|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9162 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
![]() Problemone... sto trasferendo i file nell'hd del muletto,ma la usb della mobo è mostruosamente lenta, non finirò mai di questo passo ![]() se mettessi una scheda pci-ub 2.0 la velocità di trasferimento migliorerebbe considerando che il sistema è un p3 600mhz? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9164 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Processore Athlon X2 4850e, Windows XP Pro da alleggerire con Nlite successivamente ma più avanti penso di provare Ubuntu (mai provato Linux), hard disk Western Digital Caviar GP 1 Terabyte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9165 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9166 | |
Senior Member
Città: Lonigo (Vi)
|
Quote:
prova cpuidle
![]() |
![]() |
#9167 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
un sempron LE + chipset nvidia con purevideo riesce a gestire un filmato full hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9168 |
Senior Member
|
si(vedi guide)
![]() |
#9169 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto, la velocità è circa35-40 volte maggiore...l'usb 1.1 va bene solo per trasferire piccoli files oppure per periferiche che non richiedono grossi transferate come gamepad mouse tastiera ecc
![]() |
![]() |
#9170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9171 | |
Senior Member
|
Quote:
provato....è formidabile....è molto vicino a windows e inoltre può essere sempre aggiornato
![]() |
![]() |
#9172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Quote:
Facci sapere i risultati! ![]()
![]() |
![]() |
#9173 |
Senior Member
|
sono riuscito acquistare una scheda asrock nforce 3 a buon prezzo usata....può scendere molto di voltaggio fino a 0.8 volts(ho letto il manuale)
Al banco prova col semporon mobile quando arriva ![]()
![]() |
#9174 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
Quote:
si appoggiano alla cpu e quando usi l'usb il sistema diventa lentissimo.
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ti riferisci a Ubuntu? io attualmente uso una debian+xfce, mi piace però ragazzi, rispetto a winxp tutto più complicato e incasinato! se piace smanettare bene altrimenti non lo cosiglierei. a tal proposito chiedevo post fa se qualcuno ha esperienza con il downvolt sotto linux !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9176 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre ci sono anche delle versioni con varie aggiunte tra cui segnalo una versione italiana chiamata Sabayon basato su anaconda red hat piena di giochi e programmi
![]() |
![]() |
#9177 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[ot]
imho montare ubuntu su un muletto ha poco senso in quanto ha tremila servizi attivi che vi succhiano risorse. chiaramente se siete alle prime armi con linux va bene lo stesso ![]() [/ot]
![]() |
#9178 |
Senior Member
|
quoto anche se aggiungi altre periferiche il pc diventa molto lento anche se hai un buon processore
![]() |
#9179 | |
Senior Member
|
Quote:
si mi riferisco a ubuntu......ha anche un gestore per aiutarti nell'intallazione di programmi anche no non ho ancora capito come si installa un programma da cd con la shell Cmq rimane veramente una distro semplice da usare. Ultraconsigliato chi maneggia linux per la prima volta Per la cronaca ho provato intallare la suse versione 10 ma fa letteralmente vomitare.....nelle installazioni mi dice manca questo codesto quelllo ma bastaaaaa.....e viene pubblicizzato come la distro piu vicina a windows....
Le mie transizioni (+ di 50) Ultima modifica di galaverna : 18-05-2008 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma credo anche io che ubuntu non abbia senso... siamo sempre lì: si comincia a perdere il senso di muletto. ad ogni modo dipende da quello che ci deve fare uno. Io che col muletto ci uso samba-internet-cups-amule (e penso che sia già anche troppo) con un debian e DE minimale mi trovo benissimo. certo con l'hw che ho va piuttosto lento. a tal proposito chiedevo se debian+xfce è normale che giri lento (es scrolling lento con firefox) su un athlon 1000 + 320mb di ram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.