|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#54221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Darrosquall ha semplicemente segnalato le offerte utili a tutti gli utenti del forum che vivono in America e leggono da li il forum di HWU...
|
|
|
|
|
|
#54222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma se i salvataggi dei giochi non vengono gestiti sempre da steam direttamente, per avere i propri progressi anche su un altro pc bisogna prendere i salvataggi direttamente dalla directory del gioco e copiarseli oppure c'è un metodo alternativo?
Sent by my DesireZ@1,6GHz running ILWT |
|
|
|
|
|
#54223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
"This is ostensibly only available to citizens of the USA, but word on the street is that if you enter a USA billing address (even if it is not your own) Amazon will let you buy this from anywhere in the world." Banniamo RPS.
|
|
|
|
#54224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Quote:
Un po come se io dicessi di aver scaricato un gioco con emule e poi cavillassi sul fatto che non ho detto come se mi volessero sanzionare. A parte questo portare ad esempio quello che fa un altro sito non penso interessi ai moderatori che devono far seguire i regolamenti di questo sito.
|
|
|
|
#54225 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Quì, come in altri forum, si linkano traduzioni non amatoriali dei giochi? No, qualche volta o ci passano sopra o non se ne accorgono, però di regola non si fa. Eppure ci sono traduzioni linkate da GOG e dal forum di Steam. Ma appunto si prendono la responsabilità GOG e il forum di Steam a permetterlo. Non puoi decidere tu quello che si può o non si può fare in questo forum. Falsificare i propri dati per acquistare non è legalmente fattibile, come non si possono ridistribuire file di gioco che appartengono a chi lo ha prodotto. Se Hardware Upgrade decide di prendersi la responsabilità di permettere lo stesso qualcosa che tecnicamente non si potrebbe fare perché la reputano una cosa che non crea problemi ok (anch'io non vedo il problema di mettere una traduzione di Baldur's Gate per dire), ma se non vuole non si fa e basta
|
|
|
|
#54226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
tu devi capire che stai facendo due pagine di polemica perchè ho semplicemente linkato Amazon.com. Cioè, renditi conto veramente. Poi sicuramente avrai già segnalato, pazienza.
Comunque sì, guarda che responsabilità enorme si è presa rock paper shotgun, addirittura scrive una cosa del genere pubblicamente, forse dovremmo contattare la polizia, non credi? Anzi aspè, mi devo allontanare un attimo, ho visto da qua sotto che un bambino ha comprato il pane al panificio, non è capace di intendere e di volere, stanno facendo un reato a venderglielo, oddiooooo, chiamate la finanzaaaaaaaaaaaaa http://puramentecasuale.com/wp-conte...a-di-forza.jpg
|
|
|
#54227 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
quello che non puoi fare è dire "vabè aggiriamo la cosa in questo modo e ci compriamo lo stesso" Ti ripeto: siamo su Hwupgrade e loro decidono quello che si può o non si può fare, non tu, non io. Se una cosa non è legalmente fattibile non si fa a meno che questo forum dica che va bene lo stesso. Che per te sia una decisione stupida o meno. Tu puoi decidere per te, non fare quello che ti pare sul forum, ma se non vuoi capire continua pure, non sono un moderatore (ma di certo continuo ad avvertire le persone che da lì legalmente parlando non si può acquistare, mi pare giusto)
|
|
|
|
#54228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
esatto. sisi, accedi con entrambi gli account e puoi giocare tranquillamente online. |
|
|
|
|
|
|
#54229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Ragazzi se acquisto football manager non in Italia, lo posso attivare e scaricare in italiano?
|
|
|
|
|
|
#54230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
comprandoli retail da fuori italia, DEVI attivarlo su steam, e sarà italiano =) |
|
|
|
|
|
|
#54231 |
|
Senior Member
|
E dove lo trovo al prezzo più basso?
|
|
|
|
|
|
#54232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
|
|
|
|
|
|
#54233 |
|
Senior Member
|
infinitamente grazie
|
|
|
|
|
|
#54234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Sul forum Steam per cambiare nickname del forum mi hanno consigliato di creare un doppio account.
|
|
|
#54235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
in digitale il prezzo più basso credo sia qui
http://www.shopto.net/DOWNLOAD/VIDEO...er%202012.html
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
|
|
|
|
|
#54236 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lavori in corso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#54237 | |||||||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
È inoltre gradita una spiegazione via pvt, in tempi brevi, di come fai ad avere un indirizzo di fatturazione americano vivendo a Messina. In caso contrario, essendoti tu vantato di aver aggirato le disposizioni di Amazon, la sospensione dovrebbe aumentare.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||||||
|
|
|
|
|
#54238 |
|
Moderatore
|
Fine dei lavori.
|
|
|
|
|
#54239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
zio silvio non so se basta l'indirizzo
basta per lo store del kindle, ma tipo io lo ho, nel senso che avendo acquistato in usa della roba ho l'indirizzo della compagnia che mi ha mandato in italia i prodotti. beh dal punto di vista della legislatura non so se effettivamente è legale al 100%, però non è un indirizzo fake o altro (lo uso per fare gli acquisti) però quando provo ad acquistare un gioco (ho provato prima quando è uscita la cosa) mi dice comunque che non posso... boh
|
|
|
|
#54240 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
non so se era già stata detta sta cosa, ma chi vuole testare i giochi senza installarli può usare questo servizio cloud
http://www.gaikai.com/ sono demo e una volta terminate si viene indirizzati verso lo store, tra cui anche steam e origin. C'era anche Gothic 4 per chi voleva prendere l'offerta, ma ormai è scaduta. p.s. se posso dire la mia riguardo la questione amazon, giusto una cosa senza polemica, piuttosto un punto di vista: segnalare un'offerta di un gioco steamworks non credo violi nessuna regola, nessuno può sapere se un utente ha la possibilità o meno di avere una seconda residenza in USA o un amico che lo compra per lui e gli fa un regalo, ecc... Questa cosa non interessa a nessuno e spesso le polemiche nascono perché gli utenti che segnalano lo sconto sostengono di aver comprato il gioco creando sospetti in quanto italiani. In compenso altri utenti non dovrebbero permettersi di dire "tu non puoi" perché non possono conoscere a priori se l'utente ha il diritto legale di comprare o no. Magari in quel momento è in USA con un indirizzo regolare... quindi... È sufficiente segnalare eventuali sconti anche suscettibili di regole territoriali e poi chi ha la possibilità di acquistare legalmente ecc... valuterà autonomamente cosa fare senza insospettire altri. Altrimenti ogni volta che uno dice: "ho giocato a questo gioco xxxxx" un altro potrebbe dubitare che lo abbia comprato realmente e dire "per me lo hai scaricato o comprato illegalmente" ... non si può fare polemica per ogni cosa. Non diventiamo come la Siae che considera tutti gli utenti pirati e senza conoscere la verità tassa tutti i supporti a priori... cerchiamo di essere migliori |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.

Banniamo RPS.