Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2011, 23:36   #38821
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Vabbè che so sempre mostri, brutti, nudi e che si muovono male!
ottima definizione!
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 00:05   #38822
pira82
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
10gb? DOVE? sono 5 GB scarsi compresi SDK e Mod!
In effetti la cartella pesa 4,39 e come mai seam mi ha fatto scaricare il gioco sdk e la mod e ogniuna era segnato 3/4 gb??Altro problema come mai il gioco non ha l'italiano (c'è solo ing-fr-ted-esp-ruso-polacco)e su steam è segnato che ha l'italiano??
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers
pira82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 01:10   #38823
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da pira82 Guarda i messaggi
In effetti la cartella pesa 4,39 e come mai seam mi ha fatto scaricare il gioco sdk e la mod e ogniuna era segnato 3/4 gb??Altro problema come mai il gioco non ha l'italiano (c'è solo ing-fr-ted-esp-ruso-polacco)e su steam è segnato che ha l'italiano??
Anche a me sta scaricando un porcaio di roba, sdk per 3.8gb, Killing Floor per 3.7gb e Defence Alliance per ben 4.2gb....per un mirabolante totale di quasi 12gb.
Alla faccia del pan grattato!

In ogni caso ho una domanda per voi guru della piattaforma a vapore valvolare:
E' tutto il giorno che provo a scaricare la demo di Warhammer 40k: Spacemarine e non vuole saperne di funzionare: Clicco il tastino apposito nella colonna di destra della pagina del gioco e non succede niente :/
Ho provato, per scrupolo, numerose altre demo per le quali la procedura di installazione parte senza intoppi... qualcuno a farmi lume su questo infausto caso di sparizioni installative?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 01:32   #38824
lckendo
Member

L'Avatar di lckendo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: in der-Welt-sein
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Anche a me sta scaricando un porcaio di roba, sdk per 3.8gb, Killing Floor per 3.7gb e Defence Alliance per ben 4.2gb....per un mirabolante totale di quasi 12gb.

E' tutto il giorno che provo a scaricare la demo di Warhammer 40k: Spacemarine e non vuole saperne di funzionare: Clicco il tastino apposito nella colonna di destra della pagina del gioco e non succede niente :/
Ho provato, per scrupolo, numerose altre demo per le quali la procedura di installazione parte senza intoppi... qualcuno a farmi lume su questo infausto caso di sparizioni installative?

Endy.
La demo di space marine esce il 23 agosto .... in teoria.
sarà un errore di steam
Old 20-08-2011, 09:54   #38825
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi

Endy.
La demo presente ora su Steam è scaricabile solo da coloro che hanno acquistato il gioco in preorder da Steam: tutti gli altri comuni mortali devono attendere il 23 .

Sta moda delle demo elitarie per chi ha acquistato il gioco io proprio nè la capisco, nè la tollero: una demo serve a farmi capire se voglio acquistare il gioco, che cacchio me ne faccio una volta che l'ho già acquistato? Forse a disdire il preorder se non mi piace .
Old 20-08-2011, 10:19   #38826
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
mamma mia sto leggendo su neogaf su space marine, lo voglio prima di subito. A parte che è ottimizzato alla grande e gira pure sui catorci, ma sembra bellissimo sia da giocare che da vedere. Amo Relic
Old 20-08-2011, 10:23   #38827
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
La demo presente ora su Steam è scaricabile solo da coloro che hanno acquistato il gioco in preorder da Steam: tutti gli altri comuni mortali devono attendere il 23 .

Sta moda delle demo elitarie per chi ha acquistato il gioco io proprio nè la capisco, nè la tollero: una demo serve a farmi capire se voglio acquistare il gioco, che cacchio me ne faccio una volta che l'ho già acquistato? Forse a disdire il preorder se non mi piace .
ma e' illegale piratare la demo?
Old 20-08-2011, 10:25   #38828
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
ma e' illegale piratare la demo?
Sempre software è...
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 10:28   #38829
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Comunque gli Zeds di KF sono dei cloni creati dal Patriarca(una vola una persona normale)per cercare di riportare in vita suo figlio morto(e da lì nacquero i Clots)e per riavere una moglie, quella vera volle stranamente divorziare quando scoprì che il marito stava creando cloni mortali(e da lì nacquero le Sirene).
Gli altri invece sono mostri potentissimi creati per l'esercito britannico.
Lo Scrake sarebbe il medico da campo.

Tutto ciò è raccontato in rete non so più dove ma c'è.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 10:36   #38830
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
mamma mia sto leggendo su neogaf su space marine, lo voglio prima di subito. A parte che è ottimizzato alla grande e gira pure sui catorci, ma sembra bellissimo sia da giocare che da vedere. Amo Relic
Quoto, anche a me ha fatto la stessa impressione. Speriamo che i video siano l'esatta rappresentazione del gioco, a volte questi sono spettacolari ed i giochi poi delle mezze ciofeche...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 10:36   #38831
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
buena tu possiedi pure i dlc?
io l'ho preso e in dlc mi è uscito "Killing Floor DLC 1" qual'è?

forse quello del campeggio, ma non ricordo bene se è lui e qual'è XD
.
Old 20-08-2011, 10:46   #38832
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
.
Ah scusa me l'ero perso.

Io ho tutti i DLC ma sono tutti inutili. Sono solo nuovi vestiti per il tuo personaggio.

Old 20-08-2011, 10:51   #38833
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
ok, grazie mille, e dimmi, non c'è modo di mettere l'italiano giusto?
Old 20-08-2011, 11:08   #38834
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Dipende, a certi va in ita, ad altri no.

Dovrebbe esserci un modo forse per farlo andare in ita ma non saprei precisamente come fare. Comunque l'ita lì è proprio useless

Old 20-08-2011, 11:11   #38835
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Visto che il gioco è in vendita anche su Steam segnalo che è disponibile la demo di Might and Magic Heroes VI

http://www.worthdownloading.com/down...=4755&id=23523

Strategico a turni che attendo con ansia sperando che Ubilol non rovini la serie
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|

Ultima modifica di gioloc80 : 20-08-2011 alle 11:15.
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 12:19   #38836
Maxtone
Senior Member

L'Avatar di Maxtone

Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Visto che il gioco è in vendita anche su Steam segnalo che è disponibile la demo di Might and Magic Heroes VI

http://www.worthdownloading.com/down...=4755&id=23523

Strategico a turni che attendo con ansia sperando che Ubilol non rovini la serie
giocato al gamescom ... bello secondo me è ancora un bel gioco.
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit;
Maxtone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 12:24   #38837
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Devo dire che da fine Luglio fino a fine Agosto rappresenta per me il miglior momento di questo anno in materia di uscite videoludiche:

E.Y.E., Limbo, Edge, Bastion, From Dust, DeathSpank The Baconing, Rock of Ages, Desu Ex Human Revolution, Might & Magic Clash of Heroes -che personalmente preferisco di gran lunga a M&M Heroes VI- e per come sono fatto aggiungerei anche Chantelise, anche se a molti può sembrare una porcata o rimanere indigesto.

Viva Steam che rende possibile tutto questo alla faccia di chi dice che il mondo PC è alla frutta .

Edit: sono anche tentatissimo da Blocks That Matter, qualcuno lo ha preso e può dirmi se merita?
Old 20-08-2011, 12:35   #38838
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Viva Steam che rende possibile tutto questo alla faccia di chi dice che il mondo PC è alla frutta .
Soprattutto per chi ha pazienza, Steam è una miniera d'oro.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 13:07   #38839
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Devo dire che da fine Luglio fino a fine Agosto rappresenta per me il miglior momento di questo anno in materia di uscite videoludiche:

E.Y.E., Limbo, Edge, Bastion, From Dust, DeathSpank The Baconing, Rock of Ages, Desu Ex Human Revolution, Might & Magic Clash of Heroes -che personalmente preferisco di gran lunga a M&M Heroes VI- e per come sono fatto aggiungerei anche Chantelise, anche se a molti può sembrare una porcata o rimanere indigesto.

Edit: sono anche tentatissimo da Blocks That Matter, qualcuno lo ha preso e può dirmi se merita?
Clash of heroes? Esce per pc?
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 13:08   #38840
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Clash of heroes? Esce per pc?
http://store.steampowered.com/app/61...r=1_4_4__105_1
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Ubisoft 'Teammates': l'esperimento AI ch...
Ford Transit: una storia lunga 60 anni f...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 scende a...
Black Friday e scope elettriche low cost...
La verifica dell'età per i siti p...
Call of Duty: Black Ops 7, le vendite so...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Elezioni cancellate per una chiave smarr...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian