Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2009, 01:11   #2321
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Direi che Counter Strike a 3,75€ non potevo lasciarlo li'

Comunuque sara' il periodo, saranno le altre piattaforme di digital delivering ma steam sta facendo parecchie offerte in questo periodo: Counter Strike, dreamkiller, medieval 2, il coso dei pirati e mi pare un'altro che non ricordo.
Magari non tutti titoloni ma decisamente interessanti.
Ma io continuo a sognare l'Id pack a -75%

Old 11-12-2009, 01:14   #2322
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Direi che Counter Strike a 3,75€ non potevo lasciarlo li'

Comunuque sara' il periodo, saranno le altre piattaforme di digital delivering ma steam sta facendo parecchie offerte in questo periodo: Counter Strike, dreamkiller, medieval 2, il coso dei pirati e mi pare un'altro che non ricordo.
Magari non tutti titoloni ma decisamente interessanti.
Ma io continuo a sognare l'Id pack a -75%

Se consideriamo quei 5 giorni di sconti sono stati spettacolari, poi Mass Effect e altro sempre negli ultimi tempi...

Si l'ID pack lo vorrei anch'io, anche al 50 %

Sugli FPS online o aprite un thread o stop senno di certo fate 50 pagine
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 01:26   #2323
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
non scherziamo, il multiplayer online ha un nome, comincia per Team, finisce per 2, in mezzo c'è Fortress
oddio

http://www.quakelive.com

ACCULTURATEVI...

Senno fatevi un giro qui...

http://www.gamershell.com/fullgame_d...d_archive.html

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 02:21   #2324
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
oddio

ACCULTURATEVI...

Quakelive, stupendo. Ora hanno pure migliorato la situazione dei ping.

Team fortress 2 a confronto è.......è........

P.S. C_A_T, addatemi nabbi.
carcaroff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 10:06   #2325
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
oddio

ACCULTURATEVI...

vai a lavurà claus ce l'ho quakelive, ma non mi prende, ci posso fare poco. E poi dai, non c'è confronto, comunque se iniziamo a parlare bel best of the best il deragliamento è assicurato comunque io tengo duro, l'ultima settimana di dicembre si avvicina, i fottutissimi fuochi d'artificio ci saranno

Ah, provato dreamkiller, a parte che, chi ha una scheda video 512 mega, deve tenere imho tutto a medio, che tutto alto andava a 4 frame circa variabili , in ogni caso, è completamente in italiano, la voce femminile è SCANDALOSA, ma va beh il gioco è veramente orribile fin dalle sue fasi iniziali, e dire che lo volevo comprare.
Old 11-12-2009, 12:05   #2326
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
avete qualche server per il download da consigliare che vada decentemente? Li sto provando in progressione, e purtroppo fino ad ora quelli provati vanno da schifo, il migliore non supera i 20 KB/s
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 12:08   #2327
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
avete qualche server per il download da consigliare che vada decentemente? Li sto provando in progressione, e purtroppo fino ad ora quelli provati vanno da schifo, il migliore non supera i 20 KB/s
Se vai a quelle velocità, dev'esserci un problema di fondo manco avessi il server Burundi...

Comunque io mi trovo meglio con Switzerland-Italy... Non che li abbia provati tutti, ma di sicuro va meglio del Benelux che avevo di default
Old 11-12-2009, 12:10   #2328
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
E' un problema della tua linea... perché a me Steam va nel 90% dei casi a 600-700k (ho una 7 mega), al massimo, se un gioco mi va a 200k (mai successo che andasse a 20k), se ne avvio più uno, riempio comunque tutta la banda...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 12:22   #2329
magodaniele
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
vai a lavurà claus ce l'ho quakelive, ma non mi prende, ci posso fare poco. E poi dai, non c'è confronto, comunque se iniziamo a parlare bel best of the best il deragliamento è assicurato comunque io tengo duro, l'ultima settimana di dicembre si avvicina, i fottutissimi fuochi d'artificio ci saranno

Ah, provato dreamkiller, a parte che, chi ha una scheda video 512 mega, deve tenere imho tutto a medio, che tutto alto andava a 4 frame circa variabili , in ogni caso, è completamente in italiano, la voce femminile è SCANDALOSA, ma va beh il gioco è veramente orribile fin dalle sue fasi iniziali, e dire che lo volevo comprare.
tutto medio? bò, io ho un q6600 @2.4 ghz ed una 4670 da 512mb... ho settato tutto al massimo e vado tranquillamente oltre i 40 frame anche quando ci sono una sacco di nemici da combattere, pure quando la tipa entra in modalità "super"...

comunque mi ricorda molto hellgate london... se ci fosse su steam
la modalità online deathmatch fà moooolto ehmmm evacuare :P
(anche se ho fatto comunque 11-5)
magodaniele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 14:00   #2330
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Se vai a quelle velocità, dev'esserci un problema di fondo manco avessi il server Burundi...

Comunque io mi trovo meglio con Switzerland-Italy... Non che li abbia provati tutti, ma di sicuro va meglio del Benelux che avevo di default
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E' un problema della tua linea... perché a me Steam va nel 90% dei casi a 600-700k (ho una 7 mega), al massimo, se un gioco mi va a 200k (mai successo che andasse a 20k), se ne avvio più uno, riempio comunque tutta la banda...
ma porcaccia la miseria

e il paradosso è che con il p2p e i siti di hosting non avrei nessun problema tutto sopra i 200

c'è un sistema per installare l'orage box dal dvd che ho? In quanto appena faccio installa, steam bypassa il dvd e scarica da internet
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 14:38   #2331
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Idem..anche io da quando ho steam saturo completamente tutta la banda!!
Quote:
ma porcaccia la miseria

e il paradosso è che con il p2p e i siti di hosting non avrei nessun problema tutto sopra i 200

c'è un sistema per installare l'orage box dal dvd che ho? In quanto appena faccio installa, steam bypassa il dvd e scarica da internet
Prova a cambiare server di scaricamento di STEAM per vedere se migliori la situazione
Old 11-12-2009, 14:39   #2332
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
io c'ho germania, scaricai tomb raider alla media di 700kb/sec
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 16:26   #2333
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
ma porcaccia la miseria

avvia il dvd e fai reinstalla(o qualcosa di simile), lui utilizzerà il dvd. Non fare installa che scarica tutto da capo.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 16:59   #2334
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
... comunque io tengo duro, l'ultima settimana di dicembre si avvicina, i fottutissimi fuochi d'artificio ci saranno
.
Old 11-12-2009, 17:11   #2335
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:

Se non ricordo male, anche io uso Switzerland-Italy e quando ho scaricato MW2 andavo bene con picchi di 2.5 mb/sec
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 17:12   #2336
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Se non ricordo male, anche io uso Switzerland-Italy e quando ho scaricato MW2 andavo bene con picchi di 2.5 mb/sec
Ammappete, io ste velocità me le sogno

Perlomeno con ITA-CH riesco a saturare la banda, quindi sto sui 340-350 kb/s (Alice 7 mega ma zona sfigata)
Old 11-12-2009, 17:19   #2337
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Ammappete, io ste velocità me le sogno

Perlomeno con ITA-CH riesco a saturare la banda, quindi sto sui 340-350 kb/s (Alice 7 mega ma zona sfigata)
Anche secondo me va bene quel server; cmq ho una 20mega (a giorni fortunati ); in genere nei download vado in media a 1.6 / 1.7 mb/s, poi ci sono momenti "favolosi" che vado sopra i 2mb/s e momenti peggiori in cui non supero i 500 / 600 kb/s....purtroppo siamo in Italia
Old 11-12-2009, 17:56   #2338
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Anche secondo me va bene quel server; cmq ho una 20mega (a giorni fortunati ); in genere nei download vado in media a 1.6 / 1.7 mb/s, poi ci sono momenti "favolosi" che vado sopra i 2mb/s e momenti peggiori in cui non supero i 500 / 600 kb/s....purtroppo siamo in Italia
Sì ma siamo in italia con la faccetta lascialo fare a qualcun altro, tipo chi ha il 56k, chi ha solo la 640.

Ovvio che tu vuoi che il tuo servizio erogato come si deve, ma io che fino a 20 anni( ne ho 22) sono stato senza adsl (a Roma) penso ad uno con il 56 k che legge e ride.

Sfoghetto inside.
carcaroff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 18:07   #2339
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da carcaroff Guarda i messaggi
Sì ma siamo in italia con la faccetta lascialo fare a qualcun altro, tipo chi ha il 56k, chi ha solo la 640.

Ovvio che tu vuoi che il tuo servizio erogato come si deve, ma io che fino a 20 anni( ne ho 22) sono stato senza adsl (a Roma) penso ad uno con il 56 k che legge e ride.

Sfoghetto inside.
Ti capisco benissimo; ho un amico che abita a 7km da casa mia e non ha l'adsl ma solo il 56k (in realtà non vede neanche bene la tv e non prende la radio...posizione sfigatissima); io sono vicino al confine del niente (digitalmente parlando).
La mia affermazione (con faccina) era troppo riassuntiva per potere essere compresa; ma il mio "siamo in Italia purtroppo" si riferiva non solo a me che pago una salaccata per avere un servizio normale, ma a tutti quelli che non ce l'hanno proprio il servizio
Old 11-12-2009, 18:37   #2340
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
oddio

ACCULTURATEVI...

QL bellissimo.
Peccato che la mia linea faccia pena, quindi giocare online è una tortura...
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Elezioni cancellate per una chiave smarr...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian