Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2011, 22:12   #12761
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Certo che no

ho capito ora cosa intendi, il termine chiusa o aperta non si riferisce alla tonalita' sonora, ma al fatto che quelle chiuse contengono interamente le orecchie, lasciando filtrare all'esterno molti meno suoni che possono disturbare chi ti sta' vicino.
D'estate sono un po' problematiche per via dal calore.
Puo' essere che per la maggiore chiusura, l'orecchio sia piu' vicino al driver, e si avvertano le tonalita' basse come piu' presenti.

Poi ci sono altre categorie, come le aperte e le semiaperte, che appoggiano contro il padiglione auricolare.
E no Iron proprio da te queste risposte non me le aspettavo.
Stai facendo confusione tra cuffie circumaurali ( che contengono tutto l'orecchio col cusino che appoggia sulla capoccia ) e sovraurali che invece poggiano sul padiglione auricolare.

Le cuffie chiuse hanno un padiglione privo di feritoie e quindi il suono resta concentrato all'interno del padiglione. Le aperte invece hanno un padiglione forato verso l'esterno e quindi dovrebbero essere soggette a minor riverbero.
Le semiaperte hanno una minore apertura verso l'esterno rispetto alle aperte.
In ogni caso anche nel caso delle aperte/semiaperte di solito non c'è uno scambio diretto di aria tra orecchio ed esterno dato che il padiglione è comunque chiuso tramite una membrana dal lato interno ( cioè verso l'orecchio )
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 22:18   #12762
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi

Le cuffie chiuse hanno un padiglione privo di feritoie e quindi il suono resta concentrato all'interno del padiglione. Le aperte invece hanno un padiglione forato verso l'esterno e quindi dovrebbero essere soggette a minor riverbero.
In ogni caso anche nel caso delle aperte/semiaperte di solito non c'è uno scambio diretto di aria tra orecchio ed esterno dato che il padiglione è comunque chiuso tramite una membrana dal lato interno ( cioè verso l'orecchio )

io tra queste due l'unica differenza che vedo sono le feritoie su quella aperta. proprio per questo mi chiedevo se fosse possibile convertire una chiusa in una aperta e viceversa.

hanno anche una geometria interna diversa?
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 22:19   #12763
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Stai facendo confusione tra cuffie circumaurali ( che contengono tutto l'orecchio col cusino che appoggia sulla capoccia ) e sovraurali che invece poggiano sul padiglione auricolare.

Mi cospargo il capo di cenere
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 09:18   #12764
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi

Sempre sentenzioso per non dire lapidario.
Il discorso non lo faccio io, lo sostengono i produttori...che siano tutte "palle" ? Guarda che anche la teoria di Einstein sta per esser messa in discussione.

The Limitations of digital audio processors and cables create timing errors known as jitter, which remove portions of the audio signal and replace them with noise and distortion. Cables tend to round off the square waveforms of the signal, making them less clear to the processor, thus increasing jitter. This rounding effect varies greatly among cables and a truly superior digital audio cable can make great improvements in sound quality.

WireWorld digital audio cables utilize unique designs specifically developed to minimize jitter by providing sharper, cleaner leading edges on the digital waveform. At each price level, they provide the lowest jitter available, producing distinct improvements in clarity, image focus, smoothness and dynamic range
M@iko, un cavo USB server per trasportare dati, se i dati vengono trasportati correttamente allora il cavo è idoneo, ci sono certificazione per questo e devo essere tenute conto nel momento in cui lo si fabbrica e un cavo informatico da pochi € mantiene queste certificazioni. I costruttori di cavi "speciali" possono scrivere quello che vogliono...

... cmq se vuoi spiegazioni tecniche, che io non riesco a fornirti, apri un bel thread su VHF nella sezione computer e TOM (alis Gesfrusti) ti dirà tutte le spiegazione del caso, sia sui cavi che sui controller asincrono/isincroni ad oggi adottati e sui vari errori che si possono incorrere.

Quote:
Siamo sicuri che l'usb asincrona del V-DacII sia pregevole come quello del M2 Tech Young ?siamo sicuri che il funzionamento sia affidabile?
Guarda è una discussione che non avrà mai fine, il nostro orecchio è il giudice più accreditato Ma per fortuna non l'abbiamo tutti uguale, sai che noia altrimenti, una sola cuffia,un solo dac, un solo amplificatore e nessuna discussione...
No, non siamo sicuri che controller abbia implementato la MF sul suo VDACII, anche se dovrebbe essere lo stesso del V-Link, ma non ha driver proprietari e si ferma a 24 bit su 96 khz e già questo la dice tutta sulla sua bontà.Di certo non è un DAC che a me interessa . Non è semplice districarsi nella giungal dei DAC, bisogna un attimino studiarli ...
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 09:20   #12765
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da 3nto86 Guarda i messaggi
@ Sinfoni:
Arrivatoooooooooooooo grazie mille! tutto a posto! ottimo imballo e ottimo stato!

@tutti:
Fantastico! l'ho provato con alcuni flac e dt880 250ohm, però ancora in usb..ma già cosi c'è un abisso rispetto ad un lettore mp3!
Grazie a te Daniele . Cmq eravamo certo che avresti fatto un salto di qualità dall'MP3 con il V-Dac. Ti consiglio di lasciarlo sempre acceso, perchè è stato progettato per non essere mai spento in quanto non ha interruttore ed è più dannoso scollegarlo e collegarlo dal suo ali che lasciarlo sempre collegato e poi così lo trovi sempre caldo e pronto all'uso.
In questi gg cmq avrai modo di apprezzarlo sempre di più
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 10:07   #12766
PSYHS
Member

L'Avatar di PSYHS

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Non vorrei deluderti , ma tra Wasapi e Asio c'è una differenza sonora. Wasapi al mio orecchio risulta più aperto sulle alte frequenze e cmq misurando le latenze in riproduzione risultano, confronto ASIO, più alte.
E' preferibile usare ASIO (No i 4all che fanno cag°°e) settato a 32bit con 1ms di latenza da foobar.

P.s: il mio consiglio dato all'altro utente era riferito al V-Dac che non ha driver ASIO proprietari e quindi non c'è differenza tra usare Wasapi o DS:.
mmm... allora probabilmente non ho smanettato abbastanza coi settaggi: questa cosa dei 32 bit - 1ms non l'avevo settata, ma devo farlo dai driver essence o da dentro foobar? Mi pareva indifferente, che foobar richiamasse i driver...

Quindi sostieni che cmq la soluzione migliore in assoluto è ASIO con FOOBAR per via non del bit-perfect ma della latenza?

Riproverò e vi farò sapere: ora che mi son tornati i monitor da studio ho provato solo con wasapi e non mi pareva ci fossero differenze... ma magari è il mio orecchio ancora troppo grezzo...
Asus Maximus IX Hero / i7 7700k / 32GB DDR4 Corsair 3466 / Corsair HX750i / SSD M.2 960 EVO 1tb + SATA 850 EVO 1tb / GTX 1080Ti FE / XB270HU 1440p GSYNC / K70 Rapidfire / G502 P.Spectrum / KRK Rokit5 / Win 10
PSYHS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 10:55   #12767
PSYHS
Member

L'Avatar di PSYHS

Iscritto dal: Jun 2007
...cmq, ora ho un problema molto più grande della questione ASIO... per non andare OT, chiedo a chi volesse aiutarmi (visto che in questo tread mi pare ci siano tanti esperti del settore, mentre io sono proprio alle prime armi...):

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2404358

grazie!
Asus Maximus IX Hero / i7 7700k / 32GB DDR4 Corsair 3466 / Corsair HX750i / SSD M.2 960 EVO 1tb + SATA 850 EVO 1tb / GTX 1080Ti FE / XB270HU 1440p GSYNC / K70 Rapidfire / G502 P.Spectrum / KRK Rokit5 / Win 10
PSYHS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 10:57   #12768
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Ieri sono finalmente arrivate le Superlux 668.

Dato che non me ne intendo, che cosa devo fare per farle rendere al meglio?
Avevo letto qualcosa sul "burn-in" o similari.

Potete spiegarmi brevemente o linkarmi delle fonto in proposito?
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 11:11   #12769
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
http://www.head-fi.org/t/56744/headphone-burn-in-faq

io le ho attaccate ad un lettore mp3 con parecchie canzoni e alcuni files scaricati da qui
http://www.burninwave.com/

dopo due giorni il suono è migliorato tantissimo.
in molti dicono che ci vogliono 100 ore.

hai preso anche i pad della akg?
mi sembra costino 17 €, ne vale la pena?
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 11:36   #12770
rackaef
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
salve ragazzi. ho un budjet da 50 euro. cosa posso comprare per godermi un po' il mio iphone/pc nel genere pop/rock/musica da camera? la vorrei quanto più equilibrata possibile, leggera ed "ermetica" verso l'esterno (quindi chiusa).
grazie!
rackaef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 13:35   #12771
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da deidara80 Guarda i messaggi
http://www.head-fi.org/t/56744/headphone-burn-in-faq

io le ho attaccate ad un lettore mp3 con parecchie canzoni e alcuni files scaricati da qui
http://www.burninwave.com/
Grazie

Quote:
dopo due giorni il suono è migliorato tantissimo.
in molti dicono che ci vogliono 100 ore.
Ci darò dentro nel weekend

ma devo fare questa procedura di "rodaggio" solo con quei file lì (tipo lasciarle suonare la notte) e poi quando le ore sono state accumulate passare ad un ascolto di canzoni mie o posso anche inframezzare il tipo di ascolto?

No perché se dev'essere continuativo significa che posso usarle tra 4-5 giorni

Quote:
hai preso anche i pad della akg?
mi sembra costino 17 €, ne vale la pena?
Già che c'ero li ho presi, alla fine per il costo ridicolo delle cuffie, avere una sensazione comoda mi sembrava doveroso.
Tra l'altro a me le cuffie sovraurali scaldano tantissimo le orecchie, con le circumaurali non lo so perché le ho provate troppo poco tempo nei centri commerciali (mai possedute) ma ormai ero lì a comprare e per 50 Euro totali e spicci va bene così.
Pensavo di spenderne molti di più di base.

Quando avrò sballato le cuffie e fatta qualche prova con e senza ti dirò se ne è effettivamente valsa la pena
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 13:57   #12772
sagitter79
Senior Member

L'Avatar di sagitter79

Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
qualcuno può dirmi quanto può costare un alimentatore per l'indeed?
Old 14-10-2011, 14:04   #12773
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Lo trovi anche..su......googla musiclandia a 7€ ti costa di più la spedizione 9 € se sei in zona solo 5 €

Già che ci sei prenditi delle superlux HD668b (29€.... ) di cui il caro Iron.. e non solo ... ne loda le doti ..il costo di spedizione sembra non cambi Scherzo neh
ma sta roba qui suona meglio rispetto alle sennheiser hd 448?
Old 14-10-2011, 17:34   #12774
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
... cmq se vuoi spiegazioni tecniche, che io non riesco a fornirti, apri un bel thread su VHF nella sezione computer e TOM (alis Gesfrusti) ti dirà tutte le spiegazione del caso, sia sui cavi che sui controller asincrono/isincroni ad oggi adottati e sui vari errori che si possono incorrere.
...
Molte grazie Sinfoni

Quote:
Originariamente inviato da luka734 Guarda i messaggi
ma sta roba qui suona meglio rispetto alle sennheiser hd 448?
Bisognerebbe averle provate entrambe..sia le Sennh che citi che le Superlux,
evenienza non verificatasi ai miei timpani.

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 20:48   #12775
-DNT-
Senior Member

L'Avatar di -DNT-

Iscritto dal: Jan 2008
Ripropongo la domanda qualcuna sa consigliarmi delle cuffie con riduzione attiva del rumore non troppo costose, ma con una buona qualità del suono?
Le userei per lunghi viaggi in macchina, e gradirei il silenzio
-DNT- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 20:51   #12776
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da pask.e Guarda i messaggi
allora queste denon AH-P372 come vanno?
ripropongo qui la stessa domanda che ho fatto su altri trend: quali sono le differenze nell'ascolto tra una cuffia tradizionale (chiusa) e degli auricolari in ear?
Per ora preferisco nettamente questi ultimi, ma credo solo perchè abbia sempre utilizzato cuffie troppo economiche; e così per rendermi conto di quale tipo di ascolto in cuffia preferissi ero intenzionato ad ordinare queste denon (marchio che apprezzo da sempre). Per ora utilizzo con gran soddisfazione un paio di in ear soundmagic pl30 che collego un po ad ogni tipo di sorgente, dal lettorino mp3 (ipod nano di seconda generazione) al notebook (la cui uscita cuffie non mi soddisfa, e per questo penso di rimediare prendendo un ampli portatile nelle prossime settimane)
Vanno benone considerando il prezzo, se riesci a trovarle ancora a 30 € spedite Purtroppo non ho mai sentito le PL30.
Esistono in ear che non fanno assolutamente rimpiangere le cuffie.
Alle Denon AH-P372 servono molte ore di rodaggio per esprimersi al meglio.
Inizialmente sono aggressive in gamma alta e media e stringono, sono ben isolanti malgrado siano sovraurali. Per alleggerire la morsa è sufficiente piazzarli su un pallone dalle dimensioni pari alla tua testa per qualche giorno, previo igienizzazione dello stesso.

Successivamente offrono una gamma bassa bella, pulita articolata, una gamma media discreta ma leggermente avanti, l'alta cristallina, ma mai fastidiosa. godono di un ottimo dettaglio e separazione e di un buon heastage.Con i lettori portatili non hanno problemi grazie all'impedenza di 35 Ohm.Questo è quanto dicono i miei timpani.

Dal lato costruttivo non sono male si ripiagano bene occupando poco spazio. Il cavo lo trovo sottile e leggermente corto nel primo spezzone in dotazione, colegando l'altro la situazione migliora.
hanno comunque un notevole miglioramento abbinate ad un buon dac/ampli.

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 22:38   #12777
pask.e
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

hanno comunque un notevole miglioramento abbinate ad un buon dac/ampli.
proprio per questo vorrei acquistarle....frequentando il forum ho scoperto la bellezza dell'ascolto in cuffia, seppur attraverso cuffiette da pochi euro ci si riesce ad estraniare dal resto del mondo e trovare l'ispirazione per un nuovo progetto oltre alla possibilità di ascoltare decentemente la propria musica preferita a tutte le ore del giorno ed in qualsiasi posto...

Grazie mille per i consigli, penso proprio che le prenderò entro qualche giorno
pask.e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 23:45   #12778
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Oggi, a sorpresa (quanto mai gradita! ), è passato il corriere per consegnare le mie Sennheiser RS180!

Appena ho tempo vi faccio sapere come reggono il confronto con le cuffie tradizionali!

Ultima modifica di miriddin : 14-10-2011 alle 23:47.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 01:56   #12779
[ITA]SEREUPIN80
Senior Member

L'Avatar di [ITA]SEREUPIN80

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
sennheiser hd 595 o 598 ?

ciao a tutti ragazzi!

attualmente ho delle akg k-66.. le ho da tempo indefinito, e si sentono ancora benissimo per i miei gusti.. purtorppo pero si sono lasciate un po andare e mi fanno male sia sulla testa che le orecchie.

mi sono guardato in giro e ho visto, che mi garbano davvero questi 2 modelli:

- sennheiser hd 595

- sennheiser hd 598

che cosa cambia a parte il colore tra le due ? quale prendereste voi? quali pregi e/o svantaggi ?

che mi potete dire? sono buone cuffie ?

Io dovrei trovarle attorno alle 115 euro, entrambi.. in polonia se non erro...

come prezzo per la qualita' che hanno com'e' ?

grazie!!
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H
[ITA]SEREUPIN80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 08:31   #12780
Tommy Er Bufalo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
V...
Alle Denon AH-P372 servono molte ore di rodaggio per esprimersi al meglio.
Inizialmente sono aggressive in gamma alta e media e stringono, sono ben isolanti malgrado siano sovraurali. Per alleggerire la morsa è sufficiente piazzarli su un pallone dalle dimensioni pari alla tua testa per qualche giorno, previo igienizzazione dello stesso.

Successivamente offrono una gamma bassa bella, pulita articolata, una gamma media discreta ma leggermente avanti, l'alta cristallina, ma mai fastidiosa. godono di un ottimo dettaglio e separazione e di un buon heastage.Con i lettori portatili non hanno problemi grazie all'impedenza di 35 Ohm.Questo è quanto dicono i miei timpani....
Per evitare questi problemi di bassi e medi predominanti ho letto di una mod che consiste di inserire cotone dentro le cuffie per togliere l'effetto riverbero. Sai consigliarmi un modo per aprirle?
Per il rodaggio e l'effetto morsa le ho fatte indossare al bracciolo del divano

Dato che il volume con il Samsung Wave è piuttosto basso e spesso devo metterlo al massimo è consigliabile prendere un amp portatile da 20€?
Tommy Er Bufalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Meta introduce un nuovo sistema di prote...
Amazon scatena gli sconti: TV OLED, smar...
Perplexity sbarca sulle TV Samsung: l'AI...
Netflix presenta il bilancio: colpa del ...
Oakley e Meta uniscono le forze: arrivan...
Un drone su cui assemblare il tuo PC: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian