Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2012, 15:41   #51761
SuperMater
Senior Member

L'Avatar di SuperMater

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Sbaglio o Steam sta dando a gratis il multiplayer completo di MW3 per il fine settimana?
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna
SuperMater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 15:43   #51762
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da SuperMater Guarda i messaggi
Sbaglio o Steam sta dando a gratis il multiplayer completo di MW3 per il fine settimana?
ci puoi giocare fino alle 22.00 di domenica
Old 18-02-2012, 16:00   #51763
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Domandina!
Ho appena acquistato Wolfenstein (2009) grazie allo sconto (per 5 euro merita sicuramente).
Il problema è che il gioco non ne vuole sapere di installarsi nella lingua che voglio io (inglese), ma si ostina ad avviarsi in italiano.
Non capisco nemmeno da dove prenda le impostazioni italiane, visto che steam è da sempre impostato in inglese e tutti i giochi presenti nella mia libreria sono sempre e solo stati installati nella lingua d'albione. Sarà un problema di Proxy? C'è qualche soluzione a questo problema? Sarà una mia ubia, ma se non posso giocarlo in lingua originale non lo gioco proprio e, anzi, sarei costretto a chiedere un rimborso.
Se qualcuno ha notizie in merito mi farebbe un piacere

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 16:08   #51764
Highlander88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
A qualcuno interessa uno sconto 50% valve e una copia regalo di frozen synapse? Domanda sugli sconti, qualcuno ha provato a fare un acquisto usando più sconti? Se ad esempio ho uno sconto 50% e uno 25% ho uno sconto totale del 75% o del 50% e poi il 25% del 50%?
Highlander88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 16:13   #51765
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Domandina!
Ho appena acquistato Wolfenstein (2009) grazie allo sconto (per 5 euro merita sicuramente).
Il problema è che il gioco non ne vuole sapere di installarsi nella lingua che voglio io (inglese), ma si ostina ad avviarsi in italiano.
Non capisco nemmeno da dove prenda le impostazioni italiane...
È possibile che legga la lingua del tuo sistema operativo. Prova a impostare l'inglese nel pannello di controllo> opzioni internazionali e della lingua e poi reinstalla Wolfenstein?

Ultima modifica di Imp : 18-02-2012 alle 16:17.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 16:13   #51766
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Se a qualcuno interessa MW3 o qualche altro gioco della Activision io ho uno sconto del 25% ancora in inventario.

Se vi avanza una copia di qualche giochillo interessante.. principalmente S.P.A.Z, choplifter HD, rock of ages, skyrim (ok, questo era una battuta )

P.S. I vari humblebundle li ho gia' tutti
Old 18-02-2012, 16:14   #51767
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Originariamente inviato da Highlander88 Guarda i messaggi
A qualcuno interessa uno sconto 50% valve e una copia regalo di frozen synapse? Domanda sugli sconti, qualcuno ha provato a fare un acquisto usando più sconti? Se ad esempio ho uno sconto 50% e uno 25% ho uno sconto totale del 75% o del 50% e poi il 25% del 50%?
non puoi usare più sconti per lo stesso gioco (anche se sarebbe molto furbo ) quando metti un gioco nel carrello ed hai più sconti disponibili lui ti inserisce automaticamente lo sconto maggiore che puoi ottenere (che puoi comunque rimuovere o cambiare con un altro minore)
Old 18-02-2012, 16:17   #51768
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Domandina!
Non capisco nemmeno da dove prenda le impostazioni italiane, visto che steam è da sempre impostato in inglese e tutti i giochi presenti nella mia libreria sono sempre e solo stati installati nella lingua d'albione. Sarà un problema di Proxy? C'è qualche soluzione a questo problema? Sarà una mia ubia, ma se non posso giocarlo in lingua originale non lo gioco proprio e, anzi, sarei costretto a chiedere un rimborso.
Se qualcuno ha notizie in merito mi farebbe un piacere

Endy.
Guarda, sono andato ad installare il gioco così com'era (Ita) e non si avvia. Ho dovuto cambiare in Eng perchè si avviasse, eppure i sottotitoli sono rimasti Ita (non so se sia stato totalmente localizzato)! Hai provato a vedere se si può scegliere la lingua anche prima dell'installazione?
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 16:21   #51769
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Guarda, sono andato ad installare il gioco così com'era (Ita) e non si avvia. Ho dovuto cambiare in Eng perchè si avviasse, eppure i sottotitoli sono rimasti Ita (non so se sia stato totalmente localizzato)! Hai provato a vedere se si può scegliere la lingua anche prima dell'installazione?
Argh, non mi dai buone notizie allora
Comunque no, nell'installazione non fa scegliere nulla: é la classica installazione tramite steam, con l'aggiunta del solo check di punkbuster.
Il buon beuna mi ha passato dei metodi "caserecci" per sistemare, li sto provando in questo momento ma non mi pare che diano alcun risultato...

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 16:45   #51770
Highlander88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
non puoi usare più sconti per lo stesso gioco (anche se sarebbe molto furbo ) quando metti un gioco nel carrello ed hai più sconti disponibili lui ti inserisce automaticamente lo sconto maggiore che puoi ottenere (che puoi comunque rimuovere o cambiare con un altro minore)
Ah l'ho chiesto perchè ricordavo di aver letto che gli sconti erano cumulabili, forse nel senso che puoi averne più dello stesso tipo ma puoi usarne uno solo alla volta -.-
Highlander88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 16:52   #51771
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Quote:
Ah l'ho chiesto perchè ricordavo di aver letto che gli sconti erano cumulabili, forse nel senso che puoi averne più dello stesso tipo ma puoi usarne uno solo alla volta -.-
erano cumulabili nel senso che puoi applicare un buono sconto a un gioco gia' scontato per qualche promozione di Steam non tra loro.
Old 18-02-2012, 16:54   #51772
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
sono cumulabili nel senso che se sullo store un gioco è scontato allora un eventuale coupon che tu possiedi si applica al prezzo scontato

esempio:

un gioco a listino costa 20.00€ --> se scontato del 50% lo prendi a 10.00€ se tu hai un coupon del 50% puoi prenderlo a 5€ totali
Old 18-02-2012, 17:53   #51773
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
ma c'è già l'Humble nuovo e ancora devono sbloccare tutti i giochi per l'altro stavolta paghi quello che vuoi per GIOCHI CHE STANNO CREANDO DURANTE IL WEEKEND.
idea carina, però in un weekend sarà difficile creare un gioco da zero. Probabilmente avranno già degli sprite pronti e altre cosette. Vogliamo un Trine 3 in un weekend, altro che roba alla rpgmaker che me la faccio da solo
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 18:05   #51774
Iscariah
Senior Member

L'Avatar di Iscariah

Iscritto dal: Apr 2007
io gli ho messo un dollaro sulla fiducia
Iscariah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 18:46   #51775
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Città: Torino
qualcuno ha idea del perchè la connessione ai server multiplayer di modern warfare 3 non funzioni?
Old 18-02-2012, 19:01   #51776
andry0390
Member

Iscritto dal: Sep 2007
sbagliato cancellate
andry0390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 19:03   #51777
natiss88
Senior Member

L'Avatar di natiss88

Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
qualcuno ha idea del perchè la connessione ai server multiplayer di modern warfare 3 non funzioni?
Intasamento da bimb1mink1a... :-)
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx
natiss88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 19:24   #51778
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
overload? (sovraccarico)

Quote:
Originariamente inviato da natiss88 Guarda i messaggi
l'ho scaricato per mio fratello, ho giocato 20min e mi è venuto il mal di testa -> disinstallato, sono abituato a BF3.
invece il singolo è bello, l'ho provato da un amico.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 19:43   #51779
natiss88
Senior Member

L'Avatar di natiss88

Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
overload? (sovraccarico)

l'ho scaricato per mio fratello, ho giocato 20min e mi è venuto il mal di testa -> disinstallato, sono abituato a BF3.
Io mi sono rotto di gente che sgancia granate dopo morti e che spara saltando..
Vorrei proprio vederli saltellare con un m60 vero e carico per mezz'ora nella realta'..
Per non parlare poi dei cheaters..
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx

Ultima modifica di natiss88 : 18-02-2012 alle 19:45.
natiss88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 20:43   #51780
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Città: Torino
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
overload? (sovraccarico)

Quote:
Io mi sono rotto di gente che sgancia granate dopo morti e che spara saltando..
Vorrei proprio vederli saltellare con un m60 vero e carico per mezz'ora nella realta'..
Per non parlare poi dei cheaters..
mizzega, che scenario... io volevo approfittare per provarlo, ma con queste premesse..
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Ford Transit: una storia lunga 60 anni f...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 scende a...
Blacj Friday e scope elettriche low cost...
La verifica dell'età per i siti p...
Call of Duty: Black Ops 7, le vendite so...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Elezioni cancellate per una chiave smarr...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian