|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sìsì, così poi possiamo giocare in multiplayer (non ci ho mai provato ma ho visto che si può fare), ci sono anche dei minigiochi (utilizzati anche per l'allenamento) molto divertenti, tra cui: "spazza birilli" (giocare a bowling con il tennis), "invasione aliena" (devi respingere i cannoni con la palla da tennis), "bingo" (devi fare bingo colpendo i numeri giusti), e non ricordo quale altri.
Rende "virtualmente orgogliosi" quando Federer ti chiede la "cortesia" di allenarsi con te e dopo la sua sonante sconfitta ti ringrazia per gli insegnamenti dati ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2143 |
Senior Member
|
Nella modalità Torneo per il momento "Facile" (impiccione
![]() Nella modalità Worldtour non mi ricordo di aver impostato il livello.
![]() |
![]() |
#2144 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti chiedevo perché al torneo ho trovato praticamente impossibile vincere sull'erba, magari conoscevi qualche trucchetto (avrò vinto una partita su 200 giocate LOL) al livello massimo, però... Il world tour nemmeno l'ho iniziato, forse hai ragione che non imposta il livello, boh... Memore del fastidio che col virtua tennis precedente non ero MAI riuscito a vincere il doppio contro king e queen ed ero rimasto per sempre secondo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non hai provato il Worldtour? Quindi tu usi i giocatori reali, io ne ho creato uno tutto mio, quando inizi vale ben poco, ma poi allenandoti e facendo partite amichevoli cresci di livello, fino a diventare visibilmente più forte dei reali campioni che si trovano nel gioco, ho un dritto da fondo molto potente
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
Un consiglio...
![]() ![]()
![]() |
#2149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
|
Quote:
![]() ma ci sono anche metodi più nuovi per modificare la memory stick e poi mettere il cf! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2150 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2151 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre la guida fa riferimento al cementerio v2...ora siamo alla v7! quindi magari può trovare qualcosa di più aggiornato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2152 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2154 |
Member
|
No nn intendevo la batteria...
ho provato a cercare altre guide ma di piu aggiornate nn ne ho trovate... ![]() Voi x caso sapreste dirmi dove ne posso trovare una di semplice e aggiornata?? Vi ringrazio!!!! ![]()
![]() |
#2155 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è per modificare la memory! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2156 |
Senior Member
|
• Cosa è PSP-Grader?
E' un semplice ma efficace programma rilasciato dal Team X-Projects che permette, attraverso il PC ed una connessione USB, di creare facilmente la Memory Stick con i files del Cementerio v6. I passaggi da seguire sono pochissimi ed abbastanza intuitivi ed il tutto si compie attraverso pochi click di mouse. Il programma è disponibile in due versioni: la Light e la Full. La versione Full a differenza della Light contiene nell'exe anche l'eboot del firmware, ma è ottenibile solo previa donazione sul sito ufficiale. Il programma funziona solo su sistema operativo Windows XP, quindi risulta essere incompatibile con Vista. Molti dei files richiesti dalla procedura, inglobati direttamente nell'eseguibile del programma, sono presi direttamente dagli eboot del firmware ufficiale. Tali files sono tutelati dalle leggi sul Copyright e per questo motivo PSP Grader v006 non può essere ne hostato ne tantomeno linkato su PSP-ITA.COM nel rispetto del suo regolamento interno. Potete comunque reperirlo senza problemi facendo una breve ricerca su Google. (preso da psp-ita.com) Utilizzare il psp grader e una batteria pandora, se nn possiedi una psp con cf Utilizzare Cementerio v7 se hai 1 psp con cf Ultima modifica di adynaton : 12-09-2008 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2157 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Bellissima!
Grazie! :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 |
Senior Member
|
ok, ora ho corretto tutto... sì madgrin in effetti quelle guide sono ottime...
Ultima modifica di adynaton : 12-09-2008 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 |
Member
|
Ok grazie mille!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.