Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2009, 18:40   #15601
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
ci sono anche i 2,5" da 7200 rpm; ne stò utilizzando due (entrambi dei western digital black 7200 rpm 16mb di cache da 160 e 320gb), e ne sono veramente soddisfatto!
li hai messi in raid? io sarei curioso di sapere se questi 7.200 da 2,5 si avvicinano alle prestazioni dei comuni 7200 da 3,5

altra domanda generale , il procio am2 o 775 che consuma di meno quele modello sarebbe? sponda intel il cesseron 420 , ma sponda amd? e trai 2 oltre al consumo a prestazioni chi la spunta
Old 22-06-2009, 18:50   #15602
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da ficod Guarda i messaggi
Colgo l'occasione per fare un po' di "mulettistica comparata". Allora, parlando sempre di piattaforma AMD AM2:

CPU
Forse sono più difficili da reperire e leggermente ma i BE-2xx0 non dovrebbero essere moolto meglio? A tal proposito mi piacerebbe sapere i vs pareri ed esperienze, riguardo ai consumi, di:
-BE-2xx0 (downvolt confermati @0,8V)
-Sempron LE (downvolt a...?)
Molto semplicemente bisogna prendere le CPU con l'ultimo step produttivo. G2.
Di G2 ci sono i 5050e, 4850e, 4450e, 4050e, LE-1250, LE-1300, LE-1640, LE-1660 (questo a memoria... poi dovrebbero esserne altri).
Tutti si downvoltano a 0,8V... ovviamente con la motherboard giusta. L'incognità è al massimo la frequenza (ma neppure tanto, più o meno tutti hanno il muro dei 1,6GHz).
I BE-2xx0 sono la versione precedente del xx50e (la maggior parte è basata sul G1); sono OK (consumano di più in idle, ma meno in load...... almeno fino a che non downvolti i xx50e), ma se si ha la scelta, per noi meglio i secondi (per un ufficio OK anche i primi, tanto non vai a giocare nel BIOS).
Il nuovo Athlon II 250 sarebbe OK (in idle consuma come un G2, ma prestazionalmente va minimo il 20% di più)... se non fosse che le motherboard AM3 consumano di più, e utilizzare una CPU AM3 su AM2/AM2+ fa lievitare i consumi. Non parliamo quindi di X3 e X4, i W in più sono davvero tanti.

Quote:
Mobo
Non so se abbiamo i dati, anche approssimativi, a parità di sistema (CPU,RAM,HD,ALI) per fare un confronto consumistico tra:
-GeForce 6150SE
-GeForce 7050
-GeForce 8200/8300
[di più, oltre alle caratteristiche delle varie mobo in termini di porte e accessori, c'è il fatto che l'ultimo dei 3 chipset supporta le directX 10 e accelera i video in HD]
Su SPCR hanno fatto parecchie prove proprio per mettere a confronto un chipset con l'altro... anche se poi alla fine in realtà si tratta di mettere a confronto una motherboard con l'altra (perchè il chipset influisce, ma non solo).
Come risultati le AM2 sono tutte più o meno appaiate, con scarti di qualche W.
La GA-MA74GM-S2H (740G) era la più parca, ma poi è stata superata dalla Zotac basata su 8200 (quantomeno nel vedere i film encodati in h.264).
Comunque per limare altri W in questo caso è necessario passare a Intel...
Un bel riassunto è proprio questa parte di recensione, dove vediamo 8200 vs 740g vs 780g e un sistema intel vs amd:
http://www.silentpcreview.com/article902-page6.html

Quote:
HD
Come dischi da 3.5", uso 24/24, bassi consumi & basso rumore non si può non consigliare (imho):
-WD Caviar Green (WD5000AADS): 46€
-Samsung F2 Ecogreen (HD502HI): 40€
Se è per dati, meglio la versione 1TB (se non 2TB).
Se è per il S.O., si può anzi prendere un 7200 rpm da 2,5" (i 5400 a volte si addormentano un po'...), oppure adattare una Compact Flash su porta PATA (costa un po' di più, ma fornisce zero rumore e alta affidabilità).
Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
Mah, quei numeri dell'ultima review di hwup son da prendere con le pinze imho, non è possibile una differenza del genere tra un E5200 (presumibilmente anche se non lo sappiamo M0) e i nuovi E7xx step R0
a meno che in questi ultimi abbiano impostato un VIDmin bassissimo (tipo 0.8 o giù di lì)

6 watt di differenza son tantissimi, ammettiamo che questi ultimi R0 consumino 2 watt, un E5200 M0 in idle (1.2ghz-1.15v) non ne consuma 8
(consideriamo anche l'FSB più basso, la frequenza del processore più bassa di 400 Mhz e il mega in meno di cache da alimentare)

gradirei il parere di MiKe o di ilratman magari...
Bhe, sì, c'è qualcosa che non va, perchè comunque anche con gli M0 si parlava di un 2W in idle (se non addirittura meno, seguendo questo sito: http://www.hardware.fr/articles/762-...ii-x2-550.html )
Nulla toglie al fatto che se dovessi comprare un Intel io prenderei anzi questi R0, perchè effettivamente Intel ci ha abituato a step produttivi successivi che han fatto quasi miracoli con i consumi (vedi Q6600 G0 e E8400 E0).

Quote:
in generale cmq in idle gli AMD non hanno nulla da invidiare, anche i K8 G2 se settati giusti (vedi downvolt)
bisogna sempre tener presente che gli AMD comprendono anche il memory controller, a riguardo basta confrontare la grandezza dei dissi dei chipset AM2/AM2+/AM3 con i 775
Un setup su K8 consuma un pochino di più (e va abbastanza di meno), è preferibile solo in caso di budget limitato, si cerchi una GFX leggermente più performante, o (come nel mio caso) si vogliano sfruttare le RAM ECC e le prestazioni un po' migliori in ambito 64-bit (i Core 2 Duo difettano delle macro-ops fusion e in 64-bit vanno un 7% in meno).

Ultima modifica di MiKeLezZ : 22-06-2009 alle 18:53.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 19:51   #15603
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Come ali che mi dite del Seasonic SS-300FT con pfc attivo (300w)??? È silenzioso e risparmioso nei consumi?
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 19:58   #15604
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
li hai messi in raid? io sarei curioso di sapere se questi 7.200 da 2,5 si avvicinano alle prestazioni dei comuni 7200 da 3,5
no,sono montati su due pc differenti:

ecco un test con hdtune del 320gb

sinceramente nell'utilizzo normale non ho notato differenze con il precedente 320gb, ma ne ho guadagnato molto in silenziosità
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 20:10   #15605
tirannosaurorex
Senior Member

L'Avatar di tirannosaurorex

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
bhè xp è famoso per quello....poi dipende anche come/chi usa il pc. In tanti anni di pc da win 95 ad oggi ho avuto problemi o per colpa di driver scritti con i piedi==>schermate blu o per colpa mia visto che mi piace smanettare nei vari parametri di win ecc.. prova w7 e poi dimmi se torneresti indietro a xp o a vista.
comunque molti programmi girano solo sotto win e con wine girano da fare schifo o non vanno proprio, poi ovviemente dipende uno cosa deve fare col pc, io ho un dual boot e a seconda di cosa devo fare uso un o l'altro SO.
La cosa che non mi piace molto di linux è la miriade di distro che ci sono e il fatto degli aggiornamenti troppo frequenti, ad esempio ubuntu viene rilasciato ogni 6 mesi circa...è una cosa che non mi piace, preferisco lo sviluppo + lento di debian che almeno quando rilascia la distro è quasi perfetta ovviamente tutto IMHO
Grazie per la risposta Mr. G87

Debian cos'è un' altro sistema operativo di un' altra marca ?

Windows 7 è più pesante di xp ? Se è più pesante non lo sò se girerebbe fluido in internet, montato sul mio pentium 3 oppure su un pc con atom z530 a 1.6 Ghz
tirannosaurorex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 20:12   #15606
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Quote:
Originariamente inviato da tirannosaurorex Guarda i messaggi

è una delle distribuzioni maggiori, su cui si basano molte altre distro, ubuntu in primis.
Old 22-06-2009, 20:34   #15607
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da tirannosaurorex Guarda i messaggi

Windows 7 è più pesante di xp ? Se è più pesante non lo sò se girerebbe fluido in internet, montato sul mio pentium 3 oppure su un pc con atom z530 a 1.6 Ghz
se prendi la 7100rc ufficiale è un po pesantuccia...

ma se provi una delle ultime bluid tipo la 7260... è nettamente più veloce di xp e te lo dice uno che usa solo xp sp3 ed ovviamente seven
Old 22-06-2009, 20:35   #15608
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da GByTe87 Guarda i messaggi

Se riesci a installare linux con ambiente grafico sul mio mulo con chipset SiS senza invocare, in modo benevolo o malevolo alcuna divinità presente nel Necronomicon ti offro una birra
se invece riesce ad installarlo nel fitpc gli offro una pizza e birra!
Old 22-06-2009, 20:45   #15609
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Città: Civis Romanus Sum
veramente a listino ce anche il fit pc2 con ubuntu!
Old 22-06-2009, 21:17   #15610
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
veramente a listino ce anche il fit pc2 con ubuntu!
che sicuramente non usa la gma500 in tutte le sue potenzialità visto che non esistono i driver per linux e la gente li sta aspettando da mesi, infatti dell che nei net mette ubuntu con la gma500 non lo mette.
Old 22-06-2009, 21:34   #15611
albyzaf
Senior Member

L'Avatar di albyzaf

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Molto semplicemente bisogna prendere le CPU con l'ultimo step produttivo. G2.
Di G2 ci sono i 5050e, 4850e, 4450e, 4050e, LE-1250, LE-1300, LE-1640, LE-1660 (questo a memoria... poi dovrebbero esserne altri).
Tutti si downvoltano a 0,8V... ovviamente con la motherboard giusta. L'incognità è al massimo la frequenza (ma neppure tanto, più o meno tutti hanno il muro dei 1,6GHz).
I BE-2xx0 sono la versione precedente del xx50e (la maggior parte è basata sul G1); sono OK (consumano di più in idle, ma meno in load...... almeno fino a che non downvolti i xx50e), ma se si ha la scelta, per noi meglio i secondi (per un ufficio OK anche i primi, tanto non vai a giocare nel BIOS).
Il nuovo Athlon II 250 sarebbe OK (in idle consuma come un G2, ma prestazionalmente va minimo il 20% di più)... se non fosse che le motherboard AM3 consumano di più, e utilizzare una CPU AM3 su AM2/AM2+ fa lievitare i consumi. Non parliamo quindi di X3 e X4, i W in più sono davvero tanti.
[CUT...]
sei stato illuminate, grazie 1000.
quindi se volessi farmi un pc "all around" (no giochi) con funzione mulo 24h e htpc ma al contempo parco nei consumi, attualmente la scelta migliore è un intel serie e7 step R0 (tutti i 7300/7400 sono R0?)

gli amd non sono preferibili perche'
-la serie xx50 a parità di consumi è meno prestante
-i phenom 2 se messi su mobo am2 consumano parecchio di +

ho compreso e riassunto in modo esatto?
ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3
albyzaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 22:15   #15612
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Alberto Zaffaroni Guarda i messaggi
sei stato illuminate, grazie 1000.
quindi se volessi farmi un pc "all around" (no giochi) con funzione mulo 24h e htpc ma al contempo parco nei consumi, attualmente la scelta migliore è un intel serie e7 step R0 (tutti i 7300/7400 sono R0?)

gli amd non sono preferibili perche'
-la serie xx50 a parità di consumi è meno prestante
-i phenom 2 se messi su mobo am2 consumano parecchio di +

ho compreso e riassunto in modo esatto?
sì; inoltre aggiungerei che in full load la serie xx50e consuma più degli intel (c'è da dire che un htpc in full load è difficile lo sia mai), e i phenom 2 consumano molto già di loro... non solo se messi in mobo am2. l'unico quasi accettabile sarebbe il nuovo athlon ii (che è basato su un diverso core).

per te penso sarebbe molto interessante l'ultima zotac ion miniitx, nella sua versione più completa è dotata di atom dual core, nvidia 9400 (perfetta per vedere i h.264) e picopsu integrato (consumi bassissimi). con il e7x00 stepping r0 faresti faville
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 23:57   #15613
albyzaf
Senior Member

L'Avatar di albyzaf

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
per te penso sarebbe molto interessante l'ultima zotac ion miniitx, nella sua versione più completa è dotata di atom dual core, nvidia 9400 (perfetta per vedere i h.264) e picopsu integrato (consumi bassissimi). con il e7x00 stepping r0 faresti faville
grazie ancora per i consigli. io punterei dritto all'E7 in coppia con la zotac 9300 itx (la vga integrata si discosta poco dalla 9400 vero?)
attualmente sono su una epia 1,5ghz che a volte mi fa proprio penare (a mia discolpa posso dire che quando l'acquistai non esistevano gli atom).
ora se decidessi davvero di cambiare, proprio per andare sul sicuro, preferisco eccedere :P e poi il pico cel'ho già
tieni conto che spessissimo ho aperte varie schede e finestre di firefox, qualcosina di office, programmi di p2p, xaamp/hfs sempre in background... e l'intenzione sarebbe quella di spostare la scheda tv dal pc potente a quello risparmioso (la epia non credo assolutamente che ce la farebbe) appunto per evitare di accendere quello grande sempre e solo per vedere la tv

unico dubbio: ci sono processori per cui esiste il dubbio che lo step sia R0 o tutti gli E7 attuali lo sono?
ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3

Ultima modifica di albyzaf : 23-06-2009 alle 00:07.
albyzaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 00:32   #15614
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
ragazzi nel montare il mio nuovo muletto stavo pensando di installare windows xp media center. Perchè questa pazzia? Perchè dato che farà da file\p2p\print server e dato che ho una xbox in soggiorno dove mi godo film e musica, wxp mce è perfetto per la 360 dato che permette la visualizzazione a schermo intero di un'interfaccia da media center. Ora volevo sapere quali sono le differenze sostanziali con xp professional? Nel caso (non uccidetemi) stavo addirittura pensando di mettere vista ultimate (con gli opportuni accorgimenti del caso) proprio per sfruttare la modalità media center.
Old 23-06-2009, 06:52   #15615
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Raga sono qui di nuovo a chiedere il vostro aiuto : qualche tempo fa chiesi info riguardo ad una mobo am2 per un pc a basso consumo, però poi per vari motivi ne ho rinviato l'acquisto rinviando quindi la costruzione del muletto.
Ora si ripropone la stessa situazione, però con un dettaglio in più: vorrei fare in modo che questo mio muletto a basso consumo faccia anche da htpc.
In particolare dovrebbe riprodurre filmati in hd, soprattutto riprodurre il digitale terrestre, e vabbè poi farmi da serverino domestico, oltre ad essere silenzioso perchè sarà nella stanza dove dormiamo io e mio fratello.

Ora io al momento posseggo:

Sempron LE1250
singolo stick di 2gb ram ddr2 (Dominator tra l'altro )
masterizzatore LG ide (praticamente nuovo)

In teoria possiedo tutto tranne la mobo e la scheda di acquisizione in quanto ho un vecchio hd ide Maxtor da 250gb, un vecchio ali e vecchio case, ma vorrei prendermi componenti ad hoc soprattutto per avere consumo e silenziosità

Ora secondo voi con 150-200€ riesco a costruirmi un muletto-htpc partendo dal sempron e dalla ram?
Avete qualche idea da darmi o qualche componente particolare da consigliarmi per non sforare questo budget ?

Grazie mille a chi potrà aiutarmi
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Come ali che mi dite del Seasonic SS-300FT con pfc attivo (300w)??? È silenzioso e risparmioso nei consumi?

Riuppo le mie domande prima che si perdano nei meandri del topic

Ultima modifica di Sylvester : 23-06-2009 alle 07:03.
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 06:55   #15616
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
XP Media Center è proprio Windows XP Professional con in più Media Center e poco altro. E' più pesante però, ha vari servizi in più che in un PC da ufficio/server/mulo/non-HTPC non servono.
Old 23-06-2009, 08:00   #15617
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da lelloz Guarda i messaggi
ragazzi nel montare il mio nuovo muletto stavo pensando di installare windows xp media center. Perchè questa pazzia? Perchè dato che farà da file\p2p\print server e dato che ho una xbox in soggiorno dove mi godo film e musica, wxp mce è perfetto per la 360 dato che permette la visualizzazione a schermo intero di un'interfaccia da media center. Ora volevo sapere quali sono le differenze sostanziali con xp professional? Nel caso (non uccidetemi) stavo addirittura pensando di mettere vista ultimate (con gli opportuni accorgimenti del caso) proprio per sfruttare la modalità media center.
ti conviene usare xp e poi un front end tipo mediaportal oppure "chimera" che e' a mio avviso il migliore per leggerezza e capacita' se non lo trovi mettero' il link stasera.
Old 23-06-2009, 09:54   #15618
tirannosaurorex
Senior Member

L'Avatar di tirannosaurorex

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
se prendi la 7100rc ufficiale è un po pesantuccia...

ma se provi una delle ultime bluid tipo la 7260... è nettamente più veloce di xp e te lo dice uno che usa solo xp sp3 ed ovviamente seven
Ragazzi non lo sò che parametri utilizzate qui sul forum per consigliare un sistema operativo -magari siete più avanti- ma dalle mie parti quando entri in un negozio e chiedi un sistema operativo da "corsa per internet" la domanda è sempre la stessa e cioè: "quanta RAM hai?"
Gli stessi che chiedono "quanta RAM hai?" dicono che VISTA per girare fluido ha bisogno di almeno 4GB di RAM, per windows 7 non ho chiesto ma posso immaginare cosa mi risponderanno.

A me serve un sistema operativo che "mi faccia andare i pc di corsa in internet" e la RAM di cui dispongo è 1GB SDRAM pc 133 sul pentium 3 da 1.0Ghz e 1GB DDR2 sul futuro pc con z530 da 1.6 Ghz

Ultima modifica di tirannosaurorex : 23-06-2009 alle 09:57.
tirannosaurorex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 10:02   #15619
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Togli il "magari"! cmq che centra il sist operativo con internet? Magari usare browser piu' performati tipo safari o crome o opera? Non so dalle tue parti ma dalle mie si usa vista anche con 2gb anche perche' a meno di non avere la 64bit, ma dubito che sia arrivata dalle tue parti , non si possono usare piu' 2gb.

Ultima modifica di ilratman : 23-06-2009 alle 10:05.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 10:09   #15620
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Ma soprattutto che centra in questo thread?
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Siamo sempre di più una massa di ...
Unity corregge una falla di sicurezza ri...
Aumento dell'età minima per i soc...
Prime Day Amazon: sconti fino al 20% sui...
L'intelligenza artificiale dal cloud ai ...
Altro successo per Candela: 10 aliscafi ...
VAST Data: dall’archiviazione al sistema...
I 3 robot per le pulizie migliori del Pr...
Un anello d'oro al posto dei soldi: la n...
Quando l'IA sbaglia: Deloitte costretta ...
Fai da te: super sconti su Bosch, anche ...
Prime Day Amazon: Samsung Galaxy Watch8 ...
La nuova direttiva europea 'è un ...
Assassin's Creed Mirage: annunciata la d...
Lucid segna un nuovo record nel terzo tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian