Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2012, 12:27   #65621
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
Ognuno è padrone di sè stesso e gioca nel modo in cui può/vuole. Se tu lo hai giocato (ma ne dubito fortemente, perdonami), ed hai semplicemente "passato il tempo con scazzo"...peggio per te, perchè io ho giocato fin da subito un action rpg impegnativo, originale in più di un aspetto e divertente che rimane un must buy per ogni giocatore di rpg che si rispetti.

Offerta in ogni caso finita, se volete sapere qualcosa in più da chi il titolo lo ha giocato (e qui siamo stati in tanti):

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...026078&page=14

e poi ovviamente c'è il thread ufficiale.
Il gioco di per se è carino, ma gli RPG veri sono un altra cosa... così come gli Action RPG impegnativi e non lo vedo nemneno così originale.

Comunque un buon gioco, per chi ama il genere.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 12:29   #65622
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Veramente l'ho finito espansione compresa finito facendo tutto il fattibile e trovnado anche tutta la fuffa nascosta.
Ribadisco e sottoscrivo tutti i difetti elencati prima, soprattutto il combat povero ed il drago osceno.
E' palese come il paittume dle titolo sia derivato dall'idea del free roaming. quando si son trovati a lavorare con un ambiente più ristretto son riusciti a fare molto meglio, pur tenendosi la zavorra dei combattimenti orrendi e ripetitivi.
Altro mezzo passo falso dei LArian dopo quell'oscenità di Beyond Divinity. Fortuna che pare abbian messo al testa a posto e abbianoc apito cosa fare per sfruttare al meglio le loro idee e potenzialità, ossia evitare glia ction sciatti tanto per cominciare.
Infatti Divinity Origina Sin è il gioco che attendo di più in assoluto, assieme a Dishonored e Watch Dogs.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 12:29   #65623
Obi 2 Kenobi
Bannato

Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
In realtà no è un gioco improntato sul multiplayer ed è uscito da meno di un anno. Ogni tanto viene messo al 50% lo era pochi giorni fa.
Diverso discorso per Premium che non scontano e che per il momento non ho acquistato.. in attesa di vedere Armored Kill.

Guarda cosa costano i Cod..

per BF4 ci vorrà ancora almeno un anno
ho capito.
Su...ehm...l'arcinemico di steam quindi sono già finiti i saldi? Perchè magari, adesso, lo potrei trovare scatolato a meno e poi attivarlo su origin (se sopratutto riesco a trovare da qualche parte in casa mia...quella cosa..hmmm...come si chiamava?...ah sì, DENARO )
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 12:31   #65624
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Mi consigliate garry's mod?

Tapatalkato
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 12:34   #65625
Alex'Rossi
Senior Member

E poi, altra cosa, oggi è l'ultimo giorno di saldi?
Perchè in tal caso ho votato tutti i giorni ma non ho ancora ricevuto l'obbiettivo

Tapatalkato
Old 22-07-2012, 12:37   #65626
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
ho capito.
Su...ehm...l'arcinemico di steam quindi sono già finiti i saldi? Perchè magari, adesso, lo potrei trovare scatolato a meno e poi attivarlo su origin (se sopratutto riesco a trovare da qualche parte in casa mia...quella cosa..hmmm...come si chiamava?...ah sì, DENARO )
Sì già finiti.
Se lo trovi scatolato a poco meglio ancora risparmi un pò sui tempi di download in quanto scaricherà solo gli aggiornamenti.
In ogni caso devi attivarlo su origin.. purtroppo non si scappa
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 12:38   #65627
Obi 2 Kenobi
Bannato

piuttosto vorrei anche capire se quando finiscono i saldi mi ritrovo skyrim a prezzo pieno.
Meglio prenderlo ora o aspettare?

Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Sì già finiti.
Se lo trovi scatolato a poco meglio ancora risparmi un pò sui tempi di download in quanto scaricherà solo gli aggiornamenti.
In ogni caso devi attivarlo su origin.. purtroppo non si scappa
Ok grazie. Come bug siamo messi male pure lì?
Old 22-07-2012, 12:40   #65628
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
piuttosto vorrei anche capire se quando finiscono i saldi mi ritrovo skyrim a prezzo pieno.

piglialo a natale, ora lo mettono max al 50% e secondo me è ancora troppo, oppure scatolato in uk che costa uguale, sui 25
Old 22-07-2012, 12:41   #65629
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Lo scrivo perché magari può interessare a chi vuole fare l'acquisto: ieri ho lanciato il secondo dei tre nel pack ed è una Remastered Version, non Direct Cut come la prima.

Non so chi diceva che Revolution doveva caricare la seconda aggiornata, spero che la mia sia una risposta positiva... (sta in fullscrenn a 1920*1080 correttamente al contrario della prima DC)

Buona domenica.

ottimo, grazie per la segnalazione. Allora sono stati bravi! Ma da quanto tempo l'avranno sbloccata? Mi aspettavo che si aggiornasse da sola. Vabe' meglio così anche se un po' mi dispiace che non diano la possibilità di avere entrambi le versioni come fa GOG.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 12:41   #65630
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Città: Припять
Quote:

se lo compri ora, passa di sicuro al 75% di sconto, se decidi di aspettare torna a prezzo pieno invece...
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 12:44   #65631
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
se lo compri ora, passa di sicuro al 75% di sconto, se decidi di aspettare torna a prezzo pieno invece...
no non hai capito, intendevo proprio quando finiscono i saldi, c'è qualche possibilità che facciano i saldissimi e mi ritrovo skyrim scontato più del 33% oppure me lo ritrovo, finiti i saldi, a prezzo pieno nonostante appunto i saldissimi?

Lukesh

Ok vediamo per natale nel caso, finito i saldi, non venga ulteriormente scontato.
Old 22-07-2012, 12:44   #65632
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

edit
Old 22-07-2012, 12:46   #65633
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

obi 2 già l'hanno scontato ma al 50 cioè 24/25 euro
Old 22-07-2012, 12:46   #65634
Alex'Rossi
Senior Member

Ma di preciso quando finiscono i saldi?

Domani alle 19?

Tapatalkato
Old 22-07-2012, 12:46   #65635
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
perchè?
stavo a scherzà daii vorrei prenderlo anche io, però non a 25/33eur ...
Old 22-07-2012, 12:46   #65636
DSA
Senior Member

L'Avatar di DSA

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
raga prima del formattone periodico stavo giocando a rage sicuro che avrei recuperato i salvataggi
ora ho avviato il gioco ma i salvataggi non ci sono, li posso recuperare?
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 12:48   #65637
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
obi 2 già l'hanno scontato ma al 50 cioè 24/25 euro
e infatti mi andava bene quello sconto, se non fosse per altro che in quel momento avevo pochi soldi nella postepay e non l'ho potuto prendere.
Per cui aspetto i saldissimi e poi vediamo che succede altrimenti aspetto natale.

^^
Old 22-07-2012, 12:48   #65638
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Quote:
no non hai capito, intendevo proprio quando finiscono i saldi, c'è qualche possibilità che facciano i saldissimi e mi ritrovo skyrim scontato più del 33% oppure me lo ritrovo, finiti i saldi, a prezzo pieno nonostante appunto i saldissimi?

Lukesh

Ok vediamo per natale nel caso, finito i saldi, non venga ulteriormente scontato.
non saprei dirti... probabile cmq che torna a prezzo pieno...
Old 22-07-2012, 12:50   #65639
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
e infatti mi andava bene quello sconto, se non fosse per altro che in quel momento avevo pochi soldi nella postepay e non l'ho potuto prendere.
Per cui aspetto i saldissimi e poi vediamo che succede altrimenti aspetto natale.

^^
può darsi che lo rimettano visto che è passato una sola volta, ma per me il prezzo per un dd è troppo alto, altrimenti l'avrei già preso scatolato tempo fa
Old 22-07-2012, 12:56   #65640
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
non saprei dirti... probabile cmq che torna a prezzo pieno...
se succede, aspetto natale.

Quote:
può darsi che lo rimettano visto che è passato una sola volta, ma per me il prezzo per un dd è troppo alto, altrimenti l'avrei già preso scatolato tempo fa
Idem, l'avrei preso anch'io scatolato (l'amore per la scatola ancora non è sparito dopotutto )
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian