Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2010, 12:31   #17701
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Ero proprio curioso. Ti ricordi le mie perplessità in merito?
Se vuoi ti porto pure il mio. così li "tariamo" a vicenda.
Eh sì ricordo, è tempo pure che dobbiamo fare quella prova

tu hai proprio il Lidlometro? the original?
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 12:39   #17702
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
in vista del fatto che prendo una tv lcd per la camera al posto del vecchio 14" che non usiamo più ho pensato che tirerò furoi dall'armadio il mio vecchio muletto sempron mobile a cui aggiungerò una scheda video lowprofile passiva (4350) e gli metterò l'ssd che mi avanza ossia un ocz core da 30GB, ovviamente pico psu che ho e un case fatto su midura per me, me lo faccio tagliare al laser da un amico, e avrà le dimensioni 250x250x70mm e sarà ben grigliato essendo completamente tutto passivo!

posterò i risultati sia di consumo, con disco da 2.5 faceva 29W in idle, e di funzionalità!
Old 12-01-2010, 14:26   #17703
mikedepetris
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
Eh sì ricordo, è tempo pure che dobbiamo fare quella prova

tu hai proprio il Lidlometro? the original?
a proposito, a suo tempo, previdente, ne comprai due, se servisse uno a qualcuno in zona ve lo cedo per po chi euro... a quanto lo vendono?

be' sicuro non mi metto a fare un pacco e spedirlo a meno che non ci sia qualche disperato che ne avesse assoluto bisogno
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 14:39   #17704
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
in vista del fatto che prendo una tv lcd per la camera al posto del vecchio 14"...
A proposito, sono appena passato al Samsung T220HD da un precedente 15" sempre LCD che avevo dal 2002
non torno indietro neanche morto cavoli, un bel monitor riesce proprio a migliorare di brutto l'esperienza d'uso di un pc, sia che si navighi in rete, sia che si utilizzi Office oppure task multimediali

comunque.. passando dal vecchio (15", 1024x768) a questo nuovo 1680x1050 registro +1w in idle, imputabili all'IGP presumo

questo con la Jetway, devo ancora provare con la 9300-ITX

Quote:
Originariamente inviato da mikedepetris Guarda i messaggi
a proposito, a suo tempo, previdente, ne comprai due, se servisse uno a qualcuno in zona ve lo cedo per po chi euro... a quanto lo vendono?

be' sicuro non mi metto a fare un pacco e spedirlo a meno che non ci sia qualche disperato che ne avesse assoluto bisogno
Io son di Vicenza, in effetti non ha molto senso una sped. visto il costo del misuratore, sempre sui 10 euro se non sbaglio vero?

giusto per essere sicuri, l'originale è questo no? l'esemplare di Fuks14 però non ha quel coso di ferro che esce tra i due fori della spina

Old 12-01-2010, 14:43   #17705
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
A proposito, sono appena passato al Samsung T220HD da un precedente 15" sempre LCD che avevo dal 2002
non torno indietro neanche morto cavoli, un bel monitor riesce proprio a migliorare di brutto l'esperienza d'uso di un pc, sia che si navighi in rete, sia che si utilizzi Office oppure task multimediali

comunque.. passando dal vecchio (15", 1024x768) a questo nuovo 1680x1050 registro +1w in idle, imputabili all'IGP presumo

questo con la Jetway, devo ancora provare con la 9300-ITX
beh io passo da un 14" crt, tv intendo, quindi un 22" tv sarà un bel salto, vabbè che la tv la guardiamo in camera si e no 1-2 ore a settimana però se faccio una cosa la faccio bene!
Old 12-01-2010, 14:47   #17706
mikedepetris
Senior Member

Quote:
Io son di Vicenza, in effetti non ha molto senso una sped. visto il costo del misuratore, sempre sui 10 euro se non sbaglio vero?

giusto per essere sicuri, l'originale è questo no? l'esemplare di Fuks14 però non ha quel coso di ferro che esce tra i due fori della spina

si' infatti quello sara' un modello estero, il "mio" e' cosi':
Immagini allegate
File Type: jpg 08_18567_b.jpg (9.8 KB, 5 visite)
Old 12-01-2010, 14:53   #17707
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Ok ci siamo, è quello che mi ha dato Fuks14

siccome non ho mai seguito la cosa, non avendo mai dovuto prenderne uno, lo si trova sempre cioè tutto l'anno nei Lidl?

Quote:
beh io passo da un 14" crt, tv intendo, quindi un 22" tv sarà un bel salto, vabbè che la tv la guardiamo in camera si e no 1-2 ore a settimana però se faccio una cosa la faccio bene!
Un bel salto sì, perchè i CRT a parità di polliciaggio nominale sono più piccoli, mi sembra di ricordare che all'epoca quando presi quel Samsung per motivi di ingombri (ridotta profondità del piano scrivania della mia camera) un 15" LCD lo paragonavano come area visiva ad un 17" CRT

nel tuo caso ti sembrerà di passare da uno schermo di cellulare ad un cinema

Ultima modifica di GT82 : 12-01-2010 alle 15:00.
Old 12-01-2010, 15:01   #17708
mikedepetris
Senior Member

Quote:
Ok ci siamo, è quello che mi ha dato Fuks14

siccome non ho mai seguito la cosa, non avendo mai dovuto prenderne uno, lo si trova sempre cioè tutto l'anno nei Lidl?
enno' e' quello il problema per questo metto a disposizione i miei, esce solo ogni tot, una cosa tipo 6 mesi, e se non lo prendi in quei tre giorni che c'e'... perso!
Old 12-01-2010, 15:15   #17709
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Quote:
Quote:
enno' e' quello il problema per questo metto a disposizione i miei, esce solo ogni tot, una cosa tipo 6 mesi, e se non lo prendi in quei tre giorni che c'e'... perso!
Adesso "taro" il Lafayette nel range che mi interessa cioè più o meno da 50w in giù, poi ogni tanto durante l'anno passo al Lidl per vedere di trovarlo
Old 12-01-2010, 15:19   #17710
mikedepetris
Senior Member

Quote:
Adesso "taro" il Lafayette nel range che mi interessa cioè più o meno da 50w in giù, poi ogni tanto durante l'anno passo al Lidl per vedere di trovarlo
per il lidl l'unica e' seguire il sito o meglio iscriversi alla newsletter tanto per avere un promemoria, le offerte escono due volte alla settimana
Old 12-01-2010, 15:43   #17711
FuKs14
Senior Member

L'Avatar di FuKs14

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
Quote:
Di solito lo mettono in vendita 2 volte all'anno, ad inizio ottobre e +/- ad aprile ( guarda la data sullo scontrino dentro alla scatoletta del lidlometro per avere una conferma ), comunque basta controllare sul sito della Lidl le offerte settimanali.
FuKs14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 17:16   #17712
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
per il lidl l'unica e' seguire il sito o meglio iscriversi alla newsletter tanto per avere un promemoria, le offerte escono due volte alla settimana
si ma quest'anno a ottobre non lo hanno fatto uscire...
sto aspettando da un bel po che lo mettano in vendita...
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 17:42   #17713
seph87
Senior Member

L'Avatar di seph87

Città: Alessandria
a mediaworld è da un po' che vedo in vendita stabilmente un misuratore di consumo, sui 20euro però
seph87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 19:36   #17714
StefSeb
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
si ma quest'anno a ottobre non lo hanno fatto uscire...
sto aspettando da un bel po che lo mettano in vendita...
Se guardate sul loro sito, nella pagina delle offerte dal 14 gennaio guardate cosa c'è!

CHIEDO VENIA!

Sono solo prese telecomandate!!!

Per questo mese niente!

Ultima modifica di StefSeb : 12-01-2010 alle 19:47.
StefSeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 19:42   #17715
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da StefSeb Guarda i messaggi
Se guardate sul loro sito, nella pagina delle offerte dal 14 gennaio guardate cosa c'è!
Le prese telecomandate?
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 19:47   #17716
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Le prese telecomandate?
GIà, stavo giusto per dirlo...
Old 12-01-2010, 20:26   #17717
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da seph87 Guarda i messaggi
a mediaworld è da un po' che vedo in vendita stabilmente un misuratore di consumo, sui 20euro però
io l'ho visto solo 1 volta, dopo di quella non l'ho più trovato...
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 21:16   #17718
francesco289
Senior Member

L'Avatar di francesco289

Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
vi aggiorno con il thread delle d410/d510
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2104525
francesco289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 23:48   #17719
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
ecco il mio muletto ultra low low low consumption ora nel pieno (o quasi) delle sue funzionalità. Mi manca solamente un pò di ram (max 512) ma dannazione, la sodimm pc 133 nuova costa + di un rene!

sostanzialmente è un thin client a cui è stata sostituita la dom con un disco pata da 40, aumentata la ram e sostituito l'alimentatore che generava molta instabilità(Da ben 28W) con un altro funzionante, prelevato da un altro thin client saltato. In sostanza di due rotti ne ho fatto uno sano!

la cpu al 50% del carico assorbe 1.7w, full 3. Penso che tutto il sistema stia sotto i 10. Purtroppo ha usb 1.1, solo una nic e niente pci per cui sono abb. limitato nelle espansioni: avesse avuto una seconda nic avrei optato per qualche distro linux tipo pfsense ... XP non è un aereo, ma togliendo orpelli grafici, il massimo dei servizi e non facendolo swappare in rdp funziona dignitosamente.
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:18   #17720
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
nell'eterna lotta tra potenza o consumi vorrei capire se ci sono differenza apprezzabili tra i proci BE2350 ed il 4850e
e tra i chipset amd 690G a la 780G o 785G....

vorrei arrivare ad avere un pc che consumi il meno possibile (per poterlo eventualmente lasciare sempre acceso (muletto)), ma che sia adeguato da fungere da htpc...

per ora devo gestire solo una tv CRT via s-video, ma prossimamente (spero entro il 2010) economia permettendo vorrei passare ad un fullHD via hdmi...

tra l'altro ora con la conf. in firma non so quanto consumo (sto aspettando anche io la LIDLE ) e non potendo provare il fullHD non so neanche se la potenza sarà sufficente "quando" avrò la nuova tv...

si accettano spunti, info, consigli

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian