grazie a tutti, ora so dove cercare quando passerò a trovarvi |
||||||
|
|
|
|
|
#70985 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#70986 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
La questione è molto semplice, un'azienda seria si impegnerebbe a trovare la password risalendo dal seriale di un gioco associato ad una fattura. Se però manca anche quello, non esistono motivi per i quali debba essere tenuta a credere che l'account è realmente di chi fa richiesta di riaverlo.
|
|
|
|
|
|
#70987 | ||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Questa è un'ammonizione. Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||
|
|
|
|
|
#70988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Comunque non inserisce le password al posto tuo a meno di chiederglielo, puoi sempre fare copia/incolla dall'archivio protetto volendo. In ogni caso anche a me devono fregarlo fisicamente visto che sta su una pennetta |
|
|
|
|
|
|
#70989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Allora conviene Keepass, almeno se vuoi ti scrive direttamente i dati di login invece di fare copiaincolla
Basta OT. Per rientrare in topic su Steam consiglio di comprare FTL: uno pseudo-roguelike davvero divertente e ben fatto. Sconsiglio di comprarlo su Steam, andate sul sito ufficiale degli sviluppatori che vendono tramite l'humble store: paghi in dollari (9 $ invece di 9 €) e ti becchi sia la versione DRM-free che la chiave di Steam. |
|
|
|
|
|
#70991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
|
|
#70992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
""in settimana"", dicono.
![]() . Preghiamo . Ultima modifica di Altair[ITA] : 17-09-2012 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
#70993 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#70994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh adesso non esageriamo... Garshasp non è certo un capolavoro ma non è nemmeno da buttare proprio...
|
|
|
#70995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
si dice che uno dei giochi inizia con la R Ultima modifica di demien : 18-09-2012 alle 02:26. |
|
|
|
|
|
|
#70996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Quote:
Se Steam un giorno attivasse l'opzione per sradicare i titoli dalla propria libreria, lo farei immediatamente, anche se fosse un servizio a pagamento. |
|
|
|
|
|
|
#70997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se proprio si tiene a cuore il pc, prodotti simili venduti incompleti e raffazzonati da poveri cristi in giro per il mondo vanno boicottati. Ultima modifica di 29Leonardo : 18-09-2012 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
|
#70998 |
|
Senior Member
|
Free Weekend di Saints Row: The Third
precaricamento disponibile (ma il link dell'avviso non funziona per ora |
|
|
|
|
|
#70999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
|
|
|
|
#71000 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Io sono "integralista" della giocabilità, aspetto sotto il quale dark souls eccelle, della conversione frega poco niente, basta che il gioco non scatti o crashi (e dark souls è stabilissimo).
Poi magari si esaltano giochi tecnicamente eccellenti ma che non offrono nulla oltre la grafica, come battlefield3. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.

e poi faccio una navigazione pulita cioè non vado in siti "loschi", è da diversi anni che non scarico più un gioco illegale