|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Pensa solo che per rivedere l'ultima foto devi muovere uno slide meccanico che a lungo andare non sò che fine fara', inoltre per registrare video devi premere un bottoncino sul corpo della macchina che e' scomodo e sistematicamente ti fa tremare l'inizio e la fine del filmato. Poi i menu per me non erano affatto intuitivi, col quick menu accedevi a funzioni non indispensabili, mentre quelle utili ci dovevi arrivare con lunghi passaggi. Parlo sempre di opinione personale, quando invece ho preso in mano una hx5v mi sono sentito a casa, in un attimo sembrava che la possedessi da una vita. Comunque sui 200 euro rimane un'ottima macchina con CCD e 720p |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ma come fa a fare foto in 3d con un solo obiettivo ??? ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao ragazzi,
ma le foto di questa Sony sono veramente così pietose come sembra di capire dagli ultimi post?? Devo sostituire la mia povera Canon Sx200 e volevo farlo con una fotocamera che oltre a fare belle foto facesse anche bei video(anche nella mia Canon il problema era l'audio).. Spulciando su flickr ho trovato questo album che sembra che sia scattato con la hx9v e a me non sembrano malsane.. Fonte :http://www.flickr.com/photos/minami/...th/5546278889/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
|
Nessun novità sulla data di uscita della HX9V e prezzo in Italia?
![]() |
#649 |
Senior Member
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io sono stato martedì al mediaworld e mi hanno detto che stanno aspettando che le consegnino, forse fine settimana.
Cmq la prossima ci torno per vedere se ci sono novità |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
In arrivo per fine aprile, ho appena chiamato la sony. Mi hanno detto che fine aprile dovrebbe essere già nei negozi, speriamo on line arrivi prima entro il 25 devo fare l'ordine. Per caso avete visto qualche negozio on line dove vendono la versione gold?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Mi dici se per le foto reputi meglio la sx220 o 230 (non so quale hai) o la Hx7v? Potresti anche descrivermi meglio le differenze che hai trovato tra queste 2 fotocamere dal punto di vista fotografico? Quale si comporta meglio ed in che condizioni di luce? In interni? A party e matrimoni in ampie sale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
|
scartata la canon 230 mi sa aspettero anche io questa sony speriamo bene lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
|
se vedi il topic della 230 ...per le foto notturne che pare siano scadenti e fatte solo in 4:3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma vorrei capire quali intendete per foto "notturne". Quelle fatte con cavalletto? Io vorrei capire meglio se la qualità delle foto in interni è migliore o peggiore di quella della Sony Xh7/9v. A giudicare dalle recensioni, la canon si comporta meglio ad alti iso perchè ha un software che non si mangia molti dettagli, perciò dovrebbe comportarsi meglio in interni... è così? Chiedo a chi ce l'ha. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
QUALCUNO SA QUALCOSA RIGUARDO AL PROBLEMA DELL'ACQUISIZIONE GPS? ESTREMAMENTE LENTA!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ottima review tra Sony HX9V, Panasonic TZ20 e Canon SX230
Me la sono letta tutta per avere le idee precise e per quello che serve a me, la sony si conferma la mia macchina ideale. La Canon in alcune situazioni e' migliore, invece delude un po' la TZ20, non c'è stato quel gran salto di qualità dalla ottima TZ10. Buona lettura: http://www.dcresource.com/reviews/co...a-zoom-cameras n.b. Impressionante l'MTS della Sony !!!!! SBAV !!! Ultima modifica di starlights74 : 15-04-2011 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
...anche la Tz10 non era poi così "ottima".
con le uscite ormai annuali credo sia normale che i costruttori non abbiano il tempo materiale per progettare ex novo i prodotti. Mentre Sony però progettava il suo Cmos retroilluminato (che poi è finito sulla metà delle super zoom in commercio), gli altri puntavano a dei fronzoli trascurando proprio questo componente vitale. Vera croce delle compatte. Non ho dubbi che i prossimi anni Pana farà uscire un prodotto finalmente all' altezza , per ora Sony e Casio secondo me non hanno poi molti antagonisti nelle superzoom. Forse Canon ma alcune foto mi lasciano un pò dubbioso. L' unica che puo impensierirli è la Samsung Wb600 ora in offerta a 139 euro, non tanto per la qualità delle foto, ma proprio per un solo e unico motivo. Il prezzo è bassissimo... e le foto nonostante non siano lo stato dell' arte non sono poi abissalmente lontane da tutte queste superzoom del 2011 da 250-370 euro. Questa corsa all' innovazione tecnologica che viaggia alla velocità di una lumaca sulle compatte superzoom mi lascia sempre l' amoro in bocca.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 15-04-2011 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
|
Quote:
@coldheart aspetto con trepidazione le tue considerazioni riguardo alle domande che ti ho posto sulla canon e sulla sony... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.