Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2011, 00:06   #29161
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Qualcuno da steam a comprato Fable III e ci gioca?

cerco gente per effettuare scambi di armi e combinare matrimoni-concepimenti a distanza , visto che per sbloccare della roba nel gioco serve per forza avere degli amici LIVE per effettuare determinate azioni

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 00:18   #29162
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
dai,truten,non trollare :P
Old 22-05-2011, 00:43   #29163
damon666
Member

L'Avatar di damon666

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
damon666 parlava del fatto che alcuni giochi,anche se su gog danno come lingua,nella pagina del gioco,solo lingua inglese,è possibile trovare anche l'italiano.non diceva che gog è poco serio xD
Uno che mi capisce...
damon666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 01:33   #29164
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
convinto tu sei l'unico qui a pensarla cosi...
nah, non è l'unico...
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 08:24   #29165
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
beh dai non si può dire che Half life 2 sia "trama driven".

Bioshock si basa molto sulla trama, resistence 1 ha una bella narrazione, The Darkness ha una bella storia.... HL2 era sopratutto gameplay.

Eccellente gameplay. Dalla varietà di situazioni alla gravity gun con la super fisica per il tempo. Per buona parte del gioco la tua missione è "vai lì, vai là, raggiungi la tizia etc etc", e molte parti sembrano lì apposta solo per farti esaltare con la gravity gun
Old 22-05-2011, 09:10   #29166
fra_hu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
a circa 7 € per entrambi, drm free, non ti piacciono proprio?

Perché spendere il doppio su steam mi pare un po' assurdo, poi come ti pare, se c'è l'italiano non lo so, in quelli di gog si
darò un'occhiata su gog.
comunque se qualcuno sa se syberia su steam è anche in italiano ben venga eh
fra_hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 10:20   #29167
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
ho un problema con HL opposing force...mi spiego meglio

Giorni fa ho iniziato HL e dopo il lungo tour de force che mi sono sparato questa notte (22:00-08:30 ) sono arrivato a concluderlo .
Non contento mi son detto "ormai il sonno è andato quindi proseguo con l'espansione opposing force".
A questo punto ho scoperto che OF non era in lingua italiana
Siccome sono molto zappa in lingua straniera avrei preferito l'italiano...non mi dite che il doppiaggio fa schifo che lo so ...
Esiste una soluzione a questa fregatura offerta da Steam?
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 10:26   #29168
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ah si allora se la mettete così vi caccio pure Dark Corners of the Earth e Condemned, anche se hanno contaminazioni, sicuramente sono sorretti da una solidissima trama.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 10:37   #29169
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
convinto tu sei l'unico qui a pensarla cosi...
Quote:
dai,truten,non trollare :P
Battutine senza giustificare ed il troll sono io
Old 22-05-2011, 11:21   #29170
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
A questo punto ho scoperto che OF non era in lingua italiana
Siccome sono molto zappa in lingua straniera avrei preferito l'italiano...non mi dite che il doppiaggio fa schifo che lo so ...
Esiste una soluzione a questa fregatura offerta da Steam?
La fregatura è a monte, OF non è mai uscito doppiato in italiano devi attivare i sottotitoli (*) e giocarlo così comunque in un fps di quel tipo i dialoghi sono ben pochi

(*)OF ce l'ho su steam ma non l'ho ancora installato, lo avevo giocato su disco grazie al cofanetto completo di HL e mi sembra di ricordare che i sottotitoli in italiano c'erano però non ci metterei la mano sul fuoco
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 12:20   #29171
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
La fregatura è a monte, OF non è mai uscito doppiato in italiano devi attivare i sottotitoli (*) e giocarlo così comunque in un fps di quel tipo i dialoghi sono ben pochi

(*)OF ce l'ho su steam ma non l'ho ancora installato, lo avevo giocato su disco grazie al cofanetto completo di HL e mi sembra di ricordare che i sottotitoli in italiano c'erano però non ci metterei la mano sul fuoco
Mi permetto di correggerti, Opposing Force era doppiato eccome in italiano, ricordo bene il campo di addestramento col sergente stile Full Metal Jacket doppiato da Marco Balzarotti Quindi se la versione di Steam non lo è, la fregatura parte da Steam
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 12:22   #29172
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:

opposing force è tradotto in italiano al 100%,con tanto di magnifico training a stile di full metal jacket.

per chi l'ha chiesto : I FILE ITALIANI PER L'AUDIO SU STEAM erano procurabili su google tempo fa. ora li posseggo su pc,se mi dite come posso hostarli,linkerò qui il file .rar con l'audio italiano del gioco

http://carmageddon.com

MAI NOTIZIA PIU' BELLA <3 <3 <3 <3 <3
Old 22-05-2011, 12:25   #29173
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ho visto bene? Tra 9 giorni, 22 ore 34 minuti...non mi dire che esce un nuovo Carmageddon!
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 13:08   #29174
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:

eh no, ti ricordi male

Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Mi permetto di correggerti, Opposing Force era doppiato eccome in italiano, ricordo bene il campo di addestramento col sergente stile Full Metal Jacket doppiato da Marco Balzarotti Quindi se la versione di Steam non lo è, la fregatura parte da Steam
esatto

Quote:
opposing force è tradotto in italiano al 100%,con tanto di magnifico training a stile di full metal jacket.

per chi l'ha chiesto : I FILE ITALIANI PER L'AUDIO SU STEAM erano procurabili su google tempo fa. ora li posseggo su pc,se mi dite come posso hostarli,linkerò qui il file .rar con l'audio italiano del gioco
se me li passi sei un grande

Quote:
http://carmageddon.com
MAI NOTIZIA PIU' BELLA <3 <3 <3 <3 <3
OMG
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 13:42   #29175
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Battutine senza giustificare ed il troll sono io
ma mi sembra che di titoli te ne abbiano già dati a bizzeffe dove la storia è palese e c'è
se te continui a vederla cosi sono affari tuoi :P

o vuol dire che mentre giochi non ti accorgi di quello che capita, o che non ci hai giocato...
Old 22-05-2011, 14:03   #29176
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
ma mi sembra che di titoli te ne abbiano già dati a bizzeffe dove la storia è palese e c'è
se te continui a vederla cosi sono affari tuoi :P

o vuol dire che mentre giochi non ti accorgi di quello che capita, o che non ci hai giocato...
Quoto
Old 22-05-2011, 14:29   #29177
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Eddai basta punzecchiarsi, tanto lo sappiamo tutti che chi ha visioni così estreme difficilmente cambia idea. Tanto vale chiudere il discorso
Old 22-05-2011, 14:36   #29178
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Okei è ufficiale, sono in trip per Terraria

E' il primo sandbox che mi prende così tanto.

Forse 9.99 euro sono troppi ed è meglio aspettare che lo mettano al 50%, ma a mio giudizio vale molto più questo che non dragon age 2 per capirci...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 15:17   #29179
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
http://www.steamgamesales.com/feed.php
Quì ci si può abbonare agli rss feed degli sconti Steam, d2d, impulse, gamersgate, ea.
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 15:54   #29180
Seclet
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
Okei è ufficiale, sono in trip per Terraria

E' il primo sandbox che mi prende così tanto.

Forse 9.99 euro sono troppi ed è meglio aspettare che lo mettano al 50%, ma a mio giudizio vale molto più questo che non dragon age 2 per capirci...
il 90% dei giochi vale più di DA2
Seclet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian