|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=kuOuVTaPbLQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Non ho capito una cosa: il GPS nella Sony si può disabilitare? Pare che sia davvero lento ad avviarsi, rendendo lento l'avvio della macchina...
Infine, video e audio della Sony sembrano eccellenti (io la userei soprattutto come macchina "da concerti"): ma su questo aspetto, in particolare sull'audio, mi piacerebbe sapere se la canon 220 è così tanto inferiore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | |
Senior Member
|
Quote:
L'audio della canon è pessimo a dir poco, guarda sto video, i bassi la mettono in crisi... http://www.youtube.com/watch?v=eFUEonALxJs l'audio della sony devo ancora sentirlo alla prova in una situazione simile per cui non so dire come sarà (anche se le voci lo danno come migliore, ma finché non sento non credo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
|
l'ideale sarebbe anche una compatta con la possibilità di collegare un microfono esterno, chissà se la faranno mai, sulle reflex si può fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
La Nikon P7000 ha questa possibilità.
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
io vorrei prendere la hx9 (pur con i suoi limiti)....dite che uscirà entro maggio?
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io vado sulla hx5v a 120€ e buonanotte per quest'anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
|
Quote:
(e tra l'altro, pur considerata la difficoltà del tipo di situazione, mi sembra che non si comporti benissimo neppure nella messa a fuoco...) Va a finire che mi tocca riconsiderare la Panasonic... ma sarebbe arrendersi a delle foto al limite dell'osceno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | ||
Senior Member
|
Non mi sembrava il massimo per video e audio... leggerò meglio, e soprattutto aspetterò qualche recensione approfondita della HX9V, perchè le foto viste poco sopra mi sembrano troppo brutte per essere vere (magari era un'esemplare di pre-produzione con qualche problema)...
Sto cercando info sulla casio, e le prime che ho trovato (sul forum di dpreview) mi hanno scoraggiato: Quote:
Quote:
Ultima modifica di Pegli : 06-04-2011 alle 09:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://forums.dpreview.com/forums/re...8080910&page=1 Riguardo la sony temo non sia un problema di preproduzione, visto che le hx7 sono già in giro da un po' e la resa fotografica è proprio quella, non credo che la hx9 possa ribaltare la situazione visto che condivide in toto sensore e processore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
dove per curiosità?
![]() |
#617 |
Senior Member
|
Ho trovato queste immagini su dpreview da parte di un utente che ha appena comprato la Casio:
http://forums.dpreview.com/galleries...st-impressions EDIT: vedo che ste_jon le ha già postate proprio qua sopra... sorry! ^__^ e le ho confrontate con le "solite" immagini della Sony che ormai ben conosciamo, come questa (http://www.dcresource.com/sites/defa...DSC00029.JPG): in effetti mi hanno impressionato i dettagli dei fili d'erba nelle riprese con la ZR100, a differenza dell'aiuola in basso a sinistra nella foto del Golden Gate fatta con la HX9V. D'altra parte, non è tutto oro: se le immagini della casio al centro sono sorprendentemente dettagliate, ai bordi presentano forti distorsioni e sfocature, anche peggiori delle concorrenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() La mia reflex purtroppo non fa video, altrimenti forse userei solo quella. In tutti i casi mi spiace ma il comparto video della canon non è proprio paragonabile: 24fps vs 50fps è tutto un atro pianeta, senza contare la pessima resa del comparto audio, fondamentale per me visto che la compattina per i video mi serve principalmente per filmare ai concerti. Per inciso tengo a precisare che la resa audio della Sony al momento è ancora un'incognita: se fosse scarsa come le altre.. addio upgrade e mi tengo la cara vecchia Panasonic TZ7 che a quel punto rimarrebbe ancora insuperata. PS. l'etichetta "fotocamera" o "videocamera" per me non ha più senso di esistere. Anzi, una fotocamera è molto più ammissibile in taluni luoghi per es proprio ai concerti dove le videocamere non le fanno usare mentre sulle fotocamere chiudono un occhio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutte le funzioni della HX9V mi farebbero gola... ma se alla fine fa foto anche peggiori (maledetta corsa ai megapixel)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
quello che mi manda un po in bestia e' la messa a fuoco....i bagliori con molta luce ...e le riprese in interno. pero' settata in un certo modo e' ok... non registra in full hd ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.