Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2010, 12:43   #201
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
speriamo che esca bene, dopo l'uscita di scena di dod praticamente nn ho trovato un fps davvero divertente online, ma questo sembra promettere bene
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 12:46   #202
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
mi riferivo a raggi77 a dire il vero dico, l'importante è che fanno un gioco "pc" (e per gioco pc intendo mappe grandi, 64 giocatori), poi lo possono convertire pure per iphone. Il pcista ha questa fobia del gioco consolizzato comunque c'è un segmento anche su console interessato a un gioco simulativo, e con il cover system adottato, è portabile senza problemi.

Io voglio approfondire la questione del morale, chiedo nel forum loro va. Vorrei capire cosa succede stando vicindo a un soldato con rank alto, questa cosa del morale. Forse si stancano meno e si corre di più, boh.

@KS: in che senso uscita di scena? Dod Source è ancora giocatissimo..Non credo che Valve lo abbia abbandonato.
Old 06-10-2010, 12:52   #203
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi

@KS: in che senso uscita di scena? Dod Source è ancora giocatissimo..Non credo che Valve lo abbia abbandonato.

dods di dod ha mantenuto solo parte del nome, a mio modo di vedere è un gioco davvero orribile, per il semplice fatto che le hitbox sono state fatte con i piedi :\
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 10:11   #204
Go!tta
Senior Member

L'Avatar di Go!tta

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
per chi è interessato tutti coloro che possiedono il primo capitolo possono acquistare il secondo col 20% di sconto (ovvero RO2 costerà soltanto 28 euro) con il preorder!!

ricordo che l'uscita di RO2 è programmata per il 30/08/2011
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 10:13   #205
Limited_Edition
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
speriamo che esca bene, dopo l'uscita di scena di dod praticamente nn ho trovato un fps davvero divertente online, ma questo sembra promettere bene
Intendi day of defeat?
E' un pò che non ci gioco...ma che vuoi dire con uscito di scena?
Cioè se voglio giocarci oggi non si può più?
Limited_Edition è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 11:52   #206
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Da neo-possessore lo sto scaricando, anche per vedere se e a quanto varrà la pena di prendere il 2.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 00:29   #207
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Da neo-possessore lo sto scaricando, anche per vedere se e a quanto varrà la pena di prendere il 2.
a 100 euro minimo.
Old 15-08-2011, 12:10   #208
Go!tta
Senior Member

L'Avatar di Go!tta

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
Quote:
tieni in mente che la grafica non è mai stato un suo punto di forza e che nemmeno nel secondo capitolo lo sarà...... inoltre nel nuovo capitolo ci saranno varie modalità di gioco!!

infine ormai a RO1 non ci giocano più in tantissimi quindi l'online non offre più il massimo delle sue potenzialità però dovrebbe darti una idea di come sarà, forse, il secondo capitolo!!
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 00:18   #209
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Ragazzi, grazie a tutti dell'ospitalità e dell'ottima compagnia stasera
Devo dire che ancora non è che abbia ingranato del tutto nel gioco, ma se non vi scoccia prendere qualche fucilata nella schiena se vi ribecco online mi riunisco queste sere

Noces a tutti!

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 16:19   #210
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Anche io stò giocando a RO, e nonostante la mia nabbaggine il gioco comunque mi piace, se ci si coordina viene fuori il meglio del gioco.
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 16:36   #211
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Se lo comprassi a 100€ sarebbe un furto nei confronti di Tripwire.

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ragazzi, grazie a tutti dell'ospitalità e dell'ottima compagnia stasera
Devo dire che ancora non è che abbia ingranato del tutto nel gioco, ma se non vi scoccia prendere qualche fucilata nella schiena se vi ribecco online mi riunisco queste sere

Noces a tutti!

Endy.
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Anche io stò giocando a RO, e nonostante la mia nabbaggine il gioco comunque mi piace, se ci si coordina viene fuori il meglio del gioco.
Grazie a voi per le ottima partite

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 16:54   #212
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Boh in teoria stanotte ha finito di installarmelo, spero che mi ritornino ping umani che voglio provare... Ma cmq c'è il single per prendere mano, no?
Old 17-08-2011, 16:58   #213
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Per prendere mano ci sono le partite con i bot, sono iper stupidi quindi per iniziare a capirci qualcosa non sono male.
Comunque noi giochiamo sempre in TeamSpeak quindi se ti unissi anche tu potremmo istruirti in tempo reale sulle chicche del gioco.

ATTENZIONE: Appena farai partire il gioco per la prima volta settati per bene tutti i tasti.

Old 17-08-2011, 17:21   #214
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Ok grazie, magari è la volta buona che imparo ad usare TS (il mic nelle cuffie, scarse, ce l'ho ).
Old 18-08-2011, 14:20   #215
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Per prendere mano ci sono le partite con i bot, sono iper stupidi quindi per iniziare a capirci qualcosa non sono male.
Comunque noi giochiamo sempre in TeamSpeak quindi se ti unissi anche tu potremmo istruirti in tempo reale sulle chicche del gioco.

ATTENZIONE: Appena farai partire il gioco per la prima volta settati per bene tutti i tasti.
beuna solito ts?
Old 18-08-2011, 14:44   #216
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Appena saremo in game e in ts ti darò link

Old 18-08-2011, 16:27   #217
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Finito ora una partita, bè, mi stò abbituando pian piano al gioco, fortuna che in certe partite si trovano un po' di nabbi misti a gente con esperienza.

Guidare i carri mi piace assai , con il fante devo ancora prenderci la mano invece, sopratutto per le coperture, fondamentali per non diventare la "quaglia" di turno

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Boh in teoria stanotte ha finito di installarmelo, spero che mi ritornino ping umani che voglio provare
Guarda, anche con valori non proprio bassi (noi abbiamo provato certi server anche con 160 di ping) e non si laggava, il colpo arrivava in ritardo certo, ma lag non ce n' era, a differenza di Dod o TF2 che anche se pingavo sui 70 a volte la lag ben visibile.
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 16:49   #218
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Guarda, anche con valori non proprio bassi (noi abbiamo provato certi server anche con 160 di ping) e non si laggava, il colpo arrivava in ritardo certo, ma lag non ce n' era, a differenza di Dod o TF2 che anche se pingavo sui 70 a volte la lag ben visibile.
Eh ma io parlavo di 300+ (con perdita di pacchetti per cui lag anche più alto). Tuttavia già da ieri è tornato normale. Giustamente, come mi capita SEMPRE, quando scarico qualcosa con steam poi si inventa di scaricare altro (finito RO, mancavano altri 300mb in realtà, tutt'altro che banali vista la lentezza, finiti, altri 150mb vuole, dovrei aver superato la metà...) per cui ieri ero ancora con Killing Floor (non che mi dispiaccia, anzi... Ci giocherò ancora parecchio). Stasera dovrebbe essere la volta buona che finisce sul serio...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 18-08-2011 alle 16:51.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 17:28   #219
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
cioè, sto giocone ha solo 11 pagine di thread? ne ha di più dogfighter
devo dire che mi sta davvero piacendo (grazie beuna ): tosto, ostico, ma non frustrante.. anche se crepo dopo 2 passi dallo spawn, incredibilmente non mi girano le palle a mulinello devo ancora prenderci la mano, ma le partitine pomeridiane di questi giorni stanno facendo abbastanza effetto

e giusto perché non mi piace vantarmi...
http://cloud.steampowered.com/ugc/54...F19878A34DDBB/
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 18:11   #220
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
io ancora non ci capisco niente di sto gioco, sono in quello screen a metà classifica ma più confuso che altro.

a) cosa si deve fare? non ho ancora capito come si gioca, forse è una specie di modalità "corsa" come in bc2?

b) cosa più importante: i nemici come li riconosco?
Le uniformi so tutte uguali...i carri pure, ho difficoltà a capire chi ammazzare e chi meno
Finora ho capito che se hai l'uniforme scura ammazzi quelli con l'uniforme chiara, e viceversa, ma spesso avendo uniforme chiara ho ammazzato quelli con uniforme scura e mi ha dato team kill, ma che cavolo!!!
Più facile sembra quando una squadra è in verde e l'altra in bianco, diversamente sono nel panico più totale.

c) non si riesce a mirare nessuno, so tutti lontanissimi, quando miri nn zooma nemmeno di mezzo centimetro... poi strisci per mezzora, arrivi vicino, e appena alzi la testa sei *******
Vabè, questo è più un commento rosik che un problema, visto che il gioco è cosi' per tutti (spero) xD

d) tecnicamente il gioco mi fa parecchio tearing, non capisco come mai, il triple buffer è abilitato ma è come se non ci fosse il vsync attivo...voce che non vedo nelle opzioni.

e) AIUTO XD

Ultima modifica di skryabin : 18-08-2011 alle 18:17.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Ford Transit: una storia lunga 60 anni f...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 scende a...
Blacj Friday e scope elettriche low cost...
La verifica dell'età per i siti p...
Call of Duty: Black Ops 7, le vendite so...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Elezioni cancellate per una chiave smarr...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian