|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5441 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Un paio di dvd riscrivibili, un tool per cancellazione dei file e sei sistemato, o no? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5443 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Casale di Scodosia (PD)
|
già e attenzione a nn scambiare troppi dati tramite lan o si cola anche quella!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5444 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
si ma cazz non è possibile che devi stare attento a non usarlo così, a non usarlo cosà....maddai!!!!!!
io da un anno e mezzo a questa parte l'ho usato solo per studio (programmazione C/JAVA/C#/SQL/BASH) e per navigare....non ho fatto nient'altro! e la scheda ethernet s'è fritta!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5445 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5446 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve a tutti! vi espongo il mio problema e mi scuso in anticipo per qualsiasi tipo di "violazione" che involontariamente staro' facendo.
Allora....ho appena formattato il mio pc (Asus a6t ap025h) inizialmente tutto proseguiva alla grande fin quando mi sono accorto che l'audio dopo 5 minuti che il pc era acceso cessava di essere riprodotto....provato a fare aggionamento driver ma nulla...mi compare il seguente messaggio "Nessuna periferica mixer attiva disponibile.Per installare periferiche mixer fare clic su stampanti e altro hardware in pannello di controllo e quindi scegliere installazione hardware.L'applicazione verrà chiusa." se provo ad aprire il controllo volume dalla barra...e inoltre mi compare un errore segnalandomi un problema ad un file .ocx. avevo inizialmente pensato fossero i driver ma nada disistallati e reistallati ma il problema si verifica lo stesso...per un tempo variabile da 5 min a 1ora dall riavvio del sistema l'audio si riproduce ma dopo un po' nada....nn si sente piu' nulla e mi tocca riavviare....Help! che ne pensate?Riformatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5447 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5448 |
Senior Member
|
ragazzi da ieri mi sono accorto di una cosa...il led della batteria del portatile lampeggia anche quando il connettore di alimentazione è inserito per i primi 3-4 minuti dall'inserimento...
non me ne ero mai accorto io prima, o è normale?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5449 | |
Senior Member
|
Quote:
"Lampeggiante: Quando acceso - La carica della batteria è inferiore al 10% e l'alimentatore AC non è collegato." Non ricordo se usi Windows o Linux. In Windows potresti controllare l'indicatore di alimentazione e, se l'alimentatore è stato rilevato, l'indicatore dovrebbe segnalarti il caricamento della batteria in corso. Giusto per avere un riscontro a livello software. Nel frattempo il mio ferro da stiro è giunto a Saronno ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5450 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bulciago, tra Lecco e Como
|
da oggi posso dire di amare il servizio di assistenza asus...come magari qualcuno ricorda postai un mesetto fa circa per dire che per la seconda volta mi si era fritta la mobo/vga.
ebbene... portatile spedito al centro di assistenza a-novo il 08-09-08 centro di assistenza a-novo riceve il portatile il 09-09-08 centro di assistenza mi manda sms di avvenuta riparazione e pronta spedizione il 10-09-08 ![]() ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL cioè quasi tutti si lamentavano del fatto che lo tenevano via settimane o addirittura costringevano al cambio con un altro modello...a me in un giorno sostituita la mobo e via...non ho parole. comunque si, questo portatile è stata davvero una presa in giro: caratteristiche da paura 2 anni fa, affidabilità 0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5451 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5452 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5453 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5454 | |
Senior Member
|
Quote:
Dato a DHL giovedì 04/09, è arrivato al centro di assistenza venerdì 05/09 ed il lunedì successivo era già riparato e sulla strada di casa. Sembra tutto a posto, hanno sostituito la scheda madre e non hanno perso pezzi come ad altri in questo thread. L'unica osservazione che devo fare è che a mio avviso la procedura per la richiesta di RMA è eccessivamente macchinosa. Tra l'altro, dopo aver compilato il ticket, ho chiamato Asus ed un operatore mi ha detto che avrei avuto tutto il necessario per far partire l'RMA in 48 ore. Passati due giorni ho richiamato e mi hanno chiesto una foto del portatile. Inviate le foto mi hanno sbloccato l'RMA, ma se mi avessero detto prima che servivano delle foto non avrei perso due giorni ad aspettare invano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5455 | |
Bannato
|
Quote:
io consiglio di fare così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5456 |
Senior Member
|
bologna. tu sei di rimini, non è che sei iscritto pure tu a bo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5457 | |
Senior Member
|
Quote:
ragazzi a me ieri la mia ragazza l'ha fatto cadere....il carrello del lettore cd(per fortuna solo quello) ha subito qualche danno...in pratica non riesce a d aprirsi o chiudersi con il tastino...che mi consigliatre di fare?lo segnalo alla garanzia?o rischio di pagarlo amaro??? cmq sono molto contento della "nuova vita" dell'assistenza asus...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5459 |
Bannato
|
l'ideale sarebbe sostituirlo per i fatti tuoi...se riesci a recuperarne uno da un portatile con un profilo simile. non so se ti passano in garanzia il danno accidentale al notebook...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5460 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per sicurezza ho mandato anche una foto nel pc chiuso dall'alto e una dal basso con numero di serie in evidenza. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.