Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2012, 11:44   #52021
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ho cliccato su fallout:new vegas ultimata edition o come cavolo si chiama, e mi dice che ce l'ho già...al che mi sono incuriosito sono andato in libreria per vedere i dlc, e ho provato ad acquistare per esempio honest hearts che nn avevo, e per me nn me lo fa acquistare, perchè lo possiedo già

ma io ho acquistato solo dead money e old world blues
Io sono nella tua stessa situazione, però dei DLC in libreria manco l'ombra

Probabilmente si saranno sbagliati.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 11:44   #52022
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
sicuramente non è un sito in regola come non lo sono g2..., onlin... e tutti gli altri (quì trovi quasi tutti i siti in regola http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...92&postcount=2 gli altri non nominarli)

quei siti non hanno alcun accordo per vendere le chiavi e le prendono chissà dove. Infatti non hai alcuna garanzia sull'acquisto (il fatto che possono accontentarti con un'altra chiave non è una garanzia sull'acquisto ma un favore per non perdere clienti).

Evitare problemi comprando sui siti noti no?
si risparmiava un bel po e quindi all'epoca mi era sembra una scelta giusta.
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 11:47   #52023
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
Il problema è che già si hanno problemi con i siti "ufficiali" di questi rivenditori di chiave su internet, se poi prendiamo uno di questi shop "nascosto" dietro ad ebay il tutto si fa più arcano.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 11:56   #52024
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
Anche a comprare una copia pirata si "risparmia", ma non per questo è legale.
Paradossalmente anche non giocando proprio il gioco si risparmia ancora di più (sia in soldi che in tempo) .
Affidarsi a quei particolari store non è mai cosa saggia.
Giusto qualche giorno fa un mod (mi pare cerbert) postava una delle clausole di g2p nella quale si autorizza a lasciare in mano loro la scatola retail (che tra parentesi, assieme alla scansione del CD-KEY è una delle "prove d'acquisto" che valve può richeidere in caso di hijacking dell'account).
Ormai basta aspettare qualche mese e i prezzi dei giochi su pc cadono a picco.
Imho non ha nessun senso logico affidarsi a questi servizi.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Il problema è che già si hanno problemi con i siti "ufficiali" di questi rivenditori di chiave su internet, se poi prendiamo uno di questi shop "nascosto" dietro ad ebay il tutto si fa più arcano.
Deus Ex HR è uno dei giochi più sfigati in assoluto in tal senso.
Un grandissimo numero di copie retail legittime è stato speso e volentieri rimosso dalla libreria degli utenti.
Old 24-02-2012, 12:00   #52025
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Deus Ex HR è uno dei giochi più sfigati in assoluto in tal senso.
Un grandissimo numero di copie retail legittime è stato speso e volentieri rimosso dalla libreria degli utenti.
Avevo letto che Deus comunque era già partito con problemi alle chiavi per via di errori di Square Enix che aveva fornito chiavi errate, poi sostituite, alle prime partite del gioco.

Old 24-02-2012, 12:02   #52026
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Avevo letto che Deus comunque era già partito con problemi alle chiavi per via di errori di Square Enix che aveva fornito chiavi errate, poi sostituite, alle prime partite del gioco.
Già, peccato che a quanto pare Square abbia anche invalidato un sacco di Key assolutametne lecite (capita sopratutto con le copie retail comprate in UK del gioco).
Old 24-02-2012, 12:05   #52027
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Già, peccato che a quanto pare Square abbia anche invalidato un sacco di Key assolutametne lecite (capita sopratutto con le copie retail comprate in UK del gioco).
Si, da quel che ho capito han deciso per il "tabula rasa" di un certo range di chiavi, includendo anche ed eventualmente giochi già venduti senza problemi in piena legalità...

Da quel capivo chi capitava di questo fuoco incrociato di chiavi bloccate doveva rivolgersi al negozio dove aveva comprato che provvedeva a chiedere a Square una chiave nuova e comunicarla all'utente.

Tutte cose molto simpatiche per chi sborsa 40 o più euro per un gioco appena uscito, si si
Vorrei vedere quanti lo hanno "curato" quando si son visti il gioco bloccato a babbo senza motivo mentre avevano la confezione del gioco in mano

Old 24-02-2012, 12:11   #52028
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
ah che bello, allora stasera provo ad attivare la mia copia presa da thehut e preparo il calendario con i santi
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 12:14   #52029
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ah che bello, allora stasera provo ad attivare la mia copia presa da thehut e preparo il calendario con i santi
Io da quando ho acquistato una copia di Warcraft 2 BNE priva di seriale CONTROLLO SEMPRE I SERIAL AD OGNI ACQUISTO.
Old 24-02-2012, 12:33   #52030
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
presa quella chicca di mirrors edge
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 12:59   #52031
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
la southpeak games ha ridotto a fino 5€ i suoi giochi su steam

http://store.steampowered.com/publis...thPeak%20Games

precisamente Section 8, Legendary e Hotel Giant sono passati da 10€ a 5€.

non sto qui a discutere sulla loro Dubbia qualità
Old 24-02-2012, 13:33   #52032
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
presa quella chicca di mirrors edge
Se non l'hai ancora giocato hai fatto benissimo!
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 15:00   #52033
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
domanda: se un amico mi passa la cartella di un gioco che ha scaricato dal suo steam, io posso metterla sul mio pc in modo da non dover scaricare tutto il gioco da zero?

grazie
up
Old 24-02-2012, 15:11   #52034
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi

I due section8 li eliminerei dalla lista giochi steam, per dire
Old 24-02-2012, 15:16   #52035
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
domanda: se un amico mi passa la cartella di un gioco che ha scaricato dal suo steam, io posso metterla sul mio pc in modo da non dover scaricare tutto il gioco da zero?

grazie
Prendi i file "nomegioco".ncf in Steamapps oltre alla cartella del gioco in SteamApps/common e dovrebbe essere immediatamente pronto da giocare.

Non ho mai provato con un gioco Valve, per quelli prova a copiare i file .gcf.

Ultima modifica di Imp : 24-02-2012 alle 15:53.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 15:18   #52036
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
con 2 euro in più mi prendo Dear Esther un attimo
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 15:22   #52037
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi

Ho fatto lo sbaglio di prendere Sector8 in offerta diverso tempo fa...provato pochi minuti e da allora archiviato su dvd...
Mirror Edge invece è davvero bello e particolare, era un bel pò che non trovavo un gioco che sapesse di qualcosa di diverso dal solito. Unica cosa è che graficamente è un pò semplificato e gli effetti di luce in certi casi sono un pò troppo forti

Notiziola che magari qualcuno potrà trovare interessante: http://gamingeoc.forumfree.it/?t=60267921
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 24-02-2012 alle 15:28.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 15:47   #52038
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ho fatto lo sbaglio di prendere Sector8 in offerta diverso tempo fa...provato pochi minuti e da allora archiviato su dvd...
Mirror Edge invece è davvero bello e particolare, era un bel pò che non trovavo un gioco che sapesse di qualcosa di diverso dal solito. Unica cosa è che graficamente è un pò semplificato e gli effetti di luce in certi casi sono un pò troppo forti

Notiziola che magari qualcuno potrà trovare interessante: http://gamingeoc.forumfree.it/?t=60267921
Mirror Edge è un giocone, che purtroppo non è stato abbastanza apprezzato

Il primo Section 8 è orribile

Prejudice non è fatto male considerando che è un gioco low budget (e uscito a 13 € non 60), ovviamente messo a confronto a un gioco serio come mirror edge si può buttare anche quello, ma ci sono tanti indie che messi sui 4-5 € vengono apprezzati solo perché sono indie, mentre c'è roba decisamente peggiore in mezzo. Prejudice quando lo mettono allo stesso prezzo è anche spassono, poi ovvio che a 4-5 € spesso ci sono giochi seri e questo diventa una merd@
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 16:27   #52039
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Steam client update released

Client Update - Valve
A Steam client update is now available. To apply the update, click the Steam menu inside of Steam and then select "Check for Steam Client Updates...". The specific changes include:

- Installscript changes for upcoming titles
- Fixed sporadic syncing issues when downloading Skyrim workshop mods
- Added link to Workshop from the game overlay for supported games
- Fixed crash on startup on machines with a certain Windows Firewall configuration
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 17:06   #52040
Balfour76
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Old.
E' già uscita uscita.
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2563205
Balfour76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Ford Transit: una storia lunga 60 anni f...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 scende a...
Blacj Friday e scope elettriche low cost...
La verifica dell'età per i siti p...
Call of Duty: Black Ops 7, le vendite so...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Elezioni cancellate per una chiave smarr...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian