Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2011, 13:10   #48001
Evrain
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Locketto Guarda i messaggi
a cosa ti riferisci ?
In pratica, aver attivato una CD Key retail oppure avere un acquisto all'attivo nel negozio Steam.

Rinnovo anch'io l'offerta: 8 coal, tre coupon, l'HIB 3 (si, c'è anche Atom Zombie Smasher e And yet It Moves), Portal e Puzzle Quest per Amnesia, Bastion (che mi pare deliziosamente caruccio), SAW o Left 4 Dead 2, in proporzioni variabili. Venghino siori venghino! Posso anche valutare di scambiare l'anima, il mio primogenito o il numero di cellulare di Belen Rodriguez
Evrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 13:10   #48002
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
nel pomeriggio ci riprovo con le brevi raffiche (io aspettavo quasi a fine energia a chiedere d'abbandonare la nave) a mente lucida... grazie per l'aiuto
può darsi che andandoci "piano" una volta tolti gli scudi, e mettendo pressione richiedendo più volte di abbandonare la nave, si aumentano le probabilità che il pilota decida di eiettarsi. Chiaramente si butterà fuori con la salute della navicella molto bassa, a circa 1/4 di barra...l'importante credo sia proprio non arrivarci troppo in fretta

Ultima modifica di skryabin : 27-12-2011 alle 13:14.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 13:12   #48003
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Mi confermate che il paccotto di tutti i Gothic (compreso arcania e la sua expa) non è uscito nelle offerte natalizie?
Confermo.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 13:13   #48004
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ci saranno più o meno qualche milione di nuovi utenti Steam nel 2012...
Ok ma quesi nuovi utenti cosa avranno da darti in cambio del coupon che tu gli offri, visto che sono nuovi e di giochi da scambiare quasi sicuramnte non ne avranno ?
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 13:15   #48005
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ci saranno più o meno qualche milione di nuovi utenti Steam nel 2012...
Bhè, certo che il pollo lo trovi sempre
Old 27-12-2011, 13:15   #48006
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
i coupon che mi rimangono alla fine probabile che li regalerò a quegli amici steam che hanno pochissimi giochi e che durante le festifività non han avuto il tempo di prendersi nessun premio

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 13:16   #48007
Evrain
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Locketto Guarda i messaggi
a cosa ti riferisci ?
In pratica, aver attivato una CD Key retail oppure avere un acquisto all'attivo nel negozio Steam.

Rinnovo anch'io l'offerta: 8 coal, tre coupon, l'HIB 3 (si, c'è anche Atom Zombie Smasher e And yet It Moves), Portal e Puzzle Quest per Amnesia, Bastion (che mi pare deliziosamente caruccio), SAW o Left 4 Dead 2, in proporzioni variabili. Venghino siori venghino! Posso anche valutare di scambiare Thief 3 e Audiosurf, l'anima, il mio primogenito o il numero di cellulare di Belen Rodriguez

EDIT: skryabin, non è giusto, mi batti su tutti i fronti

Ultima modifica di Evrain : 27-12-2011 alle 14:36.
Evrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 13:22   #48008
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

accidenti è vero, anche io ho una chiave in più per l'humble bundle 3, e anche per l'humble bundle 2

A nessuno interessa sta roba o 7 carboncini (con qualche coupon da 50% a corredo eventualmente), per Amnesia? o anche un batman AA che mi manca.

Ultima modifica di skryabin : 27-12-2011 alle 13:26.
Old 27-12-2011, 13:22   #48009
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Ok ma quesi nuovi utenti cosa avranno da darti in cambio del coupon che tu gli offri, visto che sono nuovi e di giochi da scambiare quasi sicuramnte non ne avranno ?
Ah, quello devi chiederlo a loro
Inutile pensare di guadagnarci. Io i coupon li userei per avere giochi da sfruttare poi come pedina di scambio... anche se alla fine ci perdi quasi sempre.

C'è da dire che l'inventario, i gifts, ecc... è un sistema appena partito... ci sarà sempre più gente con doppioni (io ne avevo accumulati una decina ancor prima che uscissero con l'inventario) e Steam farà sempre più "giochetti" tipo quelli di queste festività... quindi ci sarà sempre gente che si trova con un coupon/gioco che non gli interessa, ma magari a te sì.

Certo, l'unica palla è che i coupon scadono, per quello consiglio di usarli (all'ultimo momento o al primo super sconto), per avere pedine di scambio di un certo valore... per dire, con uno sconto Valve è meglio ricomprare un Portal 2 e tenerlo nell'inventario, che comprare un Day of Defeat: Source che non si ha...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 13:25   #48010
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Teletu: I problemi dei programmi di download non sono problemi di Teletu, i problemi dei programmi di download sono problemi delle impostazioni di Internet.

Certo certo...
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 13:25   #48011
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
Bhè, certo che il pollo lo trovi sempre
Sì, ma quello che intendevo io è che ci sarà sempre gente che non ha Portal 2, Left 4 Dead, Batman o Fallout... e che magari li vuole, basta vedere quanto vende gog con giochi vecchissimi, figurarsi quelli più nuovi.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 13:25   #48012
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Ho scambiato 9 coal per Grid
Ne avevo 15 ma mi sto sbrigando a darli via, questi poi all'ultimo giorno se ne escono con il solito giochino me**oso da offrirti!!
Gaxel che ne dici di metterci in affari? con il business faremo scintille lol
Old 27-12-2011, 13:26   #48013
rocketroll
Member

L'Avatar di rocketroll

Iscritto dal: May 2008
Città: Grosseto
Aggiornamento dopo gli ultimi achievement...

da poter scambiare con voialtri Hitman Blood Money, Day of Defeat Source, Shattered Horizon, Lead and Gold, 5 Carbone, un coupon da 25% sui titoli Valve, l'intero Humble Bundle 3 con VVVVVV, Crayon Physics Deluxe, Cogs, And Yet It Moves e Hammerfight, 50% OFF The Elder Scrolls: Oblivion Game of the Year, 50% OFF Killing Floor, 50% OFF Wings of Pray, 50% OFF Portal 2, 50% OFF EDGE, 50% OFF Dogfighetr .
Poi ancora Gish...

Ho concluso affari con:parmino;doc.juventino;Alzatan;Giorgio G;timmons;iciomn;jok3r87
rocketroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 13:33   #48014
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
può darsi che andandoci "piano" una volta tolti gli scudi, e mettendo pressione richiedendo più volte di abbandonare la nave, si aumentano le probabilità che il pilota decida di eiettarsi. Chiaramente si butterà fuori con la salute della navicella molto bassa, a circa 1/4 di barra...l'importante credo sia proprio non arrivarci troppo in fretta
Vado ad intuito... l'archievement relativo è quello di catturare una nave che viene abbandonata, o di far abbandonare al pilota nemico la nave?

Perchè in tal caso vi dico subito che catturare una nave è relazionato in primis al grado di "Combattimento" del personaggio (più è alto, meglio è), in secondo alla nave che state attaccando... ma poi dipende da "come" attaccate la nave.
In pratica, avrete maggiori probabilità se mettete più colpi possibili e se abbassate il più velocemente possibile gli scudi del nemico a zero.
Detta in parole povere deve essere un'azione rapida e precisa.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 13:38   #48015
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
fatto l'achieve di crimecraft.. un paio di partite e si prende abbastanza agevolmente (per fortuna il punteggio è cumulativo).. carbone, of course

disinstallato e obliterato dal mio pc.. che tristezza di gioco..

ricapitolando:
3 carbone
Rome: Total War™ - Gold
-50% valve (erano 7 carboncini, quanto mai ho craftato.. )
-25% valve
-50% worms world mayhem
-50% duke nukem forever

link profilo in firma, cedo volentieri tutto, se siete interessati contattatemi pure via chat
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 13:39   #48016
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
ho appena trovato una copia di "the orange box"
qualcuno è interessato?
Old 27-12-2011, 13:44   #48017
monkis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
ho gemini rue se a qualcuno interessa .... mi piacerebbe left 4 dead2 o killing floor.
monkis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 13:44   #48018
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Comunque nel mondo reale il carbone non serve ad una mazza.
Traddarlo nel forum di steam è improponibile: una bolgia infernale dove o vieni insultato oppure il tuo thread finisce di default a pagine 5.
Craftarlo è altrettanto inutile, la possibilità di un gioco è veramente remota.

Io ormai lo tengo fino all'ultimo giorno, magari per un mircaolo riesco a traddarlo sul forum dei steam, se no lo crafto tutto e buonanotte.
Old 27-12-2011, 13:47   #48019
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
fatto l'achieve di crimecraft.. un paio di partite e si prende abbastanza agevolmente (per fortuna il punteggio è cumulativo).. carbone, of course

disinstallato e obliterato dal mio pc.. che tristezza di gioco..

ricapitolando:
3 carbone
Rome: Total War™ - Gold
-50% valve (erano 7 carboncini, quanto mai ho craftato.. )
-25% valve
-50% worms world mayhem
-50% duke nukem forever

link profilo in firma, cedo volentieri tutto, se siete interessati contattatemi pure via chat
a me ne è bastata una, fatti tranquillamente più di 300 punti in un'unica partita ^^
il trucco è cambiare l'F1 scomodissimo con un tasto più facilmente accessibile (es tasto centrale del mouse)

Ricapitolo pure io:

- 7 carboncini
- 50% Fear (prenotato da te, ma se qualcuno me lo chiede per concludere qualche affare non posso rifiutare)
- 50% Mafia II
- 50% Borderlands GOTY
- 50% Gemini Rue
- 50% Dungeons Franchise
- chiave Humble Bundle 2
- chiave Humble Bundle 3

Potrei scambiare qualcosa per Amnesia, Batman AA, Renegade OPS (con DLC)

Ultima modifica di skryabin : 27-12-2011 alle 13:49.
Old 27-12-2011, 13:50   #48020
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
terminato l'achiev di Rusty Hearts... -10% codemasters

è una vergogna.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
AirPods Pro 3 in super offerta, ma a 99€...
Ubisoft 'Teammates': l'esperimento AI ch...
Ford Transit: una storia lunga 60 anni f...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 scende a...
Black Friday e scope elettriche low cost...
La verifica dell'età per i siti p...
Call of Duty: Black Ops 7, le vendite so...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Elezioni cancellate per una chiave smarr...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian