Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2009, 16:36   #661
Sinoath
Senior Member

L'Avatar di Sinoath

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
No, puoi scegliere con quale account connetterti...
infatti, mio fratello quando viene a trovarmi si connette col mio pc col suo account e si fa due fraggate con CS:source, che dopo ovviamente gli piallo :P

Potrei farlo giocare anche con la mia copia su mio account ma non mi va di dare la mia pass nemmeno a lui

Quindi la falla di cui si parlava alla fine rimane, ma sinceramente era solo una semplice curiosità da scrivere qui sul forum...

ciau
Case: Stacker 830; MoBo: Asus M3A79-T Deluxe; RAM : 2x Corsair Dominator CM2X2048-8500C5D; Procio&Dissi: AMD PhenomII 955 BE @default cooled by Zalman CNPS9700LED; PSU: Enermax Modu82+ 650W; HDD: WD Caviar Blue 320 + 2x Samsung sp2504c (250GB) + WD Elements 1T; GPU: Sapphire HD4850 512MB Toxic; Mouse: Logitech MX518; KB: Logitech G15; Mast. DVD: LG GSA-4160-B; Casse: Creative Inspire 5.1; Network Device: digicom Michelangelo Wave 54C; OS: Win XP Pro SP3 x86 + Win 7 Pro x64 + Debian Lenny x86
Sinoath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 17:41   #662
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
A chi interessa, solo per oggi, Assassin's Creed viene venduto a 14,99€...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 18:22   #663
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
A chi interessa, solo per oggi, Assassin's Creed viene venduto a 14,99€...
Esatto è la settimana della Ubisoft
Ogni giorno un titolo al 50% di sconto ...

Link Terzo post

Ultima modifica di MIRAGGIO : 23-03-2009 alle 18:28.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 22:22   #664
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Se tutti i giorni ne mettono uno diverso potrebbe essere una settimana interessante...
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 23:15   #665
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Se tutti i giorni ne mettono uno diverso potrebbe essere una settimana interessante...
infatti mettono un gioco diverso al giorno.
Old 24-03-2009, 15:49   #666
manuel17787
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Ciao a tutti,
avrei un paio di cose che non ho ancora ben capito riguardo a steam:

1- ho comprato un gioco (Empire total war) che necessità della registrazione steam online. Una volta dopo aver registrato il gioco sul mio account steam online, il programma inizia a scaricare degli aggiornamenti (presumo), qualcuno sa dirmi più o meno la dimensione di questi aggiornamenti (purtroppo ho una connessione 56k e volevo sapere se il download è fattibile anche x me)??

2- dopo aver installato il gioco, non serve + la connessione ad internet (ovviamente x la modalità single player)?

3- supponiamo che io voglia giocare in rete con dei miei amici, steam mi permette di installare il gioco in più di un pc e di giocare quindi in più pc contemporaneamente?

Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte
manuel17787 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 18:44   #667
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da manuel17787 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

1- ho comprato un gioco (Empire total war) che necessità della registrazione steam online. Una volta dopo aver registrato il gioco sul mio account steam online, il programma inizia a scaricare degli aggiornamenti (presumo), qualcuno sa dirmi più o meno la dimensione di questi aggiornamenti (purtroppo ho una connessione 56k e volevo sapere se il download è fattibile anche x me)??

2- dopo aver installato il gioco, non serve + la connessione ad internet (ovviamente x la modalità single player)?

3- supponiamo che io voglia giocare in rete con dei miei amici, steam mi permette di installare il gioco in più di un pc e di giocare quindi in più pc contemporaneamente?

1 - Su questo non posso aiutarti perché non ho il gioco
2 - Se il gioco è attivato, quindi ha scaricati gli ulteriori file necessari per funzionare, puoi giocarlo anche offline.
3 - No. Puoi installare il gioco su quanti PC vuoi, ma non puoi lanciare due sessioni di Steam con lo stesso account contemporaneamente (e men che meno giocarci, quindi). Rischi che ti venga disattivato l'account.
Old 24-03-2009, 19:20   #668
Sinoath
Senior Member

L'Avatar di Sinoath

salve raga,
per quanto riguarda la settimana Ubisoft ieri ho acquistato Assassin's Creed a 15euros, oggi mi sono pure preso Prince of Persia a 22,5 euro, speriamo non escano altri giochi fichi altrimenti vado in bancarotta lol :P

Communque ottima iniziativa questa settimana Ubi, speriamo ne facciano altre (contraddizione con quanto detto sopra ma che ci posso fare se mi piacciono i videogames?)

ciau
Case: Stacker 830; MoBo: Asus M3A79-T Deluxe; RAM : 2x Corsair Dominator CM2X2048-8500C5D; Procio&Dissi: AMD PhenomII 955 BE @default cooled by Zalman CNPS9700LED; PSU: Enermax Modu82+ 650W; HDD: WD Caviar Blue 320 + 2x Samsung sp2504c (250GB) + WD Elements 1T; GPU: Sapphire HD4850 512MB Toxic; Mouse: Logitech MX518; KB: Logitech G15; Mast. DVD: LG GSA-4160-B; Casse: Creative Inspire 5.1; Network Device: digicom Michelangelo Wave 54C; OS: Win XP Pro SP3 x86 + Win 7 Pro x64 + Debian Lenny x86

Ultima modifica di Sinoath : 24-03-2009 alle 19:25.
Old 24-03-2009, 19:28   #669
Sinoath
Senior Member

L'Avatar di Sinoath

Quote:
Ciao a tutti,

per quanto illegale sarebbe possibile farlo, se leggi pochi post sopra.

lo dovresti abilitare comunque da internet per ogni pc dei tuoi amici e poi giocarci accedendo online, ma è comunque una pratica che ti sconsiglio di seguire perchè potresti avere bloccato l'account da steam.

La cosa migliore da fare è convincere i tuoi amici ad acquistare una copia del game e poi giocarci in LAN anche offline, utilizzando quindi un semplice switch

ciau
Old 24-03-2009, 19:34   #670
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da Sinoath Guarda i messaggi
salve raga,
per quanto riguarda la settimana Ubisoft ieri ho acquistato Assassin's Creed a 15euros, oggi mi sono pure preso Prince of Persia a 22,5 euro, speriamo non escano altri giochi fichi altrimenti vado in bancarotta lol :P

Communque ottima iniziativa questa settimana Ubi, speriamo ne facciano altre (contraddizione con quanto detto sopra ma che ci posso fare se mi piacciono i videogames?)

ciau
già.. speriamo che seguono anche altre House...
Io confido in:
World in Conflict: Complete Edition ma dubito...visto che già costa pochino..
poi
molto probabilmente per allinearsi al prezzo retail metteranno anche
Tom Clancy's H.A.W.X™
ma tanto non lo compro ..lo trovo orrendo :P
Old 24-03-2009, 19:39   #671
Sinoath
Senior Member

L'Avatar di Sinoath

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
già.. speriamo che seguono anche altre House...
Io confido in:
World in Conflict: Complete Edition ma dubito...visto che già costa pochino..
poi
molto probabilmente per allinearsi al prezzo retail metteranno anche
Tom Clancy's H.A.W.X™
ma tanto non lo compro ..lo trovo orrendo :P
ah guarda, dei tom clancy ho splinter cell caos thery e rainbow six nonmiricordo che, siccome devo ancora giocarlo quest'ultimo, direi che sono soldi che risparmio per altre uscite future

ciau

PS magari questa sarà solo la prima di una serie di iniziative seguite da altri titoli e software houses...sperare non costa nulla
Old 24-03-2009, 20:00   #672
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sinoath Guarda i messaggi
salve raga,
per quanto riguarda la settimana Ubisoft ieri ho acquistato Assassin's Creed a 15euros, oggi mi sono pure preso Prince of Persia a 22,5 euro,speriamo non escano altri giochi fichi altrimenti vado in bancarotta lol :P

ciau
Quali sarebbero i giochi "fichi" tra quelli che hai acquistato?
Old 24-03-2009, 20:01   #673
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

cattivo...
in effetti.. vabbè tanto per averli eheheheh
Old 24-03-2009, 20:03   #674
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Città: Benevento
un paio di settimane fa stava left 4 dead ad una 15na di euro...e me lo sono perso
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 20:10   #675
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Segnalo Prince Of Persia in offerta a 22€
Old 24-03-2009, 20:13   #676
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

22 € non sono pochissimi però...
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 20:16   #677
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Costa 50€ nei negozi, 22€ mi sembra un buon prezzo.
Old 24-03-2009, 20:23   #678
Sinoath
Senior Member

L'Avatar di Sinoath

Quote:
Quali sarebbero i giochi "fichi" tra quelli che hai acquistato?
pensavo di averlo scritto, Assassin's Creed e Prince of Persia
a me so piaciuti un sacco

ciau
Old 24-03-2009, 21:12   #679
manuel17787
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
1 - Su questo non posso aiutarti perché non ho il gioco
2 - Se il gioco è attivato, quindi ha scaricati gli ulteriori file necessari per funzionare, puoi giocarlo anche offline.
3 - No. Puoi installare il gioco su quanti PC vuoi, ma non puoi lanciare due sessioni di Steam con lo stesso account contemporaneamente (e men che meno giocarci, quindi). Rischi che ti venga disattivato l'account.
Ma quindi, correggetemi se sbaglio, i file che dopo l'attivazione tenta di scaricare sono file necessari x l'installazione di quel determinato gioco, quindi se prendo un altro gioco dovrà scaricare altri file, giusto?

Per quanto riguarda il punto 3, mi sembra assurdo che se devo giocare con qualcuno in una lan offline debba acquistare più copie del gioco!
comunque tecnicamente come fa steam ad accorgersi che sto avviando il gioco in 2 pc diversi? mi sembra che non è necessario essere connessi ad internet x avviare il gioco..
manuel17787 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 00:31   #680
Sinoath
Senior Member

L'Avatar di Sinoath

Quote:
Ma quindi, correggetemi se sbaglio, i file che dopo l'attivazione tenta di scaricare sono file necessari x l'installazione di quel determinato gioco, quindi se prendo un altro gioco dovrà scaricare altri file, giusto?

Per quanto riguarda il punto 3, mi sembra assurdo che se devo giocare con qualcuno in una lan offline debba acquistare più copie del gioco!
comunque tecnicamente come fa steam ad accorgersi che sto avviando il gioco in 2 pc diversi? mi sembra che non è necessario essere connessi ad internet x avviare il gioco..
a me sembra assurda la tua affermazione, non ti offendere. Ognuno acquista una copia di un gioco se lo vuole, non stai acquistando una LAN. Poi se ci sono tot persone che hanno lo stesso game e hanno voglia di fare un LAN party è un altro paio di maniche.

Tecnicamente non ti so spiegare come faccia steam ad accorgersi ma mettendomi nei loro panni, vedo che un gioco con caratteristiche LAN giorno X viene attivato con un account per tot volte (una per pc).

Qualche dubbio verrebbe anche a me

ciau
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Call of Duty: Black Ops 7, le vendite so...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Elezioni cancellate per una chiave smarr...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian