Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2012, 11:21   #67721
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Spettacolo!
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 11:23   #67722
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
E' uscita l'espansione di Skyrim, 20€ per un dlc che resterà dov'è almeno fino ai saldi di Natale
Intanto che escono pack per la grafica definitivi e mods vari sarà già scontato
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 03-08-2012, 11:26   #67723
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Spettacolo!
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 11:26   #67724
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
per acquistare più velocemente senza loggarsi in PayPal
forse un giorno si possono anche tradare

Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (cit Alfred Lanning)
Ma da quello che ho capito, si può convertire del denaro reale nel portafoglio di steam, ma non si può fare l'inverso, giusto?
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 11:35   #67725
Melkor
Senior Member

L'Avatar di Melkor

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
Ieri ho iniziato a giocare a Portal preso durante i saldi estivi... Ma quanto è bello? Sono arrivato al penultimo test senza fermarmi.. Non riuscivo più a smettere!!
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Melkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 11:53   #67726
olddan
Senior Member

L'Avatar di olddan

Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
per acquistare più velocemente senza loggarsi in PayPal
forse un giorno si possono anche tradare

Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (cit Alfred Lanning)
Serve anche a Gabe per incassare non solo direttamente dai giochi che vende ma anche in anticipo da quelli che venderà in futuro. Infatti, se per noi è un portafoglio virtuale, i soldi che incassa lui sono reali e, ora che tu li spendi lui ci ha già gadagnato sopra gli interessi.
Non lo dico assolutamente per far polemica, sia chiaro, è solo che funziona così. Se per l'utente lo scopo del wallet è la comodità di non dover inserire dati ad ogni pagamento per Gabe sono soldini in più.

Ultima modifica di olddan : 03-08-2012 alle 12:00.
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 12:05   #67727
Alex'Rossi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da olddan Guarda i messaggi
Serve anche a Gabe per incassare non solo direttamente dai giochi che vende ma anche in anticipo da quelli che venderà in futuro. Infatti, se per noi è un portafoglio virtuale, i soldi che incassa lui sono reali e, ora che tu li spendi lui ci ha già gadagnato sopra gli interessi.
Non lo dico assolutamente per far polemica, sia chiaro, è solo che funziona così. Se per l'utente lo scopo del wallet è la comodità di non dover inserire dati ad ogni pagamento per Gabe sono soldini in più.
Certo, tutto chiaro!

In effetti è utile, perchè a differenza della postepay dove per essere sicuro al 100% ogni volta del saldo disponibile bisogna aspettare 2-3 giorni dall'acquisto ed andare in posta (con tutti i disguidi che questa azione comporta ) e fare l'estratto conto

Insomma, wallet è decisamente più veloce
Old 03-08-2012, 12:07   #67728
Alex'Rossi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Melkor Guarda i messaggi
Ieri ho iniziato a giocare a Portal preso durante i saldi estivi... Ma quanto è bello? Sono arrivato al penultimo test senza fermarmi.. Non riuscivo più a smettere!!
e portal 2 è ancora più bello, ti consiglio di spararteli uno dopo l'altro, sono fantastici!
Old 03-08-2012, 12:14   #67729
Melkor
Senior Member

L'Avatar di Melkor

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
e portal 2 è ancora più bello, ti consiglio di spararteli uno dopo l'altro, sono fantastici!
Sìsì infatti grazie ai vostri consigli mi sono preso anche il 2! Appena finisco il primo parto col secondo. Poi ho Starcraft 2 che mi aspetta appena arrivato da Amazon... Per l"estate!
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Melkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 12:25   #67730
demien
Senior Member

L'Avatar di demien

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Certo, tutto chiaro!

In effetti è utile, perchè a differenza della postepay dove per essere sicuro al 100% ogni volta del saldo disponibile bisogna aspettare 2-3 giorni dall'acquisto ed andare in posta (con tutti i disguidi che questa azione comporta ) e fare l'estratto conto

Insomma, wallet è decisamente più veloce
c'è da calcolare anche gli acquisti fatti all'interno dei giochi (tipo tf2) che se non hai dei fondi sul portafoglio di steam non puoi prenderli
Old 03-08-2012, 12:25   #67731
Alex'Rossi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Melkor Guarda i messaggi
Sìsì infatti grazie ai vostri consigli mi sono preso anche il 2! Appena finisco il primo parto col secondo. Poi ho Starcraft 2 che mi aspetta appena arrivato da Amazon... Per l"estate!
Calcola che portal 1 ha innovato molto ma:

Storia quasi assente
Breve
Gameplay superbo ma semplice

Il 2 invece ha una storia e molte più sfaccettature del primo, grafica migliorata e longevità allungata, senza contare le aggiunte che complicheranno ma allo stesso tempo renderanno più interessanti i livelli, insomma il 2 lo amerai come nessun altro gioco

P.s. Dimenticavo la cooperativa
Old 03-08-2012, 12:26   #67732
Alex'Rossi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da demien Guarda i messaggi
c'è da calcolare anche gli acquisti fatti all'interno dei giochi (tipo tf2) che se non hai dei fondi sul portafoglio di steam non puoi prenderli
Questa non la sapevo, anche se non sono un assiduo giocatore di tf2
Old 03-08-2012, 12:35   #67733
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Va a momenti, comunque quando sono con il portatile, porto sempre lo smartphone e thetero qualche minuto per fare il login, così ho sempre la garanzia che vada
Mi spieghi cosa vuol direvanche via pm se e' offtopic? Cosa e' una specie di ponte x far collegare ad internet un dispositivo collegandolo ad un altro che ha internet? Io ho un ipad con connessione 3g, potrei usare quello?
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 12:39   #67734
Alex'Rossi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
Mi spieghi cosa vuol direvanche via pm se e' offtopic? Cosa e' una specie di ponte x far collegare ad internet un dispositivo collegandolo ad un altro che ha internet? Io ho un ipad con connessione 3g, potrei usare quello?
Te ne parlo in pm visto che è ampiamente off topic

(anche se in questi giorni se ne son viste di tutte )
Old 03-08-2012, 12:42   #67735
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Intanto che escono pack per la grafica definitivi e mods vari sarà già scontato
Eheheh guarda...io sinceramente negli anni scorsi dopo essermi sbattuto e aver perso un sacco di tempo con le mods di Oblivion mi sa che Skyrim lo giocherò liscio o al massimo appunto con una qualche mod grafica, nulla di più perchè non ho proprio voglia di tornare ad avere a che fare con bugs, conflitti, ecc...ed il tempo libero è sempre troppo poco
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 03-08-2012 alle 12:49.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 12:50   #67736
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Calcola che portal 1 ha innovato molto ma:

Storia quasi assente
Breve
Gameplay superbo ma semplice

Il 2 invece ha una storia e molte più sfaccettature del primo, grafica migliorata e longevità allungata, senza contare le aggiunte che complicheranno ma allo stesso tempo renderanno più interessanti i livelli, insomma il 2 lo amerai come nessun altro gioco

P.s. Dimenticavo la cooperativa
confermo tutto
hanno ampliato notevolmente il gameplay senza renderlo più difficile, è molto più divertente.
Ed hanno anche aggiunto l'editor (che trovo davvero ben fatto e molto semplice) per creare stanze personali e condividerle con la comunità
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 13:02   #67737
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
mi spiegate come è possibile, se lo è, evitare che steam scarichi nuovamente uno o più giochi (giga e giga) dopo una reinstallazione o migrazione su un secondo pc...

ho "salvato" l'intera cartella D:\STEAM...
intallato windows e steam
"ripristinato" la cartella STEAM
e dopo fatto il login e correttamente autenticato i giochi sono tutti da riscaricare e non li vede già pronti

essendo il secondo pc in una casa senza adsl e copertura mobile solo gprs/edge speravo di poter sfruttare la chiavetta per autenticarmi e magari passare in offline risparmiando almeno il grosso dei download

Ultima modifica di Randall : 03-08-2012 alle 13:13.
Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 13:08   #67738
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Molto utili le nuove modalità dello stato del tuo profilo:

- in cerca di partite

- in cerca di scambio

PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 13:13   #67739
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Eheheh guarda...io sinceramente negli anni scorsi dopo essermi sbattuto e aver perso un sacco di tempo con le mods di Oblivion mi sa che Skyrim lo giocherò liscio o al massimo appunto con una qualche mod grafica, nulla di più perchè non ho proprio voglia di tornare ad avere a che fare con bugs, conflitti, ecc...ed il tempo libero è sempre troppo poco
Quoto. Una mod per grafica migliorata e injector basta e avanza

Old 03-08-2012, 13:18   #67740
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Te ne parlo in pm visto che è ampiamente off topic

(anche se in questi giorni se ne son viste di tutte )
Grazie mille.
Si saa: alcuni ot sono piu' uguali di altri!
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian