Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2009, 23:54   #2241
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
si ma il problema suo ..penso di aver capito non è la lingua visto che gli scarica tutto il gioco ogni volta che riapre steam per giocarci..( penso che non si metta a cambiare la lingua ogni volta prima di chiudere steam ! )
ti assicuro che nn scarica tutto il gioco, ma sugli 11gb vengono cancellati circa 7gb .. infatti inizia dicendo di essere al 13% ..
io ho lo stesso problema, visto che ogni utente nuovo che si logga in dominio fa partire steam in inglese così da creare il disastro in MW2 .. Basterebbe forzare l'avvio di steam in italiano, invece dell'inglese ..
Old 06-12-2009, 23:58   #2242
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd Guarda i messaggi
ti assicuro che nn scarica tutto il gioco, ma sugli 11gb vengono cancellati circa 7gb .. infatti inizia dicendo di essere al 13% ..
io ho lo stesso problema, visto che ogni utente nuovo che si logga in dominio fa partire steam in inglese così da creare il disastro in MW2 .. Basterebbe forzare l'avvio di steam in italiano, invece dell'inglese ..
scusa ma a me steam parte in italiano sempre.

il vostro SO è in italiano?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 00:09   #2243
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
scusa ma a me steam parte in italiano sempre.

il vostro SO è in italiano?

assolutamente si. Il problema si presenta, almeno a me, quando ci si logga con un nuovo utente al pc. Allora in quel caso parte in inglese.
C'è vista ultimate 64bit (ovviamente originale e patchato all'ultima patch !!!) e steam installato regolarmente da admin in italiano tanto che pure da regedit risulta italiano. Per fugare ogni dubbio, dalle impostazioni internazionali ho pure tolto l'impostazione della tastiera in inglese. Ultimate insieme alla business permette di poter installare anche altre lingue oltre l'italiano, e ovviamente questa opzione non c'è. Dopo che il profilo viene salvato in italiano, non ci sono + problemi, parte sempre in ita. E' solo il primo login che parte in inglese.

All'utente penso che cmq succeda una cosa del genere, immagino abbia un loggin di windows in corso ..

Ovviamente l'account steam è UGUALE per ogni utente di windows e quindi non cambia.
Old 07-12-2009, 00:25   #2244
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
é un problema che hai te.. non è di Steam la colpa, ma quello che hai fatto te o ha impostato qualche programma....
Purtroppo non so che suggerirti...se non quello di Formattare e non utilizzare più programmi tipo W7 manager o pulitori vari...
Seven è come Vista..sotto il profilo del registro..quindi almeno che non conosciate perfettamente l'OS evitate questi pulitori o limitatori di servizi..a differenza che sotto XP si facevano meno danni...
PS
Se vuoi avere un OS + performante installati il Basic.. non ha senso limitare servizi. ( si creano solo problemi )
please ripetilo sul thread di mw 2

comunque faglielo riscaricare che è il metodo più semplice e veloce.
Old 07-12-2009, 12:32   #2245
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
mouse? tastiera? tomb raider = gamepad

mi trovo un amore il gioco mi dice pure cosa premere, e poi come si fa a giocare senza analogico dico io
I primi 3 capitoli si giocavano tranqullamente con la tastiera e non vedo perche' questo no.
Non giustifichiamo gli sviluppatori per un sistema di controllo indecente.
Old 07-12-2009, 12:53   #2246
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Arrivo "dopo i fuochi" ma....iscritto
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 15:08   #2247
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
I primi 3 capitoli si giocavano tranqullamente con la tastiera e non vedo perche' questo no.
Non giustifichiamo gli sviluppatori per un sistema di controllo indecente.
Ma nei primi 3 capitoli c'era la playstation 1 con 4 movimenti direzionali e tre bottoni, salta corri spara... oggi c'è l'analogico e il 360 gradi, lara c'ha il rampino il fucile la fionda lo spremiagrumi ecc... sarebbe come definire ingiocabile un titolo della wii perchè è ingiocabile col mouse. Ci sono dei giochi che so fatti per essere giocati in un certo modo... per me è già tanto che ce l'hanno messa la tastiera, l'analogico lo usi per moderare l'andatura di lara, la camera, vedere dove saltare, tutto insomma, con un solo pollice invece di 30mila tasti, non è che uno si deve fossilizzare ancora su pc = tastiera, console = pad... secondo me uno deve prendere il meglio da ciascuna piattaforma, e noi pccisti siamo fortunati perchè abbiamo questa libertà, pensa a chi gioca sulle console ai FPS e si piange il mouse e la tastiera. Tutto imho e in allegria senza polemiche, è una opinione.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 07-12-2009 alle 15:13.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 21:04   #2248
ElChip
Senior Member

L'Avatar di ElChip

Iscritto dal: Nov 2008

LOL!! delle volte è proprio vero
ElChip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 21:08   #2249
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da ElChip Guarda i messaggi

Old 07-12-2009, 21:41   #2250
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Quote:
Ma nei primi 3 capitoli c'era la playstation 1 con 4 movimenti direzionali e tre bottoni, salta corri spara... oggi c'è l'analogico e il 360 gradi, lara c'ha il rampino il fucile la fionda lo spremiagrumi ecc... sarebbe come definire ingiocabile un titolo della wii perchè è ingiocabile col mouse. Ci sono dei giochi che so fatti per essere giocati in un certo modo... per me è già tanto che ce l'hanno messa la tastiera, l'analogico lo usi per moderare l'andatura di lara, la camera, vedere dove saltare, tutto insomma, con un solo pollice invece di 30mila tasti, non è che uno si deve fossilizzare ancora su pc = tastiera, console = pad... secondo me uno deve prendere il meglio da ciascuna piattaforma, e noi pccisti siamo fortunati perchè abbiamo questa libertà, pensa a chi gioca sulle console ai FPS e si piange il mouse e la tastiera. Tutto imho e in allegria senza polemiche, è una opinione.
Ma ci mancherebbe: ognuno puo' scegliere la periferica che piu' gli aggrada infatti anch'io Batman AA l'ho giocato tranquillamente col pad.
Quello che volevo dire e' che trovo sbagliato etichettare un gioco come Tomb Raider come da esclusiva del pad. E' un videogame d'avventura e non uno di guida, dove la tastiera e' oggettivamente limitante, quindi il fatto che possa anche essere utilizzato un joypad non deve incidere sull'eventuale utilizzo della tastiera che qui e', ripeto, indecente.
Come sopra: allegria e senza polemiche.
Old 07-12-2009, 23:02   #2251
Kastorix
Senior Member

L'Avatar di Kastorix

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
E che mi dite di questo Pirates Of The Burning Sea?si paga abbonamento?
Se no potrebbe essere interessante,altrimenti io odio gli abbonamenti
Kastorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 00:32   #2252
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ma ci mancherebbe: ognuno puo' scegliere la periferica che piu' gli aggrada infatti anch'io Batman AA l'ho giocato tranquillamente col pad.
Quello che volevo dire e' che trovo sbagliato etichettare un gioco come Tomb Raider come da esclusiva del pad. E' un videogame d'avventura e non uno di guida, dove la tastiera e' oggettivamente limitante, quindi il fatto che possa anche essere utilizzato un joypad non deve incidere sull'eventuale utilizzo della tastiera che qui e', ripeto, indecente.
Come sopra: allegria e senza polemiche.
si capisco, comunque sia se mettono la possibilità di scelta della tastiera, è giusto che la programmino per bene... a me spaventa il fatto che sono troppi tasti

ps: io batman l'ho giocato col mouse e tastiera, siamo agli antipodi
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 00:36   #2253
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kastorix Guarda i messaggi
E che mi dite di questo Pirates Of The Burning Sea?si paga abbonamento?
Se no potrebbe essere interessante,altrimenti io odio gli abbonamenti
30-day subscription included for new accounts only (existing Pirates of the Burning Sea and Station Access accounts are not eligible to receive gameplay included with purchase). Afterwards, a Monthly Subscription Fee of $14.99 applies (plus applicable tax).

A quanto pare primo mese incluso poi 15 dollari al mese.
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 01:11   #2254
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Quote:
si capisco, comunque sia se mettono la possibilità di scelta della tastiera, è giusto che la programmino per bene... a me spaventa il fatto che sono troppi tasti

ps: io batman l'ho giocato col mouse e tastiera, siamo agli antipodi
Si direi che siamo proprio agli antipodi
Old 08-12-2009, 10:27   #2255
Kastorix
Senior Member

L'Avatar di Kastorix

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
30-day subscription included for new accounts only (existing Pirates of the Burning Sea and Station Access accounts are not eligible to receive gameplay included with purchase). Afterwards, a Monthly Subscription Fee of $14.99 applies (plus applicable tax).

A quanto pare primo mese incluso poi 15 dollari al mese.
Ok grazie,per chi fosse interessato,ho letto sul forum interno a steam che con un codice si può giocare per 30 giorni a cui c'è da sommare altri se si compra il gioco.
Ho letto da altre parti che non è granchè per essere a pagamento,se fosse gratuito sarebbe interessante.

Io provo il client gratuito per 30 giorni
Kastorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 11:42   #2256
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da ElChip Guarda i messaggi

Old 08-12-2009, 13:08   #2257
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Ho preso Pirates of the Burning Sea a 2.50 €

Mi registro alla Station ecc, attivo il gioco

Ora come diamine lo lancio? L'unica cosa che ho trovato è per fare l'abbonamento

Ma non lo voglio, io vorrei solo il mese gratuito e tanti saluti

X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 17:27   #2258
pugaciev
Senior Member

L'Avatar di pugaciev

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pavia
qualche pagina fa ho letto di qualcuno che cercava warhammer 40k II in offerta
..beh ora su play.com è a 6 euro
pugaciev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 22:45   #2259
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Ho appena cercato di giocare a dirt 2 ma quando carica windows esce subito questo messaggio cercando di connettersi a steam:

Steam.exe cmultifialdblob (pSerialized): Partial field header at end of record

e non si connette, se clicco sul collegamento veloce di dirt sul desktop mi appare lo stesso messaggio. Posso solo farlo partire dalla cartella steamapps altrimenti cerca di collegarsi a steam e fa quell'errore. Come dovrei risolvere?
Old 08-12-2009, 22:48   #2260
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Ho preso Pirates of the Burning Sea a 2.50 €

Mi registro alla Station ecc, attivo il gioco

Ora come diamine lo lancio? L'unica cosa che ho trovato è per fare l'abbonamento

Ma non lo voglio, io vorrei solo il mese gratuito e tanti saluti

A cliccare col destro sul gioco ci dovrebbe essere il modo per attivare il mese comprato con steam
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ASML 'occhi e orecchie' degli USA in Cin...
Super sconti al checkout su OLED e Mini-...
Offerte Black Friday: 4 robot Dreame da ...
AirPods Pro 3 in super offerta, ma a 99€...
Ubisoft 'Teammates': l'esperimento AI ch...
Ford Transit: una storia lunga 60 anni f...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 scende a...
Black Friday e scope elettriche low cost...
La verifica dell'età per i siti p...
Call of Duty: Black Ops 7, le vendite so...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Elezioni cancellate per una chiave smarr...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian