Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2011, 09:31   #37321
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
civ5 lo mettono spesso in sconto su altri siti, necessita steam quindi lo puoi attivare dopo... un amico l'aveva preso sui 10e qualche settimana fa.
Old 22-07-2011, 09:42   #37322
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi

Non perdetevi questo Free Weekend!
Ho passato una ventina d'ore di puro divertimento con questo giochino!
Magari prima della scadenza del periodo free si riesce a fare una megapartita del forum!
...sarebbe belliffimo!
Credo sia stato il secondo o terzo gioco che ho preso su Steam
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 09:46   #37323
Maxtone
Senior Member

L'Avatar di Maxtone

Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi

Non perdetevi questo Free Weekend!
Ho passato una ventina d'ore di puro divertimento con questo giochino!
Magari prima della scadenza del periodo free si riesce a fare una megapartita del forum!
...sarebbe belliffimo!
interessante!!

cmq MELO questi giochini piacciono troppo... ho paura che anche qui usi il tuo famosissimo cheat
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit;
Maxtone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 10:05   #37324
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Altitude è la seconda volta che fanno il free weekend se non ricordo male.
forse sono l'unico a cui questo gioco piace poco, ma sinceramente non credo valga i 5 euro a cui è venduto.
Se applicavano uno sconto maggiore (75%) magari c'avrei fatto un pensierino.
Lo metto in wishlist e aspetto uno sconto consistente.
PS.: preferivo il vecchio logo!
Old 22-07-2011, 10:51   #37325
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie Guarda i messaggi
Non voglio scaricarlo,poi finisce come KF che scaduto il pass ospite mentre ero in-game mi tocca sborsare 17,99€ per poter finire la partita
nessun rischio questa volta, finito il free weekend si può giocare con la demo sugli stessi server di chi ha il gioco completo; le restrizioni stanno nella possibilità di pilotare 3 aeroplanini invece di 6, e non consente di acquisire nuovi perk.
Dai Falcon, scarica

Quote:
Altitude è la seconda volta che fanno il free weekend se non ricordo male.
forse sono l'unico a cui questo gioco piace poco, ma sinceramente non credo valga i 5 euro a cui è venduto.
Se applicavano uno sconto maggiore (75%) magari c'avrei fatto un pensierino.
Lo metto in wishlist e aspetto uno sconto consistente.
PS.: preferivo il vecchio logo!
Altitude al 75% è un must! Al 50% , come dici, meglio valutare... alcuni potrebbero storcere il naso davanti alla realizzazione tecnica che è pari o inferiore a certi giochi free.
Anche io preferivo il vecchio logo e il vecchio sfondo.

Quote:
interessante!!

cmq MELO questi giochini piacciono troppo... ho paura che anche qui usi il tuo famosissimo cheat
Intendi quello per cui inizio a laggare quando i nemici mi hanno nel mirino?
Giudica da te

marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 11:00   #37326
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Per chi fosse interessato mi è rimasta una copia del 4 pack di ssf4ae a 20€ la cedo
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 11:20   #37327
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato mi è rimasta una copia del 4 pack di ssf4ae a 20€ la cedo
Hai un PM.
Old 22-07-2011, 11:31   #37328
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
civ5 mi ispira un sacco !

lo prendo ?!
A quel prezzo no.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 11:36   #37329
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
A quel prezzo no.
Quoto.
A quel prezzo è UN FURTO.
E' stato venduto a molto molto meno praticamente ovunque (gamersgate,direct2drive) ed essendo steamwork, comunque richiede l'associazione a STEAM.

Ma poi, CivV com'è ? decente? dalle review che ho letto hanno stravolto il gameplay e non ha nulla a che vedere con CivIV (che possiedo e praticamente non ho mia avviato perchè mi crasha il tutorial!!).
Old 22-07-2011, 11:39   #37330
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
per the watchmen che mi dite?
Old 22-07-2011, 11:39   #37331
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Quoto.
E' stato venduto a molto molto meno praticamente ovunque (gamersgate,direct2drive) ed essendo steamwork, comunque richiede l'associazione a STEAM.

Ma poi, CivV com'è ? decente? dalle review che ho letto hanno stravolto il gameplay e non ha nulla a che vedere con CivIV (che possiedo e praticamente non ho mia avviato perchè mi crasha il tutorial!!).
Per me è stato una vera delusione.
Consiglio caldamente di non prenderlo, sicuramente non ora (magari fra un pò quando saranno usciti tutti i DLC, espansoni, patch ecc... )

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 11:41   #37332
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Per me è stato una vera delusione.
Consiglio caldamente di non prenderlo, sicuramente non ora (magari fra un pò quando saranno usciti tutti i DLC, espansoni, patch ecc... )
*

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 11:51   #37333
tbs
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Quoto.

A me pareva di averlo visto a 9 euro anche su steam
Old 22-07-2011, 12:10   #37334
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
salve a tutti, volevo giocare alla serie commandos, ma non trovo nessun fix per la versione steam per sistemare la risoluzione del primo commandos, qualcuno sa come fare?
Old 22-07-2011, 12:11   #37335
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
salve a tutti, volevo giocare alla serie commandos, ma non trovo nessun fix per la versione steam per sistemare la risoluzione del primo commandos, qualcuno sa come fare?
http://modelrail.otenko.com/electron...resolution-fix
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 12:12   #37336
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
A me pareva di averlo visto a 9 euro anche su steam
Si, è stato scontato anche durante i recenti saldi estivi.
Old 22-07-2011, 12:14   #37337
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Mah, Civ V ha delle semplificazioni rispetto a Civ IV, è indubbio.

Altresì però ha inserito alcune meccaniche di gioco (e cambiato altre) che le reputo molto interessanti ed offrono una variante non indifferente. Anche perchè, se tenevano il gameplay identico al precedente, sarebbe solo stata una copia senza senso con lo scopo di vendere ai giocatori.

L'impossibilità di tenere una sola armata su un quadretto, la mappa ad esagoni, la gestione diversa delle armate per il trasbordo in mare, la differente gestione delle risorse... tutte novità che incidono notevolmente sul gameplay, spesso e sovente in maniera positiva rispetto al predecessore.
Se vi aspettavate il copia/incolla del gioco precedente, allora si che in quel caso sarebbe stata una bella delusione.

Poi sono d'accordo che ci son state alcune cose che non mi sono piaciute: la diversa gestione della felicità, alcune semplificazioni nella gestione della città, l'assenza delle religioni, l'introduzione delle città-stato implementata a mio avviso male. Ma nel complesso non lo reputo affatto un prodotto da buttare, anzi.

Questo senza dimenticare che lo stesso Civ IV, osannato da tutti, all'inizio era in condizioni ben peggiori, dato che molte delle sue peculiarità per il quale viene osannato sono state introdotte con delle espansioni.

Che poi su Steam sia ad un prezzo assurdo... beh, capita con quasi tutti i giochi Steam, al di fuori dei periodi delle offerte.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 12:16   #37338
nuovoUtente2

Quote:
ma siete tutti su BC2?
l'ho disinstallato la settimana scorsa per "staccare" un pò prima di BF3

e se una ipotetica persona pensa all'eventualità di unirsi per qualche ipotetica partita....cosa dovrebbe fare ipoteticamente?...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 12:22   #37339
tbs
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mah, Civ V ha delle semplificazioni rispetto a Civ IV, è indubbio.

Altresì però ha inserito alcune meccaniche di gioco (e cambiato altre) che le reputo molto interessanti ed offrono una variante non indifferente. Anche perchè, se tenevano il gameplay identico al precedente, sarebbe solo stata una copia senza senso con lo scopo di vendere ai giocatori.

L'impossibilità di tenere una sola armata su un quadretto, la mappa ad esagoni, la gestione diversa delle armate per il trasbordo in mare, la differente gestione delle risorse... tutte novità che incidono notevolmente sul gameplay, spesso e sovente in maniera positiva rispetto al predecessore.
Se vi aspettavate il copia/incolla del gioco precedente, allora si che in quel caso sarebbe stata una bella delusione.

Poi sono d'accordo che ci son state alcune cose che non mi sono piaciute: la diversa gestione della felicità, alcune semplificazioni nella gestione della città, l'assenza delle religioni, l'introduzione delle città-stato implementata a mio avviso male. Ma nel complesso non lo reputo affatto un prodotto da buttare, anzi.

Questo senza dimenticare che lo stesso Civ IV, osannato da tutti, all'inizio era in condizioni ben peggiori, dato che molte delle sue peculiarità per il quale viene osannato sono state introdotte con delle espansioni.

Che poi su Steam sia ad un prezzo assurdo... beh, capita con quasi tutti i giochi Steam, al di fuori dei periodi delle offerte.
Hai ragione, alcune meccaniche, se sviluppate a dovere, sarebbero anche interessanti (città-stato ed esagoni soprattutto).
E' l'i.a il problema, e quella non la sistemi con i dlc.
Ci vuole un'espansione alla bts, come minimo. Si decidessero a patchare e sistemare le cose, al posto di sfornare dlc inutili
IHMO vale 5 euro, e solo per chi non ha mai giocato a civ4, chi l'ha fatto rimarrebbe deluso e basta.
Old 22-07-2011, 12:26   #37340
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quando dico che Civilization V è una vera delusione, lo faccio paragonandlo al IV base senza espansioni, eh.

Edit: Civ V è un gioco carino (anche se praticamente da Dicembre che non lo tocco) ma non un degno Civ (nonostante le novità introdotte le abbia apprezzate: esagoni, un'unica unità pe casella, ecc... bastava implementarle con la struttura del IV piuttosto che semplificare, tagliare, banalizzare altri aspetti) ed alla luce della non poco discutibile politica DLC un eventuale acquisto è da valutare solo fra mesi se non anni).

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 22-07-2011 alle 12:38.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP