Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2012, 15:08   #54221
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Darrosquall ha semplicemente segnalato le offerte utili a tutti gli utenti del forum che vivono in America e leggono da li il forum di HWU...
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 15:15   #54222
NAP.
Senior Member

L'Avatar di NAP.

Iscritto dal: Oct 2005
ma se i salvataggi dei giochi non vengono gestiti sempre da steam direttamente, per avere i propri progressi anche su un altro pc bisogna prendere i salvataggi direttamente dalla directory del gioco e copiarseli oppure c'è un metodo alternativo?

Sent by my DesireZ@1,6GHz running ILWT
Old 14-04-2012, 15:37   #54223
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Darrosquall ha semplicemente segnalato le offerte utili a tutti gli utenti del forum che vivono in America e leggono da li il forum di HWU...
sì esatto. Reato gravissimo che ha commesso pure rps http://www.rockpapershotgun.com/2012...rapped-within/

"This is ostensibly only available to citizens of the USA, but word on the street is that if you enter a USA billing address (even if it is not your own) Amazon will let you buy this from anywhere in the world."

Banniamo RPS.
Old 14-04-2012, 15:55   #54224
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
sì esatto. Reato gravissimo che ha commesso pure rps http://www.rockpapershotgun.com/2012...rapped-within/

"This is ostensibly only available to citizens of the USA, but word on the street is that if you enter a USA billing address (even if it is not your own) Amazon will let you buy this from anywhere in the world."

Banniamo RPS.
Se proprio vogliamo cavillare tu hai detto anche di avere approfittato delle offerte e, a meno che tu non sia in USA, hai in pratica ammesso di aver aggirato le restrizioni.
Un po come se io dicessi di aver scaricato un gioco con emule e poi cavillassi sul fatto che non ho detto come se mi volessero sanzionare.

A parte questo portare ad esempio quello che fa un altro sito non penso interessi ai moderatori che devono far seguire i regolamenti di questo sito.
Old 14-04-2012, 15:56   #54225
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:

Banniamo RPS.
Tu devi capire che il forum non è tuo

Quì, come in altri forum, si linkano traduzioni non amatoriali dei giochi? No, qualche volta o ci passano sopra o non se ne accorgono, però di regola non si fa.

Eppure ci sono traduzioni linkate da GOG e dal forum di Steam. Ma appunto si prendono la responsabilità GOG e il forum di Steam a permetterlo.

Non puoi decidere tu quello che si può o non si può fare in questo forum.
Falsificare i propri dati per acquistare non è legalmente fattibile, come non si possono ridistribuire file di gioco che appartengono a chi lo ha prodotto.

Se Hardware Upgrade decide di prendersi la responsabilità di permettere lo stesso qualcosa che tecnicamente non si potrebbe fare perché la reputano una cosa che non crea problemi ok (anch'io non vedo il problema di mettere una traduzione di Baldur's Gate per dire), ma se non vuole non si fa e basta
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 16:02   #54226
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
tu devi capire che stai facendo due pagine di polemica perchè ho semplicemente linkato Amazon.com. Cioè, renditi conto veramente. Poi sicuramente avrai già segnalato, pazienza.

Comunque sì, guarda che responsabilità enorme si è presa rock paper shotgun, addirittura scrive una cosa del genere pubblicamente, forse dovremmo contattare la polizia, non credi?

Anzi aspè, mi devo allontanare un attimo, ho visto da qua sotto che un bambino ha comprato il pane al panificio, non è capace di intendere e di volere, stanno facendo un reato a venderglielo, oddiooooo, chiamate la finanzaaaaaaaaaaaaa

http://puramentecasuale.com/wp-conte...a-di-forza.jpg
Old 14-04-2012, 16:13   #54227
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
tu devi capire che stai facendo due pagine di polemica perchè ho semplicemente linkato Amazon.com. Cioè, renditi conto veramente. Poi sicuramente avrai già segnalato, pazienza.

Comunque sì, guarda che responsabilità enorme si è presa rock paper shotgun, addirittura scrive una cosa del genere pubblicamente, forse dovremmo contattare la polizia, non credi?

Anzi aspè, mi devo allontanare un attimo, ho visto da qua sotto che un bambino ha comprato il pane al panificio, non è capace di intendere e di volere, stanno facendo un reato a venderglielo, oddiooooo, chiamate la finanzaaaaaaaaaaaaa

veramente non ho segnalato, anche perché puoi benissimo linkare amazon, ho solo ripetuto che tanto a meno di abitare in USA non ci facciamo nulla con le offerte, come hanno fatto altri del resto

quello che non puoi fare è dire "vabè aggiriamo la cosa in questo modo e ci compriamo lo stesso"

Ti ripeto: siamo su Hwupgrade e loro decidono quello che si può o non si può fare, non tu, non io. Se una cosa non è legalmente fattibile non si fa a meno che questo forum dica che va bene lo stesso. Che per te sia una decisione stupida o meno.

Tu puoi decidere per te, non fare quello che ti pare sul forum, ma se non vuoi capire continua pure, non sono un moderatore (ma di certo continuo ad avvertire le persone che da lì legalmente parlando non si può acquistare, mi pare giusto)
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 17:11   #54228
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
cioe, io ho borderland (che stiamo giokando in lan e che salva qll che vuole ) e se faccio un nuovo account e ne prendo un'altro me lo trovo gia li giusto....? e quindi mi occupa spazio (HDD) solo una volta??

ma se poi con l'altro pc voglio giokare on line e sufficente che accedo coi 2 account e gioko giusto?
azzie

esatto.

sisi, accedi con entrambi gli account e puoi giocare tranquillamente online.
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 17:26   #54229
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Ragazzi se acquisto football manager non in Italia, lo posso attivare e scaricare in italiano?
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 17:43   #54230
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ragazzi se acquisto football manager non in Italia, lo posso attivare e scaricare in italiano?
si, football manager 2012 , 2011, 2010, 2009 della SEGA sono steamworks.

comprandoli retail da fuori italia, DEVI attivarlo su steam, e sarà italiano =)
Old 14-04-2012, 17:44   #54231
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

E dove lo trovo al prezzo più basso?
Old 14-04-2012, 17:48   #54232
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
http://www.getgamesgo.com/product/football-manager-2012 30€

http://www.zavvi.com/games/platforms...chcurrency=GBP 20€

http://www.play.com/Games/PC/4-/2285...rlrefer=search 22€

Old 14-04-2012, 17:53   #54233
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

infinitamente grazie
Old 14-04-2012, 17:56   #54234
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Sul forum Steam per cambiare nickname del forum mi hanno consigliato di creare un doppio account.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 18:02   #54235
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
in digitale il prezzo più basso credo sia qui
http://www.shopto.net/DOWNLOAD/VIDEO...er%202012.html
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 18:57   #54236
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Lavori in corso.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 19:14   #54237
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
http://www.amazon.com/gp/feature.htm...d_i=B004S73HS8

Solo fino a oggi, scoperto al volo, mi son preso Red Faction Armageddon a 4 euro e 18. "stimmabile".
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
E' stato già detto che bisogna falsificare i proprio dati per acquistare da amazon.com, per cui...
Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
Se proprio vogliamo cavillare tu hai detto anche di avere approfittato delle offerte e, a meno che tu non sia in USA, hai in pratica ammesso di aver aggirato le restrizioni.
Un po come se io dicessi di aver scaricato un gioco con emule e poi cavillassi sul fatto che non ho detto come se mi volessero sanzionare.

A parte questo portare ad esempio quello che fa un altro sito non penso interessi ai moderatori che devono far seguire i regolamenti di questo sito.
Non necessariamente: però bisogna poter legalmente avere un indirizzo di fatturazione negli USA, cosa che Darrosquall forse ha e forse no.
Quote:
minchia.
che.
due.
coglioni.

è un link ad offerte del più grande rivenditore del mondo, uberufficiale, non c'è nessun consiglio e niente, non facciamo una polemica ogni 3 minuti.
Quote:
Condivido al 100 per cento quanto quotato. Stop, io ho segnalato e basta le offerte, non sto infrangendo nessun regolamento perchè non è un sito illegale o un rivenditore non ufficiale, questo conta. Il resto è polemica (non la tua )
Quote:

Banniamo RPS.
Quote:

Qui invece la polemica è fondamentalmente tua. Ragion per cui vieni sospeso tre giorni.
È inoltre gradita una spiegazione via pvt, in tempi brevi, di come fai ad avere un indirizzo di fatturazione americano vivendo a Messina. In caso contrario, essendoti tu vantato di aver aggirato le disposizioni di Amazon, la sospensione dovrebbe aumentare.
Old 14-04-2012, 19:16   #54238
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Fine dei lavori.
Old 14-04-2012, 19:18   #54239
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
zio silvio non so se basta l'indirizzo
basta per lo store del kindle, ma tipo io lo ho, nel senso che avendo acquistato in usa della roba ho l'indirizzo della compagnia che mi ha mandato in italia i prodotti. beh dal punto di vista della legislatura non so se effettivamente è legale al 100%, però non è un indirizzo fake o altro (lo uso per fare gli acquisti)

però quando provo ad acquistare un gioco (ho provato prima quando è uscita la cosa) mi dice comunque che non posso... boh
Old 14-04-2012, 19:53   #54240
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
non so se era già stata detta sta cosa, ma chi vuole testare i giochi senza installarli può usare questo servizio cloud

http://www.gaikai.com/

sono demo e una volta terminate si viene indirizzati verso lo store, tra cui anche steam e origin. C'era anche Gothic 4 per chi voleva prendere l'offerta, ma ormai è scaduta.

p.s. se posso dire la mia riguardo la questione amazon, giusto una cosa senza polemica, piuttosto un punto di vista: segnalare un'offerta di un gioco steamworks non credo violi nessuna regola, nessuno può sapere se un utente ha la possibilità o meno di avere una seconda residenza in USA o un amico che lo compra per lui e gli fa un regalo, ecc... Questa cosa non interessa a nessuno e spesso le polemiche nascono perché gli utenti che segnalano lo sconto sostengono di aver comprato il gioco creando sospetti in quanto italiani. In compenso altri utenti non dovrebbero permettersi di dire "tu non puoi" perché non possono conoscere a priori se l'utente ha il diritto legale di comprare o no. Magari in quel momento è in USA con un indirizzo regolare... quindi...
È sufficiente segnalare eventuali sconti anche suscettibili di regole territoriali e poi chi ha la possibilità di acquistare legalmente ecc... valuterà autonomamente cosa fare senza insospettire altri.

Altrimenti ogni volta che uno dice: "ho giocato a questo gioco xxxxx" un altro potrebbe dubitare che lo abbia comprato realmente e dire "per me lo hai scaricato o comprato illegalmente" ... non si può fare polemica per ogni cosa. Non diventiamo come la Siae che considera tutti gli utenti pirati e senza conoscere la verità tassa tutti i supporti a priori... cerchiamo di essere migliori
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Call of Duty: Black Ops 7, le vendite so...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Elezioni cancellate per una chiave smarr...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian