|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16701 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16702 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
in teoria l'alternativa sarebbe l'uscita composita gialla, ma li bisogna starci attenti perchè, sopratutto con linux, potrebbero dare problemi. diciamo quindi preferenza s-video, ma se c'è la composita può andare cmq ![]() edit: mi togliete una curiosità? xkè io ero convinto di una cosa ma in un post mi han fatto venire il dubbio: questa mobo che ram monta? (vorrei cercare in giro quanto costano i banchi di ram per questa mobo ![]() Ultima modifica di .:Snow:. : 14-09-2009 alle 18:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16703 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto provando a cercare in rete ma non trovo nessuna scheda madre con vga ati integrata che abbia in bundle la staffa per l's-video, e pensare che in quella che uso io adesso mi usci la staffetta con l'uscita componet ed s-video.... In pratica sto coso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16704 | |
Member
|
Quote:
cmq figo, andrebbe bene anche quello se non ci sono problematiche di funzionamento la domanda sulla mobo è perchè quella mobo ce l'ho nel pc che sto usando attualmente, e volevo informarmi su quanto mi costava fare un upgrade di ram (a prescindere dalla problematica per la quale mi stai cercando i pezzi ![]() quindi rimane ancora valido il mio dubbio :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16705 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti bisognerà utilizzare un adattatore vga->s-video o vga->composito Ultima modifica di Vash_85 : 14-09-2009 alle 19:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16706 | |
Member
|
Quote:
![]() vado a cena, quando riesci/hai tempo aspetto con ansia la tua proposta di config ![]() grazie ^__^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16707 |
Senior Member
|
La dfi che mi hai linkato monta delle ddr e non ddr2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Per quanto riguarda le due gigabit (a chi chiedeva il perchè) ... sono molto utili ... io ad esempio nel mio NAS una la uso per il NAS e una attaccata ad una macchina virtuale che tiro su all'occorrenza (per navigazione, sviluppo ecc) .... oppure per creare una DMZ per esporre su internet un web server .... gli usi sono molteplici !
--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <-- --> Genesi del mio (vecchio) NAS <-- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
Mi diresti anche in pvt dove l'hai comprata? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16711 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti i server seri di solito vengono configurati così .... o comunque separano la visibilità di certe informazioni da altre attraverso schede multiple ....
--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <-- --> Genesi del mio (vecchio) NAS <-- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16712 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti mando il sito in pvt. ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16713 |
Member
|
in realtà la so-dimm non costa poi così tanto d+ della normale, dai un occhiata a play.com ad esempio e spediscono senza spese di spedizione.
Ad ogni modo ho due banchi di sodimm da 512 se ti interessano me ne sbarazzo anche a poco prezzo (non so dove utilizzarli). |
![]() |
![]() |
![]() |
#16714 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
play.com non spedisce hardware fuori dall'uk o sbaglio?
tempo fa volevo ordinare anche io delle ram ma non mi ha fatto completare l'ordine |
![]() |
![]() |
![]() |
#16715 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
perchè dover comprare fuori it le ram che si trovano anche da noi a 4 soldi?
l'unico motivo che ci potrebbe essere è se serve un modello particolare che qui non si trova ma per il resto no! cmq il miglior negozio di memorie è memoryc.com e comunque questo thread non tratta le configurazioni ma solo il pc a basso consumo, che non diventi solo config e magari neanche tanto a basso consumo!
![]() |
![]() |
#16716 |
Member
|
Non so se non spedisce hardware fuori, so per certo che spedisce dvd.
Ad ogni modo il motivo è semplice: prezzo migliore. Perché comprare a molto d+? ovviamente se trovi lo stesso ad un prezzo migliore vicino casa tua tanto meglio, altrimenti... E' da considerare che play.com è una ditta seria, se c'è da rimborsare rimborsano, l'unica rottura è dover smenarsi un po con l'inglese, però non si può certo calcare sull'assistenza per un banco di ram, o funziona o non funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16717 |
Member
|
effettivamente i prezzi mi sembrano parecchio buoni per avere le spese di spedizione gratis O_O
non c'è modo di verificare se spediscono anceh in italia, e se lo fanno gratis? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16718 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
L'hardware non lo spediscono di sicuro, lo so perchè ho provato, ma niente da fare.
![]()
![]() |
#16719 |
Member
|
per i dvd dovrebbe essere gratis, in fin dei conti un pacco dvd o un pacco ram dovrebbero essere uguali, ma penso che semplicemente non ti rimane che chiedere (sia nel forum sia a play.com stessa)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() li si comprwano soloi giochi visto che costano poco il resto costa di più che in italia! cmq basta ot!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.